Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 20:04   #11441
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
PALRINGO 2.2.2 ora con chat di facebook, msn e yahoo messenger

Come lo installo sul cell? Aiutino pls
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 20:38   #11442
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Ma possibile che l'equalizzatore non si possa personalizzare???? SANTA NOKIA!!!

Cacchio certo che alla samsung o sono scemi o lo fanno per dispetto, cose stupidissime non implementate o magari strane BAH!!!! anzi BADAHHH
Old 16-10-2010, 20:45   #11443
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Mio primo Tema

Visto che molti non fanno altro che pensare al Porting di Android sul Wave.

Nome : WaveAndroid Vers.0.9
Autore : fbstyle
(Prima Versione: mancano alcune icone)

http://www.mediafire.com/?d35t6at65d0c25n
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:05   #11444
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Eh sì speriamo davvero... perchè mi sarebbe comodo... ma non indispensabile per fortuna.

Cmq faccio pure io parte della community che odia kyes... manco si installa nel portatile... che nervi...
Alla fine niente da fare... nel portatile con xp non si installa.. mentre sull'imac con win 7 64bit virtualizzato installato al primo colpo e rilevato subito il cell... meno male....
Fatto backup rubrica e agenda... vedremo se aggiornare o meno...

ma l'ultimo firmware tramite kyes ti fa perdere tutti i settaggi o no? perchè non ho nessuna voglia di risettare il tutto... piuttosto non aggiorno...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:10   #11445
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
scusate io ho la jh3 e wave francese, facendo l'inganno a kies mi dice che e' l'ultima....perche' non mi fa' aggiornare alla ji1?
Ciao Te lo dico io!!!!!!!
Visto che questa domanda l'ho fatta diciamo una 20ina di volte ..... ma nessuno si è azzardato a rispondermi!!!!

Lo sai come si dice "chi fa da se fa x tre"

Quando inganni KIES metti questa versione nelle due stringhe

S8500XXJF8/S8500OXAJF6

Poi nel product code metti invece di TPH il nostro bel paese ITV (non mettere BAA prima di ITV lascia pure quello che hai già)

Bene ora prova così e vai di aggiornamento Ita alla JI1

Ultima modifica di spidergarfa : 16-10-2010 alle 21:18.
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:11   #11446
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Quote:
Alla fine niente da fare... nel portatile con xp non si installa.. mentre sull'imac con win 7 64bit virtualizzato installato al primo colpo e rilevato subito il cell... meno male....
Fatto backup rubrica e agenda... vedremo se aggiornare o meno...

ma l'ultimo firmware tramite kyes ti fa perdere tutti i settaggi o no? perchè non ho nessuna voglia di risettare il tutto... piuttosto non aggiorno...
io ho aggiornato ieri sera, non perdi nulla, solo le "personalizzazioni" sui profili di accesso a internet. Non avendo una flat avevo modificato tutti i profili vodafone tranne quello degli mms e ad aggiornamento effettuato li ho dovuti taroccare nuovamente.
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:15   #11447
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
io ho aggiornato ieri sera, non perdi nulla, solo le "personalizzazioni" sui profili di accesso a internet. Non avendo una flat avevo modificato tutti i profili vodafone tranne quello degli mms e ad aggiornamento effettuato li ho dovuti taroccare nuovamente.
Ma le impostazioni sulla memoria, la rete dei widget si perdono o no? Mi sa che attendo Bada 1.2 direttamente....
Grazie per la pronta risposta!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 16-10-2010, 21:27   #11448
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Ciao Te lo dico io!!!!!!!
Visto che questa domanda l'ho fatta diciamo una 20ina di volte ..... ma nessuno si è azzardato a rispondermi!!!!

Lo sai come si dice "chi fa da se fa x tre"

Quando inganni KIES metti questa versione nelle due stringhe

S8500XXJF8/S8500OXAJF6

Poi nel product code metti invece di TPH il nostro bel paese ITV (non mettere BAA prima di ITV lascia pure quello che hai già)

Bene ora prova così e vai di aggiornamento Ita alla JI1
grazie ci provo subito!
niente da fare

Ultima modifica di fabiaccio74 : 16-10-2010 alle 21:34.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:27   #11449
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Auricolari in ear....

Domandona: ma vuoi riuscite ad usare gli auricolari in ear in dotazione con il cell?? O son impedito io??? Perchè non sono mica riuscito ad usarli... non mi stanno sulle orecchie... cadono, non stanno su proprio manco a pagarli... ma che sono da infilare a forza?????
Old 16-10-2010, 21:33   #11450
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto per configurare il Wave per gli MMS con TIM.

Premesso che:
  • Avevo già configurato io manualmente senza risultato
  • Ho contattato il 119 della TIM e fatto mandare per due volte l´sms autoconfigurante, seguendo le loro istruzioni, ma senza risultati.

Ogni volta che tento di inviare un MMS ricevo il messaggio a display "Invio non riuscito. Errore sconosciuto"

Le impostazioni attuali in Menù\Impostazioni\Connettività\Rete\Connessioni sono le seguenti:
  • Imposta nome: MMSTIM-GPRS
  • Nome accesso: unico.tim.it
  • Tipo autorizzazione: Normale
  • ID Utente: VUOTO
  • Password: VUOTO
  • Protocollo: HTTP
  • URL Homepage: http://mms.tim.it/servlets/mms
  • Indirizzo proxy: 213.230.130.089:80
  • Tempo attesa (sec): 300

Ovviamente è impostata come predefinita nelle impostazioni MMS

Qualcuno che ha TIM potrebbe aiutarmi?

Grazie mille
magari ti è utile (ci sono tutte le configurazioni manuali)

http://www.samsungmobile.it/supporto...toParametri.do
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:33   #11451
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Domandona: ma vuoi riuscite ad usare gli auricolari in ear in dotazione con il cell?? O son impedito io??? Perchè non sono mica riuscito ad usarli... non mi stanno sulle orecchie... cadono, non stanno su proprio manco a pagarli... ma che sono da infilare a forza?????
Dipende anche dalla conformazione delle nostre orecchie

Io per esempio ho l'orecchio sinistro che me lo fa scivolare prima del destro sia quelli normali che quelli in-ear, evidentemente ho il canale uditivo destro leggermente più ampio
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:34   #11452
_Real
Bannato

Quote:

spingili dentro l'orecchio
Old 16-10-2010, 21:35   #11453
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Ho un problemone, non riesco a mandare messaggi. Appena provo a comporre il msg mi si riavvia il cell, sia tramite rubrica che tramite widget o tasto in prima pagina. A qualcuno hai mai fatto cosi? Ho il firmware jI1

@fbstyle grazie mille per il tema, gia' che ci sei e ti vedo pratico, un porting non ci starebbe male vedi un po!!!!
Old 16-10-2010, 21:35   #11454
hummerstyle
Bannato

Quote:
No, neanche io riesco ad usarle e comunque sono veramente scomode.
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:38   #11455
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
scusate io ho la jh3 e wave francese, facendo l'inganno a kies mi dice che e' l'ultima....perche' non mi fa' aggiornare alla ji1?
dai ragazzi
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 21:39   #11456
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Dipende anche dalla conformazione delle nostre orecchie

Io per esempio ho l'orecchio sinistro che me lo fa scivolare prima del destro sia quelli normali che quelli in-ear, evidentemente ho il canale uditivo destro leggermente più ampio
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
spingili dentro l'orecchio
eh... io spingo... ma non entrano manco a cannonate.... di certo non posso forzare...

Quote:
Originariamente inviato da hummerstyle Guarda i messaggi
No, neanche io riesco ad usarle e comunque sono veramente scomode.
mi sa che siamo sulla stessa barca... e pensare che io speravo proprio che fossero in ear... mi sa che prendo un auricolare bt e via...
Old 16-10-2010, 21:39   #11457
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
aggiornato....

ha perso più di 30 minuti per scaricare i file binari, cmq nessun errore (installato nuovo kies .82 sul nuovo portatile G62-a022sl (W7_64) ).... fiù

il cell si riavvia da solo al termine del'aggiornamento e noto che:

- dopo mi spunta una schermata con "SERVIZI WIND" chiedendomi di scegliere tra le voci "WIND" e WIND BIZ" (?) - scelta la prima.
- icona wifi diversa da JF8
- nessun problema di memoria rispetto a jf8 (finora 7 app aperte tra cui furry legend e kroll)
- fix gps migliorato (ho trovato la posizione dopo circa 1 min, ma nn ho fatto caso se abbia usato anche agps)
- segnale wifi decisamente stabilizzato (salturiamente mi si freezava la connesione per 3-4 sec)
- rilevata un pò di lentezza nello zoom del browser (appena percepibile, ma c'è)
- collegandoall'usb le voci ora sono:
Samsungkies/supporti DRM/Archiv. di massa/Condiv.Internet/DebugUSB

Buon per te, io ho aggiornato ieri sera, oggi ho solo visitato il sito atac che mi dava "l'errore " di pagina troppo grande...dopo un paio d'ore dovevo leggere per lavoro un messaggio che avevo in memoria, vista conversazione e messaggio lungo quindi vado ad aprirlo e..........

"memoria insufficinete impossibile aprire l'applicazione"

Dovuto spegnere e riaccendere...mai successo con jf8 invece
Old 16-10-2010, 21:43   #11458
_Real
Bannato

Quote:
eh... io spingo... ma non entrano manco a cannonate.... di certo non posso forzare...

mi sa che siamo sulla stessa barca... e pensare che io speravo proprio che fossero in ear... mi sa che prendo un auricolare bt e via...
Pensa che a me sono gli unici che non cadono invece, spingo un pochino dentro il canale e stanno li buone buone
Old 16-10-2010, 21:45   #11459
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

per le cuffie mi permetto di suggerirvi di prenderne un paio dai cinesi (costo 2-3€) e sfruttare cosi' i padiglioni di dimensioni diverse che hanno come ricambio.
A me le cuffie vanno bene, forse ho il buco grande :P e come qualita' non dispiacciono.
Old 16-10-2010, 21:47   #11460
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

boh ragazzi davvero non so... cmq per la musica ho un lettore mp3, quindi mi sa che mi prendo il BT per la macchina e passa la paura!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian