Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-11-2010, 17:27   #1781
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
non e' piaciuto molto neanche a te l'ultimo quad sli vero? a livello potenza inendo..sisi son daccordo,infatti mai piu quad sli a dual gpu ma 3ple di singole top ....la situazione con fermi per quanto riguarda lo sli e' davvero migliorata,chissa se ancora di piu' con le nuove gtx580
parlando con un amico che a quanto pare sa il fatto suo ,mi ha detto che dovrebbe essere si a 256 il ss ma che questo essendo strutturato diversamente dal bus di nvidia ,lavora bene anche con tali caratteristiche,anche se sono molto sfiducioso in questo e sto attendendo le rosse per provarle di persona ....chissa vedremo,come hai detto tu manca davvero poco,poi sono molto molto curioso di verificare la gestione del sorround rispetto ad eyefinity con le 2 config sottomano
Non ci resta che attendere : Novembre è il mese dei test e dei confronti incrociati.Non scappa nessuno.
 
Old 07-11-2010, 17:31   #1782
Ywes
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Mitico Hal.Puoi farlo il nome; lo reputo un utente serio,molto attento e competente in materia.
Si si certo, massima stima per Hal anche da parte mia, era solo una battuta scherzosa!
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise
Ywes è offline  
Old 07-11-2010, 17:34   #1783
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Non ci resta che attendere : Novembre è il mese dei test e dei confronti incrociati.Non scappa nessuno.
io non vedo l'ora che sia martedi'.
ertruffa è offline  
Old 07-11-2010, 17:40   #1784
Ywes
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
non e' piaciuto molto neanche a te l'ultimo quad sli vero? a livello potenza inendo..sisi son daccordo,infatti mai piu quad sli a dual gpu ma 3ple di singole top ....la situazione con fermi per quanto riguarda lo sli e' davvero migliorata,chissa se ancora di piu' con le nuove gtx580
parlando con un amico che a quanto pare sa il fatto suo ,mi ha detto che dovrebbe essere si a 256 il ss ma che questo essendo strutturato diversamente dal bus di nvidia ,lavora bene anche con tali caratteristiche,anche se sono molto sfiducioso in questo e sto attendendo le rosse per provarle di persona ....chissa vedremo,come hai detto tu manca davvero poco,poi sono molto molto curioso di verificare la gestione del sorround rispetto ad eyefinity con le 2 config sottomano
Io invece ero contentissimo del quad-SLI delle GTX295 e con fermi sono rimasto un po con l'amaro in bocca per l'assenza di una dual gpu. Speriamo che dopo questa GTX580 nVidia ci regali una bella dual-GPU. Ancora non si sa nulla in merito ma penso che nVIdia non potrà fare a meno di farla uscire se vuole stare dietro (o avanti questo è da vedere) alle già preannunciate HD6990.
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise
Ywes è offline  
Old 07-11-2010, 17:43   #1785
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
io non vedo l'ora che sia martedi'.
Andrea deluxe è offline  
Old 07-11-2010, 17:46   #1786
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Ywes Guarda i messaggi
Io invece ero contentissimo del quad-SLI delle GTX295 e con fermi sono rimasto un po con l'amaro in bocca per l'assenza di una dual gpu. Speriamo che dopo questa GTX580 nVidia ci regali una bella dual-GPU. Ancora non si sa nulla in merito ma penso che nVIdia non potrà fare a meno di farla uscire se vuole stare dietro (o avanti questo è da vedere) alle già preannunciate HD6990.
guarda,non so se hai mai provato 2 480 in sli ma ti assicuro che ti fanno dimenticare anche 2 295 sotto liquido...framerate minimo decisamente piu' alto e stabilita' di framerate medio molto piu' stabile in config SLI di di top singole ....poi son gusti
NOOB4EVER è offline  
Old 07-11-2010, 17:47   #1787
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
oMfFfFG sono morto deluxe
NOOB4EVER è offline  
Old 07-11-2010, 17:50   #1788
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Mitico Hal.Puoi farlo il nome; lo reputo un utente serio,molto attento e competente in materia.
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
grande Hal
Quote:
Originariamente inviato da Ywes Guarda i messaggi
Si si certo, massima stima per Hal anche da parte mia, era solo una battuta scherzosa!
Troppo gentili.
Grazie.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 07-11-2010, 17:51   #1789
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ciao Ywes.Se le 580 non deluderanno , andrò di 3-way non da subito.Qualche mesetto per andare di EVGA BackPlate magari.Attendiamo ...
Quando prendesti le 480 mettesti più volte in rilievo il fatto che col tuo lavoro ti era "necessaria" la nuova gpu, rispetto alle ati, per via dell'ottima integrazione dei due ambiti gaming&gpu-computing... Ora che con 580 nvidia è tornata a virare sul solo ambito gaming ti conviene cambiarle o quella del lavoro, a questo punto, era solo una scusa?!

Solo per sapere...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 07-11-2010, 17:53   #1790
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quando prendesti le 480 mettesti più volte in rilievo il fatto che col tuo lavoro ti era "necessaria" la nuova gpu, rispetto alle ati, per via dell'ottima integrazione dei due ambiti gaming&gpu-computing... Ora che con 580 nvidia è tornata a virare sul solo ambito gaming ti conviene cambiarle o quella del lavoro, a questo punto, era solo una scusa?!

Solo per sapere...
Userò una 480 per PhysX e il mio caro GPGPU resta con me.Non per altro sono sotto 2 mostri di ali da 1500+1200.
Si può tornare in tema adesso.
 
Old 07-11-2010, 17:55   #1791
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Userò una 480 per PhysX e il mio caro GPGPU resta con me.
Si può tornare in tema adesso.
Quindi faresti un 2 o 3 sli di 580 + 480 per physx, giusto!?

ps: siamo in tema, direi!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 07-11-2010, 17:56   #1792
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quindi faresti un 2 o 3 sli di 580 + 480 per physx, giusto!?

ps: siamo in tema, direi!
Raven,quello che farò io nel dettaglio della mia config.è irrilevante per il forum quindi no,non siamo in tema.
 
Old 07-11-2010, 17:57   #1793
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Raven,quello che farò io è irrilevante per il forum quindi no,non siamo in tema.
Ma se sei proprio tu che ripeti di continuo i tuoi piani futuri! E poi si parla di configurazioni con la nuova 580, quindi sì, siamo in tema!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 07-11-2010, 17:59   #1794
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma se sei proprio tu che ripeti di continuo i tuoi piani futuri! E poi si parla di configurazioni con la nuova 580, quindi sì, siamo in tema!
Ok,credo che alla fine ripiegherò ad una singola 580 e chiudiamo il discorso.
 
Old 07-11-2010, 18:01   #1795
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
oMfFfFG sono morto deluxe
sono contento che nvidia tira fuori na bella gpu potente silenziosa e fresca, ma chi mi consola per la mancata longevità delle mie 480 e della loro temperatura/rumorosita'?


Andrea deluxe è offline  
Old 07-11-2010, 18:02   #1796
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
Pare che Cayman consumi un botto e ciò non è un bene. Cioè mi lamentavo dei consumi della mia vecchia 4870x2 (venduta ormai da un mese)... diamine, dovrò vedere tra Cayman pro e una GTX 570.

Sono in topic perché dovrò valutare se appunto prendere una delle nuove GeForce o una rossa.
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 07-11-2010 alle 18:07.
bluefrog è offline  
Old 07-11-2010, 18:03   #1797
Ywes
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
guarda,non so se hai mai provato 2 480 in sli ma ti assicuro che ti fanno dimenticare anche 2 295 sotto liquido...framerate minimo decisamente piu' alto e stabilita' di framerate medio molto piu' stabile in config SLI di di top singole ....poi son gusti
questo è poco ma sicuro sono due generazioni differenti e come se si paragonnasse le 9800GX2 alle GTX280. Non ho mai provato le GTX480, sono passato da GTX295 a HD5970 ma poi ho subito rivenduto tutto il pc in blocco, un po' perché non ne ero rimasto molto contento ed un po anche perché ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare. Dopo, proprio quando pensavo di passare a GTX480 è venuta fuori la notizia di NI e GTX580 e cosi ho deciso di aspettare. Ora è da un lungo periodo che gioco solo con il mio muletto... non vedo l'ora di rifare il pc come dio comanda mi sono stancato di giocare con il mulettino!?!
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise

Ultima modifica di Ywes : 07-11-2010 alle 18:06.
Ywes è offline  
Old 07-11-2010, 18:03   #1798
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
sono contento che nvidia tira fuori na bella gpu potente silenziosa e fresca, ma chi mi consola per la mancata longevità delle mie 480 e della loro temperatura/rumorosita'?


Andrea,Andrea...eppure subito dopo il lancio delle 480 ,l'azienda aveva annunciato l'arrivo di una nuova versione Top di Gamma entro l'anno.Eccoci qua,non si è smentita per nulla anzi,ha leggermente anticipato i tempi stavolta.
 
Old 07-11-2010, 18:05   #1799
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Ywes Guarda i messaggi
questo è poco ma sicuro sono due generazioni differenti e come se si paragonnasse le 9800GX2 alle GTX280. Non ho mai provato le GTX480, sono passato da GTX295 a HD5970 ma poi le ho subito rivenduto tutto il pc in blocco un po' perché non ne sono rimasto molto contento ed un po anche perché ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare. Dopo proprio quando pensavo di passare a GTX480 è venuta fuori la notizia di NI e GTX580 e cosi ho deciso di aspettare. Ora è da un lungo periodo che gioco solo con il mio muletto... non vedo l'ora di rifare il pc come dio comanda mi sono stancato di giocare con il mulettino!?!
Hehe ti capisco Ywes;mi ricordo che avevi una gran bella config. infatti.I tempi sono ormai maturi per tornare sulla cresta dell'onda alla grande.
 
Old 07-11-2010, 18:08   #1800
Ywes
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Userò una 480 per PhysX e il mio caro GPGPU resta con me.Non per altro sono sotto 2 mostri di ali da 1500+1200.
Si può tornare in tema adesso.
Oppure potresti fare un quad SLI con due dual gpu e metti una terza GTX480 da utilizzare per il gpgpu e magari da dedicare anche al Physx! Hehehe et voila, le juex son feut!
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise
Ywes è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v