Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2010, 13:38   #1301
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Esatto. Questo è il classico "crack" devastante, perchè un colosso del genere, agile come Durant, è una specie di LBJ di 2 metri e 10: praticamente può occupare tutti i ruoli del quintetto e distruggere in ognuno di questi. Da lungo va via di agilità, da esterno tira sopra la testa di tutti. Vediamo: se mi capiterà la First Pick assoluta sarà mio, altrimenti difficilmente lo potrò scegliere perchè uno così credo che lo prenda chiunque abbia la chiamata n°1.
Non essere troppo sicuro riguardo l'agilità, tutti quei kg si faranno sentire.
Difficilmente sarà un ballerino...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:42   #1302
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
"THE ITALIAN BIG THREE PROJECT"

mi son deciso.. proverò a realizzare ciò che Jerry Colangelo non ha voluto, potuto, osato fare... fare di Toronto una BIG e al tempo stesso farne una succursale di Little Italy con annessi pizze mandolini e caffè espresso riuscirà il nostro eroe El_Cabezon a fare di Bargnani un leader e top player della Lega? Gallo e Beli saranno all'altezza di un quintetto titolare da anello?? ai posteri l'ardua sentenza... intanto cerco la borsa dell'acqua calda, dicono che in quel di Toronto fà freschetto...

regole rigorosamente ispirate da TheAnswer85, che ne detiene il copyright... grazie mille!

Piattaforma: Xbotolo Roster: ufficiale 2k; Sliders: Albys v2; Livello (di partenza): All Star; Stagione: 29 Partite; Playoffs: 5-5-5-7; Minuti per quarto: 12; Draft: draft class 2kshare

Regole di associazione:
Scambi: cpu non effettua scambi liberamente, tranne che per il mese di gennaio-febbraio (sarò più preciso nel corso dell'Asso).
Progresso giocatori: Allenamenti settimanali: non ammessi; Sviluppo: ammessi in queste misure:
- 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies.
- 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega.
- 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega.
- Mai per gli over 29 anni o per chi ha più di 7 anni di esperienza nella lega.
Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di Gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo".

ps: si cercherà di seguire anche la "Barba Moral Law" nei possibili scambi, e vista la mia non eccelsa conoscenza dei roster Nba... probabilmente sarete giudici a breve di qualche mia decisione di Trade GO RAPS!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:54   #1303
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Non essere troppo sicuro riguardo l'agilità, tutti quei kg si faranno sentire.
Difficilmente sarà un ballerino...
Beh ma lo dicono le 2kvalutazioni: nei valori è paragonato a Kevin Durant, non a Elton Brand, per dire. Del resto ricordo bene un droide del genere a NBA 2K9, mi sfugge il nome ma giocava nei Golden State Warriors: una montagna che giocava da ala-piccola, veloce come un play. Immarcabile.

P.S. Ho ricordato il nome di quel droide da un titolo di gara di playoff che feci contro di lui dove ci massacrò: "The Snow Storm". Il suo nome era Patrick Snow. Impressionante.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-11-2010 alle 14:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:00   #1304
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
mi son deciso.. proverò a realizzare ciò che Jerry Colangelo non ha voluto, potuto, osato fare... fare di Toronto una BIG e al tempo stesso farne una succursale di Little Italy con annessi pizze mandolini e caffè espresso riuscirà il nostro eroe El_Cabezon a fare di Bargnani un leader e top player della Lega? Gallo e Beli saranno all'altezza di un quintetto titolare da anello?? ai posteri l'ardua sentenza... intanto cerco la borsa dell'acqua calda, dicono che in quel di Toronto fà freschetto...

regole rigorosamente ispirate da TheAnswer85, che ne detiene il copyright... grazie mille!

Piattaforma: Xbotolo Roster: ufficiale 2k; Sliders: Albys v2; Livello (di partenza): All Star; Stagione: 29 Partite; Playoffs: 5-5-5-7; Minuti per quarto: 12; Draft: draft class 2kshare

Regole di associazione:
Scambi: cpu non effettua scambi liberamente, tranne che per il mese di gennaio-febbraio (sarò più preciso nel corso dell'Asso).
Progresso giocatori: Allenamenti settimanali: non ammessi; Sviluppo: ammessi in queste misure:
- 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies.
- 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega.
- 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega.
Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di Gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo".

ps: si cercherà di seguire anche la "Barba Moral Law" nei possibili scambi, e vista la mia non eccelsa conoscenza dei roster Nba... probabilmente sarete giudici a breve di qualche mia decisione di Trade GO RAPS!
VAI CAPEZZONE, VAI!!! (El_Cabezon ---> El_Capezzon ---> Il Capezzone, no?)
Old 27-11-2010, 14:04   #1305
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Regole di associazione:

caspita ho già degli adepti?? poi uno che gioca con i Raptors che è la squadra storia con cui ho giocato ad NBA 2k9 e NBA2k10!!! Un filo-Bargnani per giunta... entri di rigore in simpatia e tienimi aggiornato sulle tue imprese... cmq il discorso sviluppi sistemato in quel modo che dicevo è l'unico modo per personalizzare un pò la asso (ad esempio facendo aumentare di un pizzico i giocatori che ci piacciono e magari non sono star) senza però esagerare (come nella mia prima asso al 2k9 con spam di sviluppo e Gallinari al 5 anno da 93 di overall)... usata nella mia ultima asso in 4 anni bargnani era cresciuto da 76 a 82, insomma cresciuto si, forte in attacco un botto ma non eccessivo..
Old 27-11-2010, 14:24   #1306
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
VAI CAPEZZONE, VAI!!! (El_Cabezon ---> El_Capezzon ---> Il Capezzone, no?)

Barba ti querelo...

El_Cabezon: soprannome dato ad Enrique Omar Sivori... Chiamato così per la folta capigliatura scura che spiccava sul corpo minuto o anche El Gran Zurdo (il grande mancino).
Old 27-11-2010, 15:02   #1307
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Regole di associazione:

Vai Cabezon , ti vedo bello lanciato con un bel progetto...e ricordati ITALIANS DO IT BETTER !!!
PS : Hai già Stojacovic e Dorsey ???

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:07   #1308
El_Cabezon
Senior Member

ulteriori chiarimenti

parliamo di finanze...

allora, primo punto;
BUDGET GIOCATORE
limite salariale di 58ml tetto salariale 90ml
stipendi 66,51ml limite -8.51ml
limite tetto 23.49
BUDGET STAFF
budget 10ml
budget utilizzato 10.65ml
budget rimasto -650k

per quanto riguarda l'ultimo resoconto, no problem visto che significa, bene o male, che non ho soldi per assumere altro staff...
ma per i giocatori? chi mi può spiegare ben bene come funziona il tutto... è un aspetto che nella mia Asso coi Bulls'86 non ho approfondito trattandosi semplicemente di una partita-test per imparare a gestire il team dal pto di vista tecnico

punto secondo; trade per arrivare a Belinelli.
gli Hornets manderebbero lui e 1°scelta draft per Ed Davis;
oppure Beli e Andersen (che sarebbe di aiuto come centro) per Kleiza, 2°turno 2011,2°turno2012...
infine Beli e Marcus Banks da noi, a NH R.Evans,Alabi e 1° turno draft2012;

è una mia impressione o forse sono tutte e tre vicine ad andare contro la "Barba Moral Law"? forse giusto la terza opzione, mah...
Old 27-11-2010, 15:09   #1309
El_Cabezon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Vai Cabezon , ti vedo bello lanciato con un bel progetto...e ricordati ITALIANS DO IT BETTER !!!
PS : Hai già Stojacovic e Dorsey ???
certo... già mi immagino il Peja che entra dalla panca per infilare qualche bomba da 3
Old 27-11-2010, 15:40   #1310
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Beh ma lo dicono le 2kvalutazioni: nei valori è paragonato a Kevin Durant, non a Elton Brand, per dire. Del resto ricordo bene un droide del genere a NBA 2K9, mi sfugge il nome ma giocava nei Golden State Warriors: una montagna che giocava da ala-piccola, veloce come un play. Immarcabile.

P.S. Ho ricordato il nome di quel droide da un titolo di gara di playoff che feci contro di lui dove ci massacrò: "The Snow Storm". Il suo nome era Patrick Snow. Impressionante.
Ma devi sapere che nel 2k10 e 2k11 (finalmente l'ho provato... a casa di un amico ) la stazza ha acquisito più importanza per quanto riguarda l'agilità, per cui è possibile che 'sto tizio abbia delle skills simili a Durant (non necessariamente quickness, comunque) ma che per via dei 127 kg sia più lento del fenomeno di OKC.
Perlomeno con Gallinari nel 2k10 era così... ricordo che dopo un certo RR risultava molto più grosso del reale, io quindi l'avevo fatto dimagrire un po' e lui era diventato anche molto più rapido e agile.
Va bè, tanto avrai i workouts per testarlo per bene

PS: il blog sta venendo su benino.

Ultima modifica di Lup1N1993 : 27-11-2010 alle 15:44.
Old 27-11-2010, 15:42   #1311
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
parliamo di finanze...

allora, primo punto;
BUDGET GIOCATORE
limite tetto 23.49
BUDGET STAFF
budget 10ml
budget rimasto -650k

per quanto riguarda l'ultimo resoconto, no problem visto che significa, bene o male, che non ho soldi per assumere altro staff...
ma per i giocatori? chi mi può spiegare ben bene come funziona il tutto... è un aspetto che nella mia Asso coi Bulls'86 non ho approfondito trattandosi semplicemente di una partita-test per imparare a gestire il team dal pto di vista tecnico

oppure Beli e Andersen (che sarebbe di aiuto come centro) per Kleiza, 2°turno 2011,2°turno2012...

è una mia impressione o forse sono tutte e tre vicine ad andare contro la "Barba Moral Law"? forse giusto la terza opzione, mah...
Provo a spiegarti qualcosina
Partiamo dalle trades.
La terza,quella incentrata sulla tua prima scelta l'anno prossimo non mi sembra poi tanto squilibrata.I raptors non son 'sto squadrone,e a meno che tu non vada a prendere lbj e wade,difficilmente raggiungerai i playoffs,e comunque avrai una buona scelta l'anno prossimo.
Anche la seconda mi sembra accettabile.

Per quanto riguarda i soldi ecc..
Allora visto che sfori il salary cap,ovvero sei in rosso,devi scambiare contratti che si equivalgono con altre squadre.Per esempio,se vuoi un giocatore che prende 7 mil da un'altra squadra,non puoi dare un tuo giocatore che prende 2 mil,perchè così dovresti aggiun gere 5 mil che non hai..quindi dovrai aggiungere un tuo giocatore per pareggiare i contratti..chiaro?
sforando il cap,non puoi prendere un giocatore dai free-agent a meno che tu non lo prende al minimo salariale o con l'eccezione(mi sembra di 5 mil)salariale per i veterani.
Per liberare spazio sul salary cap devi liberarti di contratti pesanti,scambiandoli con scelte(e quindi liberandoti subito dei loro ingaggi)ma in questo caso devi trovare squadre che abbiano spazio salariale,oppure scambiarli con giocatori che hanno piu' o meno lo stesso contratto in termini economici ma che hanno il contratto in scadenza(così la prossima estate non li rinnovi,guadagni spazio salariale per cercare di prendere un big dai free-agent..qualcuno ha detto carmelo anthony? )
spero di essere stato chiaro,altrimenti chiedi
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:49   #1312
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

Io dico: Bucks, scambi Maggette (cmq buon fisico e buon penetratore) e Redd per un big e corri per PO e forse titolo.

Redd se ne va di sicuro.. Maggette non lo so... caratteristiche (positive e negative) di questo giocatore?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:53   #1313
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Redd se ne va di sicuro.. Maggette non lo so... caratteristiche (positive e negative) di questo giocatore?
Positiva è sicuramente la capacità di conquistare vagonate di liberi..uno dei 3 migliori della lega da questo punto di vista..una voltà fini con 17 punti tutti dalla lunetta..per dire..grande penetratore,gioca anche in post,tiro che va e viene..
Old 27-11-2010, 15:56   #1314
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
parliamo di finanze...

allora, primo punto;
BUDGET GIOCATORE
limite tetto 23.49
BUDGET STAFF
budget 10ml
budget rimasto -650k

Le regole NBA per quanto riguarda i salari son molto complesse, ti posso dare un'infarinatura di base ma per capirle iù a fondo dovrai cercare su google perchè i dettagli non li so nemmeno io

Il limite salariale è il monte stipendi massimo che la tua squadra può pagare, oltre quel limite non potrai firmare Free Agents (gli svincolati) ne acquisire via trade dei contratti che costino più dei contratti che stai scambiando.
Tuttavia ci son dei modi per andare oltre questo limite salariale, eccone un paio:
- Mid Level Exception.
Se sei oltre il limite salariale puoi sempre firmare un Free Agent (FA da qui in poi) con la MLE, che altro non è se non un contratto di massimo circa 5 MIL (ora non ricordo di preciso).
Se hai già una MLE in squadra non potrai firmarne un'altra, ma se scambi la tua MLE in una trade puoi firmarne un'altra.
- Anni Bird.
Se un giocatore è stato almeno 3 anni con la stessa squadra, al termine del suo contratto la suddetta squadra potrò andare oltre il limite salariale per firmare quel giocatore.
Le altre squadre non potranno farlo.
- Via trade.
Per ogni trade che fai, se sei oltre il limite salariale, non potrai acquisire un tot di $ di stipendi superiore del 10% (mi pare) al tot di $ di stipendi che stai mandando all'altra squadra.
Dovrebbe essere tutto... se qualcuno ha correzioni da fare si faccia avanti.

PS: il tetto salariale è un limite che non puoi sforare in nessun modo.

Quote:

La prima trade è da arresto
La seconda no ma di sicuro è molto sbilanciata verso Toronto.
Della terza non so dirti con certezza perchè non so chi sia Alabi, però così su due piedi mi sembra accettabile, anzi forse un pochino sbilanciata verso NO (una 1st pick per Beli è molto...specie perchè questi Raps non son fortissimi e quindi quel pick potrebbe essere alto, anche se della prossima stagione).
Old 27-11-2010, 15:57   #1315
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
non mi entusiasma, però sa fare tutto in modo buono... ha esperienza, ed è un atleta, se non ci fosse uno dei miei preferiti (mbah a moute) lo userei da 4
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:01   #1316
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Molto fisico, tende a cercare il contatto per ottenere i liberi, che tira bene (intorno all'80%).
Sufficente tiro da fuori, solido dalla media anche se non eccezionale, buon atleta anche se soffre avversari veloci.
In difesa è buono, non un Ron Artest ma neanche un Carmelo Anthony.
Ti consiglio di tenerlo, come sesto uomo in una squadra da titolo ci sta tutto (anche come titolare se gli altri son di alto livello).
Old 27-11-2010, 16:25   #1317
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Giusto per capire cosa ne pensate voi colleghi manager sicuramente piu' preparati di me (tecnicamente ..lo dico io ) sulle trade , visto che parlate di quella del Beli...e fermo restando che come abbiamo gia' detto mille volte ognuno fa' quel che vuole e ci mancherebbe ...prendo ad esempio Emme perche' la ha appena fatta...Hill , Childress + 1^scelta Draft 2011 per Iguodala e Meeks...questa come la valutate ??

personalmente a me piace giocare con giocatori che "conosco", che ho visto giocare in TV , e non seguendo il College, le scelte le uso solo per il mercato...in piu' e' un game e poi c'e il real world, ma la BELVA IGUO per la scelta ed Hill Childress la farei MILLE volte...rientra nella Moral??
Grazie a tutti !!

PS Emme chiaramente lo prendo solo ad esempio per valutare il pensiero dei colleghi manager per future mie mosse di mercato..

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:30   #1318
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Scusate rega ma il giocatore on fire , da dove si vede? quelle striscette che gli si accendono sotto quando ha palla?? se sono azzurre non la mette nella vasca da bagno giusto??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:46   #1319
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Giusto per capire cosa ne pensate voi colleghi manager sicuramente piu' preparati di me (tecnicamente ..lo dico io ) sulle trade , visto che parlate di quella del Beli...e fermo restando che come abbiamo gia' detto mille volte ognuno fa' quel che vuole e ci mancherebbe ...prendo ad esempio Emme perche' la ha appena fatta...Hill , Childress + 1^scelta Draft 2011 per Iguodala e Meeks...questa come la valutate ??

personalmente a me piace giocare con giocatori che "conosco", che ho visto giocare in TV , e non seguendo il College, le scelte le uso solo per il mercato...in piu' e' un game e poi c'e il real world, ma la BELVA IGUO per la scelta ed Hill Childress la farei MILLE volte...rientra nella Moral??
Grazie a tutti !!

PS Emme chiaramente lo prendo solo ad esempio per valutare il pensiero dei colleghi manager per future mie mosse di mercato..
[font="Comic Sans MS"]Beh la prima scelta dei sixers sarà buona molto probabilmente..poi certo magari nel gioco vincono il titolo e quindi salta il ragionamento che sto per fare..ma al draft con la loro puoi pescare bene,iguodala offensivamente è molto buono,abbastanza completo..hill a me piace tantissimo,sia in real che nel gioco,perchè,almeno con me,fa tantissime cose importanti..magari ti sbaglia 3 tiri in fila ma ti piazza la rubata decisiva..difensivamente è buonissimo(vedasi anche la sua difesa contro kobe nei PO dell'anno scorso..kobe è un fenomeno,ma hill ha difeso divinamente)..certo pero' che considerando l'età,lo scambio con iguodala è a vantaggio di emme,anche perchè si prende una prima scelta probabilmente buona/ottima...è al limite imho..childress lo valuto poco[Font/]
Old 27-11-2010, 16:58   #1320
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
WHAT!??!?!?! Follia totale! Ma mica perchè viola la Moral, ma l'esatto contrario! Guys, guardate che Ed Davis di Toronto è il nuovo Chris Bosh, eh? Tenerlo, tenerlo, tenerlo. Chiunque abbia Ed Davis lo tenga, chi riesce ad arrivarci via mercato lo prenda, che è l'affare del secolo! Vedrete, vedrete a breve: Ed Davis è forse l'unica mossa di mercato veramente azzeccata da Gherardini & company.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian