Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 10:18   #7121
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
no no...la patch ha fatto modifiche all'impostazione della config HW. Ma una volta che la rimetti come vuoi tu te la tiene
perfetto, grazie, proverò (tra 2 sett purtroppo ) e vi farò sapere.
Tuttavia, se nessuno ha riscontrato problemi simili, non dovrei averne.
Il dubbio mi era sorto perchè mi era parso di leggere qualcosa di simile post addietro, e sinceramente non mi andava di tweakare anche per queste cose...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:22   #7122
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
perfetto, grazie, proverò (tra 2 sett purtroppo ) e vi farò sapere.
Tuttavia, se nessuno ha riscontrato problemi simili, non dovrei averne.
Il dubbio mi era sorto perchè mi era parso di leggere qualcosa di simile post addietro, e sinceramente non mi andava di tweakare anche per queste cose...
l'unica cosa è che dopo la patch mi ha fatto partire in dx11 e ho notato che pur impostando la freq di refresh a 50Hz (dal gioco), gli FPS rimanevano a 60. Il "problema" è sparito ritornando a dx9. Per il resto NO PROBLEM
Old 16-11-2010, 10:30   #7123
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
l'unica cosa è che dopo la patch mi ha fatto partire in dx11 e ho notato che pur impostando la freq di refresh a 50Hz (dal gioco), gli FPS rimanevano a 60. Il "problema" è sparito ritornando a dx9. Per il resto NO PROBLEM
ma a chi non ha una vga dx11 non può accadere direi
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:41   #7124
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
rega mi è sorto un dubbio, ma qualcuno di voi mentre gioca tiene aprte altre applicazioni (per esempio java; browser con pagine conm conten uto flash e video di youtube o simili)? perchè oggi ho fatto caso che se tengo delle finestra di youtube aperte di sfondo il gioco gira malissimo (gpu 100% e frame che non sono stabili a 60), mentre chiudendo ottengo un boost prestazione assurdo (gpu raramente al 100% e fps 60 fissi)! adesso provo anche a disabilitare aero e vedere se migliora qualcosa; il tutto su win 7 64 bit

edit: ho provato anche a disabilitare aero ma i risultato sono più o meno gli stessi, l'utilizzo della gpu è sceso di 1-2 punti percentuali nelle zone più pesanti (sto facendo i test a valencia, e in questo caso parlo dall'ultima curva prima del traguardo)

Ultima modifica di SwOrDoFmYdEsTiNy : 16-11-2010 alle 10:52.
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:51   #7125
Ferrarifan
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
si basta che crei un profilo locale...
e poi ci si lamenta della pirateria, ho speso 50€ per questo gioco e adesso sono costretto a rinunciare al multiplayer perchè l'ultima patch io non la posso installare, il frames fa schifo mentre prima con un i5 a default facevo 60 fissi pure nei replay di SPA con tutto al max del max.
Ferrarifan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:55   #7126
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da Ferrarifan Guarda i messaggi
e poi ci si lamenta della pirateria, ho speso 50€ per questo gioco e adesso sono costretto a rinunciare al multiplayer perchè l'ultima patch io non la posso installare, il frames fa schifo mentre prima con un i5 a default facevo 60 fissi pure nei replay di SPA con tutto al max del max.
rimettilo in dx9
Old 16-11-2010, 10:56   #7127
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
rega mi è sorto un dubbio, ma qualcuno di voi mentre gioca tiene aprte altre applicazioni (per esempio java; browser con pagine conm conten uto flash e video di youtube o simili)? perchè oggi ho fatto caso che se tengo delle finestra di youtube aperte di sfondo il gioco gira malissimo (gpu 100% e frame che non sono stabili a 60), mentre chiudendo ottengo un boost prestazione assurdo (gpu raramente al 100% e fps 60 fissi)! adesso provo anche a disabilitare aero e vedere se migliora qualcosa; il tutto su win 7 64 bit

edit: ho provato anche a disabilitare aero ma i risultato sono più o meno gli stessi, l'utilizzo della gpu è sceso di 1-2 punti percentuali nelle zone più pesanti (sto facendo i test a valencia, e in questo caso parlo dall'ultima curva prima del traguardo)
Bisogna sempre chiuder4e i programmi in background, soprattutto quelli connessi alla rete... provocano lag a go-go. COn tutti i giochi, poi magari con alcuni la differenza si percepisce maggiormente ma è sempre buona norma farlo
Quote:
Hai provato a reinstallare il gioco da zero e mettere subito la patch?
Old 16-11-2010, 10:57   #7128
Ferrarifan
Bannato

Quote:
rimettilo in dx9
no io lo voglio in dx11, prima andava da dio e mo va da schifo, ma come mai obbligano a mettere le patch ? cioè o metti la patch oppure live non va ?
si facciano i caxxi loro quelli della codemaster.
Old 16-11-2010, 11:01   #7129
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
no io lo voglio in dx11, prima andava da dio e mo va da schifo, ma come mai obbligano a mettere le patch ? cioè o metti la patch oppure live non va ?
Scheda video?
Risoluzione?
Impostazioni grafiche?
Old 16-11-2010, 11:05   #7130
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
come hai fatto a perder fps con la patch?praticamente hanno tolto la parte grafica del bagaìnato piu bella...
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:14   #7131
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
come hai fatto a perder fps con la patch?praticamente hanno tolto la parte grafica del bagaìnato piu bella...
avevo letto nei post precedenti che c'era qualcuno che lamentava problemi riguardo a un fix per i core i5 che con la patch non funziona più
Old 16-11-2010, 11:27   #7132
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
ma che discorso è "lo voglio in dx11"???

allora cambia hardware
Old 16-11-2010, 11:32   #7133
Ferrarifan
Bannato

Quote:
ma che discorso è "lo voglio in dx11"???

allora cambia hardware
ho una 5870 e un i5 760
senza patch e con la patch 1.01 andavo DA DIO in DX11 tutto al max anche nei replay ( che sono ben + pesanti del gioco ) sempre a 60, manco mai 58, min assoluto se andava male facevo 59 proprio alal grande anche con i casini.

Solo con quest'ultima patch è andato tutto a prostitute !
faccio nel bench gli stessi risultati di quando non avevo la fix per i quad core, anche se cerco di forzare gli xml non cambia ma ho perso frames ! TANTI !
Old 16-11-2010, 11:33   #7134
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Di patch ne è uscita solamente una.....
Old 16-11-2010, 11:35   #7135
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
cioè o metti la patch oppure live non va ?
Prima impara come si scrive, la punteggiatura va attaccata alla parola che la precede.
Secondo, i tuoi trucchi da baro non interessano a chi gioca online, quindi se vuoi giocare online giochi nella stessa situazione di tutti gli altri.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:37   #7136
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
ho una 5870 e un i5 760
senza patch e con la patch 1.01 andavo DA DIO in DX11 tutto al max anche nei replay ( che sono ben + pesanti del gioco ) sempre a 60, manco mai 58, min assoluto se andava male facevo 59 proprio alal grande anche con i casini.

Solo con quest'ultima patch è andato tutto a prostitute !
faccio nel bench gli stessi risultati di quando non avevo la fix per i quad core, anche se cerco di forzare gli xml non cambia ma ho perso frames ! TANTI !
spero che tu abbia già fatto il FIX della stringa TRACK = GPU nel file xml perchè p quella che abbatte i FPS.

cosa ti devo dire, io prepatch giocavo dx9 tutto su alto/ultra e stavo a 60

dopo patch in dx 11 con stringa pista ero a malapena a 40...

ho rimesso in dx9 con dettagli medio/alti (perchè io in fullHD la differenza non la noto!) e stgo tranquillo a 60 (che è quello che voglio)
Old 16-11-2010, 11:40   #7137
Ferrarifan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Di patch ne è uscita solamente una.....
ne è uscita un altra !
la 1.02 e me l'ha installata a forza ieri sera, fino a 1 min prima giocavo a 60, ho installato quel vomito e mo faccio un frames oscillantissimo e con stuttering, ma basta !

è così sbagliato richiedere di giocare come prima ?
Old 16-11-2010, 11:42   #7138
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ne è uscita un altra !
la 1.02 e me l'ha installata a forza ieri sera, fino a 1 min prima giocavo a 60, ho installato quel vomito e mo faccio un frames oscillantissimo e con stuttering, ma basta !
AH!

Pardon, non lo sapevo

Quindi un'altra patch ammazza-frame... Ottimo
Old 16-11-2010, 11:44   #7139
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
ne è uscita un altra !

è così sbagliato richiedere di giocare come prima ?
Davvero?!!?!
Old 16-11-2010, 11:47   #7140
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Pare sia un aggiornamento di GFWL e nulla a che fare con F1...
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Roborock Saros 10R a 899,99€: uno dei mi...
Samsung dice addio alla sua app Messaggi...
Moto G86 5G, Xiaomi Redmi 15, POCO X7 Pr...
Outlook Classic, risolto il bug delle em...
Netflix lancia Playground, una nuova app...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian