Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2010, 23:12   #11001
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
hem non volevo dirlo,

complimenti
e di che???
hai visto la tensione?
un mio carissimo amico tiene i 900mhz con 1.05V (vid di 0.975V)
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 23:18   #11002
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
e di che???
hai visto la tensione?
un mio carissimo amico tiene i 900mhz con 1.05V (vid di 0.975V)
si ma non è tanta, che temp hai in full?
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:29   #11003
bear75
Senior Member
 
L'Avatar di bear75
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1518
niente, delle 4 gtx 460 che ho, una mi da sempre errori a ripetizione in occt memtest! mentre lo stress test lo passa.
ma visto che lo stress test non usa la memoria, vuol dire che qualche chip che forma i 2gb è andato a p.....e?!
RMA?!
__________________
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 [email protected]_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:31   #11004
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
si ma non è tanta, che temp hai in full?
dipende...con furmark arivo anche a 76°C, ma nei giochi normali, compreso metro 2033 non supero i 70°C
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:37   #11005
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao
Ma non è che mi si fonde la scheda a quelle frequenze?
Ho un pò di paura a spingermi tanto in la con clock di shader e memoria
la tua a default che frequenze ha? cmq intanto parti da 750/1500 e li rischi zero e poi...
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:55   #11006
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao
Ma non è che mi si fonde la scheda a quelle frequenze?
Ho un pò di paura a spingermi tanto in la con clock di shader e memoria
Vai tranquillo.
La mia gainward GS parte da 700/1400/1800 con vid 0,975
Io la tengo a 800/1600/2000 e ho abbassato addirittura il VID a 0,960!

Ciao
DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 08:56   #11007
bear75
Senior Member
 
L'Avatar di bear75
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
niente, delle 4 gtx 460 che ho, una mi da sempre errori a ripetizione in occt memtest! mentre lo stress test lo passa.
ma visto che lo stress test non usa la memoria, vuol dire che qualche chip che forma i 2gb è andato a p.....e?!
RMA?!
mi auto-quoto, la scheda in questione mi ha appena passato due volte il test...
unica differenza, sono passato da 258.96 ai 260.99
non sono convinto
__________________
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 [email protected]_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:22   #11008
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
mi auto-quoto, la scheda in questione mi ha appena passato due volte il test...
unica differenza, sono passato da 258.96 ai 260.99
non sono convinto
io direi che invece è positivo, vuol dire che il tuo problema non era fisico, ma solo di programmazione...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:45   #11009
bear75
Senior Member
 
L'Avatar di bear75
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
io direi che invece è positivo, vuol dire che il tuo problema non era fisico, ma solo di programmazione...
io uso le gpu per rendering via opencl soprattutto:
in una scena di test sono passato da indice prestazionale 2000 a 2300 tornando dai 260.99 ai 258.96
mi terrei i 258.96 ma ho sto tarlo di occt mem che mi dà errori, e solo su 1 della 4 schede che ho...
__________________
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 [email protected]_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:50   #11010
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Ma sei morto e non te ne sei accorto? 16° mamma mia, manco ad agosto con il clima! :P

Cmq sta schedina è freddissima e silenziosissima, se non avessi i neon nel case e nelle ventole non mi accorgerei di avere il pc acceso.
Stamattina ho 14°C in camera (fuori nevica).. Forse oggi sono morto davvero! XD
Con questa temperatura ambiente, la VGA sta a 21°C in idle.. Questo downclock a 51 Mhz in idle che ha di fabbrica è davvero utile e il dissipatore sembra essere davvero efficiente imho
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 10:58   #11011
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Stamattina ho 14°C in camera (fuori nevica).. Forse oggi sono morto davvero! XD
Ma lol ma sei pazzo??
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:18   #11012
bear75
Senior Member
 
L'Avatar di bear75
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Stamattina ho 14°C in camera (fuori nevica).. Forse oggi sono morto davvero! XD
Con questa temperatura ambiente, la VGA sta a 21°C in idle.. Questo downclock a 51 Mhz in idle che ha di fabbrica è davvero utile e il dissipatore sembra essere davvero efficiente imho
ma al mattino che fai? scaldi il pc 15 min prima per togliere il ghiaccio?!
__________________
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 [email protected]_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:39   #11013
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
ma al mattino che fai? scaldi il pc 15 min prima per togliere il ghiaccio?!
hahahahahahaha si lo sbrina!!! poi dopo accende un focolare ficino al case per far aspirare un pò di aria calda e poi (forse) parte!!!
Occhio che se usi il raffreddamento a liquido devi mettere l'antigelo come nelle auto

__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:48   #11014
tanatron
Senior Member
 
L'Avatar di tanatron
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
Messaggi: 867
Piccola domanda a chi ha uno SLI di GTX 460 1Gb. Qual'è il vostro OC daily, non sparato per bench, quello che utilizzate per giocare, quello che vi evita di smadonnare se il pc si blocca dopo 1 ora di gioco sudato
Le mie 2 schede (Gigabyte) hanno il VVDC rispettivamente 0,937 e 0,950.
Per adesso sono a 820/1030 con 1.025v, ma con questo voltaggio a 830 Furmark crasha, ad 820 1 ora di Furmark e una mattinata di giochi ed è tutto ok e stabile.
__________________
Main: Asus P8P67 Pro 3.1/ i7 2700K@4,6Ghz Silver Arrow 3X /8Gb RipjawsX 1866/ Radeon RX 580 Nitro+ /DX/HAF X/LG 34UC79G
4fun: Asus P8P67 Evo/ i7 2600K@4,7Ghz 1,432v Silver Arrow 3X /8Gb Sniper 1866/ GTX 670 JetStream /X-Fi/HAF 932/VW246H
Htpc: A75M-UD2H/ A6 3500 /8Gb 1600/PC-V351B PC3: Asus CF IV/ 975BE@4,21Ghz 1,500v NH-D14 3X /4Gb 1600 Cl7/HD4850
tanatron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:52   #11015
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da tanatron Guarda i messaggi
Piccola domanda a chi ha uno SLI di GTX 460 1Gb. Qual'è il vostro OC daily, non sparato per bench, quello che utilizzate per giocare, quello che vi evita di smadonnare se il pc si blocca dopo 1 ora di gioco sudato
Le mie 2 schede (Gigabyte) hanno il VVDC rispettivamente 0,937 e 0,950.
Per adesso sono a 820/1030 con 1.025v, ma con questo voltaggio a 830 Furmark crasha, ad 820 1 ora di Furmark e una mattinata di giochi ed è tutto ok e stabile.
Visto che hai un SLI io le terrei a 800/1600/2000 belle comode con il voltaggio piu basso con cui sono stabili (puoi usare OCCT test che è molto STRONG come test).

Ammazza oh! che VID bassi, ma sono quelli del 3d?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:54   #11016
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2936
Quote:
Originariamente inviato da tanatron Guarda i messaggi
Piccola domanda a chi ha uno SLI di GTX 460 1Gb. Qual'è il vostro OC daily, non sparato per bench, quello che utilizzate per giocare, quello che vi evita di smadonnare se il pc si blocca dopo 1 ora di gioco sudato
Le mie 2 schede (Gigabyte) hanno il VVDC rispettivamente 0,937 e 0,950.
Per adesso sono a 820/1030 con 1.025v, ma con questo voltaggio a 830 Furmark crasha, ad 820 1 ora di Furmark e una mattinata di giochi ed è tutto ok e stabile.
prova a portare il vid a 1.050 o 1.075...

io per esempio con 1.087 sono stabile a 875 ma appena salgo a 880 dopo 30 secondi inzia a fare errori...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:55   #11017
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da tanatron Guarda i messaggi
Piccola domanda a chi ha uno SLI di GTX 460 1Gb. Qual'è il vostro OC daily, non sparato per bench, quello che utilizzate per giocare, quello che vi evita di smadonnare se il pc si blocca dopo 1 ora di gioco sudato
Le mie 2 schede (Gigabyte) hanno il VVDC rispettivamente 0,937 e 0,950.
Per adesso sono a 820/1030 con 1.025v, ma con questo voltaggio a 830 Furmark crasha, ad 820 1 ora di Furmark e una mattinata di giochi ed è tutto ok e stabile.
Le mie reggono 800/2000 entrambe a 0,950 e direi che è IMHO il compromesso migliore tra prestazioni consumi calore...poi direi che tra 800 e 820/830 la differenza è praticamente nulla per cui non vale la pena overvoltare solo per quel risultato...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:56   #11018
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
prova a portare il vid a 1.050 o 1.075...

io per esempio con 1.087 sono stabile a 875 ma appena salgo a 880 dopo 30 secondi inzia a fare errori...
Talpa,fortuna che tanatron chiedeva quale era un OC daily....se chiedeva un OC spinto per test che gli consigliavi

Piuttosto come va con il dissi HOMEMADE per le fasi???
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 11:57   #11019
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
prova a portare il vid a 1.050 o 1.075...

io per esempio con 1.087 sono stabile a 875 ma appena salgo a 880 dopo 30 secondi inzia a fare errori...
magari si potesse cambiare il vid......allora non avrei mai cambiato 4 gigabyte io

il vid cmq va da 0.96V---1.1V
quindi è un bios x forza modificato
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:01   #11020
tanatron
Senior Member
 
L'Avatar di tanatron
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
Messaggi: 867
Ho letto un bel po di post e mi ha colpito proprio questo.Si salvo prova contraria sono 3d poi i voltaggi scendono a 0.875 .Ed è per questo che ho provato ad alzare i voltaggi. Prima trotterellavo a 760/1030.
__________________
Main: Asus P8P67 Pro 3.1/ i7 2700K@4,6Ghz Silver Arrow 3X /8Gb RipjawsX 1866/ Radeon RX 580 Nitro+ /DX/HAF X/LG 34UC79G
4fun: Asus P8P67 Evo/ i7 2600K@4,7Ghz 1,432v Silver Arrow 3X /8Gb Sniper 1866/ GTX 670 JetStream /X-Fi/HAF 932/VW246H
Htpc: A75M-UD2H/ A6 3500 /8Gb 1600/PC-V351B PC3: Asus CF IV/ 975BE@4,21Ghz 1,500v NH-D14 3X /4Gb 1600 Cl7/HD4850
tanatron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v