|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti. Arrivato ieri finalmente il mio Wd tv live. Collegato un hd da 320gb 2,5" autocostruito e alimentato da usb, me lo legge. Collegato una penna reader card per memorie sd e sdhc e me la legge (ho sdhc da 16gb).
Ancora con fw originale ora provo a installare quello b-rad. Ciao
|
|
|
#5282 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
continou ad avere problemi, non sento nente dall'ampli, credendo che si fosse rovinato il cavo in fibra, ne ho comprato un altro, ma niente, ho collegato un lettore cd con uscita ottica e va, solo il wd non ne vuole sapere. Dalla uscita ottica del wd c'è la lucina rossa, e se ci attacco il cavo la luce si protrae all'altra esremità del cavo, ma non riesco a risolvere, non vorrei che fosse un problema al wd. Ma quando nelle impostazioni del wd si sceglie tra stereo e digitale, il digitale viene veicolato su hdmi o su fibra? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
grazie eddy72
...arrivo fino all'impostazione della passw in telnet ma non mi fa scrivere la nuova pass Soluzioni??....scusate ma le mie capacità non mi permettono di risolvere neanche girando in rete per giorni... |
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Junior Member
|
...risolto, non me la faceva vedere
|
|
|
|
|
|
#5285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao ragazzi,ho sempre usato il wd live con xp,ma ora con pc nuovo e windows 7 non riesco a far funzionare la connessione via lan.
Mi dice che il nome utente e password non sono validi!!! Ho creato la rete home e inserisco la password del pc e l'utente dell'amministratore e non va.Non capisco perchè,mi sapete aiutare? |
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Junior Member
|
Quote:
.....io vorrei usare i tuoi settaggi anche per l'audio ma, ho notato, che i due file autores.conf(quello prelevato dal root del wd e quello che usi tu scaricato dal file .50) sono in parte diversi, perlomeno nelle impostazioni audio....in pratica non riesco a copiare ed incollare i tuoi settaggi audio perchè nel file prelevato in root ne sembra diversa la modalità di settaggio... ...ora, ieri ho provato a sostituire il file autores.conf nella root del wd con quello da te postato(.50) e editato....ma i film 576 continuano ad andare a 576...quindi niente....provero a editare l'altro file autores.conf) preventivamente prelevato dal wd e salvato in ambiente win prima di averlo sovrascritto.. |
|
|
|
|
|
|
#5287 |
|
Junior Member
|
ok...letto tutto il topic...o quasi
...mi son trovato la risposta circa a pagina 196 (che fatica) per navigare dentro un dvd serve il firmware beta 1.0.3 B!
Bene! se metto B-rad ho capito che moddo l'OSD! Bene! 1. esiste un B-Rad con le funzioni di navigazione di 1.0.3 B? 2. ho provato a ripparmi un blu.ray... ovviamente niente navigazione nel menù... ma come lo lancio? saluti barbar |
|
|
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non esiste in nessun firmware la possibilità di usare i menu in una immagine ISO Blu-Ray.
I firmware più recenti li trovi nel primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
@ mi8
staccare la presa o fare il reboot dal menu (o dal web frontend se usi il pc connesso in rete) è la stessa cosa, ovviamente staccare fisicamente la presa è più scomodo, cmq è un "power cycle", l'unico modo per ricaricare nuovi settaggi. il semplice spegni e riaccendi non fa nulla. questi giorni non ho il portatile quindi non posso controllare bene tutti i settings del wdlive (sono da mia madre adesso in piena astinenza da adsl )o meglio potrei, collegando la tastiera alla ps3 ma mi sentirei davvero un tossico! |
|
|
|
|
|
#5290 |
|
Junior Member
|
xCharlie Oscar Delta
...si immaginavo fosse uguale staccare la spina o lanciare il reboot, ma non capisco perchè non mi attiva le modifiche o meglio....ho provato il a cambiare "autores.conf" un po' in tutte le salse, editando quello del 0.50 con le tue impostazioni e dopo il reboot non cambia niente ma si spengono le lucette quindi l'autoframerate funziona senza però le tue opportune modifiche...... ...se provo invece a copiare sul desktop il file "autores.conf" presente sulla cartella "originale" del wd denominata conf, e ad editarlo perlomeno togliendo le risoluzioni che non desidero, poi lo ripongo dentro il wd al suo posto, faccio il reboot, e il wd non solo non fà partire l'autoframerate ma naturalmente non spegne neanche le lucette ...ora io ho l'ultima versione del b-rad, il wd è collegato in hdmi 1.3 al plasma 50 pollici panasonic v20 che non dovrebbe avere alcun problema con le risoluzioni.... |
|
|
|
|
|
#5291 |
|
Junior Member
|
riassumendo...
ok, meno che montando la versione 1.0.3 B, giusto?
...ok non ci navigo in una iso blu-ray: l'ho capito ?lo rippo... e poi da wd che ci faccio? vado in navigazione cartelle e poi premo play ?ciao Barbar |
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti. Ho installato al versione mod b-rad 0.4.2.6.
Voglio accedere al wd e mi richieda la pass. da cmd dos digitando Telnet e ip mi da errore cioè non è riconosciuto come comando interno ed esterno. da web mi chiede pass e user ma inserisco root ma la pass le ho provate tutta me niente. Dopo installato il fw devo fare qualcos'altro ? anche leggendo le prime pag non si capisce bene Ciao scusate e grazie
|
|
|
#5293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
state rendendo questo 3d sul wd illeggibile
è inutile porre la stessa domanda 4-5 volte di seguito come ha fatto Silent killer (se è stato un errore sappi che hai la possibilità di cancellare gli interventi doppi) oppure porre domande che riguardano le configurazioni di rete che con il wd non c'entrano niente ripeto rendete questo 3d un caos e naturalmente rendete le cose per i novizi molto + difficili in quanto devono leggersi decine e decine di interventi inutili Ultima modifica di _goofy_ : 10-10-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#5294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto e infatti accedo via cmd o dos Da web mi richiede la user e pass ma mettendole non mi da accesso. Ho sbagliato qualcosa? Devo accedere da client ftp? Per attivare r torrent come si deve fare? Ciao
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
ciao a tutti ma anche voi avete il problema che l'inizio degli mp3 venga tagliato?
a me lo fa con tutti gli mp3!!! inoltre, è possibile eliminare la pausa tra una brano e l'altro, fastidioso soprattutto con gli album mixati o dove non c'è una pausa tra due brani consecutivi? |
|
|
|
|
|
#5297 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi secondo voi qual'è la pennata wifi milgiore per il wdtv live? ho un router dlink DR615. mi piacerebbe che fosse piccola.
ho la possibilita di trasferire cioè proprio copiare file in rete da un pc/mac al wdtv live? |
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve a tutti, vorrei sapere come posso fare per collegare la penna Wi-Fi USB alla porta posteriore del WD TV Live, lasciando libera quella laterale per eventuali Hard Disk o Pen Drive USB.
La porta USB posteriore infatti è messa ad incavo e quindi la penna Wi-Fi non entra perfettamente, urtando contro i bordi. Potreste suggerirmi qualche prolunga USB rigida e lunga massimo qualche cm? Vi ringrazio. Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
|
metti una piccola prolunga usb ed è fatta . Semplice
|
|
|
#5300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

)
?