|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
si parte... credo :)
The Italian Big Three Project is here!
allora, Belinelli from NH in compagnia di Andersen per Leiza e due scelte al secondo turno del draft... il Gallo invece si unisce ai suoi due connazionali dopo la trade che porta lui e Turiaf in Canada, mentre vengono spediti a NY L.Barbosa,Ed Davis e la prima scelta al prossimo draft... posso così iniziare la stagione con il seguente roster: Play: Calderon,Bayless Guardia: DeRozan,Belinelli,Weems Ala piccola: Gallinari,J.Wright,Stojakovic Ala grande: R.Evans, Dorsey, A.Johnson Centro: Bargnani,Turiaf,Andersen,Alabi visto che l'idea è quella di sfruttare il Mago da n°4, quintetto titolare di partenza sarà: PM Calderon G DeRozan (Belinelli non appena lo riterrò pronto...) AP Gallinari AG Bargnani C Turiaf perciò chiedo, come potrei lavorare sul roster e salary, visto che l'idea è di sbarazzarsi del pesante contratto di Amir Johnson? |
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
|
oh porc...
Quote:
sarà il primo ed ultimo errore di valutazione di coach El_Cabezon??
|
|
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Fai sempre giocare in coppia il mago(da 4,fai bene andersen è ryan andersen?se è lui è tutto tranne che centro..gran tiro da fuori,alla ''mago'' |
|
|
|
|
|
|
#1324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ok, molto atletico e reattivo, però contro la difesa schierata non è eccezionale e manca di quelle doti di leader che possono trascinare la squadra. Certo, prendersi un quasi 40enne come Hill e un mezzo fallito come Childress non è esattamente il massimo, anche perchè la prima scelta dei Suns non si preannuncia altissima... fossi stati nei Sixers non avrei accettato la trade Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1325 |
|
|
mm.. Turiaf non mi convince: io andrei con un quintetto sprint. Calderon, Belinelli, DeRozan, Gallinari, Bargnani! Con il Gallo da 4 e Bargnani da 5 inchiappetti i lunghi avversari ovunque: li porti fuori e apri spazi infiniti per le scorribande di "DeRozzo". E il Gallo potrebbe rivelarsi un'insospettabile rimbalzista in quel ruolo.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-11-2010 alle 17:47. |
|
|
|
#1326 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello da te proposto sarebbe senza dubbio un quintetto spettacolare e tecnico (non eccessivamente atletico comunque), ma secondo me non andrebbe lontano, troppo debole a rimbalzo (se usi Bargnani da C allora hai bisogo di ottimi rimbalzisti nei ruoli di AG e AP) e poco fisico. Io propongo: Calderon (in attesa di meglio) Belinelli Gallo Bargnani Evans non vincerà il titolo ma almeno ha una sua identità (tiro da 3) e non soffre troppo in difesa (tranne che sui play). |
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, sinceramente, nel gioco l'ho usato solo nelle partite al campetto... |
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Per me la trade Hill-Childress ed una scelta per Iguodala è un furto unico. Iguodala imbeccato da Nash fa da solo la top ten delle schiacciate della notte NBA...Penetrazione di Nash, taglio dal lato debole e dunk! Moltiplicate per 10 ed avete la top ten! C'è però da dire una cosa. Nella realtà Iggy è un po' in rotta con Phila e non è da escludersi una trade.
Non sono un grandissimo ammiratore dell'Italian Project...tuttavia un consiglio lo piazzo a costo di diventare ripetitivo...SERVE GORTAT!Darei via pure l'anima per ottenerlo perchè un centro con energia come lui assieme a Bargnani diventa devastante. Con Gallinari da 4 e Bargnani 5 puoi giocare spezzoni di partita, oppure contro quelle squadre che soffrono i ritmi alti (Spurs, Lakers e Celtics in primis) ma secondo me giocare continuativamente con questa formazione ti esporrebbe troppo alla fisicità dei lunghi avversari. Maggette è un ottimo elemento. Così come Redd, che, sebbene sia rotto, è uno dei migliori tiratori piedi per terra della lega. Io li terrei entrambi. |
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
(mamma mia che coppia Redd-Gallinari ha NY!!??) |
|
|
|
|
|
|
#1332 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me un "crack", è Craig Brackins, con tutto il rispetto per Ed Davis, Brackins è completo in tutto, la butta anche da fuori e dalla media, con facilità in campo aperto, poi schiaccia, se si migliora, leggermente sotto canestro, questo diventa devastante, anche a rimbalzo, zompa che è un piacere, prendete certo Ed Davis, ma se potete anche Brackins Quote:
Ultimi 10', LBJ, prova a ricucire, ma la stanchezza e la grande difesa di DEROZ, lo sfiancano, quando MIAMI, sembra poter rientrare grazie alla classe di Wade e la sostanza di "Z", Tor è cinica e trova o tiri sicuri, oppure chiude la difesa, la resa avviene, sul "primo tempo" pallavolistico di Gortat, su Bosh che prova un sottomano, palla in tribuna, ACC in delirio e Gortat, carico a molla. Finisce 95 a 84, terza vittoria in fila per i T-Raps in casa (Seconda consecutiva, 3-1 at Home, 3-3 totale). MVP: Bargnani 19p 6r, ma MVP personale, direi Demar Derozan 12p 4r 2a e la difesa ottima su LBj (quanto sia possibile), ma la "perfezione", la tocca negli ultimi 10' di gioco, segnao Weems 10p5r3a, Hayward 9p 5r (bene nel primo tempo e in spot di AG tipico), Rautins 7p4a (bene nella gestione possessi e spietato con pochi cm liberi al tiro), chiudo con Kleiza6p 5r. Miami, James 38 punti e veramente a tratti immarcabile, Wade prova a dargli una mano, ma si spegne negli ultimi 10', "Z" Ilgauskas 10p+10r, prova ad aiutare LBJ, ma scomapre un pò, bocciato veramente ( e mi fa male dirlo
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||||
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
Trail Blazers 110 - Raptors 96
sarà dura, ma si intravede già qualcosa...
Prima partita della stagione in casa contro i talentuosi Blazers, peccato per la sconfitta già preventivata, ma i ragazzi di coach El_Cabezon tengono botta per metà gara, con buone sensazioni da parte del Gallo e il Mago... per il primo alla fine ci saranno 23 pti ma ben 6pp, per Bargnani una quasi doppia doppia con 21pti 9rimb... discreto Derozan ma qui ancora il coach deve ben capire come sfruttare la sua energia ed esplosività. Premio speciale della critica va a Turiaf, scelto titolare nel ruolo di centro, dove non sfigura affatto piazzando 13pti 10 rimb... rimandati R.Evans, Belinelli Si dovrà lavorare molto su schemi e concentrazione, troppe le palle perse oggi (ben 17). Dall'altra parte, un Aldridge MVP da 27pti, e la coppia Roy-Miller in doppia doppia e spine nel fianco per tutta la partita Grazie per i consigli, vedremo quanto durerà la stagione da centro di Turiaf |
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pronto pure io per iniziare,devo decidere la squadra.
29 partite,11 minuti a quarto,all star,sliders hard. INdeciso fra: quelle più deboli: sacramento clippers memphis minnesota golden state e milaukee in secondo piano e fra quelle più forti: orlando denver miami(più per curiosità) indecisione totale
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io sceglierei (tra quelle) o Minnesota o Denver.
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
Lakers@Pacers
I Lakers in back to back fanno visita ai Pacers orfani dell'infortunato Danny Granger. I padroni di casa non sembrano rappresentare un'insidia seria per i campioni in carica, più preoccupati per il back to back che per la reale consistenza dell'avversario. All'assenza giustificata di Granger, durante la partita, si aggiungerà quella ingiustificata di Hibbert, caricato di falli e letteralmente travolto dal trio Odom-Gasol-Bynum. Ma sarà soprattutto il Black Mamba a decidere la partita. Già nel primo quarto il 24 sarà a quota 17, mentre a fine secondo quarto il suo referto reciterà 26 punti e 3 assist. Il figlio di Joe Bryant chiuderà alla fine con "solo" 34 punti, 7 assist e 4 rimbalzi; ma la partita finisce praticamente tra la fine del terzo periodo e i primi due minuti del quarto, quando Bryant, appunto, firmerà i suoi 8 punti e 4 assist finali. Il quarto quarto si rivelerà dunque un lungo garbage time, con Phil Jackson che farà riposare i titolari in vista della partita con i 76ers di dopodomani.
Finisce 109-92 Lakers, i quali sono primi a ovest con un record di 20-6, con gli immortali Spurs subito dietro 19-6. Ad est invece dominano i Magic, i quali hanno anche il miglior record della lega 22-3, con gli Heat(19-6) che inseguono! |
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sì avete tutti ragiione sullo scambio tra noi ed i 76ers che anche per me è ci favorisce , però nel gioco Hill e Childress hanno entrambi 77 e sono tutti e due dello stesso ruolo di Iggy.
Passi Hill che tra poco si ritira , ma Childress mi smbra abbastanza giovane (se non sbaglio) ed ha dei margini di miglioramento. @Lup : "La prima scelta dei Suns non sarà altissima" oh così mi lusinghi...
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

sarà il primo ed ultimo errore di valutazione di coach El_Cabezon??