|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Pongo nuovamente la domanda, anche se con poche speranze, visto che penso che la risposta sia negativa:
Esiste un modo per vedere i programmi rai via internet con il WD TV Live? M'interessavano in particolare i programmi rai. Intendo anche con qualche trick. pgp
|
|
|
|
#6922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view...ref=lh_cart_t5 Ne risparmi parecchi di più, visto che le spese di spedizione sono gratis, il cambio anche se non è molto conveniente visto il prezzo UK è favorevole. I tempi di consegna mi sembrano poi accettabili.. Immagino poi che sia PAL(o configurabile tale) ed al massimo lo si trova temporaneamente in inglese, ma basterà cambiargli la lingua..
|
|
|
|
#6923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@VILLO1988
Per favore rispettiamo le regole del forum (leggendole magari prima) Questo è il thread del WDTVLive. I messaggi per l'acquisto del NAS sono contrari alle regole del forum sia perchè OT rispetto all'oggetto del thread (WDTVLive) sia perchè sono vietati dalle regole del forum link ai siti di acquisto online. Chiudiamo qui la discussione sul NAS e sull'acquisto da Amazon. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una semplice richiesta dove acquistarlo a meno, e se ci fossero dei lati negativi.. Altrimenti, se questa non è la sezione adatta; vorrei sapere dove informarmi!!Grazie!
|
|
|
|
#6925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
poi non capisco come fai a dire che 79,33 sterline sono meno di 84 €!!!! 79,33 sterline sono 94 € al cambio...
Sony Vaio VPC CW1S1 EB... Ultima modifica di Brentoncity : 13-12-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#6926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io però non riesco a trovarlo nel sito italiano.. Inoltre ho trovato anche pixmania che lo vende ad 89 con 7E di spedizione.. In ogni caso tutti questi negozi sono affidabili? Io ho la postepay e vorrei farmi la paypal per l'acquisto.. In pvt mi sapresti dire come fare???
|
|
|
|
#6927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
comunque aveva ragione anche chi lo prendeva in un negozio fisico, perchè se si risparmia una ventina di euro....già può andare, ma per 10 euro o meno lo prendo in un cc, che se se ha problemi lo porto indietro facilmente (o se faccio casini con i fw
|
|
|
|
|
|
#6928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me in negozio ne costa 150, mentre online con 80-100 lo si trova..
|
|
|
|
#6929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho preso il wdtv live ,mi conviene aggiornarlo all'ultimo firmware?
|
|
|
|
|
|
#6930 |
|
Senior Member
|
@lollazzo
Dipende dal tipo di file che hai (es. MKV con header compresso - leggi il primo post). Il firmware consigliato attualmente è quello b-rad o PSychoTHC. @VILLO1998 Il thread è relativo alle problematiche tecniche del WDTVLive. Per guida all'acquisto, prezzi etc. esistono thread dedicati (Guida all'acquisto). Sono comunque vietati dalle regole del forum link a siti di acquisto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6932 |
|
Senior Member
|
@Disagiato
La procedura dell'aggiornamento è gia presente nel primo post.
|
|
|
|
|
#6933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
WD TV Live e video bloccati da youtube
Quote:
Forse basterebbe modificare qualcosa nel firmware per far riconoscere il WD TV Live come fosse un browser... sbaglio Qualcuno che lo conosce... potrebbe chiedere al mitico b-red? Grazie. N.B. Per i tecnici: faccio notare che ho provato a modificare lo user-agent... ma non c'è stato verso!
|
|
|
|
#6934 |
|
Senior Member
|
lo sviluppatore si chiama b-rad.
Sul suo sito stanno provando una serie di nuovi script per riabilitare YoutubeHD. Appena abbiamo qualcosa che funziona ve lo facciamo sapere.
|
|
|
|
|
#6935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rettifica e grazie...
Quote:
Ok... allora aspettiamo fiduciosi per il nuovo YoutubeHD grazie comunque per l'ottimo lavoro svolto fin qui
|
|
|
|
#6936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi al momento quale cover wall consigliate? Io sono rimasto a bocca aperta con lo YAMJ del Popcorn C200
Tipo questo per le Serie ![]() Grazie Ultima modifica di Robby Naish : 15-12-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#6937 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Fluidità MPEG4
Ciao ragazzi, sono nuovo. Mi perdonerete per la mi scarsa attitudine a scrivere correttamente nei forum. Vengo subito al dunque:
Sono da pochi giorni in possesso del WDTV LIVE. Ho una videocamera Sanyo VPC-CA9. Registra in 1280*720 a 30 fps Mpeg4 AVC/H264. Durante la riproduzione i filmati si vedono benissimo, ma durante le carrellate orizzontali e più in generale durante le scene con molto movimento si ha un effetto di scarsa fluidità. Sembra che il problema sia che il lettore non supporta per questi file la GMC ( Global Motion Compensation ). Ho notato che trasformando il video in 25fps l'effetto di scarsa fluidità diminuisce lasciando però il posto ad una specie di effetto scia. Che mi dite? Secondo voi c'è la possibilità di riconvertire i file in modo da ottenere una visione fluida con avviene per esempio con i file Mpeg2? Scusate per la lunghezza. Grazie! |
|
|
|
|
|
#6938 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
youtube ha chiuso i bocchettoni ma le risorse di b-rad sono infinite
|
|
|
|
#6940 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'è una patch da mettere in / tmp / conf però non so come si mette.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.