|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PISA + sped] E8400 BOXED in garanzia, mooooooolto fortunato in overclock!!
Vendo cpu Intel E8400 Boxed STEP E0 acquistato 11/05/2009 pertanto ancora parecchio in garanzia e tenuta sempre a default!!
Presente scatolo originale e dissipatore stock nuovo mai usato in quanto ne usavo uno mio + scontrino fiscale per la relativa garanzia. Il processore è perfettamente funzionante l'ho usato fino alla settimana scorsa. E' una CPU abbastanza fortunella in overclock... BATCH Number 2L84262-2A2825 Ovviamente l'overclock dipende dalla vostra piattaforma, ram, ecc... quindi non garantisco nulla. ![]() ![]() PREZZO: € 110,00 -------> ribasso a 100,00 + ss ATTENZIONE!!! Attenzione, il rispetto delle regole è fondamentale, quindi onde evitare qualsiasi tipo di problema e per la reciproca soddisfazione di acquistare e vendere si prega di leggere attentamente! La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. - NO PERDITEMPO O INQUINATORI DELL'ANNUNCIO, (ogni intervento fuori luogo verrà prontamente segnalato ai moderatori) - Vista esperienza NEGATIVA, NON SI ACCETTA ASSOLUTAMENTE PAGAMENTO POST PROVA!!! - Precedenza a mio prezzo - Prezzi poco trattabili sui prodotti in garanzia; prezzi trattabili sui prodotti senza garanzia!!! - Offro e chiedo massima serietà - Preferisco vendere più cose insieme, pertanto smembro se ho piazzato tutto o quasi tutto e quantomeno i prodotti che costano di più. Pertanto il blocco o i piccoli blocchi, hanno la priorità sul singolo oggetto!!! - A mano, ha la priorità sulla spedizione!!! - Commenti (prezzi e altro) in pvt... li hanno inventati per qualcosa (QUALSIASI POLEMICA FUORI LUOGO VERRA' SEGNALATA PRONTAMENTE AI MODERATORI DI SEZIONE!!) - Sono molto disponibile, ma non abusatene… - Coda breve MAX 12 ore - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda ) - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Se non assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (non è mai successo nulla... ma non si sa mai) - Gli oggetti qui riportati possono essere rimossi o venduti al di fuori del sito - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette!!! GRAZIE E BUONO SHOPPING Ultima modifica di lord_orione : 15-12-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
post di servizio per le code:
code libere!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
upppppppppppppp
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
uppppppppppp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppppppppppppppp
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
aggiunte foto!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
upppppppppp
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
upppppppppppppppp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ebbè??
nessuno interessato??
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Ciao, ho visto la tua proposta per l'e8400 sul mio thread
Ti ringrazio ma non lo reputo conveniente Se dovessi spendere quella cifra (110 euro + s.s.) allora tanto vale prendermi un core i3 560 allo stesso identico prezzo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...el_i3_560.aspx Con la differenza che questo è a 3.3 GHz mentre l'E8400 a 3.0 GHz E che il core i3 ha maggior margini di overclock perchè è nuova tecnologia a 32 nm contro i 45 nm dell'e8400 Grazie lo stesso per la tua proposta Buona vendita
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto ciò, 1) il prezzo è trattabile quindi non vendo nessun problema, (per questo ti chiedevo di contattarmi in PVT!) 2) non li puoi paragonare... sono 2 piattaforme TOTALMENTE diverse!!! Se prendi i3 come dici tu, poi sei costretto a cambiare anche la piattaforma più le ram... quindi dov'è questa convenienza??!! 3) mamma mia quanto infuenzano 300hz in più nel gioco.... non nè hai la più pallida idea!!! mahhhhh 4) Tutti gli E8400 arrivati ai 4ghz specialmente gli ultimi step come il mio e che hanno un wafer-number basso! Se sei interessato il prezzo non è un problema, altrimenti amici come prima. Ultima modifica di lord_orione : 21-11-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedo venia: la nota che mi avevi lasciato nel mio thread di ricerca mi era sfuggita Ho visto la tua proposta e il tuo link in firma ed ho cliccato al volo per risponderti Cmq in risposta: 1) Trattabile sicuro ma dubito che tu possa passare da 110 a 50 euro che sarebbe la cifra max che varrebbe spendere per una piattaforma così vecchia. Questo a mio giudizio 2) Il fatto che sono piattaforme diverse e quindi dovrei cambiare pure mobo e ram non pregiudica il fatto che debba pagare un datato processore usato come un moderno processore nuovo (nonostante il fatto che i listini di vendita non siano stati minimamente aggiornati e i prezzi degli e8xxx non siano calati più di tanto) 3)300 Mhz in più per merito anche di una sola unità nel moltiplicatore vogliono intanto dire minor overclock richiesto sull'FSB della mobo, a mio giudizio non è poco, soprattutto se si ha una motherboard economica e non d'elite. Quando necessiti di overcloccare per uscire da una situazione di cpu limited potrebbero tornare comodi quei 300 Mhz in più... 4) Il fatto che siano una partita fortunella che sale meglio in overclock non vuol dire che vadano pagati di più, sempre quello è il prezzo sia per un e8400 sfigato che per uno fortunello Niente da recriminarti solo questo il mio giudizio XD
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Tu vorresti trovare un E8xxx a 50euro??!! allora mettiti l'anima in pace ed aspetta almeno un paio di anni perchè non lo troverai mai! 2) Il processore non è datato. E' ancora in listino presso INTEL e presso gli shop on-line e non, pertanto ancora in produzione!! Quindi DATATO NON E'! 3) 300Mhz in più o in meno, nei giochi non la noti la differenza... e questo è un dato di fatto!! Nei benchmark IDEM, non ci fai nulla!! 4) Non sto chiedendo di più sul prezzo anzi... sono perfettamente in regola con il regolamento del mercatino!! Prezzo più basso sù trova prezzi meno l'IVA 20%. 132 euro è il prezzo più basso per la versione BOX da PROKOO http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e8400.aspx meno l'IVA al mio paese viene 110euro tondi tondi... se poi consideri che la CPU è ancora in perfetta garanzia presso il rivenditore e presso INTEL, credo che sia un prezzaccio!! Poi come ti ho già detto, se si è interessati, sul prezzo si viene sempre in contro, non è un problema; ma se pretendi di trovare un qualsiasi E8xxx a 50euro allora da buon amico ti dico di lasciare perdere perchè non lo troverai... specialmente se cerchi un E8600! Per curiosità... qual'è il tuo budget?? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho fatto capire che mi rifiuto di investire una cifra come 110 euro o anche meno che siano per un processore vecchio e stravecchio Xchè a quelle cifre allora tanto vale che vendo la vecchia motherboard, procio e ram aggiungo un centone e mi faccio l'upgrade serio trovandomi core i3 con DD3 e annessi X questo motivo il thread della ricerca dell'e8600 era abbandonato da più di 2 mesi e non l'avevo più uppato Proprio xchè i prezzi che girano non sono in linea con il loro vero valore (questa è sempre una mia personale opinione e credo sia in parte confermata dal fatto che non vedo tutto sto gran mercato sulla vendita degli e8xxx o altrimenti non sarebbe stato necessario da parte tua fare 7 up del tuo thread di vendita e andare a proporti nel mio thread di ricerca procio vecchio di 2 mesi
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Sono stato buono quest'anno)
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora con me hai una vastissima scelta:
>Siluro FX5600 DT 256 MB v3.0 (attacco AGP, dissy passivo) >Xfx 8400 Gs (con il forte sospetto che non sia proprio a posto a causa di artefatti) Un affarone!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
upppppppppppppppp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.