Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2010, 19:49   #1
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
[FC e Sped] Portatile Acer Extensa 5220 con guasto all'alimentazione

Vendo portatile Acer extensa 5220, Celeron 530, 15,4", 1 Gb di ram, Hd 80 Gb, wlan, masterizzatore dvd, vista basic con sticker sull retro.

Il pc è in ottime condizioni, zero bad pixel, no graffi, tastiera senza tasti lucidi dall'uso, il masterizzatore ha masterizzato 2 dvd in tutto: quelli del ripristino sistema; batteria ancora buona fà un'ora abbondante.

Il PC manca dell'alimentatore.

Il PC ha la sezione di alimentazione guasta: collegato all'alimentatore non carica la batteria e non riconosce l'alimentatore, quindi non funziona se non a batteria.
Caricando la batteria su un pc uguale, funziona perfettamente fino a quando la batteria non si scarica.

Non si tratta dello spinotto, nè dell'alimentatore.

Lo vendo in blocco, non smembro, come non funzionante e per pezzi di ricambio a 120 Euro + ss.

Ovviamente non è più in garanzia.

Dò l'hd formattato e allego dvd di ripristino sistema.

Precedenza alla vendita a mano in Romagna; spese di spedizione a parte, pagamento in anticipo su postepay o bonifico di c/c.
Code massime 24 ore; in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento dalla vendita.

Foto a richiesta.
nicolait è offline  
Old 25-10-2010, 22:41   #2
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
Vendo portatile Acer extensa 5220, Celeron 530, 15,4", 1 Gb di ram, Hd 80 Gb, wlan, masterizzatore dvd, vista basic con sticker sull retro.

Il pc è in ottime condizioni, zero bad pixel, no graffi, tastiera senza tasti lucidi dall'uso, il masterizzatore ha masterizzato 2 dvd in tutto: quelli del ripristino sistema; batteria ancora buona fà un'ora abbondante.

Il PC manca dell'alimentatore.

Il PC ha la sezione di alimentazione guasta: collegato all'alimentatore non carica la batteria e non riconosce l'alimentatore, quindi non funziona se non a batteria.
Caricando la batteria su un pc uguale, funziona perfettamente fino a quando la batteria non si scarica.

Non si tratta dello spinotto, nè dell'alimentatore.

Lo vendo in blocco, non smembro, come non funzionante e per pezzi di ricambio a 120 Euro + ss.

Ovviamente non è più in garanzia.

Dò l'hd formattato e allego dvd di ripristino sistema.

Precedenza alla vendita a mano in Romagna; spese di spedizione a parte, pagamento in anticipo su postepay o bonifico di c/c.
Code massime 24 ore; in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento dalla vendita.

Foto a richiesta.
coda
se mi vieni incontro per strada e per money

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline  
Old 26-10-2010, 07:53   #3
nicolait
Senior Member

Ti mando un pvt
nicolait è offline  
Old 27-10-2010, 21:19   #4
nicolait
Senior Member

up
nicolait è offline  
Old 28-10-2010, 12:52   #5
nicolait
Senior Member

Un paio di foto:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

La leggera macchia sul touchpad che si vede nella foto fatta col flash è un riflesso, e nella seconda foto non c'è infatti.

Ces53 non si è più fatto sentire dopo il post qui sopra e 2 miei pvt, per cui la coda è libera.
nicolait è offline  
Old 28-10-2010, 15:06   #6
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Iscritto dal: Nov 2007
coda, è stato mai aperto?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 28-10-2010, 15:39   #7
nicolait
Senior Member

No, noon è mai stato aperto se non per l'apertura per accedere alla ram ed al disco fisso.
nicolait è offline  
Old 28-10-2010, 18:58   #8
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
No, noon è mai stato aperto se non per l'apertura per accedere alla ram ed al disco fisso.
come fai ad escludere lo spinotto?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
drain84 è offline  
Old 28-10-2010, 19:21   #9
nicolait
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
come fai ad escludere lo spinotto?
Credimi, non è lo spinotto.
Sono autocostruttore in elettronica da più di 25 anni per hobby, e quindi sono in grado di dirti che non è lo spinotto anche senza aprirlo.
nicolait è offline  
Old 29-10-2010, 06:43   #10
nicolait
Senior Member

Drain, cortesemente dimmi se ti interessa o meno, grazie.
nicolait è offline  
Old 29-10-2010, 07:09   #11
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
coda
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline  
Old 29-10-2010, 08:26   #12
nicolait
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
coda
Benissimo, aspettiamo mezza giornata per avere notizie da drain84, poi vediamo.
nicolait è offline  
Old 29-10-2010, 20:20   #13
nicolait
Senior Member

Quote:
coda
Ho mandato un pvt a drain per chiedere cosa vuol fare.
nicolait è offline  
Old 29-10-2010, 23:50   #14
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
coda con limata!

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
Old 30-10-2010, 06:33   #15
nicolait
Senior Member

Rispondo qui al pvt di qwerty 83:

Grazie per l'offerta, che non mi interessa perchè troppo bassa.

Inoltre come ti ho detto in pvt, non vedo il motivo per cui dovrei accettare un pagamento post ricezione.

Sono un utente serio con oltre 1.000 post, nessuno ha mai avuto nulla da ridire sul mio comportamento qui nel forum nè altrove, e vendo l'oggetto come non funzionante, per cui non mi sembra proprio ci sia motivo di posticipare il pagamento a dopo l'arrivo, come mi hai chiesto.

Pensi che a quasi 50 anni che ho, vengo qui nel forum e impazzisco per fregare 100 euro a te, forse ?

Ultima modifica di nicolait : 30-10-2010 alle 06:37.
nicolait è offline  
Old 30-10-2010, 06:40   #16
nicolait
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
coda con limata!
Aspetto notizie da gattobestiale, poi vediamo.
nicolait è offline  
Old 30-10-2010, 12:32   #17
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

lascio la coda, purtroppo se non sei riuscito tu con la ultraventennale esperienza a ripararlo, io non ho speranze.
drain84 è offline  
Old 30-10-2010, 17:08   #18
nicolait
Senior Member

Quote:
coda
Ti interessa ?
In attesa di tue notizie.
Grazie.
nicolait è offline  
Old 30-10-2010, 17:26   #19
nicolait
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
lascio la coda, purtroppo se non sei riuscito tu con la ultraventennale esperienza a ripararlo, io non ho speranze.
Come ti ho detto, non ci ho neanche provato a ripararlo.
nicolait è offline  
Old 30-10-2010, 18:28   #20
KeiM
Senior Member

L'Avatar di KeiM

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
mandami pvt quando è il mio turno!!

Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline  
 Discussione Chiusa

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Command & Conquer Generals gira nativo s...
Isaac 1 in vendita dall'autunno, un vero...
Chiude il più grande archivio di ...
I migliori monitor a partire da 74,99€: ...
Sony aveva realizzato un controller con ...
Geely E2: l'auto elettrica più ve...
Sei falle su sette senza patch in un sof...
Un nuovo studio conferma che la cometa i...
L'alternativa a Google Maps che rispetta...
I migliori TV a partire da 229€: QLED, O...
L'UE riattiva Chat Control con un cavill...
I prodotti Apple da tenere d'occhio: iPh...
NVIDIA Kyber NVL144 rinviato al 2028: pr...
RTX 4080M convertita in GPU desktop? S&i...
Mammotion Luba 3 AWD: la Formula 1 dei r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian