|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi premetto ho il wd live ultimo firmware ufficiale, non mi ha dato mai problemi, ho scaricato alien e alien 3 mkv e quando li lancio rimane lo schermo nero e se provo dopo a riaprire i miei mkv che avevo nel mio hard disk rimane l'icona del caricamento senza far pertire il video , staccando la spina del wd, i miei film rifunzionano tutti a perfezione , ma appena riprovo a far partire alien e alien3 si ri impalla tutto . cosa può essere?????
|
|
|
#6602 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6603 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
solito problema degli header compressi, ripetuto per n-sima volta.
@bovirus forse è il caso di aggiungerlo in prima pagina. @pieraptor credo non ci siano problemi per il side by side... mentre per i blueray3D nisba per via della 1.3, il nuvo wd hub ha la 1.4 però non è detto che legga il 3D
|
|
|
#6605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@carlito081
Non c'è bisogno di leggere n pagine. Basta leggere la prima. Lì c'è scritto in maniera evidente quali sono le chiavette WiFi supportate. Prima di postare leggere i primi post. Indispensabile!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6606 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se prendi WDTV LiveHub l'HDMI è 1.4 Ultima modifica di archipaolo : 23-11-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#6607 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
1.03.49_WD italiano modificato e 1.04.10_V
Quote:
Qualcuno sa rispondermi? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Sarebbe meglio che specificassi...io per esempio ho fatto uso di un paio di mkv in 3d, con occhialini del cavolo (rosso-verde e blu-rosso), sono rimasto sbalordito dall'effetto creato (non avendo ne tv, nessun apparecchio in 3d)...
se tu ti riferisci a quei 3d è un conto, ma se ti riferisci ad avere una tv da 50'' in 3d, il livehub, e degli occhialini "seri" penso che nessuno di noi abbia mai provato, e se tu vuoi far da tester saremo più che felici, anzi mi autoinvito per vedere l'effetto che esce dalla TV!! ...per me non dovresti avere problemi.. .....per caso hai anche la ps3?? potresti fare delle prove.. per il 3D migliore, devi andare sull'hub, leggi sotto QUOTO
|
|
|
|
#6609 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
veramente non lo capisco l'utente medio di questo forum |
||
|
|
|
|
|
#6610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6611 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Dai un'occhiata a questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=284 Dal grafico si capisce che il limite per mettere in crisi la Lan è all'incirca un trasferimento dati di 10000KB/s ed a quei livelli non ci si arriva neanche con un video HD a 70 Mbps. Ovvio che anche il router/switch deve essere all'altezza |
|
|
|
|
|
|
#6612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per chi non vuole rinunciare a Messanger 2011, ho notato che il "Windows Live ID Sign-in Assistant" viene installato solo come servizio.
Provato ad arrestarlo e vedere se riuscite a entrare nel pc dal WDTVLive, e in caso affermativo disabilatelo del tutto. Io al momento non posso provare, dovrò aspettare stasera.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#6613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che intendi per tastiera wireless ? in una delle porte usb e' possibile inserire il piccolo trasmettitore delle tastiere Logitech ?
|
|
|
#6614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi vorrei acquistare questo bel giocattolino...ma vorrei capire se c'è un suo rivale con le stesse caratteristiche o più, e con prezzo stesso o meno.
grazie |
|
|
|
|
|
#6615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ne è parlato a più riprese (devi usare la funzione cerca...)
Alternativa (meno costosa): 4geek Playo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6616 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ancora su WD TV Live e rete
Ho il WD tv live, comprato prima di quest’estate; ero già in possesso del Dvico Tvix 6500 e mi trovavo molto bene se non fosse stato per il fatto che con la connessione WiFi non riuscivo a vedere i film HD mkv, quelli a 720p per intenderci di circa 4,5 GB. La visione si bloccava dopo pochi secondi! Quelli a 1080p, poi, non li faceva neanche partire! In compenso le serie tv in hd di 1,5 GB, sempre file mkv, riuscivo tranquillamente a vederli. Ho preso, quindi, anche il WD e l’ho collegato in rete con il cavo ethernet. Con mio grande piacere riuscivo a vedere in rete tutti i filmati mkv: 720p, 1080p, da 4 GB, da 8 GB, le serie… tutto insomma; … fino a qualche settimana fa, quando all’improvviso ha cominciato a farmi lo stesso scherzetto del Tvix. La stranezza è che giocando un po’ con il router (un netgear DG834GTIT), riavviandolo cioè una, due, tre volte, per fargli prendere un IP diverso (per la connessione adsl, dico, perché l’IP del WD rimaneva sempre lo stesso o, al limite, glielo facevo prendere in automatico), riavviandolo tante volte, perciò, il film partiva e lo potevo vedere tranquillamente fino alla fine… Ma all’ accensione del Wd mi si ripresenta sempre lo stesso problema e per vederlo dovrei sempre star lì a giostrare col router per dieci minuti e sperare che il filmato vada. Tutto questo con gli ultimi tre firmware originali scaricati e installati via rete direttamente col WD, sia l’1.2 che l’1.3 che quello di due giorni fa 1.4. Può darsi che sia problema del router, ma allora perché per così tanto tempo (parecchi mesi) ho tranquillamente visto i film? Per tutti gli altri divx e xvid non ci sono problemi, ho notato, però, che adesso, pur leggendo le iso, anche con queste, che di solito sono di circa 4,5 GB, mi fa lo stesso scherzetto. Che ne dite? È questione di connessione? E allora perché prima sì ed ora no? Se qualcuno ha una qualche idea è il benvenuto. Ah, mi son dimenticato di dirvi che con un HD connesso alla porta USB tutto fila liscio e che il SO del mio PC è Win7. Un’ultima cosa: ho letto di header compressi, di mkv fatti male, ma io ho fatto la prova anche con quei film che avevo già visto e il difetto appare lo stesso e, ripeto, se faccio cambiare l’IP al router il film si vede, ma alla successiva accensione prima va a scatti e poi si blocca.
|
|
|
|
|
|
#6617 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Volevo solo sapere se con la wireoless N si hanno trasfer rate migliori dell'ethernet con il wd tv live. |
|
|
|
|
|
|
#6618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
ho attaccato il ricevitore unifyng dalla mia logitech k340 ed ha funzionato ovvio che la tastiera serve solo per youtube e forse facebook.. Quote:
@pamadora per vedere se è il router o meno reinstalla il vecchio firmware .21 con ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedi che succede.
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w Ultima modifica di gippi_one : 24-11-2010 alle 15:34. |
||
|
|
|
|
|
#6619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
chi ha l'ampli dovrebbe provare.
From the 1.03.xx firmwares WDTV Live doesn't output clean digital signal, it resamples it. In the 1.02 I can play a .flac file that is HDCD encoded and the receiver it will recognize it and play it in HDCD. In all the new firmwares, the HDCD encoding is gone... juat plain PCM is left. Also, the 88.2 and 176.4kHz are downsampled to 44.1kHz and the 96 and 192kHz are downsampled to 48kHz. |
|
|
|
|
|
#6620 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Un bel reset ai valori predefiniti. Poi lo riconfiguri E poi vediamo come va... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.