|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Si si certo, massima stima per Hal anche da parte mia, era solo una battuta scherzosa!
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
|
|
|
|
|
#1788 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
Quote:
Quote:
Grazie.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
||
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
Solo per sapere...
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#1790 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Si può tornare in tema adesso. |
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
ps: siamo in tema, direi!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#1795 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
|
Pare che Cayman consumi un botto e ciò non è un bene. Cioè mi lamentavo dei consumi della mia vecchia 4870x2 (venduta ormai da un mese)... diamine, dovrò vedere tra Cayman pro e una GTX 570.
Sono in topic perché dovrò valutare se appunto prendere una delle nuove GeForce o una rossa.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 07-11-2010 alle 18:07. |
|
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise Ultima modifica di Ywes : 07-11-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
#1799 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Oppure potresti fare un quad SLI con due dual gpu e metti una terza GTX480 da utilizzare per il gpgpu e magari da dedicare anche al Physx! Hehehe et voila, le juex son feut!
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.











grande Hal 








