Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi ha ragione,Striscia o Bonolis
Striscia 115 39.79%
Bonolis 59 20.42%
Ma che la smettano di comportarsi come bambini di 5° elementare (Nea Docet ) 115 39.79%
Votanti: 289. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2004, 19:53   #101
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
terrys3 i tuoi messaggi sono spazzatura e basta ma perche non ti ritiri!!!!

striscia è una delle poche cose sane veramente della tv italiana che fa tutto in modo pulito e attacca sempre tutti sia politici che trasmissioni televisive, non importa di che rete o che fazione, lamentarsi cosi come fai tu di quelli di striscia è come lamentarsi del fatto che si viva in un paese democratico e del fatto che si possa esprimere liberamente la propria opinione,e si ammirano ditature o talebane o comuniste!!

se non ti piace striscia mi sa che ti devi trasferire a cuba o kore del nord li sei tranquillo gente come quelli di striscia la sarebbero gia stati fucilati!!

quante cose che hai ancora da imparare mio caro....
.....fa passare qualche anno, cresci un pò e poi ci risentiamo!!!

Ultima modifica di terrys3 : 22-01-2004 alle 19:58.
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:07   #102
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
grazie ma un padre e una madre ce li ho gia

non ti preocupare per la mia crescita pensa alla tua che è meglio!!!!
Old 22-01-2004, 21:14   #103
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
cioè terrys3 ma sei pagato dalla rai?nn fai altro che difenderla a spada tratta !!!
striscia ha attaccato bonolis per la sua incoerenza e nn per altro!
infatti al max sta storia puo' durare un po' mica pensano di proporla tutto l'anno contando che gli porti sempre audience!!!
io trovo effettivamente strano che bonolis(di fatto "esecutore" di endemol,cazzo pretendera' di sapere che cosa gli fanno fare o lo raggirano pure lui come la deusanio?) rifili ste sole che per molti anni lui stesso ha rilevato o meglio riteneva VERE quando stava al posto di greggio!!Questo è o non è un fatto????????
Old 22-01-2004, 21:24   #104
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
cioè terrys3 ma sei pagato dalla rai?nn fai altro che difenderla a spada tratta !!!
Vorrà dire che ci pagherà lui i 99 euro per tutti.
Old 22-01-2004, 21:53   #105
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Continuate ad insistere senza motivo con il confronto RAI- Striscia...
della RAI non mi importa assolutamente nulla e se potessi farei volentieri a meno di pagare il canone visto che guardo pochissima televisone e quasi nulla della RAI
Old 22-01-2004, 21:53   #106
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

ah magari si si che bella idea
Old 22-01-2004, 21:58   #107
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
infatti al max sta storia puo' durare un po' mica pensano di proporla tutto l'anno contando che gli porti sempre audience!!!
veramente fino ad ora hanno solamente perso audience.....
ma ci pensate un attimo prima di parlare?

Quote:
io trovo effettivamente strano che bonolis(di fatto "esecutore" di endemol,cazzo pretendera' di sapere che cosa gli fanno fare o lo raggirano pure lui come la deusanio?) rifili ste sole che per molti anni lui stesso ha rilevato o meglio riteneva VERE quando stava al posto di greggio!!Questo è o non è un fatto????????
non è un fatto per il semplice motivo che le "sole" di cui parli non sono assolutamente accertate - si tratta esclusivamente di accuse rivolte da un programma concorrente - quanto possono essere affidabili?!?!?!
Old 22-01-2004, 22:28   #108
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
prima di parlare forse è il caso che vi informiate un pò....
..........................................................
tratto da Repubblica.it
appunto, alla fine dell'articolo.. la fonte, che squalifica il tutto

Striscia ha denunciato, guarda caso,proprio una marchetta della "fonte" che citi, e proprio con il buon Tarocchis... a Domenica in..
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 22:33   #109
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
veramente fino ad ora hanno solamente perso audience.....
ma ci pensate un attimo prima di parlare?

non è un fatto per il semplice motivo che le "sole" di cui parli non sono assolutamente accertate - si tratta esclusivamente di accuse rivolte da un programma concorrente - quanto possono essere affidabili?!?!?!
certo che ci penso sei stato tu a dire che con sta mossa striscia "crede " ri ridurre gli ascolti di bonolis (e quindi accrescere i suoi!!!!

nn hai capito che io mi riferisco al fatto che a striscia bonolis ha sempre sposato accuse simili a quelle rivolte al suo programma quindi....inoltre nn so te ma nonostante la sempre valida "presunzione di innocenza " si son visti filmati + che equivoci con smentite imbarazzanti!!!
e poi scusa mi par gia' un risultato importante che la stessa Annunziata abbia parlato di una commissione interna , e pre metterla in moto ce ne vuole un be po' di sospetto ,mica semplici opinioni!
Old 22-01-2004, 23:10   #110
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Però adesso sarà la Magistratura a valutare se questa è una truffa o se quella è una diffamazione. La truffa, se noi fossimo truffatori, l'avremmo risolta in un'altra maniera, nel senso che avremmo lasciato cadere tutto con lo sberleffo, questa è una supposizione, io ve la offro poi pensate quello che volete. Però andare a chiamare la Magistratura... è come il ladro che chiama la Polizia e dice: sto rubando. Se noi, come vi ho dimostrato, non siamo dei truffatori in questa trasmissione, chiamiamo la Magistratura. Se noi fossimo dei truffatori chiameremmo un Magistrato per venire qui a controllare che le cose stanno a posto e poi chiaramente scoprirebbe, giacché è una truffa, che le cose a posto non stanno e facciamo la figura dei truffatori quando truffatori non siamo? Eh. Strano. Strano che siano i truffatori a chiamare la Magistratura. Perché non hanno chiamato la Magistratura quelli che hanno le prove? A queste cose, che sono cose troppo importanti, penserà la Magistratura. Noi qui non siamo qui né per decidere né per pensare, in luogo di altri, che hanno il potere e la conoscenza per poter decidere. Vedremo, vedremo se questa è una truffa o quella è stata una diffamazione. Ma il concetto di truffa è un concetto abbastanza particolare..........

........Non ci vuole niente a formare un consenso generale. Basta semplicemente mostrare quello che torna comodo mostrare. Ma ci sono state anche altre persone che hanno invece creduto a Striscia la Notizia. Ma noi, non avendovele fatte vedere, vi facciamo pensare che sono tutti d'accordo con noi. E' così che si gioca un po' nel cercare di fare capire alla gente dove stanno le cose. E' così che si trasforma la realtà da quella che è in quella che si vorrebbe che fosse.....

.......I discorsi stanno a zero, nel senso che vi ho spiegato come è la realtà delle cose. La realtà delle cose è così. Poi voi credete a quello che vi pare. Ma la realtà delle cose è questa. E per quelle più gravi, poi, ci penserà la Magistratura. Ma la realtà delle cose è questa. Queste sono cose reali. Poi con le supposizioni uno può andare e camminare dove vuole. Può volare in cielo, con le supposizioni. Ma la vita è fatta di cose reali e di cose supposte. Se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?

e con le parole di Paolo Bonolis chiudo qui - continuate pure a scannarvi da soli e a nuotare nel mare d'ignoranza di Striscia....

Ultima modifica di terrys3 : 22-01-2004 alle 23:13.
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:02   #111
Fabius_c
Senior Member

L'Avatar di Fabius_c

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Quote:
[i]

e con le parole di Paolo Bonolis chiudo qui - continuate pure a scannarvi da soli e a nuotare nel mare d'ignoranza di Striscia....
Mare di ignoranza ?? Oceano di ignoranza!!

Tra l'altro sono anche penosi come comici, lasciamo stare........
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:11   #112
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

voi due navigate invece in un universo di ignoranza, gli amici di striscia no!!!!

stipendiati rai eh fabiusc e terrys3.
Old 24-01-2004, 20:12   #113
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
io dico che grazie a qst caso non posso piu vedere ne Striscia ne Bponolis e con me anche mio padre! Ma sapete che sul serio proprio n mi fanno piu ridere, n mi attrae piu nulla xc alla fine sono tutti falsi e tarokkati!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:16   #114
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
C'hanno torto tutti e due.
Striscia c'ha torto perchè ora ha rotto veramente le balle.
La Rai c'ha torto perchè secondo me quei giochi sono veramente tutti truccati.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:22   #115
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Io continuo ad essere schierato dalla parte del programma di Mediaset.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 20:25   #116
Fabius_c
Senior Member

L'Avatar di Fabius_c

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
voi due navigate invece in un universo di ignoranza, gli amici di striscia no!!!!

stipendiati rai eh fabiusc e terrys3.

ti tornerà un pò male......... io non contribuisco allo stipendio di bonolis........
questo non mi impedisce di avere una mia opinione.
Adesso perchè non la penso come te mi devi appiccicare l'etichetta di stipendiato rai????
ti manca un pò di saggezza..........

p.s. se ti interessa lo stipendio me lo da una ditta di elettronica visto che dove abito io di uffici rai non ce ne sono....
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian