|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Difficilmente sarà un ballerino... |
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
"THE ITALIAN BIG THREE PROJECT"
mi son deciso.. proverò a realizzare ciò che Jerry Colangelo non ha voluto, potuto, osato fare... fare di Toronto una BIG e al tempo stesso farne una succursale di Little Italy con annessi pizze mandolini e caffè espresso
ai posteri l'ardua sentenza... intanto cerco la borsa dell'acqua calda, dicono che in quel di Toronto fà freschetto...regole rigorosamente ispirate da TheAnswer85, che ne detiene il copyright... grazie mille! Piattaforma: Xbotolo Roster: ufficiale 2k; Sliders: Albys v2; Livello (di partenza): All Star; Stagione: 29 Partite; Playoffs: 5-5-5-7; Minuti per quarto: 12; Draft: draft class 2kshare Regole di associazione: Scambi: cpu non effettua scambi liberamente, tranne che per il mese di gennaio-febbraio (sarò più preciso nel corso dell'Asso). Progresso giocatori: Allenamenti settimanali: non ammessi; Sviluppo: ammessi in queste misure: - 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies. - 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega. - 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega. - Mai per gli over 29 anni o per chi ha più di 7 anni di esperienza nella lega. Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di Gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo". ps: si cercherà di seguire anche la "Barba Moral Law" nei possibili scambi, e vista la mia non eccelsa conoscenza dei roster Nba... probabilmente sarete giudici a breve di qualche mia decisione di Trade GO RAPS!
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
|
Quote:
P.S. Ho ricordato il nome di quel droide da un titolo di gara di playoff che feci contro di lui dove ci massacrò: "The Snow Storm". Il suo nome era Patrick Snow. Impressionante. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-11-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
#1304 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barba ti querelo... El_Cabezon: soprannome dato ad Enrique Omar Sivori... Chiamato così per la folta capigliatura scura che spiccava sul corpo minuto o anche El Gran Zurdo (il grande mancino). |
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
PS : Hai già Stojacovic e Dorsey ???
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
|
ulteriori chiarimenti
parliamo di finanze...
allora, primo punto; BUDGET GIOCATORE limite salariale di 58ml tetto salariale 90ml stipendi 66,51ml limite -8.51ml limite tetto 23.49 BUDGET STAFF budget 10ml budget utilizzato 10.65ml budget rimasto -650k per quanto riguarda l'ultimo resoconto, no problem visto che significa, bene o male, che non ho soldi per assumere altro staff... ma per i giocatori? chi mi può spiegare ben bene come funziona il tutto... è un aspetto che nella mia Asso coi Bulls'86 non ho approfondito trattandosi semplicemente di una partita-test per imparare a gestire il team dal pto di vista tecnico punto secondo; trade per arrivare a Belinelli. gli Hornets manderebbero lui e 1°scelta draft per Ed Davis; oppure Beli e Andersen (che sarebbe di aiuto come centro) per Kleiza, 2°turno 2011,2°turno2012... infine Beli e Marcus Banks da noi, a NH R.Evans,Alabi e 1° turno draft2012; è una mia impressione o forse sono tutte e tre vicine ad andare contro la "Barba Moral Law"? |
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) la stazza ha acquisito più importanza per quanto riguarda l'agilità, per cui è possibile che 'sto tizio abbia delle skills simili a Durant (non necessariamente quickness, comunque) ma che per via dei 127 kg sia più lento del fenomeno di OKC.Perlomeno con Gallinari nel 2k10 era così... ricordo che dopo un certo RR risultava molto più grosso del reale, io quindi l'avevo fatto dimagrire un po' e lui era diventato anche molto più rapido e agile. Va bè, tanto avrai i workouts per testarlo per bene PS: il blog sta venendo su benino. Ultima modifica di Lup1N1993 : 27-11-2010 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Partiamo dalle trades. La terza,quella incentrata sulla tua prima scelta l'anno prossimo non mi sembra poi tanto squilibrata.I raptors non son 'sto squadrone,e a meno che tu non vada a prendere lbj e wade,difficilmente raggiungerai i playoffs,e comunque avrai una buona scelta l'anno prossimo. Anche la seconda mi sembra accettabile. Per quanto riguarda i soldi ecc.. Allora visto che sfori il salary cap,ovvero sei in rosso,devi scambiare contratti che si equivalgono con altre squadre.Per esempio,se vuoi un giocatore che prende 7 mil da un'altra squadra,non puoi dare un tuo giocatore che prende 2 mil,perchè così dovresti aggiun gere 5 mil che non hai..quindi dovrai aggiungere un tuo giocatore per pareggiare i contratti..chiaro? sforando il cap,non puoi prendere un giocatore dai free-agent a meno che tu non lo prende al minimo salariale o con l'eccezione(mi sembra di 5 mil)salariale per i veterani. Per liberare spazio sul salary cap devi liberarti di contratti pesanti,scambiandoli con scelte(e quindi liberandoti subito dei loro ingaggi)ma in questo caso devi trovare squadre che abbiano spazio salariale,oppure scambiarli con giocatori che hanno piu' o meno lo stesso contratto in termini economici ma che hanno il contratto in scadenza(così la prossima estate non li rinnovi,guadagni spazio salariale per cercare di prendere un big dai free-agent..qualcuno ha detto carmelo anthony? spero di essere stato chiaro,altrimenti chiedi |
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
Positiva è sicuramente la capacità di conquistare vagonate di liberi..uno dei 3 migliori della lega da questo punto di vista..una voltà fini con 17 punti tutti dalla lunetta..per dire..grande penetratore,gioca anche in post,tiro che va e viene..
|
|
|
|
|
|
#1314 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il limite salariale è il monte stipendi massimo che la tua squadra può pagare, oltre quel limite non potrai firmare Free Agents (gli svincolati) ne acquisire via trade dei contratti che costino più dei contratti che stai scambiando. Tuttavia ci son dei modi per andare oltre questo limite salariale, eccone un paio: - Mid Level Exception. Se sei oltre il limite salariale puoi sempre firmare un Free Agent (FA da qui in poi) con la MLE, che altro non è se non un contratto di massimo circa 5 MIL (ora non ricordo di preciso). Se hai già una MLE in squadra non potrai firmarne un'altra, ma se scambi la tua MLE in una trade puoi firmarne un'altra. - Anni Bird. Se un giocatore è stato almeno 3 anni con la stessa squadra, al termine del suo contratto la suddetta squadra potrò andare oltre il limite salariale per firmare quel giocatore. Le altre squadre non potranno farlo. - Via trade. Per ogni trade che fai, se sei oltre il limite salariale, non potrai acquisire un tot di $ di stipendi superiore del 10% (mi pare) al tot di $ di stipendi che stai mandando all'altra squadra. Dovrebbe essere tutto... se qualcuno ha correzioni da fare si faccia avanti. PS: il tetto salariale è un limite che non puoi sforare in nessun modo. Quote:
La seconda no ma di sicuro è molto sbilanciata verso Toronto. Della terza non so dirti con certezza perchè non so chi sia Alabi, però così su due piedi mi sembra accettabile, anzi forse un pochino sbilanciata verso NO (una 1st pick per Beli è molto...specie perchè questi Raps non son fortissimi e quindi quel pick potrebbe essere alto, anche se della prossima stagione). |
||
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
non mi entusiasma, però sa fare tutto in modo buono... ha esperienza, ed è un atleta, se non ci fosse uno dei miei preferiti (mbah a moute) lo userei da 4
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sufficente tiro da fuori, solido dalla media anche se non eccezionale, buon atleta anche se soffre avversari veloci. In difesa è buono, non un Ron Artest ma neanche un Carmelo Anthony. Ti consiglio di tenerlo, come sesto uomo in una squadra da titolo ci sta tutto (anche come titolare se gli altri son di alto livello). |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Giusto per capire cosa ne pensate voi colleghi manager sicuramente piu' preparati di me (tecnicamente ..lo dico io ) sulle trade , visto che parlate di quella del Beli...e fermo restando che come abbiamo gia' detto mille volte ognuno fa' quel che vuole e ci mancherebbe
personalmente a me piace giocare con giocatori che "conosco", che ho visto giocare in TV , e non seguendo il College, le scelte le uso solo per il mercato...in piu' e' un game e poi c'e il real world, ma la BELVA IGUO per la scelta ed Hill Childress la farei MILLE volte...rientra nella Moral?? Grazie a tutti !! PS Emme chiaramente lo prendo solo ad esempio per valutare il pensiero dei colleghi manager per future mie mosse di mercato..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Scusate rega ma il giocatore on fire , da dove si vede? quelle striscette che gli si accendono sotto quando ha palla?? se sono azzurre non la mette nella vasca da bagno giusto??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

ai posteri l'ardua sentenza... intanto cerco la borsa dell'acqua calda, dicono che in quel di Toronto fà freschetto...
GO RAPS!
Barba ti querelo... 
) la stazza ha acquisito più importanza per quanto riguarda l'agilità, per cui è possibile che 'sto tizio abbia delle skills simili a Durant (non necessariamente quickness, comunque) ma che per via dei 127 kg sia più lento del fenomeno di OKC.