Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 22:04   #11461
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
dai ragazzi
allora qualcosa non va!!!!

1)Ma hai la versione francese installata da kies?
o da multiloader

2)Hai fatto l'aggiornamento da Kies con REGEDIT aperto?

3)Hai l'ultima versione del KIES (la .82)?
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:07   #11462
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
PALRINGO 2.2.2 ora con chat di facebook, msn e yahoo messenger

Come lo installo sul cell? Aiutino pls
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:13   #11463
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Come lo installo sul cell? Aiutino pls

dalla prima pagina:

.....
2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.
5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questahttp://img401.imageshack.us/i/bh106u.png/#
6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete
7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.
8) riavviate il telefono
9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password.
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:25   #11464
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hummerstyle Guarda i messaggi
No, neanche io riesco ad usarle e comunque sono veramente scomode.
io a volte uso quello dell' Ipod shuffle. Si sente uguale.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:32   #11465
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
grazie ci provo subito!
niente da fare

le stringhe che ho messo io sono queste

GT-S8500HKAITV Product key

S8500XXJF8/S8500OXAJF6 le altre 2
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:34   #11466
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
dalla prima pagina:

.....
2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.
5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questahttp://img401.imageshack.us/i/bh106u.png/#
6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete
7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.
8) riavviate il telefono
9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password.
Grazie ma nn sono riuscito a capire dv trovo STune.exe
Old 16-10-2010, 22:40   #11467
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Grazie ma nn sono riuscito a capire dv trovo STune.exe
Sempre in prima pagina...prova a farci un giro
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:12   #11468
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
beh, ormai è ufficiale, poichè il mio è ITA originale JEE di fabbrica, ora Ji1 by Kies.
Ondata di mail in arrivo imho....
Finalmente!
Ora speriamo si convincano a rilasciare una nuova versione di NOVA compatibile coi nuovi fw...
La nota negativa è che se è uscito ora il JI1 ufficialmente per il JID o successivo quanto dovremo aspettare, via KIES?

Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
le stringhe che ho messo io sono queste

GT-S8500HKAITV Product key

S8500XXJF8/S8500OXAJF6 le altre 2
Consiglio di farsi un file .reg da unire con un doppio click tutte le volte... Più pratico che aprire regedit, trovare le chiavi...

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\3]
"SoftwareRevision"="S8500XXJF1/S8500OXCJEC"
"HIDSWVER"="S8500XXJF1/S8500OXCJEC"
"ProductCode"="GT-S8500BAATPH"
è un esempio. Notare che il 3 varia da configurazione a configurazione: ognuno deve verificare dove si trovano quelle chiavi (1, 2, 3, 4...) e modificarsi il .reg in base al proprio registro.
I codici delle lettere TPH, ITV etc. a seconda del paese li trovate anche qui.

Ultima modifica di hexaae : 16-10-2010 alle 23:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:26   #11469
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Domandona: ma vuoi riuscite ad usare gli auricolari in ear in dotazione con il cell?? O son impedito io??? Perchè non sono mica riuscito ad usarli... non mi stanno sulle orecchie... cadono, non stanno su proprio manco a pagarli... ma che sono da infilare a forza?????
Nei miei padiglioni calzano a pennello
ma l'ingresso è standard quindi puoi provare con uno qualsiasi.....

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Ho un problemone, non riesco a mandare messaggi. Appena provo a comporre il msg mi si riavvia il cell, sia tramite rubrica che tramite widget o tasto in prima pagina. A qualcuno hai mai fatto cosi? Ho il firmware jI1

@fbstyle grazie mille per il tema, gia' che ci sei e ti vedo pratico, un porting non ci starebbe male vedi un po!!!!

sì è capitato a me! devi reinstallare il firmware: è uno dei file che dà fastidio. Non sono riuscita a capire la combinazione, ma rifacendo la full f7 e poi i successivi ho risolto. Non credo sia capitato ad altri: a me è capitato quando ho messo la 1.2, quindi pochi giorni fa e gli altri hanno risposto che non sapevano.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:30   #11470
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
magari ti è utile (ci sono tutte le configurazioni manuali)

http://www.samsungmobile.it/supporto...toParametri.do
Ti ringrazio ma sono in effetti le stesse impostazioni che ho attualmente
Old 16-10-2010, 23:36   #11471
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Sempre in prima pagina...prova a farci un giro
In prima pagina nn ti dice cos'è STune ho risolto con google. Cmq mi dice errore java, formato non valido....
Old 16-10-2010, 23:54   #11472
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Prova definitiva di come lavora KIES

Ho appena provato a fare l'aggiornamento con KIES alla JI1 (che avevo già messo, lite da Samfirmware diverse settimane fa)... e, ora che ho imparato, prima della fine dell'upgrare ho cercato i file del fw che scarica KIES, per verificare la teoria secondo cui fa tutti e solo aggiornamenti lite e per capire come sono "composti" gli update ufficiali.

È stata la conferma definitiva: ho trovato tutto in %TEMP%\<subdirconnumerirandom> e la composizione della dir era esattamente come gli archivi di Samfirmware, coi vari file spezzettati in FOTA, CSC etc. senza FFS ma con il PFS (= una lite e non una full).
Ho persino fatto un compare tra file Samfirmware e quelli di KIES e sono risultati anche a livello binario tutti identici tra loro.

Questa pertanto è la conferma finale che KIES fa le stesse identiche operazioni che si fanno manualmente per le lite col Multiloader e proprio con gli stessi identici file, nè più nè meno. Infine conferma che KIES fa solo lite e che le full quindi sono solo per il testing.

Ultima modifica di hexaae : 16-10-2010 alle 23:59.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:05   #11473
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Mi aggrego con chi si lamenta degli auricolari, la parte siliconica è troppo morbida e a me cadono dalle orecchie, i Nokia classici che avevo prima erano molto meglio.
Può esserci una maniera "misteriosa" per tenerli su.

Altra domanda ma anche a voi GMail dal cell reindirizza sula versione per cellulari? Od ho qualche impostazione sbagliata? Vorrei utilizzarlo normalmente come da Pc
Old 17-10-2010, 00:18   #11474
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho appena provato a fare l'aggiornamento con KIES alla JI1 (che avevo già messo, lite da Samfirmware diverse settimane fa)... e, ora che ho imparato, prima della fine dell'upgrare ho cercato i file del fw che scarica KIES, per verificare la teoria secondo cui fa tutti e solo aggiornamenti lite e per capire come sono "composti" gli update ufficiali.

È stata la conferma definitiva: ho trovato tutto in %TEMP%\<subdirconnumerirandom> e la composizione della dir era esattamente come gli archivi di Samfirmware, coi vari file spezzettati in FOTA, CSC etc. senza FFS ma con il PFS (= una lite e non una full).
Ho persino fatto un compare tra file Samfirmware e quelli di KIES e sono risultati anche a livello binario tutti identici tra loro.

Questa pertanto è la conferma finale che KIES fa le stesse identiche operazioni che si fanno manualmente per le lite col Multiloader e proprio con gli stessi identici file, nè più nè meno. Infine conferma che KIES fa solo lite e che le full quindi sono solo per il testing.
Molto interessante, ma per avere una conferma del fatto che i files abbiano gli stessi CODICI BINARI si dovrebbe confrontare magari col prossimo firmware per avere la prova definitiva.

Magari questa volta sono combaciati ma la prossima volta saranno diversi ?
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:21   #11475
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Molto interessante, ma per avere una conferma del fatto che i files abbiano gli stessi CODICI BINARI si dovrebbe confrontare magari col prossimo firmware per avere la prova definitiva.

Magari questa volta sono combaciati ma la prossima volta saranno diversi ?
Sono d'accordo, anche perché fin ora sono state pubblicate da Kies solo le lite che si sapeva fossero lite (anche senza confrontare i file)
Bisogna vedere se per la 1.2 fanno uscire una lite o una full. Se quella che noi abbiamo avuto come full su Kies sarà lite il ragionamento tornerebbe, se no.... no
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:36   #11476
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
allora qualcosa non va!!!!

1)Ma hai la versione francese installata da kies?
o da multiloader

2)Hai fatto l'aggiornamento da Kies con REGEDIT aperto?

3)Hai l'ultima versione del KIES (la .82)?
ho risolto...per la fretta sbagliavo a digitare ..grazie mille

Ultima modifica di fabiaccio74 : 17-10-2010 alle 00:47.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:38   #11477
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Benarrivato

Edit: ce ne sono stati già diversi di fw full per multiloader rilasciati da Kies solo come light.
Ma perché è così difficile accettare l'evidenza delle cose?

Ultima modifica di grimafil : 17-10-2010 alle 00:42.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:43   #11478
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
o
Benarrivato
Ciao grima, bè diciamo che hexaae ha dimostrato quello che si sapeva ma di cui molti dubitavano.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:49   #11479
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ciao grima, bè diciamo che hexaae ha dimostrato quello che si sapeva ma di cui molti dubitavano.
Ciao effebì

Diciamo che è più che lecito sognare o pretendere che Kies aggiorni il Wave nel modo migliore... ma io è dalla JF1 che affermo che quanto riportato sopra è la realtà dei fatti!

poi... se uno vuole ostinarsi a credere che la ji1 Kies sia migliore della ji1 per multiloader... faccia pure
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:57   #11480
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ciao effebì

Diciamo che è più che lecito sognare o pretendere che Kies aggiorni il Wave nel modo migliore... ma io è dalla JF1 che affermo che quanto riportato sopra è la realtà dei fatti!

poi... se uno vuole ostinarsi a credere che la ji1 Kies sia migliore della ji1 per multiloader... faccia pure
Ovviamente ti quoto tanto che io poco fà ho aggiornato con multiloader alla JI1.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian