|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Io che ho una 7 mega, potrei provare a vedere se usando adsl ho vantaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Verifica prima che tipo di adsl hai impostata, segui questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2425 e posta il risultato.
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
gnommo!
chiedo lumi a te, non ci ho cPITO MOLTO... ![]() ieri sera ho iniziato a mettere mani sul 3500! allora, ho aggiornato il firmware, tutto ok! tasto WIFI... TUTTO OK! ora mi sorge un dubbio in merito alla porta usb... hd da 1 tb ntfs in usb, posso leggere i file, ok... ho dei setup ad esempio che voglio far partire in uno dei pc della rete, li esegue o ci sta una vita? per vedere foto e video mi pare ci siamo ma non so se fa differenza una installazione da hd collegato dalla sua usb... ![]()
![]() |
#2465 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti lo stesso comportamento come far partire un programma da una scheda SD classe 2 o 4 . Se il setup supera la ventina di megabyte lascia perdere.
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Mi sapreste dire quanti macadress è possibile registrare?
E' possibile attaccarci un telefono voip?
![]() |
#2467 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dal telefono voip, un normale telefono voip ethernet si, quelli tipo quello di alice no, anche se forse abilitando il pppoe relay...
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
|
Quote:
ultima cosa: il router al momento, dopo l'aggiornamento firmware, lo sto utilizzando senza aver fatto quei "reset" che consigliavi... e va bene a mio avviso.... che faccio, è meglio farli lo stesso? quali sono i benefici? fino ad ora ho eseguito i seguenti passaggi: accendo prima volta il router, entro nel pannello con admin e pass standard... eseguo l'aggiornamento firm.. tutto ok rientro e metto la nuova password... stop, non ho fatto altro... che ne dici? devo fare i 2 reset? se si, devo prenere il tastino piccolissimo sul retro accanto al tasto di accensione?? grazie ancora!
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che tu hai aggiornato e non hai problemi non servono.
![]() |
![]() |
#2470 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
con l'ultimo firmware sono stati risolti i problemi di stabilità del collegamento wireless? Dovendo scegliere tra in dgn3500 e il dgn2200, come stabilità di funzionamento connessione a internet e WLAN i due prodotti si equivalgono o uno è meglio dell'altro? offtopic @gnommo La fonera v1 dove si trova? Ho visto che sul sito ora vendono solo la v2. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Domanda forse stupida: posso configurare una rete come segue, a prescindere dalle marche impiegate?
- DGN3500 impostato come repeater wireless, con connessi un pc ed un nas allo switch Gigabit - Dlink 2740B collegato alla linea telefonica ed impostato come access point normale OPPURE - DGN3500 impostato come repeater wireless, collegato all'ADSL e con connessi PC e NAS allo Switch Gigabit - Dlink 2740B collegato ad un PC in Ethernet e impostato come access point. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
|
Eh fonere non se ne trovano più, solo usate... io infatti dovendo usare un repeater wireless, ho preso un dlink dir615 e ci ho messo dd-wrt
![]() |
#2474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Stessa cosa dicasi per i DLink, difficilmente funzionano come ripetitore per access point di marche diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
|
Quote:
infine, avendo alice 7 mega ci sono consigli particolari per quanto attiene la configurazione? altri consigli utili iniziali gnommo? grazie ancora, davvero! ![]()
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
|
Impallamenti dell'interfaccia, modifiche non prese dall'interfaccia...
![]() |
#2477 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sarei interessato all'acquisto di questo modello,ma in prima pagina vedo che non ci sono ancora firw modificati
![]() Mi interessava la funzione per regolare il margine di rumore, come ho sul dg834v4. Speranze in un prossimo firmware? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
No il margine di rumore non si può modificare, orientati verso il dgn2200.
![]() |
#2479 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@gnommo:
nei tuoi script dslam.cgi e adsl1.cgi fai uso di /bin/dsl_cpe_control. Sono curioso: sai per caso dove possa reperire informazioni sul suo utilizzo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ragazzi ma sono usciti i firmware compatibili tipo ddwrt per questo modello? perchè ho visto che c'èquello per il wnr3500 che è la versione senza modem...ma in tutto il sito non è indicato neanche un modem ma solo router...non va bene lo stesso??
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.