|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scheda DVB-T che funzioni con WMCE Win SEVEN
Ciao a tutti
Guardando in internet mi son perso nei meandri delle schede TV per pc. Volevo chiedere con questo post, quale scheda TV a tutt'oggi funzioni con WINDOWS 7 Media Center Edition. Che abbia driver per il 7 e che non dia problemi con mce. Non voglio utilizzare programmi di altre marche per vedere la tv. Il comando in dotazione con queste schede funzionerebbe anche con MCE? Se è interna, sarebbe meglio...comunque non è importante. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho controllato sui rispettivi siti Hauppauge e Terratec
Su entrambi i siti, ho notato si la "compatibilità" con Windows 7, ma del MCE non si fa riferimento... Attendo qualcuno che le ha provate... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato questa che dovrebbe esser compatibile con mce ... "dovrebbe" ...
ho trovato il negozio online in germania...della hauppauge. La scheda costa la modica cifra di 109 euro... ovviamente piu ss... molto economica devo dire... Ultima modifica di ZannaMax : 06-12-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E a che servirebbe il doppio sintonizzatore? Chiedo x mia ignoranza.
Comunque alla fine sono 3 le marche più blasonate: hauppauge, terratec e avermedia.. Domani vedrò di fare un giro e ne cercherò una.. Ultima modifica di ZannaMax : 07-12-2010 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Con uno registri un canale e in contemporanea con il secondo sint. vedi un altro canale credo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso una chiavetta USB della trust certificata win 7 con media center. Va alla grande solo che non capisco perché La7 e MTV nn li prendo..o meglio il canale e il relativo nome ci sono, ma quando li seleziono, nn si vedono..
Qualcuno ha una risposta in merito? Mi son buttato sull'usb perché non ho spazio nel case.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.