|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[TV + sped] Computer Completi SFF
Vendo come da oggetto, 3 computer SFF +1 minitower perfettamente funzionanti ma privi di RAM
1) Compaq/HP EVO D32d Pentium 4 2.4 sock 478 HD 80 gb 0mb RAM DDR1 Lettore CD 40 euro ![]() 2) IBM 9216-74G ThinkCentre E50 pentium 4.0 Sock 775 HD 80gb 0 gb RAM DDR1 Lettore CD Nota: Permette l'installazione solo di schede LowProfile. Slot AGP presente Venduto Fuori dal Forum 3) Dell Optiplex 745 Pentium4 D 3.0 Sock 775 HD 160GB SATA 0gb RAM DDR2 Lettore DVD Nota: la MB supporta anche processori C2D (chipset 965). Permette l'installazione solo di schede LowProfile. Slot PCI-Ex presente Nota2: la MB ha unproblema con i driver Video Intel per cui installandoli non si avvia piu' XP. Provata con una scheda discreta, funziona benissimo 65 euro Coda: ![]() 4) Minitower HP/Compaq ex2000MT Processore Intel P4 3.0 Sock 478 HD 80 gb 0gb RAM DDR1 Lettore DVD Ritirato dalla vendita Tutti i PC sono completi di licenza sticker Windws XP Pro, e hanno una fresh install di XP. Rulez: Precedenza al mio prezzo Precedenza ritiro a mano Pagamento PostePayBonifico/Paypal (+ spese) Spedizione escluse Da giovedi' 09/12 in vendita anche altrove, fara' fede la data di prenotazione. Eventuali richieste di sconti/limate in PVT Ultima modifica di Obelix-it : 27-12-2010 alle 16:36. Motivo: Aggiornamento code |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
il dell quindi non si avvia? Come è lo stato tramite hd tune del disco?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti serve un HdTune del disco, posso fartelo stasera e mandarti lo stamp (come detto, XP e' installato e gira benissimo, *Senza i driver intel*) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi e' scappato un 'dito' fra 7 ed 8, chiedo venia.Fammi sapere se ti interessa... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Coda Dell.
Hai foto? Condizioni condensatori sk madre ed alimentatore? S.O. supportati? Possibile installazione Vista o Seven? Grazie.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Esattamente nelle foto dei 4 quello che vendi è il primo da sinistra? Si possono montare cpu sk775 o cpu con socket T o è la stessa cosa? Grazie PS Manda i dati in pm per il pagamento, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
In caso sia andato il dell
coda per IBM 9216-74G ThinkCentre E50 Stesse domande: Foto possibili? (anche interno) Condizioni condensatori sk madre ed alimentatore? S.O. supportati? Possibile installazione Vista o Seven? Link al modello? Grazie. EDIT E' un midtower o uno small form factor?
Ultima modifica di quien sabe : 03-12-2010 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
un SFF, puoi vederlo dalle foto. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
coda interessato spedito,fammi sapere se disponibile
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
La vendita fuori dal forum,sarebbe stato comunque da segnalare sul thread .
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sorry, ieri pomeriggio e' passato il tipo, e ho constatato la 'morte' del suo PC
NOn credo ti interessi un Compaq D330 morto, neh?? che sti #@#@#@ della Compaq usavano pure un ali competamente fuori standard. Up, in attesa di BloodFlowers, se non lo sento entro sera passo avanti a quien sabe, che intanto contatto per l'IBM... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Code libere.. Ultima modifica di Obelix-it : 10-12-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma è il formato desktop o minitower ? alimentatore funzionante ? fammi avere delle foto fronte retro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

mi e' scappato un 'dito' fra 7 ed 8, chiedo venia.
Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti