|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bari
|
Scusate ragazzi, sono indeciso tra il Wd-tv live e l'emtec 200.
La differenza sostanziale (al di là degli aspetti più strettamente tecnici) è che il primo permetterebbe di visualizzare contenuti web, ma il secondo costa circa 30 euro di meno. E' da qualche giorno che leggo sia questo forume che quello dell'emtec 200. Che consiglio potete darmi ? Grazie |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salti audio anche nei video!
Slave raga, oggi guardando un telefilm ho notato che anche qui i primi secondi della traccia audio salta! Che @@!
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Qualcuno sa dirmi come funziona con gli mp3.Ho un sacco di musica sia cd originali che mp3 volevo sapere se l'oggetto in questione legge anche le playlist create con Itunes o devo rifare tutto il lavoro.Grazie
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti.
In questi giorni ho fatto varie prove con il mio wd tv live collegato tramite hdmi con risoluzione 1080i 50hz ad un televisore philips 32 pollici hd ready. Tutti gli mp3 provati partono dall'inizio senza alcun taglio di canzone come a qualcuno è successo.... Ho visto parecchi film dvd in file .vob e tutti sono andati perfettamente senza alcun scatto. Il problema da me avuto qualche giorno fa (il wd si riaccendeva continuamente da solo) è stato risolto completamente. Ho praticamente riformattato il wd essential esterno da 500gb collegato tramite usb al wd-live. Penso che il problema stava nel fatto che nell'hard disk ci fosse una cartella video corrotta che faceva "impazzire" il lettore multimediale. In ultimo, oggi mi è successo per la prima volta, dopo aver visto svariati filmati su youtube, che l'audio andasse via completamente. Anche dopo aver spento e riacceso l'unità. Il tutto risolto facendo un reset del wd-live. Per ora è tutto. A presto |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e accingendomi anch'io all'acquisto del WD live Tv ho seguito con interesse tutta la discussione. Ho bisogno di un chiarimento: ho una usb wi-fi D-Link G122 qualcuno mi può dire se funziona ?? Temo di no....ma giusto per fare un unico ordine ..sceglierò così una tra quelle dell'elenco fornito da WD. (quale per mi consigliate eventualmente....economica mi raccomando). Un grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
avevo preso il primo wd..poi dato indietro..vedo che questo ha diverse novita'..
ora,sapete dirmi se nel visualizzare filmati 1080p ha problemi? perche' ora,con la ps3 una volta convertiti non ho mai problemi e in media ci vogliono 5 minuti..
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
nessun problema di scatti,difficolta' a gestire i flussi video,problemi con ref alti? non hai dovuto editare-convertire nulla? tutto ok?
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Magari con un uscita a 1080p non scatta, ma non ho modo di provarlo.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
qualcuno ha provato se funziona come server multimediale DLNA e upnp?
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie del consiglio. In effetti dei menu dei dvd non mi interessa e mi interessa di più la possibilità di vedere filmati da youtube. Ecco perchè ho ordinato il Wd-live. Tra l'altro mi è sembrato di capire che tecnicamente è migliore dell'emtec 200 (che però costa meno.....) Ma fammi capire, ha un client che accede a youtube ? Come funziona ? |
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi qualcuno sa dove è possibile trovarlo a Roma? Anche in PVT per cortesia. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Finalmente mi è arrivato,regalerò quello vecchio a mio padre.
Sul sito Ep***e è tornato disponibile. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Grazie, l'ho preso in questo negozio. L'ho trovato anche a Roma da Uni***o ma ad un prezzo ben più alto: 149 euro! Ho anche chiamato per chiedere e mi hanno detto che il prezzo è quello.
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'N200 è più economico (si trova un o
po' ovunque a 99) però dicevano che scalda un po' troppo. Inoltre anche se legge i menu dei DVD l'interfaccia sembra essere un po' scarna. Il WD sembra essere migliore come hw cosa che può essere utile conl'alta definizione. (legge i container iso?). Alla fine se qualcuno li ha analizzati tutti e due quale è la soluzione più soddisfacente anche in funzione del prezzo?
|
|
|
#317 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Ieri ho provato il Wd tv live,premetto che ho anche il Wd tv.
Ho guardato alcuni divx/xvid e le cose che mi hanno colpito subito sono: 1-I comandi impartiti dal telecomando sono immediati,con il Wd tv c'era circa 1/2 secondo di ritardo. 2-Io faccio spesso avanzamenti veloci e con il Wd tv quando pigiavo play per riprendere il film capitava spesso di aspettare anche qualche secondo prima della riproduzione con il WD live è immediato. 3-Spegnendo il Wd live si spengono anche le periferiche collegate,provato con una chiavetta e un Hd 2,5" autoalimentato Da quello che ho potuto constatare sono riusciti a migliorare un prodotto gia buono. Forse l'unico difetto, se possiamo chiamarlo cosi,è il menù che a me sembra meno intuitivo del Wd tv,ma è solo una questione di abitudine. Io ho avuto modo di provare vari box multimediali e affini sia miei che di amici, e questo tra tutti finora è stato il migliore insieme al suo fratello minore (WD tv). Secondo me per capire se questi "aggeggi"vanno bene bisogna provarli o almeno leggersi recensioni da chi li ha comprati,perchè magari dalle caratteristiche sembrano al top poi nella prova pratica sono delle immani schifezze. Concludendo consiglio l'acquisto del WD tv live e anche del WD tv "liscio" che penso si sia pure abbassato di prezzo. Ultima modifica di spriggan : 17-11-2009 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
però non fa da media server DLNA
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Funzionerà ????
Sarei interessato a questo gioiellino di casa WD ma ho un dubbio grande quanto una casa.
Dovrei collegarlo in WI-FI tramite un degli adattatori compatibili nell'elenco pubblicato sul loro sito (precisamente il BUFFALO WLI-UC-G300N) per la sola visualizzazione di DIVX, MP3 e FOTO. Arrivo al dunque....considerando che ho un router WI-FI NETGEAR DG834GIT (non presente nei router compatibile della WD), posso collegare tranquillamente il dispositivo sopra citato (BUFFALO WLI-UC-G300N) e il WD LIVE al mio router NETGEAR????? C'è qualcuno di voi che ha una configurazione simile???? Ripeto, a me servirebbe solo visualizzare in wi-fi tramite il dispositivo i film in DIVX (semplici avi, niente MKV o file in HD), MP3 e Foto. Grazie in anticipo a tutti. Peppe |
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Ma mi spiegate perchè nessuno pensa alla soluzione PowerLine ?
Ho abolito il WiFi e vado alla grande con una coppia di PowerLine da 85Mb. Sto aspettando il WD TV live e lo utilizzerò sicuramente con il PowerLine...quindi niente problemi di compatibilità..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.