|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
No! Dovevano fare una piatatforma molto piu complessa che per motivi sia di spazio che di calore non e compatibile con il form factor del MBA! Fino a SandyBridge mobile resteranno sui C2D per l'Air! L'integrata intel e inferiore alla 9400 del mBA precedente percio non potevano peggiorare questa feature, se invece fossero rimasti alla X3100 come nel mio allora potevano benissimo cavarsela con un i3 e GMA HD.
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusate ma questi Notebook Apple possibile che siano esteticamente tutti uguali uno con l'altro?
Ieri sono andato da mio cognato in universita' ed ho visto un sacco di ragazzini che avevano tutti questi MacbookPro sui tavoli delle aule uno attaccato all'altro e tutti spiaccicati uguali identici con l'Iphone di fianco idem come se fossero tutti un gregge con lo stampino Apple i notebook li fa tutti spiaccicati uguali identici senza potersi distinguere dalla massa ? |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Garagre Band, Facetime, mail e la calcolatrice |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
[mode frecciatina ON] avere apple ti distingue dalle masse
scusa ma colore a parte che cambia tra il sony vaio serie X e quello serie X+1??
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E l'air anche è diverso come forme. C'è una certa linea comune, ma "tutti spiccicati" (non spiaccicati |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho parlato di Pro ..questo Air forme a parte e' identico pure lui esteticamente ai MbPro PS: no no spiacciati , come le mosche sui muri spiaccicate tanto per farti un esempio |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#153 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non avrà hw incredibilmente potente, ma nell'utilizzo di tutti i giorni, per l'ambito in cui deve essere utilizzato, è un razzo. Quote:
Ah, per confronto apri outlook (o live mail) e dimmi quanto impieghi.... Quote:
adesso la pesantezza si misura in RAM?Bene......
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi piace avere le cose uguali a tutti gli altri nella massa. Ti faccio un esempio: dovesse Apple spopolare nelle vendite di Notebook a livello mondiale non mi piacerebbe andare ovunque e vedermi il colore e le caratteristiche salienti del Notebook Apple uguali con lo stampino a tutti gli altri .Solo quello Un po' come andare ad una festa di 100 persone e vedere che altre 80 hanno le mia stessa identica camicia o stesso identico giubotto .Correrei a casa a cambiarmi Quello intendevo |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non è male in effetti se vuoi distinguarti, l'unico problema è che magari quando lo vuoi vendere fai più fatica a trovare un acquirente se metti disegni strani |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
quindi o ti prendi ix + vga integrata intel o c2duo e integrata nvidia. delle due possibilità è sicuramente meglio la seconda |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
iPhoto soprattutto, con una discreta (e per discreta parlo 10000 foto) di librerie, ti assicuro che qualche centinaio di MB ti parte; Safari è il più esoso, mi arriva ad occupare quasi 1GB. Ma d'altronde i Browser...
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Dai su siamo seri per favore!!!
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Mai più! E lo vogliono portare anche su Mac |
|
|
|
|
|
|
#160 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

INTERISTA DOC