|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() EDIT: Mi sono informato e nella mia zona non trovo un centro assistenza LG per i telefoni, nemmeno cercando sul sito ufficiale. Aspetterò un'altra settimana...
Ultima modifica di riva.dani : 23-10-2010 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ti dirò, io il mio lo portavo in un centro assistenza a Pg però non era solo LG, anzi...era anche Nokia e credo Samsung...cioé, portavi li i telefoni e poi loro li smistavano...però non so che dirti...
![]() |
#403 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Brescia provincia
|
Oggi sono stato al mw di cinisello balsamo ed era in esposizione. L'ho provato per una decina di minuti, mi ha fatto una buona impressione. Lo scorrimento del menù subito dopo l'avvio va leggermente a scatti per qualche istante, tempo di far caricare tutto il so (pochi secondi) e poi va liscio come l'olio. Il singolo tocco non ha mai dato incertezze, lo zoom con due dite (di una foto scattata da qualcuno) a volte non funziona. Ho fatto vari tentativi di "doppio tocco" per capire cosa potrebbe causare questo problema, ma mi è sembrato piuttosto random... Cmq nulla di allarmante, ad occhio almeno 85% delle volte funziona bene, considerate poi che il mio era uno stress test di zoom in/out uno dietro l'altro
![]() Per il resto non so cosa dirvi, lo volevo acquistare ma era rimasto solo quello in esposizione, credo quindi che lo prenderò online. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Quote:
Io l'ho preso di esposizione ma era sotto vetrina.Per di più del colore che mi interessava. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io sono di torino e lo preso in un centro tim in via nizza vicino 8 gallery in esposizione ed era l'unico disponibile....direi che va a ruba...
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare nelle grosse catene d'elettronica non hanno disponibilità immediata, forse perché devono fare fronte prima ai preordini online. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Member
|
Beati voi.. io dovrò pazientare ancora un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi direi una buona autonomia considerando che la batteria e bella grossa (1500 mhA 5.7Whr) e soprattutto fa sentire il suo peso. Sicuramente si può fare ancora di meglio considerando che la batteria si deve ancora assestare e alcuni software non sono ancora maturi (devo capire ancora perché l'LG appadvisor crasha di continuo e soprattutto ciuccia risorse a più non posso). EDIT @nemesis_76 il 21 sono passato anch'io di la. l'addetta al reparto alla richiesta della disponibilità è rimasta un po sulle sue, dicendomi che gli unici lg della serie optimus arrivati erano il 7 e il GT. Alla fine ho provato windows phone 7 e me ne sono andato XD. Ultima modifica di dark.halo : 23-10-2010 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
hai provato la navigazione? c'è solo l'a-gps?
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#412 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
La navigazione risulta abbastanza fluida diciamo nella media di android ma molto meglio del galaxy tab e del wildfire.
Confermo la mancanza di flash e non so se in futuro verrà rilasciato qualcosa a riguardo ma ne dubito. Il kernel personalizzato da LG è alla versione 2.6.32.9 build 120 ed è stato compilato sabato 2 ottobre. Il gps non ho avuto ancora la possibilità di provarlo ma di corredo viene fornito anche un programma che ti permette un utilizzo più maneggevole in auto. EDIT: Ho provato il gps dunque è un a-gps,ho provato a localizzare la mia attuale posizione con maps e ci ha messo intorno al minuto ad agganciare i satelliti. Per me un gps senza infamia e senza lode.Non ho ancora testato bene il navigatore fornito a corredo diciamo che è di una lentezza disarmante nell'elaborazione e di certo non può sostituire un buon gps stand alone, ma non è un parere definitivo spero di essere smentito provandolo in maniera più approfondita. Ultima modifica di dark.halo : 23-10-2010 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho scoperto perché sta sempre li a crashare e a riavviarsi facendo schizzare per qualche secondo l'occupazione della cpu. ![]() Aggiornamento in tempo reale ![]() EDIT Ho incolpato ingiustamente android quando la colpa riguardava la sim, che per qualche imprecisato motivo ha deciso di sconnettersi (non fisicamente la batteria e la scocca son ben assemblate con incastri fermi e curati e non si avvertono scricchiolii). è già la seconda volta che ciò avviene ma il fatto preoccupante e che ha presentato lo stesso problema con due sim diverse e con gestori differenti. @nemesis_76 Ora è quindi disponibile sul sito della lg la suite per il telefono??? A te ha smesso di darti problemi in seguito all'aggiornamento ??? Hanno aggiornato anche la build del kernel ??? Ultima modifica di dark.halo : 23-10-2010 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
a me non succede.
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima volta mi è successo con la sim tim (che ha molti anni sulle spalle),in poche parole si è staccata dalla rete e riconnessa immediatamente, richiedendomi il codice pin. La seconda volta mi è accaduto con la nuova sim che avevo appena preso, ed è accaduto che cercando di accedere alla rete 3g, il telefono non riusciva ad agganciare il segnale. A quel punto riavviandolo pensando fosse una magagna di android (problema alquanto comune anche su htc dream con rom cucinata) non mi riconosceva più la sim, come se fosse non installata. Allora ho deciso di rimuoverla fisicamente e di reinserirla, solo ad allora l'ha riconosciuta ed agganciato il segnale 3g. Per la seconda mi riservo ancora qualche dubbio dato, che poteva anche trattarsi di problemi del gestore(nuova sim con nuovo piano tariffario), non riconducibili al cellulare. Se dovessero esserci novità vi terrò aggiornati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.