|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
con i m2ts va tutto bene ? le iso dei dvd vengono lette ? Ultima modifica di aeroxr1 : 22-11-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
si va tutto bene, ma ti consiglio di spendere 11 euro in più ed avere 1 tera.
tra l'altro l'elements da 500gb costa 50 euro.. non capisco a che ti serve un box esterno. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-11-2010 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#6563 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
@ _goofy_
Ambhè se ti riferisci alla prossima versione imminente di b-rad son d'accordo con te... Speriamo che implementi anche la navigazione delle iso dei DVD... |
|
|
|
|
|
#6564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dicevo le iso dei dvd vengono lette da wd tv live ? |
|
|
|
|
|
|
#6565 |
|
Senior Member
|
sì, ed è scritto nel primo post del topic.
|
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
se mi spieghi meglio la provocazione di cui hai detto prima, te ne sarei grato
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
|
IN PRIMA pagina c'è scritto :
Formati video supportati AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9 dov'è scritto iso dvd ? |
|
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
|
hai ragione, andrebbe aggiunto, e anche Dolby True HD.
|
|
|
|
|
|
#6569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono proprio tentato dall'acquisto xvid, dvix tutto senza problemi ? Un altra cosa , non mi ricordo dove l'ho letto , ma mi ricordo di un utente a cui il wd tv live non leggeva un file video mkv , in quanto aveva l'header compresso e dopo gli toccava staccare e riattaccare l'alimentazione , perchè gli si bloccava il wd tv live. La domanda è : ogni volta che c'è un file che non va il wd si blocca e devo staccare e riattaccare l'alimentazione o accadeva solo a quell'utente ? |
|
|
|
|
|
|
#6570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
|
ero indeciso tra il med500x e questo , ma vedendo che quasi tutti i formati che legge il med500x vengono letti da questi mi dirigo su questo e via
ora mi do alla scelta dell'hard disk esterno e poi faccio un unico acquisto un ultima cosa : ma se io vi attacco l'hard disk esterno , poi devo fare avanti e indietro dal pc per caricare i file sull'hard disk esterno oppure posso copiarli tramite la rete e via dal menù del wd tv live ? |
|
|
|
|
|
#6572 |
|
Senior Member
|
allora, in quasi 2 tera di roba non mi è mai capitato che un file non venisse riprodotto per colpa dell'header. mi è capitato che qualche file non avesse la funzione fastforward, ma guarda caso settimane dopo riprovando andava senza problemi.
blocchi non mi sono mai capitati durante divx o mkv, solo qualche volta su youtube scorrendo pagine e pagine di video in cerca di qualcosa da vedere. cmq col fw custom puoi riavviare da telecomando, o se è proprio bloccato puoi riavviare dal pc, e quello funziona sempre. si stacca la spina solo col fw ufficiale. non so dirti se funzionano tutti i codec divx. io finora non ne ho trovato uno che non andasse, ma forse sono tutti 5.0 boh. per info più dettagliate ti conviene registrarti sui forum inglesi http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li.../ct-p/wdtvlive http://wdtvforum.com/main/index.php#2 http://forum.wdlxtv.com/ per copiare i file, ovviamente spostare l'hd è più rapido perchè hai 480mbits. puoi farlo via rete, sia col telecomando sia col pc. ma il fw custom non riesce a trasferire dal pc al wd singoli file superiori a 1gb. devi usare filezilla per superare questa limitazione, e non risorse di rete. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-11-2010 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
si l'ultimo firmware supporta gli header compressi... e cque per i vecchi firmware/b.rad basta ripassare il file con mkvmerge disabilitando l'opzione.
in 1 anno di utilizzo non mi è mai successo di dover spegnere e riaccendere il wd perchè bloccato da un file.
|
|
|
#6574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
certo che puoi, basta configurare la rete e puoi spostare quel che ti pare...anche se per file grossi tieni presente che se colleghi via lan sono 100 megabit (circa 10-12 megabyte al secondo dovrebbero essere), molti meno saranno se trasferisci via wifi Diciamo che il vantaggio nel collegare direttamente il disco al pc c'è sempre
|
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
|
vi domando anche questa e poi basta davvero
il firmware custom che funzionalità aggiunge che è così gettonato ? |
|
|
|
|
|
#6576 |
|
Senior Member
|
si può citare youtubeHD, che è stato rimosso molto tempo fa dal fw ufficiale perchè sony voleva l'esclusiva sui suoi tv.
oppure rTorrent, molto meglio che lasciare il pc acceso 24h/7. ma la cosa migliore è l'autores, una cosa che sembra banale e doverosa in un apparecchio del genere ma quei geni della wd non ci hanno ancora pensato. in pratica col fw ufficiale prima di riprodurre un divx a 25fps devi impostare quella cadenza manualmente nel menu. se guardi un mkv a 23.976 devi impostare a mano. una bella rottura insomma, dovresti aprire il video col pc, controllare i frames e poi impostare (spesso gli mkv muxati sono a 25, o a volte i divx americani sono a 60..) da qualche mese finalmente esiste l'autores sul fw custom, che fa tutto da solo. inoltre la mod grafica è molto molto carina, e puoi spegnere i led, che durante un film sono degli abbaglianti contromano. ah e le locandine..io non le uso ancora ma è davvero molto bello l'effetto, guarda qualche esempio qui.. http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=5787.0 o anche su youtube se cerchi moviesheets trovi molti video. prima o poi lo farò anche io (solo x far sbavare gli amici..a me non frega niente )
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 23-11-2010 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#6577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo è che decade la garanzia e se si rompe qualcosa sono cavoli amari |
|
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buona serata a tutti!
Innanzitutto complimenti per questa discussione e quella del wd tv hd normale, la ritengo utilissima per chi ha come me questo media player, e a quanto vedevo è l'unica in cui posso trovare ottime risposte e soluzioni. Volevo chiedervi una breve informazione, ho un video in mkv, di 22 gb, 1080p, con tutte le lingue e bitrate alto, e appena lo faccio partire fà per caricare e si pianta lì... se torno indietro con il pulsante back torna nell'interfaccia menù, ma se avvio un'altro video mi si pianta anche lui.. sono costretto a staccare la spina e riaccendere tutto, allora il resto funziona tranne ovviamente il video in questione. Naturalmente ho provato a caricare anche un'altro video con la stessa codifica e compressione, sempre mkv, però di 16 gb, e anche un'intero blue ray ottenendo lo stesso risultato. Qualcuno con queste scarne informazioni può darmi una mano? eppure nel rapporto del film risulta un frame reference di 4 e un profilo è High 4.1, tutte supportate dal wd tv hd live... Non riesco a capacitarmi. Intanto grazie in anticipo, buona nottata |
|
|
|
|
|
#6579 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
Hai altri file di simile grandezza? come vanno? detta così a parole per me si pianta il file perchè è stato rippato male.. RISPOSTA IN "2gen" Quote:
Ultima modifica di Disagiato : 23-11-2010 alle 07:15. |
||
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per darti una risposta (probabilmente il tuo file è un MKV con header compresso) servirebbe sapere la versione firmware del tuo WD.
Se è 1.02.xx per riprodurre quel file "probabilmente" devi aggiornare alla 1.03.xx (primo post) che supporta gli header compressi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

)