|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Occhio però alle esaltazioni...gli Heat non sono quelli del Real World...qui sono DEVASTANTI! PS: Bayless
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() Alla fine della prima James aveva dichiataro che avrebbero venduta cara la pelle dopo la palla a due invece che Heat contro Dallas è uno scontro fra James e Butler veri mattatori del primo quarto il resto è buio.... Secondo quarto che parte con Dallas a mille e riescono ad scappare a + 10 Miami e sopratutto Wade litigano dalla lunga distanza chiudendo il quarto con un desolante 1 su 7 quando rientrano James e Bosh riscono a ridurre il distacco a 7 lunghezze ma per far loro la partita dovranno modificare molto nei prossimi 22 minuti..... ![]() Ma nel terzo quarto Miami trova forse la strada giusta non soffre per nulla i lunghi anzi Bosh annula Nowiztki e Miami con un parziale da 10-2 ritorna in partita....Ma con una reazione vemente e 2 infrazioni di 5 secondi Miami Dallas torna a condurre di 2 punti alla sirena del terzo quarto.... 5 Palle perse e 14 punti subiti nel pitturati e 61 % dal campo ecco i numeri che hanno condannato Miami al secondo KO consecutivo e poi e 3 triple di Kidd hanno affossato Miami quando era ancora in partita volti scuri al fischio finale dove sono gli Heat che dovevano dominare l'intera lega per il momento non sono nemmeno da metà classifica c'è tempo la stagione è lunga vi sono ancora 56 partite ma il tempo scarseggia e ci vuole una vittoria subito alla prossima uscita.... ![]() ![]() ![]() ![]() MVP ![]() ![]() To Be Continueeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#1283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
LOL-------->http://www.sportando.net/ita/usa/nba..._fa_sesso.html
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Ultima modifica di [...EmMe...] : 27-11-2010 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
|
x d6m grazie e speriamo che arrivi la prima W se no mi cacciano..... hihihihihihihihihi
x barbatrucco grazie per il consiglio cerchero di ottimizzare meglio i miei prossimi report ^^ |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
|
LAKERS 2K11-12: Osservazione droidi
I miei osservatori sono appena ritornati da Silicon Valley, dove si stanno assemblando i droidi che usciranno al prossimo Draft del giugno 2K12: noi – ormai lo sapete - abbiamo un’alta possibilità di avere una delle prime 5 scelte a seguito dello scambio che facemmo un anno fa con i Cavaliers (Vujacic + nostra prima scelta per la loro prima scelta 2K12), ora ultimi nella Lega. Abbiamo messo gli occhi su tre droidi che si prevede vengano scelti nelle prime 5 chiamate assolute: quello più interessante si chiama Jevon Westbrook, guardia 19 enne di colore, paragonata a Ginobili ma con un’implicazione non da poco: se scegliamo lui, chi gli fa spazio in futuro nel quintetto? Dovremmo privarci dell’ottimo Ariza (che ha solo 24 anni) spostando Kobe ala piccola? Right, perché una prima scelta magari puoi anche tenerlo in panchina per una stagione (e quindi prenderebbe il posto o di Shannon Brown, o di Luke Walton), ma poi? C’è poi Jamie Haston, 21 anni, un 2 metri e 10 per 127 kg dal ruolo bizzarro: ala piccola / playmaker! Avete letto la massa? 2,10 per 127 kg! Un colosso, che viene paragonato a Kevin Durant (sì, ma evidentemente al Kevin Durant dopato di default di NBA 2K11...). Succulento, potrebbe rimpiazzare Odom, ma anche qui per quanto tempo vorrà recitare il ruolo di sesto uomo che “Lamarvellous”, a fine carriera, sta accettando tranquillamente? Il terzo che abbiamo addocchiato è un’ala-grande/centro di 20 anni paragonata ad Amarè Stoudamire, di nome Robert Wilkes. Sembra quello giusto, potrebbe farsi un anno di panca al posto di Mbenga, e poi essere promosso in quintetto la stagione successiva e qui la scelta sarebbe enorme, perché comporterebbe la vendita di Pau Gasol. Qual è il problema di Wilkes? Guardando le sue caratteristiche, ci accorgiamo che a Silycon Valley gli hanno messo il rilascio di tiro di Snoop Dogg… ![]() Comunque, actually, la nostra attuale posizione è quella di chiamare Jamie Haston, visto che il prossimo "big" dei Lakers ad essere rilasciato tra uno o due anni per raggiunto limite d'età sarà Lamar Odom: Haston, un'ala piccola di 2,10 per 127 kg sembra il suo sostituto perfetto, sempre che non venga scelto da altri se noi non dovessimo avere la First Round Pick Overall. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-11-2010 alle 10:16. |
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
NBA2k11 Regular Season : Boston Celtics vs Phoenix Suns
![]() BOSTON CELTICS VS PHOENIX SUNS RECAP ![]() Pierce esulta dopo la tripla all'ultimo secondo del terzo quarto. Eccoci qua al Garden di Boston dove i cerchiamo di rimanere imbattuti contro i Celtics dal record di 1-1. Gara che si mette subito in salita visto il dominio die C's sotto canestro e con uno Shaq da 10 punti nel solo primo quarto , ma noi facciamo il nostro giocando in velocità e con Molders che pian piano entra negli schemi offensivi degli arancio-viola. Richardson vola a canestro dopo una palla persa e schiaccia , ma incredibilmente si fa male. "Porca puttana -penso- non è possibile che si fan male tutti !". Allora guardo il Beli che entra dentro e si mette subito in evidenza recuperando due palle. I Celtics dal canto loro non si fanno certo pregare ed alla minima occasione ci puniscono , infatti dopo soli due quarti siamo sotto 51-43. Molders non riesce a far niente in difesa e senza qualla non si va da nessuna parte. Provo allora il buon Giani Lawal , rookie , che non ha paura di The Diesel e lo stoppa due volte in un'azione. Cominciamo a giocare come si deve , ma abbiamo ancora troppi buchi , soprattutto Grant Hill che si perde più e più volte Pierce consentendogli di mettere la tripla sulla sirena del terzo quarto che ci manda virtualmente KO : 83-70. Noi co crediamo e grazie anche ai panchinari di Boston che non sono il massimo riusciamo a pareggiare a quota 95 grazie ad una bomba di Dudley su assist del solito Nash , che chiuderà la serata con 12 punti 15 assist e 4 palle recuperate. Mancano due minuti alla fine e ci crediamo , ma da lì in poi spariamo dal campo e facciamo solamente cinque punti , mentre Boston che fa rientrare i suoi titolari ne fa la bellezza di 22 e dico 22 punti. La partita finisce così 117-100 per i quadrifogli. Nonostante la sconfitta abbiamo giocato bene (senza Love e Richardson) ed abbiamo avuto carattere per recuperare , va bene così. Per J-Rich niente di grave , tornerà la prossima partita. Ora cercherò di "sbarazzarmi" di Hill che non mi è mai piaciuto ed ora , dopo averlo visto per tre partite , ancora meno...STAY TUNED !!!
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Tutto dipende da cosa cerchi. Se vuoi un giocatore che poi affiancherai a lui in un sistema con "torri gemelle" ti conviene buttarti su un giocatore giovane, da far lavorare e migliorare quest'anno. Se cerchi invece uno che sostituisca Love solo nel periodo in cui è infortunato per poi esserne il sostituto, anche un veterano è sufficente. Nel primo caso Jason Thompson, Spencer Hawes, Roy Hibbert, Jason Maxiell e Tyrus Thomas sono ottimi elementi, ognuno con caratteristiche diverse. Altrimenti ti puoi rivolgere a Zaza Pachulia, Joel Pryzbilla, Elton Brand (in cerca di riscatto), Jeff Foster...gente solida che porta soprattutto presenza nel pitturato, buone rotazioni difensive, blocchi e taglia-fuori.
|
|
|
|
|
|
#1290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sto lavorando per uno scambio che comprenda Hill e Childress che sinceramente non mi convincono e non rendono neanche tanto. Sto provando a convincere i Pacres per Hansbrough , ma ho appena visto che Iguodala è sul mercato e mi sta venendo un'indea diabolica...Muahahahahahah
|
|
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Abbiamo lo stesso "problema" del Barba? Forse si. Forse è vero che siamo in forma troppo presto. Siamo a gennaio, ed è arrivata la settima vittoria consecutiva. A farne le spese stavolta i Knicks di Stoudemire, letteralmente travolti 114-82. Si vola a 13-1, con Lakers e Heat a inseguirnci con 4L. Insomma, il primato nella lega sembra essere ormai in cassaforte. Ma non abbassiamo la guardia, perchè ora affrontiamo Portland e poi Miami campione in carica. Troppo in forma o no, comunque, stiamo dando un forte segnale a Lakers e Heat. Quest'anno per il titolo ci siamo anche noi.
NEW YORK KNICKS (6-6) @ OKLAHOMA CITY THUNDER (12-1) 82-114 THUNDER: Durant 43, Westbrook 24/9a, Harden 23, Joseph 12. KNICKS: Stoudemire 20, Chandler 19, Felton 19, Walker 8. |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
![]() COLPO DEI SUNS : ARRIVA ANDREA !!! Insieme a lui pure Meeks. ![]() Ecco il colpo che tutti si aspettavano dopo alcune indiscrezioni , Andre Iguodala è un giocatore dei Phoenix Suns. La trade è stata questa : Hill , Childress + 1^scelta Draft 2011 per Iguodala e Meeks. Ora i Suns puntano in alto anche se i critici dicono che senza un centro come si deve non si va lontano. Sarà vero o falso ??? Per scoprirlo dovete solamente STAY TUNED !!!
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Puoi vedere, se riesci ad averlo, dove meglio collocarlo, oppure collocarlo dove serve al momento.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
|
PREview..TOR vs MIA....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
![]() Heat 88 Spurs 69 8:30 PM ET, November 12, 2010 AT&T Center, San Antonio, TX ![]() Recap San Antonio- E siamo alla terza gara gli Heat fanno visita agli Spurs e partono subito a testa bassa attuando una difesa solida a scappano subito a +7 a 2 minuti dalla sirena poi gli Spurs ritornano sotto ma le difese hanno la meglio con gli Heat con il 42 % e gli Spurs 31 % dal campo. E impressionante vedere come difendono gli Heat nel secondo quarto concedendo solo 4 punti agli Spurs nel pitturato Parker e Duncan fino a qui inesistenti l'unico che non molla è Ginobili e alla fine del 2 quarto Miami continua a condurre grazie ad un Wade ispirato. Inizia il terzo quarto con James che sale in cabina di regia spezza la difesa degli Spurs sale e affonda subendo il fallo e segna il libero aggiuntivo gli Heat toccano anche i + 14 e tengono gli Spurs lontani dal pitturato e dalla lunetta un terribile 0/5. Negli 11 minuti gli Spurs tornano a -9 e Miami sembra avere paura di " ammazzare " la partita ma prima Miller con 2 tripple risponde ad Anderson che pare indemoniato poi James Wade e Bosh regalano la prima e meritata vittoria in un campo non semplice.... Che sia l'inizio del dominio Heat lo scopriremo molto presto.... Team Stat Comparison Box Scorer Ps sto cercando di migliarare i miei report dal punto di vista visivo quindi devo ancora trovare un identità ^^ |
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Altro che Odom, questo è Shaq che palleggia La pick sembra interessante, però tutti quei kg lì non mi convincono... potresti pensare di metterlo un po' a dieta Informati sulle sue capacità da fuori comunque, magari sa fare il play però non sa tirare da tre... e nel triangolo un'ala che non sa tirare da 3 non ha senso di esistere. Potrebbe essere utile anche da utilizzare come PG per abusare dei piccoli avversari in post. Charlie hai un MP. Ultima modifica di Lup1N1993 : 27-11-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
|
Devastante, eh? Un colosso del genere agile come Durant! Se ho la first pick overall scelgo lui. Se ho la seconda, la terza o la quarta scelta spero che non me lo freghino gli altri
|
|
|
|
#1299 |
|
|
Esatto. Questo è il classico "crack" devastante, perchè un colosso del genere, agile come Durant, è una specie di LBJ di 2 metri e 10: praticamente può occupare tutti i ruoli del quintetto e distruggere in ognuno di questi. Da lungo va via di agilità, da esterno tira sopra la testa di tutti. Vediamo: se mi capiterà la First Pick assoluta sarà mio, altrimenti difficilmente lo potrò scegliere perchè uno così credo che lo prenda chiunque abbia la chiamata n°1.
|
|
|
|
#1300 | |
|
|
Quote:
Dunque il coach "zen" entrerà nel Guinnes dei Primati con questi numeri -30 dimissioni in un giorno -30 assunzioni in un giorno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.