|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aiuto crash Sptd.sys scansione Malwarbytes
Salve;
da poco tempo mi succede un problema piuttosto noioso. posseggo un Acer aspire M5630 processore intel(R) core(TM)2Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz memoria RAM 2GB. sistema operativo: windows vista 32 bit. hard disk 250 gb. Quando eseguo la scansione completa con l'antimalwarebytes il computer arrivata ad un certo punto mi crasha eseguendo la cosidetta schermata blu. con un messaggio di errore: Sptd.sys: ecc Ho scaricato un programma per la visura dei problemi relativi alla blueScreen e mi escono i file Dump Mini103010-01.dmp Mini102910-02.dmp Mni102910-03.dmp Mini102910-01dmp Con date diverse dei crash. i file interessati se non erro sono: hal.dll ntoskml.exe sptd.sys Ho disattivato periferiche virtuali perchè penso che andavano in conflitto, ho effettuato un test sulla memoria che effettivamente mi ha rilevato un problema.. no so più che fare..... come potrei riparare senza arrivare alla soluzione drastica della formattazione ??? è un problema di RAM ? grazie per le info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
la formattazione in questo caso non serve... va cambiata la ram perchè difettosa...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so magari un comune programma di masterizzazione.
Comunque uno di quei tre file di errore appartengono a DT
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Si daemon tools l'ho utilizzato senza problemi in passato, più che altro per driver virtuali; comunque adesso l'ho eliminato definitivamente, ma se come giustamente mi hai detto c'è la ram che è partita ,,,, mi sa che devo cambiarla, magari con un blocco da 4GB. .... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.