|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.27170 |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi ho installato il nuovo firmware (r4557) ma vorrei aggiornare anche:
BT (BitTorrent Protocol Daemon), samba (condivisione files), and unicgi (Web server) Sapete dove si scaricano i file .ipk a cui fa riferimento a pagina 24 del manuale d'uso? Grazie kc |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
|
Altra domanda sul nuovo firmaware r4557 e non lo facevo dalla 2238 tre versioni fa.
Nelle impostazioni VIDEO ci sono nuove funzioni: VIDEO -> Zoom Out (attiv/disattiv) VIDEO -> 1080P 24 FPS (attiv/disattiv) VIDEO -> Dimensioni scermo (misura in pix) VIDEO -> Playback (attiv/disattiv) Qualcuno mi sa dire cosa fanno? Grazie, kc |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Junior Member
|
Con il nuovo firmware hai già l'ultima versione di BT_Samba ver.3.0.23c
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Junior Member
|
Se vuoi essere sicuro di avere tutti i pacchetti aggiornati dopo aver installato l'ultimo firmware senza togliere la chiavetta usb in cui hai il file install.img vai su sistema>aggiornamenti e fai aggiornamento pacchetti.
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Grazie, proverò a fare l'aggiornamento pacchetti e vi saprò dire.
Il BitTorrent non mi va più molto bene e non so perché. COmincia il download ma poi si pianta e non procede più, come se non trovasse i peer, che invece ci sono e che un client torrent di un pc trova. Su queste domande invece sa aiutarmi qualcuno? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
Nella precedente versione non c'erano, il 1080p, era incluso nell'opzione HDMI automatico... zoom out non so che significhi... dimensione schermo e playback idem. Scusate l'ignoranza. kc |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
probemi via usb
ciao,premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread,ma qualcosa mi sfugge.
ho acquistato il MC s120h una settimana fa e ci sto gia uscendo pazzo:se lo collego tramite usb(mentre è in attesa su home)mi appare l'avviso di scelta per la modalita' usb,pero' nonostante la conferma,il MC si spenge e sul pc non appare nessuna periferica.non c'è modo di vederlo..ho anche aggiornato il firm.all'ultima versione ma niente. altra cosa,la funzione samba mi rimane sempre inattiva anche se effettuo la scelta di attivarla grazie |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
|
Ho dei problemi con il client BT.
Problemi che si riscontrano anche sul forum Emtec World e su AC Ryan. (lo scaricamento procede lentamente e poi si interrompe.) Sono emerse soluzioni o siamo fermi? kc |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MovieCube S120 ..... AIUTOO
Salve a tutto il forum, avrei una richiesta da fare...
Ho acquistato un Emtec MovieCube S120 e la relativa chiavetta Wireless LAN Usb. Ho un modem/router Adsl Trust, ma non riesco a collegare il MovieCube in rete (per scambiare files con il pc). La rete è protetta da chiave Wap 64bit, ho provato sia con DHCP abilitato che disabilitato...ma non riesce mai a collegarsi...mi potete aiutare? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao,
sono pasato da pochi giorni a win7 ed ora nn riesco più ad entreare da MC al mio pc. Ogni volta che tento di farlo mi chiede username e password che nn ho mai messo! Ho visto che altri utenti ghanno risolto mettendo il nome del pc com username e la password (che io non ho) ma a me nn funziona!
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit Ultima modifica di Gandalf76 : 25-01-2011 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
comprato oggi...l'ho visto, aveva molto più di quanto mi serviva e me ne sono innamorato...ora ho provato a collegarlo, ma è molto più complicato da usare del previsto...tanto per iniziare: perchè collegandolo al pc non lo vedo come normale hd esterno su cui caricare i file?
a me serve questa cosa (visto che l'altro si è fritto a giorni alterni). c'è un modo per vedere il contenuto dell'hard disk direttamente dal pc? grazie! |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Alghero
|
Ciao,
Se parli del S120H lo puoi vedere sul pc come disco USB se lo colleghi tramite cavo usb collegato alla porta USB DEVICE posta sul lato posteriore alla estrema destra, l'altro capo del cavetto lo colleghi alla porta usb del pc. Naturalmente in questo modo il tuo MC120H diventa temporaneamente SOLO un disco USB. Se invece lo vuoi vedere come risorsa di rete mshome devi prima creare una rete locale MSHOME nel pc, collegare un cavo Ethernet dal mc120h alla porta Ethernet del pc. A questo punto puoi semplicemente aggiungere una risorsa di rete alla rete MSHOME indicando la risorsa \\emtec\hdd1. (EMTEC è IL NOME DI DEFAULT CHE ASSUME S120H). Naturalmente prima devi abilitare la rete anche nel MC. Le procedure sono automatizzate. Se hai dimestichezza con le reti locali MSHOME non dovresti trovare nessun problema. Una volta inserito in rete da RISORSE DEL COMPUTER scegli : Risorse di rete. Ti apparirà qualcosa come questo: "hdd1 su Samba ....ecc....." cliccaci sopra e vedrai i contenuti del disco interno del S120H, che potrai gestire da PC a tuo piacimento. Ultima modifica di pazienza : 26-02-2011 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
si si della rete avevo già letto tutto (anche se per pigrizia non l'ho ancora fatto). solo mi sembrava stupido dover passare attraverso rete e router quando ho il cavo che collega direttamente hd a pc per trasferirci la roba. Non ho ancora provato a formattare, che ho letto che risolve qualche problema, ma dalla tua descrizione mi è venuto un dubbio (che lo scarnissimo libretto delle istruzioni non aiuta a capire): io l'ho collegato via hdmi alla tv e via usb al pc, ma fecendo così l'hdmi esclude l'usb? è per quello che non lo vedo sul pc?
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
ho finalmente capito perchè non andava il collegamento usb (avevo messo il cavo al contario, ma il bello è che entrava cmq nella porta...boh!) e ho capito che se collegato a usb non lo posso usare come media player purtroppo.
ora sto provando a collegare la rete: riesco a vedere il pc da moviecube, ma voglio fare anche il contrario, vedendo l'hd interno dal pc. Sono aggiornato all'ultimo firmware, ma non riesco però a far partire bit torrent e samba: il problema è che non li ho installati sul vecchio firmware (e su questo a quanto pare non si può fare come su quello nativo)? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
@ MarcoVigna17
" ora sto provando a collegare la rete: riesco a vedere il pc da moviecube, ma voglio fare anche il contrario, vedendo l'hd interno dal pc. Sono aggiornato all'ultimo firmware, ma non riesco però a far partire bit torrent e samba: il problema è che non li ho installati sul vecchio firmware (e su questo a quanto pare non si può fare come su quello nativo)? " Sul PC in RISORSE DI RETE scegli l'opzione Aggiungi Risorsa di Rete e dagli questo nome di risorsa: \\emtec\hdd1 Per il resto controlla se è attivo il NAS. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto, solo che non lo aggiunge, penso perchè non riesco a far partire samba e bt, non sapendo il perchè. l'unico dubbio che mi viene è che non li avevo installati prima di aggiornare il firmware...
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
Aggiornamento Pacchetto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.