|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Provo e vi faccio sapere. Grazie come sempre EDIT: FUNZIONA!! GRANDI! P.S Ho letto su un sito americano che è meglio cancellare la cartella .wd_tv che il WD crea sull'hdd ogni volta che si passano , copiano o cancellano file dall'hdd . E' vero o bufala?
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 29-10-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#6082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#6083 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
In ogni caso non ho capito di che tipo di video parli, non ho idea se DVD o BluRay (ma esistono BluRay in 4:3?) permettano qualche escamotage in più... io parlavo di normalissimi divx (o simili), che se sono in 4:3... sono in 4:3[/quote]
lo so ke non esistono blu ray in 4:3 io intendevo ke il mio lettore blu ray mi da la possibilità di riadattare il formato 4:3 di un Divx esempio in 16:9, cmq da quello ke mi hai fatto vedere il tipo è strech. cosa ke non mi permette di fare il wd ke lo lascia sempre in 4:3 tutto qua'. mamma mia ke fatica riuscire a spiegarsi con in formati cmq grazie. |
|
|
|
|
|
#6084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A trovarlo! Ho letto decine di forum e discussioni in queste 2 settimane sul wd, caratteristiche, topic vari sui video, visualizzazione etc... che è un 'impresa trovarlo.
Ora lo cerco comunque EDIT: Trovato! Era il forum wdtv.com, il tizio dopo aver risposto ad un utente in difficoltà con dei file scrive: Good practice is to Delete the .wd_tv folder every time you add or remove files off your drive. link: http://wdtvforum.com/main/index.php?...4&topic=7089.0 Che ne dite? Io una volta l'ho fatto e mi sembra abbia scansionato i file più velocemente.
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 29-10-2010 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#6085 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Guarda qui, queste sono quelle funzionanti: http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3805 |
|
|
|
|
|
|
#6086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
perchè non si apre un topic apposito alle locandine per non "stressare" chi non è interessato a questa funzione?
per gli altri player ci sono diversi topic, non penso che il server fonde se ne aprite un altro
|
|
|
|
|
|
#6087 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Condivido!! non si può creare un topic solo per questo? in modo di non appesantire troppo qui...
|
|
|
|
|
|
#6088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
risolto avevo diabilitato il server apache
va resettato con le impostazioni di fabbrica! se a qualcuno interessa posto quello che ho fatto: accesso tramite putty(telnet) all'indirizzo: IP_wdlivetv porta 23 alla risposta root + [invio] (come da prima pagina) poi ho dato i seguenti comandi (presi dal forum wdlxtv) Quote:
|
|
|
|
#6089 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' quello che avevo proposto fin dall'inizio....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Che WD l'abbia rimosso e stia per sostituirlo con uno "nuovo" ? TheMac |
|
|
|
|
|
|
#6092 |
|
Senior Member
|
Disagiato
a te l'onore di aprire un 3d su thumbgen visto che hai fatto la relativa guida
|
|
|
#6093 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao complimenti per le molte informazioni avrei una domanda e spero che non sia già stata fatta ho ordinato un wd tv live e mi arriva in settimana ma ho letto anche delle buone recensioni sul Asus O!Play HD2 che ne dite ho fatto l'acquisto migliore o devo rivalutare,a livello di resa e scatti immagine?Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#6094 |
|
Senior Member
|
Qui è possibile rispodnerti riguardo al WDTVLive.
Per consigli riguardo ad altri prodotti è necessario passare ad altri thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6095 |
|
Senior Member
|
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-10-2010 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#6096 |
|
Senior Member
|
Probabilmente per allargare gli orizzonti sarebbe stato meglio rimanere più sul generale tipo
WDTVLive - OSD e customizzazioni e poi si facevano tanti thread per ogni tipo di customizzazione.
|
|
|
|
|
#6097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi grazie comunque a tutti per l'aiuto che avete cercato di darmi nel configurare la rete wireless intorno al WDTVLIVE ma visto che ogni 3x2 si impallava e scompariva la rete, visto che trasferivo file all'incredibile velocità di 600 Kb/secondo, ho passato tutto il pomeriggio per passarmi un bel cavo lan e finalmente tutto funziona a meraviglia e senza dover pregare, quindi sbroccare, ad ogni avvio del lettore.
Unica ultima domanda che spero potrete darmi una risposta. In connessione lan a quale velocità si riescono a trasferire i file dal pc all'hd collegato al wdtvlive? Attualmente viaggia sui 10.5 Mb/s e, anche se non oso più lamentarmi, credo un pochino meglio debba andare. Ripeto giusto rapidamente come è collegato il tutto: PC al router Linksys WRT320N e in lan al wdtvlive. PC e wdtvlive con ip fisso. QoS va tenuto abilitato per caso? C'è qualche opzione da abilitare da qualche parte, scheda di rete o router? Grazie
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
|
|
|
|
#6098 |
|
Senior Member
|
10.5 Mb/s vanno benissimo
|
|
|
#6099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche per vedere in streaming 1080p?
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
|
|
|
|
#6100 |
|
Senior Member
|
vai tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa