|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
e nemmeno viceversa si può pensare che la gente abbia tempo da perdere a leggersi mille pagine, dai. I mod hanno la possibilità di sistematizzare il thread, che si faccia e fine. Uno si prende in carico di aggiornare e di segnalare nel caso. Cioè a cosa serve il thread stickato se poi tanto dentro mi devo mettere a cercare e e brigare come un thread qualsiasi? |
|
|
|
|
|
#37282 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O l'una o l'altra Posto che ti deve piacere l'immagine resa dei plasma (e se guardi molte fonti SD è piuttosto consigliata come scelta) io andrei dritto su un Panasonic. Sotto i 1000 Euro dovresti trovare i vari G10-G15-G20 che montano tutti il pannello NeoPDP (quello derivante dall'acquisizione del comparto plasma di Pioneer). |
|
|
|
|
|
#37283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Guarda che sotto alcuni aspetti il pk350 è molto simile al g20 che costa il doppio.
|
|
#37284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Per la visione principalmente di sorgenti SD (DTT, DVD, SAT, Sky, Etc), la scelta migliore resta sempre un HD Ready (Samsung o LG), specie nel caso dei 50". Quest'ultimi sono eccellenti anche con sorgenti full-HD, e quando la distanza di visione supera i 2 metri e si avvicina ai 2.5 metri, l'occhio umano non è più in grado di distinguere differenze tra un display HD Ready ed un full-HD. Particolare fondamentale, ma quasi sempre ignorato. Nei plasma non ci sono i problemi di lotteria di pannelli o pannelli migliori o peggiori in caso di full-HD o HD Ready, idem per l'elettronica/video-processing dei samsung e degli LG, quindi comprando un HD Ready si va sempre sul sicuro e si risparmia anche qualche soldino, oltre ad avere una qualità d'immagine migliore con le sorgenti sopracitate. Chi asserisce il contrario parla per sentito dire. Un confronto diretto e serio può fugare qualunque dubbio Per maggiori info sui plasma si può leggere questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...44005&page=628 ps. per chi fosse interessato a saperlo, fino ad ora l'unico HDTV prodotto negli ultimi 3 anni che con i segnali SD interlacciati, DTT in primis che è il vero banco di prova per qualunque HDTV essendo una sorgente interlacciata e di ampio utilizzo, regge perfettamente il confronto con i migliori CRT, è il 32" mod. 32PG6000 di LG, e non lo dico solo perchè lo possiedo io (ne comprai anche uno di scorta, dopo 3 mesi dal primo) e ho fatto confronti lunghi ed accurati con il mio CRT Bang & Olufsen da 29". Un vero peccato che LG abbia dismesso la produzione di un simile gioiellino, tra l'altro molto sofisticato. Senza scomodare i BD, già con i DVD supera il B&O. |
|
|
|
|
|
#37285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, sapreste dirmi qualcosa riguardo i Samsung SMXL2270HD e 2370HD? Mio padre sarebbe interessato ad uno di questi due modelli x fare da tv e da monitor per il pc. Avreste anche eventuali alternative nella stessa fascia di prezzo, in caso questi non siano consigliabili per l'utilizzo che ne farebbe?
Thanks. |
|
|
|
|
#37286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il papà di una mia amica ha comprato 1 settimana fa il samsung 2770 HD (27"), convinto di aver preso un TV. Sono andato io ad installarglielo e gli ho fatto notare la cosa. La resa con il DTT, a mio giudizio e dopo averglielo calibrato al meglio, mi era sembrata discreta (per essere un LCD) con i canali migliori, scadente con quelli "peggiori". Ho notato subito la mancanza di poter riordinare i canali del DTT a piacimento, e qualche altra mancanza come funzionalità tipiche di un HDTV, tipo l'assenza della guida EPG del DTT (fatto salvo non l'abbiano nascosta chissà dove). Come monitor per pc non l'ho provato, perchè era stato comprato per uso TV only, ma penso che in quel caso vada bene. Per maggiori info vedi le discussioni ufficiali dei modelli che ti interessano, che sono sicuramente presenti in questa stessa sezione del forum. |
|
|
|
|
|
#37287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ho trovato la discussione ufficiale sulla versione "liscia" di questi monitor, quindi senza sintonizzatore, e non sulla versione HD, ma al momento sono al lavoro e non ho ancora avuto la possibilita' di spulciare approfonditamente. |
|
|
|
|
|
#37288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Mi trovo veramente bene, considera che sono molto attento alle norme che riguardano l'ergonomia, quindi cerco di mantenermi alla giusta distanza dal monitor e, a questa distanza, la visione è eccellente. Non conosco l'ambito in cui utilizzerai il monitor, ma nell'uso desktop ci si trova bene (nonostante l'alta risoluzione di 1920x1080, le icone sono nitide e ben focalizzate) e nell'uso gaming si apprezza il tempo di risposta ridotto. Come "contro" posso dire che non si può inclinare sul piano verticale, quindi devi trovarti alla giusta altezza per goderne al massimo: se ti trovi un po' sopra il livello normale d'utilizzo, potresti notare delle differenze di luminosità. Se ti servono info più dettagliate a riguardo, contattami tranquillamente via PM per non andare troppo oltre con l'OT
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
|
|
|
|
|
#37289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate un piccolo OT caso mai qualcuno avesse preso un 3D Sony con insieme il Kit occhiali+trasmettitore.
Ho visto che gli occhiali sono di due misure, medium e large. La medium è molto piccola o può andare anche per un adulto |
|
|
|
|
#37290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#37291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#37292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Info
|
|
#37293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Il KDL-40EX500 come caratteristiche tecniche è molto simile al 32 di thedoors, giusto? Così mi baso sulla sua recensione per avere qualche info in più sul televisore. Il collegamento ad internet è disponibile tramite ethernet o devo per forza acquistare l'adattatore WiFi? |
|
|
|
|
|
#37294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
|
|
|
#37295 |
|
Senior Member
|
Ascolta... ma ci svelerai mai quali impostazioni hai utilizzato per "digerire" meglio il tuo EX500?
|
|
#37296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente pensando tra il know-how e la generazione successiva si vedesse tutto complessivamente meglio, non peggio anche dal vivo la resa, soprattutto in HD mi sembrava migliore specie con i videogiochi (il vero punto di forza dei vari Gxx). |
|
|
|
|
|
#37297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 02-12-2010 alle 11:04. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#37298 |
|
Senior Member
|
Mi pare proprio di si, per la funzione DLNA... ma non sono sicuro che possa riprodurre anche gli mkv, via rete, intendo, perchè credo sia sprovvisto di decodificatore interno per gli mkv..
|
|
#37299 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto l'ultima trentina di pagine della discussione, ho deciso di acquistare un samsung LE 32 650, che mi sembra un giusto compresso per le mie esigenze: qualità in SD possibilità di leggere file .mkv da USB direttamente dalla TV sintonizzatore digitale HD con possibilità di fruizione pay-tv estetica ora, gentilmente, vorrei solo un paio di chiarimenti: il pannello della TV in questione è di qualità (ho letto che i pannelli possono variare anche da prodotto a prodotto)? desiderando acquistare la TV su un negozio online ho, usando trova prezzi, dei prezzi dai 486€ ai 767€... non capisco la possibile differenza, soprattutto non capisco le sigle di SAMSUNG.. cosa cambia fra LE32650 - LE32650L1P - LE32C650L1WXZG - LE32650L1PXZT? grazie per l'aiuto.. |
|
|
|
|
#37300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Acquistato Philips 40PFL5605H/12
599 + 15 euro estensione garanzia (pari a 4 anni così) Col video demo che era dentro di prova: tanta tanta roba! X ora è in sala, sto cercando l'opzione per i settaggi game mode e simili PS: il telecomando è veramente orribile esteticamente
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

..stasera ci ho messo ben 2 ore quasi a rileggermi tutto quello che c'era di nuovo da ieri sera !!