Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 13:37   #7561
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Da mal di mare potente sta mod....
Old 22-11-2010, 13:44   #7562
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Fatto Monza ho iniziato le libere a Singapore.... non riesco a giraci, mi pare molto difficile come circuito, finisco sempre lungo è pieno di curve e curvine.... maledizione
io personalmente uso molto gli onboard camera (anno 2010) per imparare i circuiti che non conosco. Molto utili solo quelli che mostrano contagiri acceleratore e freno durante le qualifiche perchè mi permettono di valutare al meglio i punti di staccata e le marce utilizzate per affrontare le varie curve.
Old 22-11-2010, 14:46   #7563
lsd67

salve ragazzi

ho un problema con f1

ho da poco iniziato la carriera, sono arrivato al terzo granpremio e ogni volta che comincio la gara o esce e torna al descktop o si ferma l'immagine e l'audio continua a sentirsi.

i primi 2 grapremi non ho avuto nessun tipo di problema

il tutto mi succede da quando ho messo la patch

secondo voi dipende dalla patch o cosa

ciao grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:46   #7564
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
veramente inguardabile!
Old 22-11-2010, 15:00   #7565
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Guardate che non è un bug il vedere le ruote così... è solo questione di prospettiva
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:06   #7566
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Guardate che non è un bug il vedere le ruote così... è solo questione di prospettiva
ok, ma siamo d'accordo sul fatto che una roba del genere non arriverà mai sul mio schermo!

Anche perchè il fov di FVA è perfetto e non ha questo difetto della prospettiva!
Old 22-11-2010, 15:13   #7567
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Raga è normale questa cosa?
(la ruota posteriore sinistra non è nera ma nera con righe rosse)
Cioè è un bug dell'HUD che ho scaricato o ho qualche problema con la ram della scheda video?
Grazie
Old 22-11-2010, 15:27   #7568
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
Quote:
ho seri dubbi che nella realtà si abbia un effetto di prospettiva del genere!!

è solo un artifizio creato dalla mod per simulare il movimento del pilota in curva... risultato ottenuto ORRENDO!!!
Old 22-11-2010, 15:34   #7569
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Se... la prospettiva dopo 8 daiquiri.
Old 22-11-2010, 15:41   #7570
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Se... la prospettiva dopo 8 daiquiri.
uaahhhahahaha
Old 22-11-2010, 15:45   #7571
francesco.sol
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da francesco.sol Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Al di la di tutti i numerosi problemi bug ecc riscontrati in questo gioco, quello che mi da più fastidio è la differenza paurosa dell'IA tra le qualifiche e la gara.
esempio: Difficoltà Legenda con la Virgin faccio la pole in Canada con oltre 4 decimi di vantaggio sul secondo, in gara vengo sorpassato subito da 2 autovetture e altre 2 mi passano nei primi giri e prendono paurosamente il largo, mentre lotto come un dannato per non farmi passare dal 5° 6° ecc...
questa è stata una gara particolare, in quasi tutte le altre mi qualifico intorno alla 10/14 posizione ma poi in gara giro anche più lento di una HRT.
imho il valore dell'IA riscontrato in gara va bene, direi quasi perfetto, ma in qualifica non posso arrivare spesso in Q3 con la Virgin e fare anche una pole.
se in canada guidassi ad esempio una Ferrari al secondo darei almeno 1 secondo e mezzo, e a livello Legenda non va proprio bene.

qualcuno di voi ha riscontrato tutto ciò? è stata gia avvisata Codemaster di questo?
possibile che nessun altro abbia riscontrato questo problema?
francesco.sol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:06   #7572
bombolar
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
voi come vi gestite gli 8 motori?

se io uso il primo nella prima gara, e nella seconda gara uso il secondo, posso poi riutilizzare ancora il primo, o va a "morire"?
bombolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:08   #7573
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da bombolar Guarda i messaggi
voi come vi gestite gli 8 motori?

se io uso il primo nella prima gara, e nella seconda gara uso il secondo, posso poi riutilizzare ancora il primo, o va a "morire"?
io non li ho mai cambiati.. comunque in base al circuito ho notato che un motore dopo la prima gara mi arriva al 96-94% ce ne vuole ancora per farlo esplodere
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:12   #7574
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma perche esplode? io non l'ho mai visto
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:16   #7575
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
nemmeno io... ho anche provato a fonderlo ma senza riuscirci....e pure l'allettone posteriore non si rompe, diventa giallo nell'HUD ma non salta via, poi anche le ruote non saltano via, saltano solo quando fai un botto tale da ritirati con relativa schermata rallenty rossa...
Old 22-11-2010, 16:27   #7576
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
comunque vorrei fare una considerazione sui mod in generale :

sono solo io che nota che siano peggiori di quelli che si facevano qualche anno fa ? leggo che danno problemi, che rendono instabile il gioco ecc.. ;

mi ricordo che fino a qualche anno fa la qualità dei mod era molto ma molto più elevata ed un gioco migliorava veramente tanto ; adesso non è più così ;
forse i modder sono meno bravi di qualche anno fa

Ciao
Old 22-11-2010, 16:54   #7577
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Spiego!
Mi aveva aggiornato il Live e adesso tutte le volte che entro nel gioco mi avvia anche questo qua: http://www.gamesforwindows.com/it-IT/
è una finestrina tipo messenger. non fa nulla, ma rompe le bolas doverlo chiudere manualmente tutte le volte! vorrei disistallarlo ma credo che mi toglierebbe anche il game for windows live!
non mi è mai uscita quella cosa lì
Quote:
Originariamente inviato da ladypeche Guarda i messaggi
ti consiglio di (solo x imparare il circuito che è molto difficile)
di abilitare l'aiuto delle frecce direzionali solo in curva,girarci un bel pò di tempo x prendere punti di riferimento e poi quando lo conosci meglio ritogliere il tutto e vedrai che lo impari prima (almeno io faccio cosi )
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
io personalmente uso molto gli onboard camera (anno 2010) per imparare i circuiti che non conosco. Molto utili solo quelli che mostrano contagiri acceleratore e freno durante le qualifiche perchè mi permettono di valutare al meglio i punti di staccata e le marce utilizzate per affrontare le varie curve.
Grazie, seguo i vostri consigli
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 17:00   #7578
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
comunque vorrei fare una considerazione sui mod in generale :

sono solo io che nota che siano peggiori di quelli che si facevano qualche anno fa ? leggo che danno problemi, che rendono instabile il gioco ecc.. ;

mi ricordo che fino a qualche anno fa la qualità dei mod era molto ma molto più elevata ed un gioco migliorava veramente tanto ; adesso non è più così ;
forse i modder sono meno bravi di qualche anno fa

Ciao
Hanno semplicemente le mani più legate, è da applausi quello che riescono a fare su questo gioco che essendo codemaster si pensava fosse blindato

prova queste mod:
no fog
new tyre (di razer)
damage increasce 25%

io reinstallerò il gioco con solo queste mod..vedrai che goduria per gli occhi!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 17:13   #7579
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
io continuo a sostenere che bisognerebbe introdurre un ulteriore livello di difficoltà nel gioco. A difficoltà leggenda con tutte le simulazioni attivate sono arrivato sesto assoluto alla mia prima stagione con la lotus, vincendo anche alcune gare e ora, dopo aver iniziato la seconda stagione al volante della mercedes, sono già a 75 punti avendo vinto le prime tre gare con distacchi finali che vanno dai 5 ai 35 secondi. Non oso pensare a quando guiderò una redbull o una ferrari.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 17:18   #7580
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
era per direXD nemmeno io comunque l'ho mai visto rompersi... al massimo è diventato giallo
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
ECOVACS X11 OMNICYCLONE: 19.500 Pa, moci...
ll nuovo HONOR 600 Lite 5G arriva in Ita...
Kindle, addio allo store sui vecchi e-re...
DJI Flip Combo Fly More a 599€ invece di...
Addio cavi e adattatori multipli: Techly...
MOVA M50 Ultra: scopa elettrica con brac...
Amazon taglia i prezzi su GPU, CPU, alim...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro: migliorame...
Mythos di Anthropic trasforma il 72% del...
Nel 2027 potrebbe arrivare un Galaxy S27...
Corsair RM 2025, 4 alimentatori in offer...
Poche novità per iPhone 18 e Air 2: ecco...
Top 7 Amazon, appena aggiornata: super s...
Intel partner di Musk: ecco il ruolo con...
Nuova rimodulazione da TIM ma questa vol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian