Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 19:23   #6601
danilodark
Member

L'Avatar di danilodark

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi premetto ho il wd live ultimo firmware ufficiale, non mi ha dato mai problemi, ho scaricato alien e alien 3 mkv e quando li lancio rimane lo schermo nero e se provo dopo a riaprire i miei mkv che avevo nel mio hard disk rimane l'icona del caricamento senza far pertire il video , staccando la spina del wd, i miei film rifunzionano tutti a perfezione , ma appena riprovo a far partire alien e alien3 si ri impalla tutto . cosa può essere?????
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
danilodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:27   #6602
danilodark
Member

L'Avatar di danilodark

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Che HD hai?(alimentanto o non) o l'hai collegato via rete? (così iniziamo ad escludere qualcosa?)

Hai altri file di simile grandezza? come vanno?

detta così a parole per me si pianta il file perchè è stato rippato male..

RISPOSTA IN "2gen"

a questo punto hai il wd hd tv 1° o 2° serie... ???
styesso problema mio il mio firmware è1.02.10 penultimo ufficiale
cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: MSI N580GTX Twin Frozr II/OC , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 2tera , alimentatore:CORSAIR 850W CMP850TX, xbox one s.o.:[i]windows7 64 ultimate originale..LCD:samsung 2470h
Old 23-11-2010, 19:52   #6603
danilodark
Member

L'Avatar di danilodark

Quote:
Originariamente inviato da danilodark Guarda i messaggi
styesso problema mio il mio firmware è1.02.10 penultimo ufficiale
scusate me la sono sonata e cantata da solo , ho risolto il tutto aggiornando a l'ultimo firmware che avete linkato, adesso mi legge alien e alien 3 , fantastici
Old 23-11-2010, 20:55   #6604
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
solito problema degli header compressi, ripetuto per n-sima volta.

@bovirus forse è il caso di aggiungerlo in prima pagina.

@pieraptor credo non ci siano problemi per il side by side... mentre per i blueray3D nisba per via della 1.3, il nuvo wd hub ha la 1.4 però non è detto che legga il 3D
Old 23-11-2010, 21:34   #6605
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@carlito081
Non c'è bisogno di leggere n pagine. Basta leggere la prima.
Lì c'è scritto in maniera evidente quali sono le chiavette WiFi supportate.
Prima di postare leggere i primi post. Indispensabile!
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 23:21   #6606
archipaolo
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
C'è qualcuno di voi che può provarlo con filmati 3D?

L'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è per l'HDMI 1.4!

.

Se prendi WDTV LiveHub l'HDMI è 1.4

Ultima modifica di archipaolo : 23-11-2010 alle 23:25.
archipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 00:02   #6607
trevileo
Member

Iscritto dal: Sep 2007
1.03.49_WD italiano modificato e 1.04.10_V

Quote:
Originariamente inviato da trevileo Guarda i messaggi
Salve, è vero che ha dei bug tipo non permette più la funzione zoom?
Fosse vero non lo istallerei e rimarrei con il vecchio...
Ho letto poi che legge alcuni WMV che prima non leggeva...non saranno per caso i WMV 2 (con il vecchio leggeva solo i WMV 3).

Datemi conferma,grazie.
UP
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie.
trevileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 07:12   #6608
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
Sarebbe meglio che specificassi...io per esempio ho fatto uso di un paio di mkv in 3d, con occhialini del cavolo (rosso-verde e blu-rosso), sono rimasto sbalordito dall'effetto creato (non avendo ne tv, nessun apparecchio in 3d)...
se tu ti riferisci a quei 3d è un conto, ma se ti riferisci ad avere una tv da 50'' in 3d, il livehub, e degli occhialini "seri" penso che nessuno di noi abbia mai provato, e se tu vuoi far da tester saremo più che felici, anzi mi autoinvito per vedere l'effetto che esce dalla TV!!

...per me non dovresti avere problemi..
.....per caso hai anche la ps3?? potresti fare delle prove..

per il 3D migliore, devi andare sull'hub, leggi sotto

Quote:
Originariamente inviato da archipaolo Guarda i messaggi
Se prendi WDTV LiveHub l'HDMI è 1.4
QUOTO
Old 24-11-2010, 09:41   #6609
ThutmosisIII
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
Cioè ma chissenefrega di facebook & Co, hanno un fw pieno di bug e un forum pieno di lamentele e questi pensano a facebook
veramente non la capisco la WD
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor
L'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è per l'HDMI 1.4!
Cioè ma chissenefrega del 3D & HDMI 1.4, abbiamo dei fw pieni di bug e un forum ancora senza risposte a quesiti fondamentali (tipo: legge o no i WMV2?) e questi pensano agli occhialini 3D
veramente non lo capisco l'utente medio di questo forum
ThutmosisIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 09:52   #6610
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da ThutmosisIII Guarda i messaggi
Cioè ma chissenefrega del 3D & HDMI 1.4, abbiamo dei fw pieni di bug e un forum ancora senza risposte a quesiti fondamentali (tipo: legge o no i WMV2?) e questi pensano agli occhialini 3D
veramente non lo capisco l'utente medio di questo forum
ogni utente ne fà l'uso che vuole.. è giusto portare rispetto a tutti...
Old 24-11-2010, 09:59   #6611
frankyro
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ah ok io davo per scontato che il collegament via Ethernet fosse + veloce
In Ethernet non esiste nessun problema di riproduzione.

Dai un'occhiata a questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=284

Dal grafico si capisce che il limite per mettere in crisi la Lan è all'incirca un trasferimento dati di 10000KB/s ed a quei livelli non ci si arriva neanche con un video HD a 70 Mbps. Ovvio che anche il router/switch deve essere all'altezza
frankyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 10:52   #6612
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Per chi non vuole rinunciare a Messanger 2011, ho notato che il "Windows Live ID Sign-in Assistant" viene installato solo come servizio.
Provato ad arrestarlo e vedere se riuscite a entrare nel pc dal WDTVLive, e in caso affermativo disabilatelo del tutto.

Io al momento non posso provare, dovrò aspettare stasera.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 12:00   #6613
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
- la tastiera wireless funziona
Che intendi per tastiera wireless ? in una delle porte usb e' possibile inserire il piccolo trasmettitore delle tastiere Logitech ?
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:19   #6614
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi vorrei acquistare questo bel giocattolino...ma vorrei capire se c'è un suo rivale con le stesse caratteristiche o più, e con prezzo stesso o meno.
grazie
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:23   #6615
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Se ne è parlato a più riprese (devi usare la funzione cerca...)
Alternativa (meno costosa): 4geek Playo.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:52   #6616
pamadora
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ancora su WD TV Live e rete

Ho il WD tv live, comprato prima di quest’estate; ero già in possesso del Dvico Tvix 6500 e mi trovavo molto bene se non fosse stato per il fatto che con la connessione WiFi non riuscivo a vedere i film HD mkv, quelli a 720p per intenderci di circa 4,5 GB. La visione si bloccava dopo pochi secondi! Quelli a 1080p, poi, non li faceva neanche partire! In compenso le serie tv in hd di 1,5 GB, sempre file mkv, riuscivo tranquillamente a vederli. Ho preso, quindi, anche il WD e l’ho collegato in rete con il cavo ethernet. Con mio grande piacere riuscivo a vedere in rete tutti i filmati mkv: 720p, 1080p, da 4 GB, da 8 GB, le serie… tutto insomma; … fino a qualche settimana fa, quando all’improvviso ha cominciato a farmi lo stesso scherzetto del Tvix. La stranezza è che giocando un po’ con il router (un netgear DG834GTIT), riavviandolo cioè una, due, tre volte, per fargli prendere un IP diverso (per la connessione adsl, dico, perché l’IP del WD rimaneva sempre lo stesso o, al limite, glielo facevo prendere in automatico), riavviandolo tante volte, perciò, il film partiva e lo potevo vedere tranquillamente fino alla fine… Ma all’ accensione del Wd mi si ripresenta sempre lo stesso problema e per vederlo dovrei sempre star lì a giostrare col router per dieci minuti e sperare che il filmato vada. Tutto questo con gli ultimi tre firmware originali scaricati e installati via rete direttamente col WD, sia l’1.2 che l’1.3 che quello di due giorni fa 1.4. Può darsi che sia problema del router, ma allora perché per così tanto tempo (parecchi mesi) ho tranquillamente visto i film? Per tutti gli altri divx e xvid non ci sono problemi, ho notato, però, che adesso, pur leggendo le iso, anche con queste, che di solito sono di circa 4,5 GB, mi fa lo stesso scherzetto. Che ne dite? È questione di connessione? E allora perché prima sì ed ora no? Se qualcuno ha una qualche idea è il benvenuto. Ah, mi son dimenticato di dirvi che con un HD connesso alla porta USB tutto fila liscio e che il SO del mio PC è Win7. Un’ultima cosa: ho letto di header compressi, di mkv fatti male, ma io ho fatto la prova anche con quei film che avevo già visto e il difetto appare lo stesso e, ripeto, se faccio cambiare l’IP al router il film si vede, ma alla successiva accensione prima va a scatti e poi si blocca.
pamadora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 14:55   #6617
carlito081
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@carlito081
Non c'è bisogno di leggere n pagine. Basta leggere la prima.
Lì c'è scritto in maniera evidente quali sono le chiavette WiFi supportate.
Prima di postare leggere i primi post. Indispensabile!
Si forse mi sono espresso male...
Volevo solo sapere se con la wireoless N si hanno trasfer rate migliori dell'ethernet con il wd tv live.
carlito081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:31   #6618
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Che intendi per tastiera wireless ? in una delle porte usb e' possibile inserire il piccolo trasmettitore delle tastiere Logitech ?
si supporta le tastiere usb.
ho attaccato il ricevitore unifyng dalla mia logitech k340 ed ha funzionato
ovvio che la tastiera serve solo per youtube e forse facebook..

Quote:
Per chi non vuole rinunciare a Messanger 2011, ho notato che il "Windows Live ID Sign-in Assistant" viene installato solo come servizio.
Provato ad arrestarlo e vedere se riuscite a entrare nel pc dal WDTVLive, e in caso affermativo disabilatelo del tutto.
il nuovo firmware risolve i problemi con live essential 2011

@pamadora per vedere se è il router o meno reinstalla il vecchio firmware .21 con ripristino delle impostazioni di fabbrica e vedi che succede.

Ultima modifica di gippi_one : 24-11-2010 alle 15:34.
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:35   #6619
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
chi ha l'ampli dovrebbe provare.

From the 1.03.xx firmwares WDTV Live doesn't output clean digital signal, it resamples it.
In the 1.02 I can play a .flac file that is HDCD encoded and the receiver it will recognize it and play it in HDCD.
In all the new firmwares, the HDCD encoding is gone... juat plain PCM is left.
Also, the 88.2 and 176.4kHz are downsampled to 44.1kHz and the 96 and 192kHz are downsampled to 48kHz.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:40   #6620
frankyro
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da pamadora Guarda i messaggi
...Tutto questo con gli ultimi tre firmware originali scaricati e installati via rete direttamente col WD, sia l’1.2 che l’1.3 che quello di due giorni fa 1.4.
mmmm.... io comincerei con reinstallare l'ultimo firmware ufficiale stabile (1.02.21), o molto meglio quello moddato b-rad.
Un bel reset ai valori predefiniti. Poi lo riconfiguri
E poi vediamo come va...
frankyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP