Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 08:10   #301
blink89
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Verdellino (BG)
Salve a tuttia questo Thread, scrivo poichè sono intenzionato a comprarmi questo device, invece dell'archos 70 che mi ispirava ma che non mi ha perfettamente convinto. Però ho visto dal numero esiguo di pagine del 3d che viene poco utilizzato, o sbaglio?
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2
blink89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 10:03   #302
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da blink89 Guarda i messaggi
Salve a tuttia questo Thread, scrivo poichè sono intenzionato a comprarmi questo device, invece dell'archos 70 che mi ispirava ma che non mi ha perfettamente convinto. Però ho visto dal numero esiguo di pagine del 3d che viene poco utilizzato, o sbaglio?
Non ho capito cosa avresti desunto dal numero di pagine del 3D....
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:30   #303
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
magari non ci sono tantissimi post (250 ti sembrano pochi??) forse perchè è un prodotto di nicchia??non è che se lo comprano in 300...
Old 13-12-2010, 11:50   #304
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da regshout Guarda i messaggi
Qualcuno sa come disinstallare le app samsung, quelle predefinite?
Crea la cartella, aprila e fai un tap prolungato sulla barra del titolo della finestra: apparirà il requester per cambiare il nome della cartella..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:55   #305
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Quote:
Tempo al tempo.

E' bene distinguere 2 cose:

- E' un prodotto completamente differente da un iPad, con una azienda ben differente da Samsung, e di conseguenza non viene acquistato seguendo una moda. (prima che inizino i flame, sono utente Apple da una vita, sono contento dei loro prodotti, e posseggo anche un iPad.)

-Ha un s.o completamente differente, e non prettamente destinato ad un uso multimediale e grafico. Oltre ad essere in continua crescita. Oltre ad essere completamente Open Source.

PS: quando mi hanno regalato il Tab, sono andato a prenderlo insieme alla mia ragazza, il commesso del Mediaworld, mi ha consigliato per un ora, di acquistare un iPad. Ma io la mia scelta l'avevo già fatta!
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:07   #306
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Però ho visto dal numero esiguo di pagine del 3d che viene poco utilizzato, o sbaglio?
Al massimo potresti desumere che su HW upgrade c'è poca gente che lo ha, se ti sposti su altri forum ci sono diversi tread da centinaia di pagine
Daltro canto se ne sono stati venduti 1M di unita, qualcuno dovrà pur averlo
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:31   #307
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Tempo al tempo.

-Ha un s.o completamente differente, e non prettamente destinato ad un uso multimediale e grafico.
Android nasce PRETTAMENTE per uso multimediale e grafico, ad impronta fortemente sinergica tra tutte le risorse grafiche e multimediali del sistema.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 16:37   #308
blink89
Member

mi avete convinto! scusate

inoltre volevo sapere se era meglio una custodia rigida (quelle in policarbonato per intenderci) o una stile silicone morbida. Saluti
Dell Touch Studio 17,3" (8 GB @1600 MHz, Win 10 PRO 64bit, SSD Samsung 850 PRO 256 GB), Sony MDR-1000X, Arc Touch Mouse Surface Edition, Amazon Kindle Oasis, Sony Z4 Tablet, Xiaomi Mi Band 1S, Xiaomi Mi Bluetooth Handset, Chromecast 2, Sony Xperia Z5, Homedics AR-29EU Air depurator, Samsung TV LED UE32J5100AW 32", Microsoft Surface Pro 4 (i5 8 GB RAM, 256 GB PCiE)[/i], Yotaphone 2 Android 6.0.1, Lenovo Vibe P2

Ultima modifica di blink89 : 14-12-2010 alle 12:58.
Old 14-12-2010, 17:53   #309
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
inoltre volevo sapere se era meglio una custodia rigida (quelle in policarbonato per intenderci) o una stile silicone morbida. Saluti
Quelle in policarbonato possono avere lo stand per far rimatere a mho di cornice digitale il tab, il che non è male
Io ho preso una di quelle
Old 14-12-2010, 18:04   #310
blink89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Quelle in policarbonato possono avere lo stand per far rimatere a mho di cornice digitale il tab, il che non è male
Io ho preso una di quelle
Si ho presente che possono essere più comode, però resta il fatto che nella malaugurata sorte che possa cadere, volevo essere più sicuro possibile tra i due tipi di protezione..
Old 14-12-2010, 18:30   #311
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Quote:
Si ho presente che possono essere più comode, però resta il fatto che nella malaugurata sorte che possa cadere, volevo essere più sicuro possibile tra i due tipi di protezione..
Se ne trovi una in silicone decente avvisami..
Old 14-12-2010, 19:01   #312
blink89
Member

Quote:
Se ne trovi una in silicone decente avvisami..
Bè in realtà la mia era una domanda appunto per poi poter comprare di conseguenza, speravo di non fare io la cavia
Old 14-12-2010, 21:35   #313
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Io ho sia quella in silicone che quella in pelle a libro.
Inutile la prima,indispensabile la seconda
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:45   #314
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Io ho sia quella in silicone che quella in pelle a libro.
Inutile la prima,indispensabile la seconda
quale hai a libro? si ripiega in modo da fare anche da supporto tipo cornice per scrivere?
Old 15-12-2010, 06:22   #315
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Volevo Segnalare l'applicazione APPBRAIN, che permette di tenere sync delle applicazioni installate (avvisando degli aggiornamenti, che ho visto che non mi ha avvisato il market android) nonchè una migliore ricerca sul market android stesso !
E' anche possibile "seguire" le installazioni di altri utenti, si scoprono cosi molte altre applicazioni che si ignoravano

Se mi cercate, ci sono !
Old 15-12-2010, 09:41   #316
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Volevo Segnalare l'applicazione APPBRAIN, che permette di tenere sync delle applicazioni installate (avvisando degli aggiornamenti, che ho visto che non mi ha avvisato il market android) nonchè una migliore ricerca sul market android stesso !
E' anche possibile "seguire" le installazioni di altri utenti, si scoprono cosi molte altre applicazioni che si ignoravano

Se mi cercate, ci sono !
Grazie per la segnalazione! Installata e neanche a me segnalava l'aggiornamento dello Store, ma... appena ho chiuso l'app ed ho riaperto lo Store Android, lo stesso si è avviato con la nuova veste

Comunque ci sono veramente un mare di applicazioni ed in continuo aggiornamento! Non riesco a stargli neanche dietro
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:44   #317
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:

Se mi cercate, ci sono !
A me inizialmente ha provocato un crash, a seguito numerosi "server error", fino ad un barlume di funzionamento.. segnalandomi la presenza di aggiornamenti che avevo anche sul market nell'apposita sezione "download".

In ogni caso.. vi siete chiesti come fa a segnalarvi le applicazioni che installano gli altri? Beh proprio come segnala agli altri quelle che vi installate voi ogni giorno... con uno bello sniffer di rete residente!

No grazie.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:06   #318
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
In ogni caso.. vi siete chiesti come fa a segnalarvi le applicazioni che installano gli altri? Beh proprio come segnala agli altri quelle che vi installate voi ogni giorno... con uno bello sniffer di rete residente!

No grazie.
Ma anche no
Lo sa quando premi "Sync with APPBRAIN"

Ultima modifica di Apocalysse : 15-12-2010 alle 11:10.
Old 15-12-2010, 11:06   #319
regshout
Senior Member

L'Avatar di regshout

Avete già fatto l'aggiornamento del Market?

Se si come?
Old 15-12-2010, 11:31   #320
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
quale hai a libro? si ripiega in modo da fare anche da supporto tipo cornice per scrivere?
Esatto
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Fine estate, tempo di rimboccarsi le man...
AMD Adrenalin 26.8.1 riconosce la Radeon...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian