|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34421 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
domanda
Quote:
secondo te qual è il migliore? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#34422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho visto il 32ex505.. dovrebbe essere lo stesso pannello.. si vedeva bene (come del resto il philips devo essere sincero) ma era una demo davvero brutto.
Il 40" non l'ho ancora visto. |
|
|
|
|
#34423 |
|
Junior Member
|
grazie the doors
qualcuno sa dirmi fra questi 2 modelli 40 (ex500,5605) qual è il migliore in ambito gaming? |
|
|
|
|
#34424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Io avrei, vicino a casa in un cc, il 5605h a 649 ma c'è anche il ex500 online a 620...... non saprei decidermi, leggevo su avmag..... che il 5605h a problemi con gli .mkv ma del sony non trovo niente, avete info? |
|
|
|
|
|
#34425 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per quel che ne so il philips ha un tempo di risposta minore rispetto al sony quindi sarebbe meglio per i videogame il sony ha invece il braviaengine che dovrebbe migliore la visione dei filmati. attendo anche io qualche consiglio XD |
|
|
|
|
|
#34426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#34427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
So che ci sono online modelli forse migliori sotto vari punti di vista ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farmi spedire una TV e rischiare con le spedizioni. Ultima modifica di 29Leonardo : 30-10-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#34428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto invece vedo che ormai moltissimi utenti sono arrivati al bivio : 5605 VS ex500 stesso mio dubbio, ormai praticamente risolto a favore del sony. Sono entrambe ottime TV, forse a detta di tutti il sony offre una migliore qualità. Questo si legge ovunque in rete. il philips legge anche mvk, il sony solo divx il sony ha la internet tv, philips no il philips è a lampade led ma il sony ha lampade particolarmente buone e dai bassissimi consumi. (come un led) il sony ha più ingressi / uscite (4 hdmi contro le 3 del philips, 2 scart contro 1, composito ecc) Insomma secondo me come scegli ... scegli bene. |
|
|
|
|
|
#34429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#34431 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Intende quelli multimediali.
Quote:
Quote:
Poi non capisco dove prendete sti siti. Quei risultati non sono reali. L'input lag del tv si attesta intorno ai 60-80ms (tra modalità game, film ecc). In media l'input lag buono per giocare tranquillamente. L'occhio umano mica percepisce quei ms! |
||
|
|
|
|
#34432 |
|
Senior Member
|
è nrmale con una tv lcd full hd affiancare, prima o poi, un buon lettore blu ray che legga anche mkv.
io farò cosi. |
|
|
|
|
#34433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che le televisioni non siano come i monitor PC lo so già benissimo da me, ma non per questo mi devo pigliare il primo monitor TV che va di moda sul web. Quindi tornando alla rilevazione veritiera dell'input lag, tu in base a cosa affermi che un sito è meglio dell'altro ? Te lo chiedo perchè pagine fà mi è stato proprio linkato quello come "affidabile"..insomma mettetevi d'accordo tra voi se no qua faremo tutti una visitina alla neuro prima o poi
Ultima modifica di 29Leonardo : 30-10-2010 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#34434 |
|
Senior Member
|
Non è che non sia affidabile, ma è il modo in cui effettuano i test. Vai su digital versus.
Comunque se vuoi il massimo per giocare, lascia stare i tv lcd. Al massimo prendi lo sharp le705. |
|
|
|
|
#34435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio lo sharp 40le705 era buono in questo senso, ma sarò stato sfortunato con il modello che mi è capitato sotto mano ma non mi ha convinto, poi pur regolandolo mi dava fastidio il contrasto e la saturazione elevata dei colori. Quindi bocciato sia in ambito gaming che film per i miei gusti. Ultima modifica di 29Leonardo : 30-10-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#34436 |
|
Senior Member
|
Ah si, tu eri quello che ha riscontrato scie nel le705!!!
Allora non lo avevi calibrato a dovere. Dovevi prendere i miei settaggi Comunque si, questo modello di tv, sotto l'aspetto input lag direi che è uno dei migliori. Ma anche per altro ![]() Se vuoi un compromesso va bene l'ex500. Anche i philips di solito hanno un buon input lag, prendi in considerazione il 5605. |
|
|
|
|
#34437 |
|
Senior Member
|
29 leo
ciao mi spieghi quella cosa che hai detto sopra? giuro che non ti ho capito! Un lettore blu ray annulla i vantaggi del sony?? |
|
|
|
|
#34438 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto aspettando il sito con i test affidabili, arriva o no? Nel senso che se me lo confronti con una TV che non ha caratteristiche multimediali particolari (tipo wi-fi,dlna,internet video etc etc) è logico che ti sembrerà un prodotto migliore. Ma se all'altro televisore gli abbini un blu-ray/console/quello che vuoi con tali caratteristiche avrai decisamente ottenuto un risultato migliore. Questo solo se hai delle esigenze particolari da soddisfare, ad esempio ti interessa piu la qualità del pannello per quanto riguarda colori,input lag, ms,possibilità di calibrazione etc etc, che le cavolate accessorie. Ultima modifica di 29Leonardo : 30-10-2010 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#34440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho scritto, digital versus. Comunque non sono il solo che non nota scie con i miei settaggi. Su avmagazine, mauro80, abbastanza esperto, (da cui ho preso spunto i settaggi) non nota scie. Altri come molotino, basta postare un po li. Poi come detto in questo forum, dipende anche dalla fonte. Se scadente, si notano di più i difetti. Questo riguarda non solo il le705, ma tutte le tv. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.