|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#6102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mmmmm.....mi succede ogni tanto una cosa strana. Mentre guardo un film capita che inizi a rallentare il video, scattando fino a fermarsi come se facesse fatica! Cosa può essere? La velocità di trasferimento?? Ricordo il collegamento: hd usb-->pc-->router<--wdtv il tutto collegato in lan. Cosa pensate?
|
|
|
#6103 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
intanto mi verrebbe da dire che il problema sia relativo ai file.. anche a me succede raramente, ma è dovuto a i file... e di solito mi succede con quelli da 720p a 4 gb di media... forse vengono rippati male.. ed il mio pc non è che sia un quad core o altro, è un semplice atom ion.. il mio hd usb al pc, è un semplice seagate a 5400 rpm, quindi non è un mostro in velocità, ha una partizione intera da 2tb... potrebbe essere un problema di hd, ma al 80% penso che siano i file.. hai già provatoa mettere l'hd collegato direttamente al wd per fare delle prove con gli stessi file..? con che tipo di file hai dei problemi? (grandezza del file)
|
|
|
|
|
#6105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
visto che continua a rimanere acceso l'hd quando spengo il live potreste dirmi come editare queste stringhe e togliere l'alimentazione alla usb quando spengo lo scatolotto?
## turns off 5V to USB Bus on standby (when you press power off on remote) ## this action is prevented by the following: ## - root.bin active ## - OSD Theme active ## - Optware active ## - app.bin active ## - Deluge or NZBget enabled #config_tool -c USB_POWER_OFF=1 basta togliere # all'ultima riga? in questo modo le porte usb non saranno più alimentate? devo editare qualcos'altro? grazie !!! |
|
|
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
config_tool -c USB_POWER_OFF=1
E' scritto nel primo post !!!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6108 |
|
Senior Member
|
C'era ma adesso non c'era più (moh...). Recuperato dal backup. Adesso è a posto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#6111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao a tutti ! Mi iscrivo a questo 3d perché vorrei comprare il suddetto WD TV Live HD Media Player (da capire ancora la differenza col Plus) connettendolo tramite adattatore Linksys WUSB600N ad un router Netgear WDNR3700, che sembra sia il migliore. L'accoppiata adattatore Linksys e router Netgear sembra non dia problemi...
E' tutto ok? Oppure avrò problemi di qualche tipo? Premetto che sono costretto a comprare tutta la baracca in questione, perché il mio televisore Samsung 32C6500UP non legge gli MKV dal NAS Lacie, per il resto già funziona tutto con solo il DLNA del televisore. Quindi in primis sarebbe interessante capire se il WD Live legge correttamente gli MKV da un NAS che non sia il PC. Ringrazio vivamente tutti! Ciao
Case: Enermax CS-718 BS | Ali: Hiper Typer R II 880W | Mb: Asus Maximus Formula | CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz 1.25 V | RAM: Corsair Dominator 2x2GB PC8500C5DF@1066MHz 2.0 V | Sk Video: ASUS EAH4850 | Mast: Plextor 760SA | HD: 2x320 GB WD Raid 0 & 2x750 GB WD Raid 0| Sk Altro: Hauppauge HVR-1100 |
|
|
|
|
|
#6112 |
|
Senior Member
|
Come indicato nel primo post, la chiavetta Wifi compatibile è la Linksys WUSB600N V1.
il WDTVLive è in grado di leggere i file MKV ed è in grado di collegarsi ad apparecchi standard con via rete e uPnP-AV e DLNA. Se la tua rete e i tuoi apparati rispettano questo standard non vi sono problemi.
|
|
|
|
|
#6113 |
|
Senior Member
|
Ok, mi dovrò accertare che sia la V1, però ho precisato la questione, perché anche il TV è DLNA, ma legge via NAS solo i DivX, mentre dal PC legge anche gli MKV, che legge correttamente anche da USB. Perciò ho solo bisogno di sapere, in pratica che il WD TV Live legga gli MKV via NAS, nonostante sia DLNA, cioè vorrei una conferma pratica, non teorica, dato che sono rimasto "fregato" col TV su questo aspetto.
Grazie della velocissima risposta. Ciao
Case: Enermax CS-718 BS | Ali: Hiper Typer R II 880W | Mb: Asus Maximus Formula | CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz 1.25 V | RAM: Corsair Dominator 2x2GB PC8500C5DF@1066MHz 2.0 V | Sk Video: ASUS EAH4850 | Mast: Plextor 760SA | HD: 2x320 GB WD Raid 0 & 2x750 GB WD Raid 0| Sk Altro: Hauppauge HVR-1100 |
|
|
|
|
|
#6114 |
|
Senior Member
|
La risposta che ti ho indivcato è quella coerente con questo thread.
Nelle specifiche del WDTVLive si parla di compatibilità di rete. Questo non indica come e e quali apparati si possono collegare. Se qualcuno ha una configurazione simile alla tua può risponderti. Ma la conenssione tra WDTVLive e NAS non è l'oggetto del thread.
|
|
|
|
|
#6115 |
|
Senior Member
|
Ok. Thx. Speriamo che qualcuno possa darmi conferme più precise in merito!
Ciao
|
|
|
|
|
#6116 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
oh io ce riprovo non se sà mai,non sò a chi altro chiedere e ci sto perdendo la salute dietro...qualcuno sà xkè ogni volta che riavvio il pc ci mette tipo 40 minuti prima che la wdtv me lo ritrovi?è solo uno delle decine di problemi che mi dà però questo è il più fastidioso
grazie |
|
|
|
|
|
#6117 |
|
Senior Member
|
Non dipende dal WDTV.
|
|
|
|
|
#6118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3805 Linksys Wireless-N USB network adapter with dual-band WUSB600N Not Listed* New! Linksys Wireless-N USB network adapter with dual-band WUSB600N Ver 2
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
|
|
|
|
|
#6119 |
|
Senior Member
|
Hanno aggiornato la lista di compatibilità.
Nel primo post c'è anche il linkaalla lista di compatibilità ufficiale WD. L'indicazione V1 della Linksys era presente in un Changelog di un firmware. Aggiornerò il primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 30-10-2010 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#6120 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
acquisto WDTV Live
dopo tante ricerche mi sono finalmente deciso a comprare questo lettore multimediale; tuttavia ci sono ancora delle domande a cui non ho trovato risposta:
1) ho letto di un problema degli fps,e anche se ho googlato molto non sono riuscito a trovare se è stato risolto:ad oggi il WDTV Live setta in automatico gli fps o si devono settare in modo manuale? 2) legge i formati dvd?ho letto che avevano rilasciato in beta un firmware che lo faceva,ma è solo una beta o ora c'è qualche firmware ufficiale che lo fa? 3) tramite wifi con un router N si puo effettuare senza scatti streaming di avi normali,720p o anche 1080p? (non chedo dei m2ts perchè penso sia impossibile filino lisci visti il loro peso) 4) ci sono problemi con hard disk WD Elements Desktop? 5)(questa è piu una curiosità)ad una distanza di circa 4 metri il telecomando funziona bene o lo si deve puntare bene sul WDTV? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.