Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 22:04   #11461
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
dai ragazzi
allora qualcosa non va!!!!

1)Ma hai la versione francese installata da kies?
o da multiloader

2)Hai fatto l'aggiornamento da Kies con REGEDIT aperto?

3)Hai l'ultima versione del KIES (la .82)?
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:07   #11462
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
PALRINGO 2.2.2 ora con chat di facebook, msn e yahoo messenger

Come lo installo sul cell? Aiutino pls
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:13   #11463
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Come lo installo sul cell? Aiutino pls

dalla prima pagina:

.....
2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.
5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questahttp://img401.imageshack.us/i/bh106u.png/#
6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete
7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.
8) riavviate il telefono
9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password.
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:25   #11464
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hummerstyle Guarda i messaggi
No, neanche io riesco ad usarle e comunque sono veramente scomode.
io a volte uso quello dell' Ipod shuffle. Si sente uguale.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:32   #11465
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
grazie ci provo subito!
niente da fare

le stringhe che ho messo io sono queste

GT-S8500HKAITV Product key

S8500XXJF8/S8500OXAJF6 le altre 2
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 22:34   #11466
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
dalla prima pagina:

.....
2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser
4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.
5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questahttp://img401.imageshack.us/i/bh106u.png/#
6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete
7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.
8) riavviate il telefono
9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password.
Grazie ma nn sono riuscito a capire dv trovo STune.exe
Old 16-10-2010, 22:40   #11467
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Grazie ma nn sono riuscito a capire dv trovo STune.exe
Sempre in prima pagina...prova a farci un giro
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:12   #11468
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
beh, ormai è ufficiale, poichè il mio è ITA originale JEE di fabbrica, ora Ji1 by Kies.
Ondata di mail in arrivo imho....
Finalmente!
Ora speriamo si convincano a rilasciare una nuova versione di NOVA compatibile coi nuovi fw...
La nota negativa è che se è uscito ora il JI1 ufficialmente per il JID o successivo quanto dovremo aspettare, via KIES?

Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
le stringhe che ho messo io sono queste

GT-S8500HKAITV Product key

S8500XXJF8/S8500OXAJF6 le altre 2
Consiglio di farsi un file .reg da unire con un doppio click tutte le volte... Più pratico che aprire regedit, trovare le chiavi...

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\3]
"SoftwareRevision"="S8500XXJF1/S8500OXCJEC"
"HIDSWVER"="S8500XXJF1/S8500OXCJEC"
"ProductCode"="GT-S8500BAATPH"
è un esempio. Notare che il 3 varia da configurazione a configurazione: ognuno deve verificare dove si trovano quelle chiavi (1, 2, 3, 4...) e modificarsi il .reg in base al proprio registro.
I codici delle lettere TPH, ITV etc. a seconda del paese li trovate anche qui.

Ultima modifica di hexaae : 16-10-2010 alle 23:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:26   #11469
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Domandona: ma vuoi riuscite ad usare gli auricolari in ear in dotazione con il cell?? O son impedito io??? Perchè non sono mica riuscito ad usarli... non mi stanno sulle orecchie... cadono, non stanno su proprio manco a pagarli... ma che sono da infilare a forza?????
Nei miei padiglioni calzano a pennello
ma l'ingresso è standard quindi puoi provare con uno qualsiasi.....

Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
Ho un problemone, non riesco a mandare messaggi. Appena provo a comporre il msg mi si riavvia il cell, sia tramite rubrica che tramite widget o tasto in prima pagina. A qualcuno hai mai fatto cosi? Ho il firmware jI1

@fbstyle grazie mille per il tema, gia' che ci sei e ti vedo pratico, un porting non ci starebbe male vedi un po!!!!

sì è capitato a me! devi reinstallare il firmware: è uno dei file che dà fastidio. Non sono riuscita a capire la combinazione, ma rifacendo la full f7 e poi i successivi ho risolto. Non credo sia capitato ad altri: a me è capitato quando ho messo la 1.2, quindi pochi giorni fa e gli altri hanno risposto che non sapevano.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:30   #11470
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
magari ti è utile (ci sono tutte le configurazioni manuali)

http://www.samsungmobile.it/supporto...toParametri.do
Ti ringrazio ma sono in effetti le stesse impostazioni che ho attualmente
Old 16-10-2010, 23:36   #11471
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Sempre in prima pagina...prova a farci un giro
In prima pagina nn ti dice cos'è STune ho risolto con google. Cmq mi dice errore java, formato non valido....
Old 16-10-2010, 23:54   #11472
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Prova definitiva di come lavora KIES

Ho appena provato a fare l'aggiornamento con KIES alla JI1 (che avevo già messo, lite da Samfirmware diverse settimane fa)... e, ora che ho imparato, prima della fine dell'upgrare ho cercato i file del fw che scarica KIES, per verificare la teoria secondo cui fa tutti e solo aggiornamenti lite e per capire come sono "composti" gli update ufficiali.

È stata la conferma definitiva: ho trovato tutto in %TEMP%\<subdirconnumerirandom> e la composizione della dir era esattamente come gli archivi di Samfirmware, coi vari file spezzettati in FOTA, CSC etc. senza FFS ma con il PFS (= una lite e non una full).
Ho persino fatto un compare tra file Samfirmware e quelli di KIES e sono risultati anche a livello binario tutti identici tra loro.

Questa pertanto è la conferma finale che KIES fa le stesse identiche operazioni che si fanno manualmente per le lite col Multiloader e proprio con gli stessi identici file, nè più nè meno. Infine conferma che KIES fa solo lite e che le full quindi sono solo per il testing.

Ultima modifica di hexaae : 16-10-2010 alle 23:59.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:05   #11473
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Mi aggrego con chi si lamenta degli auricolari, la parte siliconica è troppo morbida e a me cadono dalle orecchie, i Nokia classici che avevo prima erano molto meglio.
Può esserci una maniera "misteriosa" per tenerli su.

Altra domanda ma anche a voi GMail dal cell reindirizza sula versione per cellulari? Od ho qualche impostazione sbagliata? Vorrei utilizzarlo normalmente come da Pc
Old 17-10-2010, 00:18   #11474
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho appena provato a fare l'aggiornamento con KIES alla JI1 (che avevo già messo, lite da Samfirmware diverse settimane fa)... e, ora che ho imparato, prima della fine dell'upgrare ho cercato i file del fw che scarica KIES, per verificare la teoria secondo cui fa tutti e solo aggiornamenti lite e per capire come sono "composti" gli update ufficiali.

È stata la conferma definitiva: ho trovato tutto in %TEMP%\<subdirconnumerirandom> e la composizione della dir era esattamente come gli archivi di Samfirmware, coi vari file spezzettati in FOTA, CSC etc. senza FFS ma con il PFS (= una lite e non una full).
Ho persino fatto un compare tra file Samfirmware e quelli di KIES e sono risultati anche a livello binario tutti identici tra loro.

Questa pertanto è la conferma finale che KIES fa le stesse identiche operazioni che si fanno manualmente per le lite col Multiloader e proprio con gli stessi identici file, nè più nè meno. Infine conferma che KIES fa solo lite e che le full quindi sono solo per il testing.
Molto interessante, ma per avere una conferma del fatto che i files abbiano gli stessi CODICI BINARI si dovrebbe confrontare magari col prossimo firmware per avere la prova definitiva.

Magari questa volta sono combaciati ma la prossima volta saranno diversi ?
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:21   #11475
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Molto interessante, ma per avere una conferma del fatto che i files abbiano gli stessi CODICI BINARI si dovrebbe confrontare magari col prossimo firmware per avere la prova definitiva.

Magari questa volta sono combaciati ma la prossima volta saranno diversi ?
Sono d'accordo, anche perché fin ora sono state pubblicate da Kies solo le lite che si sapeva fossero lite (anche senza confrontare i file)
Bisogna vedere se per la 1.2 fanno uscire una lite o una full. Se quella che noi abbiamo avuto come full su Kies sarà lite il ragionamento tornerebbe, se no.... no
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:36   #11476
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
allora qualcosa non va!!!!

1)Ma hai la versione francese installata da kies?
o da multiloader

2)Hai fatto l'aggiornamento da Kies con REGEDIT aperto?

3)Hai l'ultima versione del KIES (la .82)?
ho risolto...per la fretta sbagliavo a digitare ..grazie mille

Ultima modifica di fabiaccio74 : 17-10-2010 alle 00:47.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:38   #11477
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Benarrivato

Edit: ce ne sono stati già diversi di fw full per multiloader rilasciati da Kies solo come light.
Ma perché è così difficile accettare l'evidenza delle cose?

Ultima modifica di grimafil : 17-10-2010 alle 00:42.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:43   #11478
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
o
Benarrivato
Ciao grima, bè diciamo che hexaae ha dimostrato quello che si sapeva ma di cui molti dubitavano.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:49   #11479
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ciao grima, bè diciamo che hexaae ha dimostrato quello che si sapeva ma di cui molti dubitavano.
Ciao effebì

Diciamo che è più che lecito sognare o pretendere che Kies aggiorni il Wave nel modo migliore... ma io è dalla JF1 che affermo che quanto riportato sopra è la realtà dei fatti!

poi... se uno vuole ostinarsi a credere che la ji1 Kies sia migliore della ji1 per multiloader... faccia pure
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 00:57   #11480
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ciao effebì

Diciamo che è più che lecito sognare o pretendere che Kies aggiorni il Wave nel modo migliore... ma io è dalla JF1 che affermo che quanto riportato sopra è la realtà dei fatti!

poi... se uno vuole ostinarsi a credere che la ji1 Kies sia migliore della ji1 per multiloader... faccia pure
Ovviamente ti quoto tanto che io poco fà ho aggiornato con multiloader alla JI1.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian