Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2010, 19:34   #7301
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
e che sf*ga... dai, sdacci anche tu di 191v

ci vorrebbe un ripastaggio di cpu e gpu... moooooolto complesso... soprattutto perchè la cpu ha un dissipatore con degli attacchi fastidiosissimi... per riuscire a rimetterlo bene senza troppi movimenti fui costretto a compiere l'operazione più e più volte... mandalo in assistenza và... per un ripastaggio, forse, in una settimana-dieci giorni te la cavi...
oh ! e' sempre cosi , si ha quello che si paga.., e vai di chi meno spende......
Old 25-11-2010, 19:36   #7302
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Novellino'88 Guarda i messaggi
Ok va bene.Glielo impacchetto dentro la scatola originale con fattura d'acquisto,anche se penso che la garanzia la controllano tramite codice seriale
bravo... comunque nella mail che ti invieranno c'è scritto tutto... al massimo, se hai qualche dubbio, fai un fischio

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
oh ! e' sempre cosi , si ha quello che si paga.., e vai di chi meno spende......
è paradossale il fatto, però, che questo 191v l'abbia pagato meno e vada meglio misteri della vita
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 19:46   #7303
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
UFFFF !

domani parte x vicenza anche il mio , scheda grafica andata ,e il mio era di quelli che andava con qualsiasi Vbios e driver senza mai nessun problema .
Mi dispiace tantissimo, ultimamente abbiamo una moria allucinante di chi l'ha preso per primo speriamo bene

Quote:
Originariamente inviato da Novellino'88 Guarda i messaggi
Lunedì faccio l'RMA.Ho messo la vbios di Gary ci sono problemi per la garanzia?
Si perdono le viti, rompono i jack, lo rigano, figurati se si accorgono....

Ultima modifica di biglia : 25-11-2010 alle 21:07.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 21:06   #7304
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
raga qualcuno mi sa dire che a che cosa mi serve l'nvidia physX quando monto un ati? lol! me l'ha installata con batman arkam asylum...posso toglierla una volta che ho finito il gioco? ho la devo lasciare?
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 21:58   #7305
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Spot g73

Salve a tutti,non so' se l'avete notato ma sul numero di Gmc ,la rivista di videogiochi +venduta penso,di questo mese cè la pubblicità del nostro caro g73,pero' è strano che non citano la scheda video ,nè ati hd ,nè geforce 3-d..''pubblicizzano'' solo con un ''performante i7'' e ''silenziosità in ogni ambiente''..e poi mettono l'immagine del pc in mezzo allo spazio con asteroidi,chissà che caxo centrano,insomma ammettiamo che tutti per un notebook così guardam per prima cosa la scheda video e poi il resto..insomma è come se giudichi una ragazza dal colore degli occhi... ..vabbè ma si accorgono solo adesso di pubblicizzarlo??con una anno di ritardo??sono 1po' confusi al marketing asus..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 23:35   #7306
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Salve a tutti
..insomma è come se giudichi una ragazza dal colore degli occhi... ..
che volgare sei proprio un
figurati che io non guardo l'aspetto, basta che sia una brava ragazza!

Quote:
scheda grafica , ,all'assistenza ho accennato dell'inusuale numero di RMA x questo note , mi ha risposto che a loro nn risultava ,"gli ho ghignato al telefono",
e se la tempistica che a me risultava nell'intorno dei 2 mesi con sussuguente proposta di rimborso , mi ha risposto che la loro tempistica e' di 10 gg. lavorativi "gli ho ririso in faccia"
BOH ! sperem bene
a parte gli "scherzi" (pezzi di ricambio, incompetenza ecc...) in teoria sono veramente 10gg al massimo

Quote:
ma sì, lascialo, il mio è andato in assistenza con un vbios con 800/1100
beh ho letto dal forum americano che dal centro assistenza asus si sono sentiti dire che la 5870m è integrata nella scheda madre e che quindi hanno ordinato scheda madre e vga nuova!

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Mi dispiace tantissimo, ultimamente abbiamo una moria allucinante di chi l'ha preso per primo speriamo bene
devo dire che anche fra i notebook assemblati c'è se vogliamo una moria di questo tipo. Credo sia dovuto al tipo di hardware sicuramente più spinto di quello che trovi in un portatile di fascia media.
Comunque sono fiducioso...vediamo chi sarà il prossimo!!

Ultima modifica di luca4s : 25-11-2010 alle 23:41.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:51   #7307
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
raga qualcuno mi sa dire che a che cosa mi serve l'nvidia physX quando monto un ati? lol! me l'ha installata con batman arkam asylum...posso toglierla una volta che ho finito il gioco? ho la devo lasciare?
A nulla, visto che una ATI non puo' sfruttarlo!
Normalmente usa la GPU per creare gli effetti di "fisica" tipo le cadute verso il basso e simili.

Disinstallalo tranquillamente una volta che hai finito il gioco, serve per i giochi ottimizzati per Nvidia, peccato che e' inutile nella tua situazione :P
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:28   #7308
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi una domanda, ho sempre usato i driver originali per questo pc, passati tutti questi mesi vi chiedo un consiglio: è meglio utilizzare i catalyst aggiornati? c'è un incremento delle prestazioni e della compatibilità? Io sto ancora usando i driver grafici rilasciati sul sito Asus (che dal primo giorno non sono mai cambiati). Grazie
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 16:25   #7309
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, ho sempre usato i driver originali per questo pc, passati tutti questi mesi vi chiedo un consiglio: è meglio utilizzare i catalyst aggiornati? c'è un incremento delle prestazioni e della compatibilità? Io sto ancora usando i driver grafici rilasciati sul sito Asus (che dal primo giorno non sono mai cambiati). Grazie
se l'utilizzo è professionale credo sia conveniente aggiornare
se giochi dipende: se non noti dei microscatti quando giochi nonostante il framerate sia alto (sopra i 30fps) non è il caso di aggiornare. Oppure se ti piace giocare in fullhd sul filo dei 20fps con tutti i dettagli al massimo anche con i giochi pesanti allora conviene aggiornare.
Old 26-11-2010, 16:58   #7310
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
devo dire che anche fra i notebook assemblati c'è se vogliamo una moria di questo tipo. Credo sia dovuto al tipo di hardware sicuramente più spinto di quello che trovi in un portatile di fascia media.
Comunque sono fiducioso...vediamo chi sarà il prossimo!!
Se succede qualcosa al mio ti vengo a cercare

Apparte gli scherzi sul mio mi sono accorto di questo: mi hanno fatto presente che su Skype ogni tanto emettevo dei rumori di sottofondo piuttosto bassi, quasi come un suono di ventola e in effetti mettendo il microfono in ascolto me ne sono accorto anche io, così piuttosto infastidito momentaneamente mi sono preso un microfono che si attacca al jack della Hama

4,90€ da Trony

Facendo un raffronto con un'amica che ha il TZ014V (io posseggo il 15V da Maggio/Giugno) abbiamo riscontrato che anche lei presenta la stessa "interferenza" seppure in maniera decisamente meno frequente. Voi ci avete fatto caso? In tal caso "fatevici" caso.

Waiting for (money for) Logitech G35...

Ultima modifica di PyЯamid Head : 26-11-2010 alle 17:11.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:34   #7311
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
A nulla, visto che una ATI non puo' sfruttarlo!
Normalmente usa la GPU per creare gli effetti di "fisica" tipo le cadute verso il basso e simili.

Disinstallalo tranquillamente una volta che hai finito il gioco, serve per i giochi ottimizzati per Nvidia, peccato che e' inutile nella tua situazione :P
grazie mille! appena lo finisco disinstallo
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
Old 26-11-2010, 23:47   #7312
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Se succede qualcosa al mio ti vengo a cercare

Apparte gli scherzi sul mio mi sono accorto di questo: mi hanno fatto presente che su Skype ogni tanto emettevo dei rumori di sottofondo piuttosto bassi, quasi come un suono di ventola e in effetti mettendo il microfono in ascolto me ne sono accorto anche io, così piuttosto infastidito momentaneamente mi sono preso un microfono che si attacca al jack della Hama

Facendo un raffronto con un'amica che ha il TZ014V (io posseggo il 15V da Maggio/Giugno) abbiamo riscontrato che anche lei presenta la stessa "interferenza" seppure in maniera decisamente meno frequente. Voi ci avete fatto caso? In tal caso "fatevici" caso.

Waiting for (money for) Logitech G35...
da quello che ho capito il rumore non è altro che il rumore ambientale, quello di sottofondo quando il microfono è attivo, in ascolto....
prova a portare a +0 la preamplificazione microfono (lo trovi nelle proprietà audio del microfono)
Old 27-11-2010, 01:59   #7313
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
strano, a me si anima...
provate il pacchetto che ho usatio io --> http://www.mediafire.com/?du08dp5mtlf3bfi
io non riesco proprio ad installarlo...mi da tipo un problema di compatibilità??
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 05:07   #7314
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
da quello che ho capito il rumore non è altro che il rumore ambientale, quello di sottofondo quando il microfono è attivo, in ascolto....
prova a portare a +0 la preamplificazione microfono (lo trovi nelle proprietà audio del microfono)
Eheh niente da fare purtroppo, è stata la prima cosa che ho provato insieme all'applicazione e alla rimozione di tutti i filtri per microfono.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 09:44   #7315
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
io non riesco proprio ad installarlo...mi da tipo un problema di compatibilità??
io l'ho installato anche con questo pacchetto ma nn si anima, fa niente e' bello da vedere lo stesso :P
Old 27-11-2010, 09:48   #7316
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
Quote:
io l'ho installato anche con questo pacchetto ma nn si anima, fa niente e' bello da vedere lo stesso :P
boh, non sò cosa dirvi... a me è andato tutto liscio come l'olio... considerate però che io ho disattivato windows firewall, windows defender e uac... magari a voi viene bloccato qualcosa... avete provato ad eseguire il programmino come amministratori?
Old 27-11-2010, 11:03   #7317
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Quote:
boh, non sò cosa dirvi... a me è andato tutto liscio come l'olio... considerate però che io ho disattivato windows firewall, windows defender e uac... magari a voi viene bloccato qualcosa... avete provato ad eseguire il programmino come amministratori?

no in effetti non ho provato a farlo partire come amministratore..oggi proverò!
grazie intanto!!
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:18   #7318
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Eheh niente da fare purtroppo, è stata la prima cosa che ho provato insieme all'applicazione e alla rimozione di tutti i filtri per microfono.
comunque guarda che non è un problema, ci vorranno dei microfoni professionali o software apposta per togliere il rumore di sottofondo
Old 27-11-2010, 12:08   #7319
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

ho trovato i valori stabili di downclock e overclock per il mio g73... è poca roba, comunque trovate i link ai vbios in firma... io uso quello a 700/1000 perchè così le temperature ed il conseguente comportamento della ventola sono perfetti... byezzzz
Old 27-11-2010, 12:41   #7320
Boston^G
Junior Member

L'Avatar di Boston^G

Iscritto dal: Nov 2010
Karillo, li ho tovati entrambi (sia il G73JH-191v che il G73JW), differenza di circa 200 euro....adesso che faccio? Si accettano consigli.....premetto che del 3d del JW non me ne frega un tubo, che la nVidia mi ha già deluso su di un qosmio fottendomi il notebook.....il JH è cmq LED e full hd? Grazie a tutti
Boston^G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian