Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 12:38   #6781
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
---------- Firmware mod (b-rad con tema PsychoTHC)
Il firmware PsychoTHC, è basato sul firmware mod di b-rad a cui sono stati aggiunti temi e icone diverse.

Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.3.3 PsychoTHC - Interfaccia italiana corretta
Questo link non funziona
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:16   #6782
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
si riaccende da solo sia se stacchi la corrente,
quindi se lo attacchi ad una ciabatta (deve ovviamente hai collegate altre cose) si accente e si mettere a leggere il disco ogni volta che dai corrente errare è umano ma...
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 17:42   #6783
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Ho verificato che sono ancora fermo alla versione firmware 1.01.17
Uso il WDLive solo per vedere video (dvd e mkv), quale firmware dovrei caricare per avere dei vantaggi?

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 18:34   #6784
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Leggere primo post. Consigliato 1.0.22 b-rad 0.4.3.1.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 20:28   #6785
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
una domanda: quando gli ridai l'alimentazione ha lostesso baco del gen1, ovvero si accende da solo, oppure lo devi accendere da telecomando?

grazie!

QUando premo il pulsante della scarpetta e gli do alimentazione si accende da solo . NOn devo accendere da telecomando.

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Il mio e' freddo quando e' spento , dal solo telecomando.
Boh, a me rimane sempre caldino. Si raffredda completamente quando stacco l'alimentazione
Altri di voi hanno notato questa cosa?
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 20:35   #6786
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Vorrei esporre il mio problema, magari qulcuno mi può dire se riesco a risolvere o dovrò rassegnarmi:
ho provato a collegare una chiavetta wifi Netgear WNDA3100 v.1 (in una prima lista comparsa sul sito wd era ricompresa tra le chiavetta compatibili, nonostante oggi non ve ne sia più traccia).
Risultato: la rete wireless viene rilevata correttamente con il nome SSID corretto ma quando vado ad impostare la password di protezione della rete mi dice continuamante che è sbagliata (nonostante con altri apparecchi, quali pc, wii ecc funziona perfettamente).
La crittografia utilizzata è WPA2. Secondo voi, cambiando crittografia potrei risolvere il problema (in tal caso quale crittografia dovrei utilizzare)? O c'è qualche altra soluzione?

P.S.: al momento è montato il firmware 1.02.21
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 06:52   #6787
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
Vorrei esporre il mio problema, magari qulcuno mi può dire se riesco a risolvere o dovrò rassegnarmi:
ho provato a collegare una chiavetta wifi Netgear WNDA3100 v.1 (in una prima lista comparsa sul sito wd era ricompresa tra le chiavetta compatibili, nonostante oggi non ve ne sia più traccia).
Risultato: la rete wireless viene rilevata correttamente con il nome SSID corretto ma quando vado ad impostare la password di protezione della rete mi dice continuamante che è sbagliata (nonostante con altri apparecchi, quali pc, wii ecc funziona perfettamente).
La crittografia utilizzata è WPA2. Secondo voi, cambiando crittografia potrei risolvere il problema (in tal caso quale crittografia dovrei utilizzare)? O c'è qualche altra soluzione?

la prima connessione falla senza la crittografia, poi la metti. prova
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 09:05   #6788
ghido
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Boh, a me rimane sempre caldino. Si raffredda completamente quando stacco l'alimentazione
Altri di voi hanno notato questa cosa?
si, direi che resta "tiepido"
ghido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 10:48   #6789
lucaoli
Senior Member

L'Avatar di lucaoli

Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
Ciao a tutti.
Ho acquistato il wd tv live l'anno scorso e fino ad ora non mi ero occupato di aggiornamenti vari, perché lo usavo solo per la musica ed andava bene.
Ora ho cercato di farci girare una copia di backup di un mio dvd in formato ISO, ma non c'è verso : non la legge!
Cercando tra le risposte sul sito della WD ho trovato questa :
"Problema:
Quando si sfogliano le unità di rete come server multimediali attraverso l'Interfaccia Utente del riproduttore multimediale WD TV Live, i file ISO non sono visibili.

Causa:
Quando ricerco dei video da vedere dalle unità di rete tramite il riproduttore multimediale WD TV Live, ci sono due opzioni: Server Multimediali e Server Samba. Se avete tentato di riprodurre file ISO tramite Server Multimediale, avrete notato che non è possibile. Il server multimediale utilizza Twonky Media per riprodurre i propri file. Questo perché è DLNA conforme, e nessun server multimediale DLNA conforme, come Twonky Media, riproduce file ISO.

Soluzione:
Per riprodurre file ISO, dovete cercarli con il server Samba. Allora dovreste essere in grado di vederli
".

Premesso che fino ad ora l'unico samba che conoscevo era quello brasiliano, c'è qualcuno di voi che può chiarirmi cosa vuol dire questa risposta?

Grazie mille

P.S. : ho appena montato l'ultimo firmware ufficiale disponibile
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy

Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo
lucaoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 12:32   #6790
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Leggere primo post. Consigliato 1.0.22 b-rad 0.4.3.1.
Conosco bene il primo post, ma volevo sapere quale fw originale è meglio installare ...
Se non ricordo male con una versione non funzionava più youtube....non mi interessa molta, ma una volta ogni morte di papa lo guardo ...

E poi tutti i link con la lingua italiana corretta non funzionano ..........
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:27   #6791
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:

Prova anche a non mettere troppi (o nessuno,ancora meglio)caratteri speciali nella password di rete,tipo # ,@,$, %,ecc
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:18   #6792
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
la prima connessione falla senza la crittografia, poi la metti. prova
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Prova anche a non mettere troppi (o nessuno,ancora meglio)caratteri speciali nella password di rete,tipo # ,@,$, %,ecc
Ho fatto tutte le prove del caso.
Con qualsiasi crittografia mi dà sempre "password non valida" (la password è composta da 8 cifre, lettere e numeri, nessun carattere speciale).
Ho provato quindi senza crittografia, senza chiave di rete, e così facendo mi rileva la rete (di fatti mi avvisa di un nuovo firmware disponibile, youtube funziona ecc), ma non mi rileva le cartelle attualmente in condivisione su un altro computer (forse dovuto alla presenza di windows 7, ho letto che il wd tv non rileva la condivisione con w7).
Dato che comunque non posso utilizzare il router senza crittografia, ora non mi resta che provare a installare un firmware moddato (dubito che cambi qualcosa, ma tentar non nuoce). Altrimenti mi toccherà cambiare la mia chiavetta Netgear WNDA3100... In tal caso, mi consigliate una chiavetta in particolare (come modem router ho un DGND3300)?
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 16:29   #6793
sandreddu
Junior Member

L'Avatar di sandreddu

Iscritto dal: Oct 2005
Salve a tutti,
vi pongo una banale domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente. Volevo sapere se esisteva un modo per vedere in streaming da siti come Veetle o adthe o Justintv tramite il wdtv live.
Sono in possesso di un ibook g4 che non mi permette di fare uno streaming decente, volevo condividere la connessione internet via LAN tra ibook e wdtv e sfruttare quest'ultimo per lo streaming.
Grazie a tutti in anticipo!
sandreddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 18:03   #6794
CRDI
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Disponibile nel primo post i firmware ufficiali WD

WD 1.02.21 / WD 10.3.49 / WD 1.04.10

ricompilati con l'interfaccia italiana/tedesca/spagnola/portoghese brasiliana/russa complete e corrette (grazie all'aiuto di un team di persone per ciascuna lingua)

I firmware sono scaricabili ovviamente solo dai link nel primo post e non dal sito WD dove sono presenti i firmware con lingua italiana "catastrofica"
http://www.adsl4all.net/public/Multi...1.03.49_WD.zip

Questo indirizzo non funziona; alternative?
CRDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 18:10   #6795
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Quote:
Con qualsiasi crittografia mi dà sempre "password non valida" (la password è composta da 8 cifre, lettere e numeri, nessun carattere speciale).
Ho provato quindi senza crittografia, senza chiave di rete, e così facendo mi rileva la rete (di fatti mi avvisa di un nuovo firmware disponibile, youtube funziona ecc), ma non mi rileva le cartelle attualmente in condivisione su un altro computer (forse dovuto alla presenza di windows 7, ho letto che il wd tv non rileva la condivisione con w7).
Dato che comunque non posso utilizzare il router senza crittografia, ora non mi resta che provare a installare un firmware moddato (dubito che cambi qualcosa, ma tentar non nuoce). Altrimenti mi toccherà cambiare la mia chiavetta Netgear WNDA3100... In tal caso, mi consigliate una chiavetta in particolare (come modem router ho un DGND3300)?
io avevo provato il wifi col fw b-rad e mi diceva che la pass doveva essere di almeno 10 caratteri
per la condivisione, dalla prima pagina
Quote:
------------- Problematiche connessione rete (Assistente Windows Live ID )
Se riscontrate possibili problemi di accesso dal WD TV Live alle cartelle condivise del pc, il problema potrebbe essere causato dall'installazione nel pc di dia lcuni programmi quali "Assistente Windows Live ID " o "Microsoft Live Essentials 2011".
Verificare se avete installato nel pc tali programmi e provate a disisnstallarli.
Riavviate il pc e provate a riaccedere dal WD TV Live alle cartelle condivise del pc.
ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 23:32   #6796
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
a me servirebbe un lettore che legga tutto il possibile, che possa utilizzare client torrent, me lo consigliate il wd tv live o posso trovare di meglio spendendo poco di più?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:21   #6797
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CRDI Guarda i messaggi
http://www.adsl4all.net/public/Multi...1.03.49_WD.zip

Questo indirizzo non funziona; alternative?
Gli indirizzi del sito adsl4all.net ora funzionano.
Era un problema del server che Aruba ha risolto.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:37   #6798
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
..molti fanno il tuo errore confondendo le ristrettezze di win7 al wdtv.
Se nn sistemi i permessi al tuo SO nn puoi prendertela con il wdtv..lui e' linux . e' aperto a tutto...sia in entrata che in uscita...
Old 06-12-2010, 10:18   #6799
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
---------- Firmware mod (b-rad con tema PsychoTHC)
Il firmware PsychoTHC, è basato sul firmware mod di b-rad a cui sono stati aggiunti temi e icone diverse.

Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.3.3 PsychoTHC - Interfaccia italiana corretta
Questo link non funziona

Quote:
Gli indirizzi del sito adsl4all.net ora funzionano.
Era un problema del server che Aruba ha risolto.
Quello del firmware b-rad con lo Psycho OSD continua a non funzionare. Scarica un file vuoto in pratica
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:22   #6800
fuxa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fuxa Guarda i messaggi
ciao a tutti ma anche voi avete il problema che l'inizio degli mp3 venga tagliato?
a me lo fa con tutti gli mp3!!!
Con riferimento al mio problema postato temp fa, ho trovato la causa.
Ho verificato che se collego direttamente il wd live via hdmi alla tv, essendo questa già collegata in hdmi all'home theatre Onkyo il difetto della parte inziale degli mp3 tagliati scompare. In questo modo però non credo che l'Onkyo riconosca le codifiche originali dei file video, per cui con i film si perderebbe la qualità del suono. Visto che gli altri collegamenti (composito e component) sono analogici e che il cavo ottico veicolo solo l'audio (e mi pare che con questo collegamento il difetto non si presenta) forse se non trovo altenative collego e scollego il cavo hdmi tra tv e HT secondo le necessità.
Avete soluzioni al riguardo?

Grazie
fuxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian