Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2010, 14:28   #11041
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Bhè la giga SOC è una bestia
Se ci stesse nel mio case e dovessi prenderla oggi la pagherei volentieri quei 30 euro in piu che costa, tanto io la VGA la tengo almeno 2 anni, quindi 30 euro in 2 anni ...insomma... avete capito
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:36   #11042
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Vedremo le mie talon cosa sapranno fare :P
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:37   #11043
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3568
Nessuno risponde?

Ordinata stamattina MSI 460GTX 1GB OC Cyclone.

Non capisco una cosa però: la gpu è overcloccata a 725 mhz, ma come mai le ram no? Sono state lasciate a default (3600 MHz). Forse problemi di riscaldamento?

Mi sembra una scheda occata a me3tà così...
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:39   #11044
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Vedremo le mie talon cosa sapranno fare :P
Sono molto curioso, potresti gentilmente trovare il massimo overclock lasciando il voltaggio ad 1.021V e velocità delle ventole su auto, registrando anche le temperature ? Poi magari l'overclock massimo entro i 60 gradi massimo sempre alle stesse impostazioni.

Grazie


Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ordinata stamattina MSI 460GTX 1GB OC Cyclone.

Non capisco una cosa però: la gpu è overcloccata a 725 mhz, ma come mai le ram no? Sono state lasciate a default (3600 MHz). Forse problemi di riscaldamento?

Mi sembra una scheda occata a me3tà così...
Perché non sono areate quindi è meglio non stressarle più del dovuto. E' un ottimo dissipatore per la gpu, purtroppo non lo è altrettanto per il comparto memorie ed alimentazione . Considera poi che sono ram 0.5ns quindi un pò più lente delle varianti talon e soc, sono le comuni ram montate sulle 460 reference. Buone ram, peccato però per il controller integrato delle fermi, che non è all'altezza.

Aggiornamento : a 981-1962-1080, al 3dmarkvantage performance PPU disabilitata, al gpu score fa la bellezza di 300 punti sotto una gtx480. Praticamente in questo test è l'1.7% più lenta di una GTX480. Ed essendo entrambe nvidia è un dato molto significativo in quanto rende molto bene la potenza di calcolo generale.

Scheda veramente spettacolare, prendetevene una.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-12-2010 alle 15:22.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:22   #11045
L4ky
Senior Member
 
L'Avatar di L4ky
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1566
UN DISATRO!!!
Mentre facevo test con Furmark sento un botto. E' esploso qualcosa. Stavo gia per cominciare a dirne di tutte i colori. Ho smontato al volo la video, e sembra a posto. Mobo e CPU dovrebbero essere a posto. L'alimentatore puzza di bruciato in modo folle! E' esplosa e si è sciolta la bobina.
Voglio verificare che la video vada ancora ma non ho alimentatori ne pc i grado di alimentarla.

Che alimentatore prendo?? LC POWER 650 o Cooler Master 650W? Il primo modulare il secondo no.

Mi scuso per l OT ma è urgente! Voglio il PC per le vacanze di natale!
__________________
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021)
L4ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:36   #11046
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
UN DISATRO!!!
Mentre facevo test con Furmark sento un botto. E' esploso qualcosa. Stavo gia per cominciare a dirne di tutte i colori. Ho smontato al volo la video, e sembra a posto. Mobo e CPU dovrebbero essere a posto. L'alimentatore puzza di bruciato in modo folle! E' esplosa e si è sciolta la bobina.
Voglio verificare che la video vada ancora ma non ho alimentatori ne pc i grado di alimentarla.

Che alimentatore prendo?? LC POWER 650 o Cooler Master 650W? Il primo modulare il secondo no.

Mi scuso per l OT ma è urgente! Voglio il PC per le vacanze di natale!

Ma che alimentatore avevi che ti è saltato? Una cineseria???
Io prebderei il cooler master.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:40   #11047
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
UN DISATRO!!!
Mentre facevo test con Furmark sento un botto. E' esploso qualcosa. Stavo gia per cominciare a dirne di tutte i colori. Ho smontato al volo la video, e sembra a posto. Mobo e CPU dovrebbero essere a posto. L'alimentatore puzza di bruciato in modo folle! E' esplosa e si è sciolta la bobina.
Voglio verificare che la video vada ancora ma non ho alimentatori ne pc i grado di alimentarla.

Che alimentatore prendo?? LC POWER 650 o Cooler Master 650W? Il primo modulare il secondo no.

Mi scuso per l OT ma è urgente! Voglio il PC per le vacanze di natale!
ne hai 1 sola, l'ho avuto, vai di LC Power, ti basta :P
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:45   #11048
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Stamattina ho 14°C in camera (fuori nevica).. Forse oggi sono morto davvero! XD
Con questa temperatura ambiente, la VGA sta a 21°C in idle.. Questo downclock a 51 Mhz in idle che ha di fabbrica è davvero utile e il dissipatore sembra essere davvero efficiente imho
Non c'entra tantissimo, ma io sulla CPU ho sempre 32° in idle sia in estate che in inverno -.-''

Ed a casa mia da una stagione all'altra ci sono anche 15° di differenza...
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:45   #11049
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Info per SLI

Ragazzi, vorrei fare lo SLI di 460 Palit 1 GB, ma causa mobo, non posso che montarle una attaccata all'altra.
Volevo sapere se quella sopra foffre tanto e che temp raggiunge in full..
Inoltre pensavo se fosse fattibile mettere magari una Giga SOC sopra invece di una Palit per migliorare le temp..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 15:47   #11050
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
UN DISATRO!!!
Mentre facevo test con Furmark sento un botto. E' esploso qualcosa. Stavo gia per cominciare a dirne di tutte i colori. Ho smontato al volo la video, e sembra a posto. Mobo e CPU dovrebbero essere a posto. L'alimentatore puzza di bruciato in modo folle! E' esplosa e si è sciolta la bobina.
Voglio verificare che la video vada ancora ma non ho alimentatori ne pc i grado di alimentarla.

Che alimentatore prendo?? LC POWER 650 o Cooler Master 650W? Il primo modulare il secondo no.

Mi scuso per l OT ma è urgente! Voglio il PC per le vacanze di natale!
Io ho il CM e mi ci trovo molto bene, anche se la modularità del vecchio Corsair era comoda per tenere ordinato il case.
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 16:28   #11051
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Tornando al discorso del external exhaust di cui si parlava qualche pagina fa......non mi sembra importante se si ha un case ben areato. E, ragazzi, avere una o due vga potenti, e magari un bell'i7 occato, vari hd etc etc....in un case poco areato non è una cosa molto furba.
Io delle temperature del mio sistema non mi preoccupo più, avendo un full tower pieno di ventolazze da 12 e un Prolimatech Meghalens sulla cpu a 4ghz. Infatti non è cambiato nulla passando da due 5850 che buttano aria fuori dal case, a queste due gigabyte 460 che la buttano tutta dentro. La cpu mi sta al massimo a 44-45° durante le sessioni di gioco.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:12   #11052
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da L4ky Guarda i messaggi
UN DISATRO!!!
Mentre facevo test con Furmark sento un botto. E' esploso qualcosa. Stavo gia per cominciare a dirne di tutte i colori. Ho smontato al volo la video, e sembra a posto. Mobo e CPU dovrebbero essere a posto. L'alimentatore puzza di bruciato in modo folle! E' esplosa e si è sciolta la bobina.
Voglio verificare che la video vada ancora ma non ho alimentatori ne pc i grado di alimentarla.

Che alimentatore prendo?? LC POWER 650 o Cooler Master 650W? Il primo modulare il secondo no.

Mi scuso per l OT ma è urgente! Voglio il PC per le vacanze di natale!
io sono puntato al corsair, ma anche il cooler master è un bel alimentatore...

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei fare lo SLI di 460 Palit 1 GB, ma causa mobo, non posso che montarle una attaccata all'altra.
Volevo sapere se quella sopra foffre tanto e che temp raggiunge in full..
Inoltre pensavo se fosse fattibile mettere magari una Giga SOC sopra invece di una Palit per migliorare le temp..
puoi integrare la parete del case con una ventola se ti ci sta (80 92 100 120) vedi tu quella che ti ci sta meglio rispetto allo spazio che hai, con una ventola che estrae gia aiuti le schede ad eliminare l'aria calda che buttano fuori, le palit poi, come le gainward espellono parecchio anche lateralmente per cui una ventola è azzeccatissima... io ce l'ho gia pur avendo una sola scheda e aiuta...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:22   #11053
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
io sono puntato al corsair, ma anche il cooler master è un bel alimentatore...



puoi integrare la parete del case con una ventola se ti ci sta (80 92 100 120) vedi tu quella che ti ci sta meglio rispetto allo spazio che hai, con una ventola che estrae gia aiuti le schede ad eliminare l'aria calda che buttano fuori, le palit poi, come le gainward espellono parecchio anche lateralmente per cui una ventola è azzeccatissima... io ce l'ho gia pur avendo una sola scheda e aiuta...
Di fianco alla vga ho già una ventola da 14 cm @ 1600 rpm che però immette aria fresca addosso alla vga stessa, e sul fondo del sace ne ho un'altra, anch'essa immette aria e la butta in su (il case è ottimamente ventilato: 3 ventole da 14 cm sul frontale in immissione, una sempre da 14 cm sul tetto in estrazione, una da 12 cm sul retro in estrazione, una da 14 cm e 1600 rpm sul lato che spara aria fresca sulla vga, e una sempre da 14 cm e 1600 rmp sul fondo che immette verso l'alto..).

Quello che temo però è che la ventola laterale possa fare ben poco perchè la vga superiore rimane soffocata da quella inferiore, e l'aria che immette la ventola laterale in realtà non riesca ad infilarsi fra le 2 vga...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:30   #11054
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Di fianco alla vga ho già una ventola da 14 cm @ 1600 rpm che però immette aria fresca addosso alla vga stessa, e sul fondo del sace ne ho un'altra, anch'essa immette aria e la butta in su (il case è ottimamente ventilato: 3 ventole da 14 cm sul frontale in immissione, una sempre da 14 cm sul tetto in estrazione, una da 12 cm sul retro in estrazione, una da 14 cm e 1600 rpm sul lato che spara aria fresca sulla vga, e una sempre da 14 cm e 1600 rmp sul fondo che immette verso l'alto..).

Quello che temo però è che la ventola laterale possa fare ben poco perchè la vga superiore rimane soffocata da quella inferiore, e l'aria che immette la ventola laterale in realtà non riesca ad infilarsi fra le 2 vga...
Ma come mai sono così vicine le schede? Che mobo hai?

edit: ho visto che hai la rampage II extreme, gli slot sono estremamenti vicini....assurdo per una mobo ROG
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:35   #11055
ufomito
Senior Member
 
L'Avatar di ufomito
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2743
Bè, non è la sola... tengo compagnia con la UD7
Una ventola laterale è necessaria
__________________
Sistema X5670 @ 4.4GHz daily HT Gigabyte UD7. 12gb corsair Dominator 1600, Corsair modulare 1KW, GTX 1070 Zotac AMP ext, Crucial C300 + 840 evo, Soundblaster ZX, Megaworks 550
ufomito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:35   #11056
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Di fianco alla vga ho già una ventola da 14 cm @ 1600 rpm che però immette aria fresca addosso alla vga stessa, e sul fondo del sace ne ho un'altra, anch'essa immette aria e la butta in su (il case è ottimamente ventilato: 3 ventole da 14 cm sul frontale in immissione, una sempre da 14 cm sul tetto in estrazione, una da 12 cm sul retro in estrazione, una da 14 cm e 1600 rpm sul lato che spara aria fresca sulla vga, e una sempre da 14 cm e 1600 rmp sul fondo che immette verso l'alto..).

Quello che temo però è che la ventola laterale possa fare ben poco perchè la vga superiore rimane soffocata da quella inferiore, e l'aria che immette la ventola laterale in realtà non riesca ad infilarsi fra le 2 vga...
avevo anche io la ventola laterale che soffiava sulle schede, ho notato dei miglioramenti dopo averla girata in estrazione...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:40   #11057
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da ufomito Guarda i messaggi
Bè, non è la sola... tengo compagnia con la UD7
Una ventola laterale è necessaria
Fortuna che sulla mia Asus P6T WS PRo (che non è principamente dedicata ai gamers) gli slot pci-ex sono molto distanti.

Asus a volte fa delle cappellate assurde.
Come fai a sbagliare una cosa simile su una mobo di fascia alta della famiglia Republic of gamers?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:49   #11058
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
io sulla p7p55d ho 1 slot di spazio tra le due schede...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:49   #11059
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
avevo anche io la ventola laterale che soffiava sulle schede, ho notato dei miglioramenti dopo averla girata in estrazione...
quoto, io la tengo in estrazione e non supero i 65° in game con la vga di sopra (una decina in meno quella di sotto) con ventole delle vga in auto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:49   #11060
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
avevo anche io la ventola laterale che soffiava sulle schede, ho notato dei miglioramenti dopo averla girata in estrazione...
Ma quindi alla fine che temp otterrei sulla vga più calda in full?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v