|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Preso! Costa 94.90€ in tutti gli Uni€ da oggi fino al 24 dicembre.
pgp
|
|
|
|
#6902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
per 10 euro me lo vado a prendere in un negozio fisico
|
|
|
|
|
#6905 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
un aiuto
Ciao ragazzi, oggi ho comprato il Western digital HD live ma subito sono sorti dei problemi.
Appena montatao ho colegato l'apparecchio alla rete e ho provato ad aggiornare il prodotto ma subito è apparso il messaggio che non era possibile perchè l'apparecchio aveva problemi di connessione. Ho fatto il test di connessione ma l'apparecchio risulta collegato alla rete sona anche riuscita a registarmi al sito WD. Ho provato a collegarmi a you tube ma inutilmente, selezionavo il file ma compariva solo il logo di caricamento e nulla piu'. Ho anche collegato un hard disk esterno prima mi ha caricato subito sia la musica che i film ma dopo si è impallato e usciva solo il simbolo del caricamento. Aiuto non so quante volte ho spento e staccato la presa di alimentazione. Aiutatemi, dove sbaglio. Grazie Lory |
|
|
|
|
|
#6906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio c'è il tasto reset sul retro... prova... se poi continua a darti problemi, io andrei subito a cambiarlo... oppure provi ad installare da chiavetta il fw hai messo un ip fisso al wd?
|
|
|
|
|
#6907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
L'aggiornamento firmware è sempre suggerito farlo da chiavetta USB e non da Wifi, altrimenti se succede qualcosa durante il download del firmware rischi di briccare il WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preso io da amazon.it, ordinato giovedì scorso, arrivato sabato mattina.tutto perfetto.
|
|
|
|
#6909 |
|
Senior Member
|
vengo da un WD TV HD prima generazione che ho dato ad un amico ed ho appunto preso il Live.
chiedo ai piu' sgamati quali sono le operazioni MUST da fare. ho letto di firmware mod, ecc ecc cosa mi consigliate di mettere come firmware? grazie
|
|
|
#6910 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6911 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
leggendo i vari tread non ho capito una cosa:
- ma si possono accedere a dei siti di streaming web tipo megavideo? - è possibile installare un client torrent? - ha funzioni jukeboxe per film e serie tv? |
|
|
|
|
|
#6912 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() mai avuto problemi, configurazione molto semplice Ciao
|
|
|
|
|
#6913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
straconsiglio anche io... molto comodo...
|
|
|
|
|
#6914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attualmente non disponibile. han fatto così anche settimana scorsa poi l' han rimesso.
|
|
|
|
#6915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6916 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Tra l'altro, dai test che ho fatto, l'accesso ai dati multimediali via DLNA è più performante anche dell'accesso via NFS disponibile con il firmware b-rad. |
|
|
|
|
|
|
#6917 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve, dopo aver aggiunto qualche plugin quando cerco di accedere tramite pc all'hdd collegato al wdlive mi chiede username e password...dove le trovo?
Edit: Adesso non la chiede più... Ultima modifica di Salieri99 : 13-12-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#6918 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sembra di aver capito che per riavere luce su youtube devo modificare opportunamente il file S00custom-options
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...p=20847#p20847 Io non ho boot da chiavetta ma ho installato direttamente su WD il firm mod. Come devo fare per accedere al file S00custom-options? |
|
|
|
|
|
#6919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@frankyro/Brentoncity/Disagaito
I NAS indicati sono OT rispetto all'argomento del thread @Brentoncity Sono vietati dalle regole del forum i link a siti di acquisto online. @titovalma Provato a dare un'occhiata al primo post e alle indicazioni su Youtube?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6920 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiuto
Disagiato grazie per la risposta, ho già provato a resettare il prodotto ma la cosa strana è che se stacco e ripristino l'alimentazione riesco a vedere i film ma appena vado su un film che l'apparecchio non riesce a riprodurre lo stesso si blocca fino a che non stacco l'alimentazione.
Come faccio ad aggiornare il fw quello che è istallato è il 1.01.12, come si aggiorna da penna usb? Ho configurato la rete in automatico e se facccio il test mi dice che è tutto ok. Ho un modem alice. Grazie Lory |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.