|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
@ gippi_one
Quote:
Quando dal wd selezioni lo streaming internet creato dal tversity e premi OK, quanto tempo occorre perché il filmato parta (ovvero che si vedano le immagini)? Perché spesso continuo ad avere schermo nero, icona triangolare "Play" e tempo fermo a 0.00.00. Poi o resta lì fermo, oppure mi dice che il formato non è corretto. Finora mi ha funzionato una sola volta, proverò con un altro pc... |
|
|
|
|
|
|
#6862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Raga, con il b-rad c'è possibilità di far andare il filmato al minuto che voglio io?
No, perchè mi sembra di essere tornato con le videocassette senza questa opzione, se ho un film da 3 ore, lo interrompo e per caso schiaccio "riavvia" sono finito... Nel 2010 come fai a non implementare un opzione del genere?
|
|
|
#6863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
premi ff e poi next e salti 10 minuti.
|
|
|
|
|
|
#6864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io l'ho messo proprio oggi e mi sembra spettacolare Fra le altre cose permette di configurare a proprio piacimento i tasti del telecomando (su, giù, dx, sx, rew, ff, prev, next). Con i settaggi di default permette di: - Skippare avanti/indietro di tempi "prestabiliti" (30 sec, 1 minuto, 10 minuti, 1 ora) - Passare al capitolo precedente/successivo senza dover andare ogni volta in options -> chapters - Premendo il tasto search, passare immediatamente al minuto che vuoi (che è proprio quello che chiedevi, mi pare) - Regolare il volume direttamente dal telecomando del WD - Usufruire comunque delle funzioni "standard" dei tasti del telecomando (quindi fast forward 2x, 4x, 8x, 16x ecc...) - Decine di altre funzioni che sto ancora "scoprendo" Edit: mi sono accorto solo ora che qui siamo nel thread del firmware ufficiale... Forse era meglio parlarne nel thread del custom firmware
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 08-12-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#6865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
un MUST
|
|
|
|
#6866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
non tutti i formati sono supportati dal wd live tramite stream .asf prova ad aprirlo direttamente da tversity, si apre wndows media player e se lo riproduce allora non ci saranno problemi sul wd.
|
|
|
|
#6867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Questo NON è il thread del solo firmware ufficiale ma anche dei firmware moddati (è scritto chiaramente nei primi post!) Questo E' il thread dei firmware ufficiale e mod in modalità base (senza OSD, copertine etc.) L'altro thread si riferisce specificatamente a MOD OSD, copertine etc. @_goofy_ per favore quando quoti specifica a cosa ti riferisci altrimenti se l'ultima frase si riferisce ad un presunto thread sbagliato sembra che confermi anche quello.. grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#6868 |
|
Senior Member
|
-
-
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6869 |
|
Senior Member
|
E' meglio di niente, grazie!
|
|
|
#6870 |
|
Senior Member
|
con il firmware moddato di b-rad ed in particolare il plugin Media Navigation puoi decidere tu di quanto andare avanti, addirittura puoi arrivare ad una granularità di 30 secondi
|
|
|
#6871 |
|
Senior Member
|
Si si, ne prendo atto, solo che ultimamente ho poco tempo per smanettare...
|
|
|
#6872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il firmware moddato si installa come quello ufficiale e quel plugin te lo trovi già inserito di default lo devi solo abilitare da telecomando del wd una banalità
|
|
|
|
#6873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sono interessato a questo prodotto, ma avrei qualche dubbio:
1) Non dà problemi con video di dimensioni/qualità particolarmente alte? Per esempio dei .mkv in 1080p da 9GB 2) In generale come si comporta? Capita spesso di trovare un video che, malgrado sia compatibile sulla carta, dia problemi, come scatti, mancata riproduzione di audio o video, o crash? 3) Qual è la versione firmware consigliata? In ultimo, 94€ da un negozio fisico è un prezzo accettabile? Vi ringrazio pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 09-12-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#6874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho l'ultimo FW originale WD e forse ho scoperto un bug. Quando visiono un qualsiasi file video e poi premo il tasto PAUSA il video va in pausa regolarmente e appare in baso la grafica con la barra e il tempo ma quando ripremo il tasto PAUSA la barra e' sempre li fino alla fine del video, non c'e' verso di eliminarla.
|
|
|
#6875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#6876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No, li ho provati tutti.
|
|
|
#6877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ah ok, quindi è normale.
Ci avevo provato ma non c'era verso neppure riavviando il servizio. Bah, sta di fatto che ho provato con un altro PC "pulito" e ha funzionato tutto al primo colpo... forse il mio ha qualche problema. Quote:
Grazie! Ora appena ho tempo proverò a mettere su il b-rad con il plugin che mi avevi consigliato, perché mi sembra di aver capito dal forum originale che con quello non c'è il minuto di attesa (e probabilmente non serve nemmeno tversity ma solo VLC per il transcoding). |
|
|
|
|
|
|
#6878 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
2) personalmente non mi è mai capitato... se non va non parte proprio, e significa che il codec non è supportato 3) vedi primo post... consiglio l'ultimo b-rad ...quel prezzo è ottimo direi ciao |
|
|
|
|
|
|
#6879 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
wd live problemi riproduzione via LAN
Buongiorno,
ho comprtato da poco il wd live ed ho subito aggiornato il fw all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale (1.04.10 ). Ho però un problema con la riproduzione dei video attraverso LAN. Il wd è collegato al pc (win xp) via cavo (100mbs) e con qualsiasi tipo di video, sia esso un divx da poche centinaia di mega o un mkv di qualche giga, dopo alcuni minuti di corretta riproduzione, il video si blocca (tipo fermo immmagine) e l'unica cosa che posso fare è premere stop, tornare alla lista dei video e premere play, se scelgo di riprodurre dal punto dove ero rimasto ricomicia la riproduzione, purtroppo dopo pochi altri minuti (circa 10-15) il lettore si blocca nuovamente. Per quanto riguarda invece la riproduzione da hdd collagato via usb nessun tipo di problema. Nessuno ha avuto questo problema? ringrazio anticipatamente dax |
|
|
|
|
|
#6880 |
|
Senior Member
|
Sembrerebbe non un problema del WD ma della rete LAN.
Prova a caricare il firmware b-rad e riprova. Inoltre sono indispensabili informazioni sulla tau configurazioen hardware/software della tua rete.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.