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Old 01-12-2010, 10:55   #37121
cassiel72
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cose ne pensate del samsung UE32C5100 mi piacerebbe prenderlo ma vorrei un consiglio.
Uso: visione digitale terrestre + film sd (divx) e qlc mkv full hd tramite lettore ext WD HD TV..insomma come si comporta nello scaling di immagini sd?
__________________
Vantarsi della propria configurazione hardware è come vantarsi della dimensione del proprio pene...non è elegante..e poi si può sempre mentire
cassiel72 è offline  
Old 01-12-2010, 10:56   #37122
ciuketto
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Ma non credo proprio! Scusa, se compro in un centro commerciale pagando i contanti..non avrei diritto a restituire il bene acquistato? Beh, allora...diciamo pure che è difettoso e lo voglio cambiare!!
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Originariamente inviato da peramar Guarda i messaggi
E non devi dimostrare che il bene acquistato è difettoso?!?!?
lavorando in un trony parlo con cognizione di causa.
Per gli acquisti fatti presso un negozio fisico vale la formula "visto e comprato", ovvero il bene non può assolutamente essere restituito se non per difetti di conformità conclamati, entro i primi 7 giorni dall'acquisto, il che vuol dire che deve essere difettoso, e non a parole. Il difetto deve essere riscontrabile in qualsiasi momento e deve essere OGGETTIVAMENTE un difetto. Non esiste ad esembio un cambio perchè "il volume è troppo basso" o perchè "il telefono ha i numeri troppo piccoli sul display" o ancora perchè "mi sono informato ed è meglio quell'altro, quindi aggiungo soldi e prendo quell'altro". Queste sono formule che esistono solo negli acquisti online (diritto di receso) perchè il bene non si può visionare prima dell'acquisto.
ciuketto è offline  
Old 01-12-2010, 11:00   #37123
DioBrando
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lavorando in un trony parlo con cognizione di causa.
Per gli acquisti fatti presso un negozio fisico vale la formula "visto e comprato", ovvero il bene non può assolutamente essere restituito se non per difetti di conformità conclamati, entro i primi 7 giorni dall'acquisto, il che vuol dire che deve essere difettoso, e non a parole. Il difetto deve essere riscontrabile in qualsiasi momento e deve essere OGGETTIVAMENTE un difetto. Non esiste ad esembio un cambio perchè "il volume è troppo basso" o perchè "il telefono ha i numeri troppo piccoli sul display" o ancora perchè "mi sono informato ed è meglio quell'altro, quindi aggiungo soldi e prendo quell'altro". Queste sono formule che esistono solo negli acquisti online (diritto di receso) perchè il bene non si può visionare prima dell'acquisto.
mah io ho lavorato al Mediaworld e non è così. Entro gli 8 giorni lavorativi ti possono fare un buono acquisto se hai pagato contanti o con bancomat e cambiare il prodotto indipendentemente dal fatto che abbia un difetto o meno.
Per quanto riguarda la telefonia, per legge, il cell non deve avere più di 15 minuti di chiamate totali e ovviamente deve essere immacolato.

Se invece il pagamento è stato fatto con carta allora ti rifondano cash.
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 11:02   #37124
lbatman
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lavorando in un trony parlo con cognizione di causa.
Per gli acquisti fatti presso un negozio fisico vale la formula "visto e comprato", ovvero il bene non può assolutamente essere restituito se non per difetti di conformità conclamati, entro i primi 7 giorni dall'acquisto, il che vuol dire che deve essere difettoso, e non a parole. Il difetto deve essere riscontrabile in qualsiasi momento e deve essere OGGETTIVAMENTE un difetto. Non esiste ad esembio un cambio perchè "il volume è troppo basso" o perchè "il telefono ha i numeri troppo piccoli sul display" o ancora perchè "mi sono informato ed è meglio quell'altro, quindi aggiungo soldi e prendo quell'altro". Queste sono formule che esistono solo negli acquisti online (diritto di receso) perchè il bene non si può visionare prima dell'acquisto.
Non metto in dubbio le tue parole, tanto più visto dove lavori... ma allora perchè da Auchan mi hanno cambiato più volte un bene, facendomelo semplicemente restituire in cassa centrale e dandomi in cambio la somma pagata??

Ad ogni modo, cosa succede se ordino online (vd. Pixmania) e ritiro in un loro pick and pay? Quale formula si applica? In teoria c'è il diritto di recesso, perchè compro online e dove ritiro di fatto vado solo a prendere un pacco che non posso visionare.... giusto?
__________________
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lbatman è offline  
Old 01-12-2010, 11:05   #37125
francoisk
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sul sito c'è scritto questo:

Gli acquisti ritirati direttamente presso il punto di Roma non possono godere del diritto di recesso, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente per gli acquisti finalizzati a distanza.

oggi provo a chiamarli
mi manderesti in pvt il link di questo sito? è divertente questa cosa che scrivono

cioè loro se tu lo ritiri e non te lo spediscono non applicano il diritto di recesso, peccato che tu non abbia potuto visionarlo prima dell'acquisto, sono dal lato del torto al 100%
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francoisk è offline  
Old 01-12-2010, 11:06   #37126
thedoors
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ciao

grazie a tutti dei consigli

la TV , devo essere sincero, non ha alcun difetto. In HD si vede bene.
In SD però ragazzi fa abbastanza pena. Nulla a che vedere col vecchio tubo catodico.
Ok.. sapevo che in sd le vecchie tv sono il top, ma non mi aspettavo tale decadenza di qualità.
Anche i divx "classici" si vedono peggio che con il tubo catodico, ma molto peggio.
In hd invece va bene.. parte con i miei video hd della kodak zi8 che non si vedono granchè.

Quello che vorrei fare è il recesso, il classico ripensamento, ma non credo si possa fare!
Alle brutte la tengo.... solo che pensavo, dopo mesi di letture, che fosse mooolto meglio in SD.
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 11:09   #37127
lucky1979
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ragazzi ancora indeciso sull'acquisto allora cosa prendo:

samsung l232c550
toshiba 32rv733g
sony kdl 32bx400

dai dai dai...consigliatemi....ribadisco da vedere in camera con segnale ddt punto!
Amen
__________________
E2180 asus P5B-SE 2 GB ram ddr2 800 geforce 8600 gt 512 mb.
lucky1979 è offline  
Old 01-12-2010, 11:11   #37128
francoisk
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Ad ogni modo, cosa succede se ordino online (vd. Pixmania) e ritiro in un loro pick and pay? Quale formula si applica? In teoria c'è il diritto di recesso, perchè compro online e dove ritiro di fatto vado solo a prendere un pacco che non posso visionare.... giusto?
anche altri centri commerciali/grandi magazzini permettono il cambio o il reso in contanti o con un buono di pari valore, e non solo in ambito elettronico, ma anche abbigliamento, arredamento etc, sono servizi che fidelizzano il cliente, mi è capitato in altra grossa catena, un amico ha comprato un portatile il giorno dopo voleva sostituirlo con un altro di maggior prezzo, e non hanno voluto, né io né questo mio amico né altre persone che abbiamo informato di questa cosa compreranno mai più nulla in quella catena, poi può darsi che a loro non interessi, ma se devo parlare bene certamente lo farò di chi mi permette quanto meno di poter avere un ripensamento su un bene acquistato, e non di chi mi chiude il portone in faccia.
__________________
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francoisk è offline  
Old 01-12-2010, 11:12   #37129
DioBrando
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ciao
ieri ho ritirato il mio 32ex500... come sapete prima dell'acquisto lo avevo "studiato" per mesi, leggendo tutti commenti positivi...
ebbene nel mio caso purtroppo devo dire che non sono assolutamente soddisfatto!
Purtroppo ho ritirato il prodotto di persona e quindi il recesso non vale, altrimenti lo avrei ridato subito indietro!

Premesso che uso: Sky, SKy HD, Dtt e divx

Sky SD: siv vede male, il samsung col tubo catodico che avevo fino a ieri sera si vede 100 volte meglio
Divx: nemmeno a parlarne.. SI vedono Peggio che su qualsiasi altra tv io li abbia visti
Sky HD: Ok, anche se l'HD nel negozio mi era sembrato migliore

In pratica il vero difetto è che tutte le immagine sembrano "sgranate", poco definite.
L'immagine, anche con sky sd, non è mai nitida. Ieri c'era porta a porta e i Tg rai: le scritte erano sgranate, i volti se non erano in primo piano erano sgranati, non definiti nemmeno un minimo.

Sto provando ad usare qualcuno dei vostri settaggi..... le cose sono un pò migliorate ma non di molto.
I cartoni animati di sky che la sera vede mio figlio hanno avuto TUTTI un tracollo di qualità!

Per favore datemi una mano a settarlo !!
non ho idea ma francamente in SD tutti i tv sono abbastanza mediocri. I CRT ed i plasma danno una pista (dopo un Panasonic CRT ho acquistato un Pana FullHD) agli LCD sia LED che non LED
Ora non so se sia un problema di impostazioni (può anche essere), ma gli stessi Toshiba che ho visto nei vari negozi con i segnali DTT non HD facevano abbastanza schifo. D'altra parte la porzione di visualizzazione ed il numero di pixel aumentano vertiginosamente e solo il plasma, per via del gas, riesce a sopperire molto bene a questa ovvia differenza tra risoluzioni.

Se metti un'immagine 400*300 su un monitor pc da 1366*768 sgrana per forza.
La proporzione è molto simile al PAL su FullHD
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 11:29   #37130
eureka63
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sul sito c'è scritto questo:

Gli acquisti ritirati direttamente presso il punto di Roma non possono godere del diritto di recesso, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente per gli acquisti finalizzati a distanza.

oggi provo a chiamarli
Putroppo su questo punto hanno ragione loro (ma è il comportamente minimo previsto dalla legge. Vai sul thread della garanzia a discuterne se ne hai bisogno.

Puoi solo sperare in un comportamento "virtuoso" simile a quelli dei grandi marchi già citati che, nonostante la vendita diretta, fanno comunque sostituzioni, permute, buoni e quant'altro possibile per "tenersi il cliente". Ma, ripeto, queste sono solo "ottime" strategie commerciali. Non sono imposte dalla legge che impone solamente la vendita di beni perfettamente funzionanti (però avresti dovuto controllare nel negozio stesso).

Chiamali e facci sapere.

Fra parentesi quel negozio non mi piace per niente perchè, in barba alla legge pure citata nella loro pagina, in caso di recesso fanno pagare spese di spedizione (dal negozio al cliente) non dovute e non accettano materiale che sia stato provato. Clausole contrarie alla legge. Infatti io non comprerò da loro, anche se mi fanno un prezzo stracciato.

----------------------

Dimenticavo, vai su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164948 per aiuto con quel TV.

Ultima modifica di eureka63 : 01-12-2010 alle 11:36.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 11:33   #37131
falkon_
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Ragazzi io non parlo di ciò che è giusto o è sbagliato..ma parlo di quello che la legge tutela!!

NON esiste alcun diritto di recesso per contratti conclusi all'interno dei locali commerciali!!
Detto ciò molte catene applicano una politica di tutela del cliente che PRESCINDE dalla legge e che spesso viene confusa per diritto di recesso (cosa che non è). All'interno di queste politiche c'è chi -come Trony -garantisce la sostituzione di prodotti difettati e altri -come Mediaworld- in cui invece è sufficente riportare l'acquisto entro 8 giorni, anche in assenza di difetti. Queste in ogni caso son tutele che non hanno un fondamento legale (o meglio lo hanno solo nel momento in cui vengono pubblicizzate volontariamente dal negoziante)...

Il caso degli acquisti online con ritiro in sede invece è un qualcosa di border-line!Di fatto però (specialmente se il pagamento è fatto in sede) si tratta di contratti conclusi non certo al di fuori di locali commerciali!!
A riguardo però c'è da dire che molti shop online che offrono ritiro in sede allargono volontariamente la possibilità di esercitare tale diritto anche con consegna e pagamento dell'acquisto in sede!
Purtroppo questo non è il caso di TheDoors...

Ultima modifica di falkon_ : 01-12-2010 alle 11:35.
falkon_ è offline  
Old 01-12-2010, 11:33   #37132
falkon_
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Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Putroppo su questo punto hanno ragione loro (ma è il comportamente minimo previsto dalla legge. Vai sul thread della garanzia a discuterne se ne hai bisogno.

Puoi solo sperare in un comportamento "virtuoso" simile a quelli dei grandi marchi ginei comportamenti delle grandi aziende
Non avevo letto il tuo intervento..quoto totalmente
falkon_ è offline  
Old 01-12-2010, 11:34   #37133
DIDAC
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Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
non ho idea ma francamente in SD tutti i tv sono abbastanza mediocri. I CRT ed i plasma danno una pista (dopo un Panasonic CRT ho acquistato un Pana FullHD) agli LCD sia LED che non LED
Ora non so se sia un problema di impostazioni (può anche essere), ma gli stessi Toshiba che ho visto nei vari negozi con i segnali DTT non HD facevano abbastanza schifo. D'altra parte la porzione di visualizzazione ed il numero di pixel aumentano vertiginosamente e solo il plasma, per via del gas, riesce a sopperire molto bene a questa ovvia differenza tra risoluzioni.

Se metti un'immagine 400*300 su un monitor pc da 1366*768 sgrana per forza.
La proporzione è molto simile al PAL su FullHD
Gurda io ti porto la mia limitatissima eperienza personale:
mio fratello ha un samsung 40b650 e sia l'analogico che il digitale terrestre se vedono abbastanza bene, anzi, direi bene. Anche un divx che provai sulla porta usb non faceva affatto schifo.
Idem sulla tv della suocerà, un samsung 32B550 con digitale terrestre la visione è buonba, non c'è nessun effetto "quadratini" o "sgranataura" che invece ho visto pesantemente a casa del mio amico con sony 40bx400.
Pensavo inizialmente al segnale sporco a casa del mio amico, ma purtroppo non è stato cosi. La differenza c'è e si vede molto.
Lungi da me dal voler spingere samsung, fino a una settimana fa avrei comprato con qualche dubbio sicuramente il 40ex500, ma ho rimandato l'acquisto a dopo capodanno, dato che da natale non sarò a casa e negli ultimi giorni ho anche ripensato al modello da comprare.

In questi giorni arriva a mio papà il samsung 32c550, vi dirò come si vede, valutazione soggettiva, ma la presenza del "quadrettamento" dato dal segnale a bassa risoluzione la si dovrà notare se c'è.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
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Old 01-12-2010, 11:35   #37134
eureka63
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Originariamente inviato da robbberto Guarda i messaggi
è arrivato il salvatore della patria
video test segnale hd sd ex500
http://www.youtube.com/watch?v=Fj0ojEFuZu8

logicamente il rumore e gli artefatti tipo scie ecc sono provocate dalla ripresa in (simil) hd della fotocamera
Cosa si dovrebbe capire dal video?

Ragazzi, 'sta lamentela di thedoors mi ha veramente depresso. Mi ero quasi convinto a prendere il Sony KDL-32EX500 ma anche per me l'utilizzo principale sarebbe segnale digitale terrestre SD. Se quello si vede male a casa mi ammazzano. Se poi ci mettiamo che nei negozi fisici non si trova - chissà perché - ed è solo on-line ... povero me.

Ultima modifica di eureka63 : 01-12-2010 alle 11:42.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 11:40   #37135
ciuketto
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mah io ho lavorato al Mediaworld e non è così. Entro gli 8 giorni lavorativi ti possono fare un buono acquisto se hai pagato contanti o con bancomat e cambiare il prodotto indipendentemente dal fatto che abbia un difetto o meno.
Per quanto riguarda la telefonia, per legge, il cell non deve avere più di 15 minuti di chiamate totali e ovviamente deve essere immacolato.

Se invece il pagamento è stato fatto con carta allora ti rifondano cash.
Questa è la POLITICA di mediaworld (che è decisamente migliore di TRONY anche per motivi come questo), ma non la legge. Un negozio fisico può benissimo non cambiare la merce che non piace, la legge lo tutela da questo punto di vista. Poi ci sono catene come mediaworld (mi viene in mente anche gamestop per i videogames) che ti permettono di sostituire il bene anche se non piace, ma è una forma di cortesia, non la legge.

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Non metto in dubbio le tue parole, tanto più visto dove lavori... ma allora perchè da Auchan mi hanno cambiato più volte un bene, facendomelo semplicemente restituire in cassa centrale e dandomi in cambio la somma pagata??
Idem come sopra.

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Originariamente inviato da falkon_ Guarda i messaggi
Ragazzi io non parlo di ciò che è giusto o è sbagliato..ma parlo di quello che la legge tutela!!

NON esiste alcun diritto di recesso per contratti conclusi all'interno dei locali commerciali!!
Detto ciò molte catene applicano una politica di tutela del cliente che PRESCINDE dalla legge e che spesso viene confusa per diritto di recesso (cosa che non è). All'interno di queste politiche c'è chi -come Trony -garantisce la sostituzione di prodotti difettati e altri -come Mediaworld- in cui invece è sufficente riportare l'acquisto entro 8 giorni, anche in assenza di difetti. Queste in ogni caso son tutele che non hanno un fondamento legale (o meglio lo hanno solo nel momento in cui vengono pubblicizzate volontariamente dal negoziante)...

Il caso degli acquisti online con ritiro in sede invece è un qualcosa di border-line!Di fatto però (specialmente se il pagamento è fatto in sede) si tratta di contratti conclusi non certo al di fuori di locali commerciali!!
A riguardo però c'è da dire che molti shop online che offrono ritiro in sede allargono volontariamente la possibilità di esercitare tale diritto anche con consegna e pagamento dell'acquisto in sede!
Purtroppo questo non è il caso di TheDoors...
esattamente.
ciuketto è offline  
Old 01-12-2010, 11:41   #37136
nickmot
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Il caso degli acquisti online con ritiro in sede invece è un qualcosa di border-line!Di fatto però (specialmente se il pagamento è fatto in sede) si tratta di contratti conclusi non certo al di fuori di locali commerciali!!
A riguardo però c'è da dire che molti shop online che offrono ritiro in sede allargono volontariamente la possibilità di esercitare tale diritto anche con consegna e pagamento dell'acquisto in sede!
Purtroppo questo non è il caso di TheDoors...
A me non sembra border line, la discriminante è dove/come si perfeziona l'acquisto. Pagando online e ritirando in sede l'acquisto in realtà è già stato perfezionato, devono valere le condizioni degli acquisti online. Se si ordina online ma si paga e ritira in sede è a tutti gli effetti una normale compravendita, se con controlli l'oggetto prima di pagare è una tua mancanza.

Come di ci correttamente il fatto che alcune grosse catene permettano la restituzione entro TOT giorni è da intendersi come un servizio aggiuntivo ma non una tutela di legge.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 01-12-2010, 11:42   #37137
ciuketto
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A me non sembra border line, la discriminante è dove/come si perfeziona l'acquisto. Pagando online e ritirando in sede l'acquisto in realtà è già stato perfezionato, devono valere le condizioni degli acquisti online. Se si ordina online ma si paga e ritira in sede è a tutti gli effetti una normale compravendita, se con controlli l'oggetto prima di pagare è una tua mancanza.

Come di ci correttamente il fatto che alcune grosse catene permettano la restituzione entro TOT giorni è da intendersi come un servizio aggiuntivo ma non una tutela di legge.
secondo me invece non è così in quanto il bene non è stato visto, visionato. Imho potrebbe valere il diritto di recesso
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Old 01-12-2010, 11:44   #37138
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Ragazzi torniamo al tema del thread. Per il recesso si vada su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
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Old 01-12-2010, 11:49   #37139
falkon_
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A me non sembra border line, la discriminante è dove/come si perfeziona l'acquisto. Pagando online e ritirando in sede l'acquisto in realtà è già stato perfezionato, devono valere le condizioni degli acquisti online. Se si ordina online ma si paga e ritira in sede è a tutti gli effetti una normale compravendita, se con controlli l'oggetto prima di pagare è una tua mancanza.

Come di ci correttamente il fatto che alcune grosse catene permettano la restituzione entro TOT giorni è da intendersi come un servizio aggiuntivo ma non una tutela di legge.
giusto...credo che la discriminante sia nel pagamento fine OT
falkon_ è offline  
Old 01-12-2010, 11:58   #37140
Beelzebub
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Ciao a tutti, scrivo per avere un parere su una problematica già proposta da altri utenti in precedenza: purtroppo anch'io mi trovo nella condizione di dover mettere una tv vicino a un termosifone... So che bisognerebbe evitare ecc. ecc., ma purtroppo, questa è l'unica soluzione.

E' in cucina, la tv andrebbe appesa a una parete con un braccio orientabile, e sarebbe a una 20ina di cm sopra al termosifone, non proprio perpendicolare, in pratica il termosifone è su una parete e la tv sarebbe "nell'angolo", quindi traslata verso destra di 50 cm abbondanti rispetto al centro del calorifero. La temperatura in quel punto è di circa 23° con calorifero a pieno regime (misurata con un cronotermostato portatile).

Secondo voi è fattibile o rovino la tv? Si tratterebbe di un 19" o al max un 22", quindi non un apparecchio enorme. Come temperature di esercizio, scalda più un lcd "normale" o un lcd-led?

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!
Up...
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PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
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