Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 20:39   #6381
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ragazzi aiuto... ho appena comprato il wdtv, acceso e attaccato alla tv... la prima schermata mi lascia irrequieto...
mi dice in 9 lingue diverse "Inserire una unità esterna USB con il firmware per eseguire il recupero della wdtv".. ma che recupero devo fare se l'ho appena comprato!??!?

è normale una cosa del genere?
quella schermata esce quando non va a buon fine l'aggiornamento di un FW, mi è capitato una volta, devi mettere un fw su una chiavetta usb formattata in fat32 e inserirla nel wd, così lo recuperi.
la cosa strana è che se è nuovo non dovrebbe uscire quella schermata, dunque ipotizzo che sia gia stato usato.
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:31   #6382
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Ciao sono interessato all'acquisto di questo bellissimo(anche esteticamente a mio parere) mediaplayer però ho qualche dubbio, che solo chi lo usa può aiutarmi:

-Legge audio dts ed ac3 anche scendendo a stereo?(lo so fa schifo, ma l'ampl non ce l'ho..)
-Legge gli m2ts??
-Come se la cava con gli mkv a 1080p anche di peso notevole? Io ho avatar che pesa 40gb ce la fa, o va a scatti??

A riguardo, stavo leggendo il forum e dave(un anno fa) scriveva questo:
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io ho avuto problemi di scatti solo con un mkv del cavaliere oscuro di 18gb, in 1080p con l'uscita settata a 720p.
Magari con un uscita a 1080p non scatta, ma non ho modo di provarlo.
-Infine, in streaming come si comporta??
(per il primo periodo infatti vorrei utilizzare la lan, per poi pensare ad un hd esterno in un secondo momento!!)

Grazie mille a chi saprà risolvere queste miei dubbi..
Old 15-11-2010, 22:00   #6383
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao sono interessato all'acquisto di questo bellissimo(anche esteticamente a mio parere) mediaplayer però ho qualche dubbio, che solo chi lo usa può aiutarmi:

-Legge audio dts ed ac3 anche scendendo a stereo?(lo so fa schifo, ma l'ampl non ce l'ho..)
-Legge gli m2ts??
-Come se la cava con gli mkv a 1080p anche di peso notevole? Io ho avatar che pesa 40gb ce la fa, o va a scatti??

A riguardo, stavo leggendo il forum e dave(un anno fa) scriveva questo:

-Infine, in streaming come si comporta??
(per il primo periodo infatti vorrei utilizzare la lan, per poi pensare ad un hd esterno in un secondo momento!!)

Grazie mille a chi saprà risolvere queste miei dubbi..
1) si
2) m2ts penso siano i file della ps3, quelli mi sa di no. so che legge le iso dei blu ray che dei dvd
3) no problem
4) se riesci a settare la rete va benissimo
Old 15-11-2010, 22:08   #6384
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
1) si
2) m2ts penso siano i file della ps3, quelli mi sa di no. so che legge le iso dei blu ray che dei dvd
3) no problem
4) se riesci a settare la rete va benissimo
Ottimo sei stato super rapido, ma come mai quell'altro utente con batman da 18gb aveva problemi??

Dipende dall'mkv od era un problema del wdtv live che è stato corretto con i vari firmware??
Old 15-11-2010, 22:14   #6385
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Ottimo sei stato super rapido, ma come mai quell'altro utente con batman da 18gb aveva problemi??

Dipende dall'mkv od era un problema del wdtv live che è stato corretto con i vari firmware??
non so che dirti. io sia con il firmware originale che con il mod di brad, qualsiasi mkv anche da 22Gb (il massimo che ho provato), non aveva nessun problema di rallentamento o altro.

comunque che senso ha avere un mkv da 40Gb ? tanto vale che ti tieni l'iso del blu ray
Old 15-11-2010, 22:35   #6386
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
non so che dirti. io sia con il firmware originale che con il mod di brad, qualsiasi mkv anche da 22Gb (il massimo che ho provato), non aveva nessun problema di rallentamento o altro.

comunque che senso ha avere un mkv da 40Gb ? tanto vale che ti tieni l'iso del blu ray
si ma se legge le iso del bluray senza problemi allora posso tenere in considerazione anche quella ipotesi,senza troppi sbattimenti..
Old 15-11-2010, 23:50   #6387
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
A me lesse una iso bluray auto rippata... però essendo impedito nn sono stato in grado modificarla in modo da fargli leggere l'audio in italiano invece dell'inglese
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:54   #6388
terror_noize
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Non era il wdtv, ma lo switch hdmi a dare problemi... vabbè lasciamo perdere.

Altro problema:
Attacco anche l'altro wdtv live, solo che ad ogni accensione ci impiega 30 secondi e non quei 5 standard come al solito... come quando gli si toglie la corrente e gli tocca fare un boot "completo".

La differenza tra questo e quello vecchio è solo una, cambia scatola e immagino versione, questo nuovo con il boot lento è nbk-001, l'altra ovviamente nbk-000.

Lo riporto indietro o è normale?
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:50   #6389
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
-Legge gli m2ts??
Li legge tranquillamente.
Old 16-11-2010, 11:19   #6390
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Quote:
si ma se legge le iso del bluray senza problemi allora posso tenere in considerazione anche quella ipotesi,senza troppi sbattimenti..
non dipende dal peso in gigabyte del film visto che legge tranquillamente le iso blueray... dipende dal profilo con cui sono stati creati gli mkv.
profili troppo spinti o fuori standar potrebbero creare problemi ma sono casi rari... e comunque recuperabili con una ripassata con i vari software a disposizione.
Old 16-11-2010, 11:32   #6391
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
non dipende dal peso in gigabyte del film visto che legge tranquillamente le iso blueray... dipende dal profilo con cui sono stati creati gli mkv.
profili troppo spinti o fuori standar potrebbero creare problemi ma sono casi rari... e comunque recuperabili con una ripassata con i vari software a disposizione.
m'assicuri che quindi in linea di massima riuscirò a vedere tutto quello che mi serve, senza incappare in troppi problemi..
Al massimo dovrò riconvertirlo io? In tal caso sul cd del wd c'è qualcosa a riguardo? o si torna sempre ai "fantastici 3 della conversione"?

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Li legge tranquillamente.
Ottimo doppia alternativa..
Old 16-11-2010, 15:52   #6392
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
ok raga ho l'ultimo fw moddato ma il problema della condivisione con password DA PC win7 A WDTV è rimasta. In pratica sul wd setto la condivisione con password dell'hd collegato ad esso, e da windows7 provo ad accedere. Quando mi chiede user e pass mi dice sempre login fallito. Oltretutto dopo aver smacchinato un po' con l'interfaccia web, ora non mi accede più lol.
Old 16-11-2010, 20:03   #6393
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

ah è vero ho ancora due domande da farvi:

-La prima è, che differenza c'è tra il wdtv grigio e quello nero? E' quello grigio il wdtv live? Me li confondo..
-La seconda invece è da che shop online posso acquistarlo, ho visto in negozio che s'aggira attorno ai 150 e mi sembrano tantini, e vorrei spendere meno.

Grazie dell'aiuto a tutti quanti!! A breve sarò dei vostri..
Old 16-11-2010, 20:12   #6394
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
ok raga ho l'ultimo fw moddato ma il problema della condivisione con password DA PC win7 A WDTV è rimasta. In pratica sul wd setto la condivisione con password dell'hd collegato ad esso, e da windows7 provo ad accedere. Quando mi chiede user e pass mi dice sempre login fallito. Oltretutto dopo aver smacchinato un po' con l'interfaccia web, ora non mi accede più lol.
riflasha il firmware, almeno puoi accedere di nuovo all'interfaccia web

poi da lì dovresti andare dove è scritto File Sharing: SMB e ti imposti user name e password che vuoi

Quote:
ah è vero ho ancora due domande da farvi:

-La prima è, che differenza c'è tra il wdtv grigio e quello nero? E' quello grigio il wdtv live? Me li confondo..
-La seconda invece è da che shop online posso acquistarlo, ho visto in negozio che s'aggira attorno ai 150 e mi sembrano tantini, e vorrei spendere meno.

Grazie dell'aiuto a tutti quanti!! A breve sarò dei vostri..
su trovaprezzi lo trovi sulle 90€

150?? LOL

Ultima modifica di Ludus : 16-11-2010 alle 21:03.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:16   #6395
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
riflasha il firmware, almeno puoi accedere di nuovo all'interfaccia web

poi da lì dovresti andare dove è scritto File Sharing: SMB e ti imposti user name e password che vuoi

ok son riuscito a riattivare l'interfaccia web senza riflashare, ho attivato la condivisione smb (ma ho dovuto modificare il tipo di autenticazione con l'ultima stringa, altrimenti dava ancora login failed) ma adesso si presenta il problema opposto: mentre col fw originale (l'ultimo beta ma anche quelli prima) da wd riuscivo ad accedere alle cartelle condivise dei vari pc (con user e password) ora mi dice login fallito. Ho provato a disattivare il servizio live id ma non cambia nulla
Old 16-11-2010, 20:28   #6396
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
ok son riuscito a riattivare l'interfaccia web senza riflashare, ho attivato la condivisione smb (ma ho dovuto modificare il tipo di autenticazione con l'ultima stringa, altrimenti dava ancora login failed) ma adesso si presenta il problema opposto: mentre col fw originale (l'ultimo beta ma anche quelli prima) da wd riuscivo ad accedere alle cartelle condivise dei vari pc (con user e password) ora mi dice login fallito. Ho provato a disattivare il servizio live id ma non cambia nulla
aspetta che stasera faccio la guida con immagini per vedere cartelle da w7 dal wd.

disinstalla anche il windows live essential 2011 se ce l'hai installato.
Old 16-11-2010, 20:41   #6397
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
anche con trovaprezzi è facile trovarlo a meno di 100 euro spedito.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:45   #6398
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
qui ce l'hanno a 93€ []

150?? LOL
Sono vietati dalle regole del forum riferimenti a siti commerciali!!!
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:52   #6399
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

grazie ludus mi sei stato molto d'aiuto.. Ottimo quel venditore, penso faccia proprio al caso mio!!
Old 16-11-2010, 20:57   #6400
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
se non sei a roma e non devi prendere altro hardware ti conviene guardare il primo risultato su trovaprezzi
anche l'hd esterno wd elements 2tb costa meno sul primo sito proposto da trovaprezzi rispetto a quel sito romano.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian