Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 11:51   #6361
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
mah! non mi risulta, in tutte le versioni di eclair che ho provato il tethering non c'era, nella jpk e jpm 2.2 che ho su ora c'e
io per thetering intendo che il telefono diventa un vero e prorio router wi-fi con cui poterci navigare col portatile o altri devices, e questa possibilità- ripeto -è prevista in qualsiasi galaxy si possieda, dato che non è google a fornirla ma bensì samsung. puoi controllare sul libretto delle istruzioni .

Ultima modifica di johnbuscema : 15-10-2010 alle 11:57.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 13:08   #6362
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
mah! non mi risulta, in tutte le versioni di eclair che ho provato il tethering non c'era, nella jpk e jpm 2.2 che ho su ora c'e
invece ha ragione lui a quanto pare, uso la JM8 e nelle impostazioni del wi-fi effettivamente c'è tale voce:

Imporstazioni Router Wi-Fi
Abilita altri dispositivi a connettersi a internet con la rete 3G del telefono.
Old 15-10-2010, 13:14   #6363
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Il tethering wifi è una funzione nativa del Galaxy S, una funzione implementata direttamente da Samsung.

L'ho provato sia su iPad che su Macbook e funziona alla grande.

Sotto rete Tre supero il megabit in upload, circa il doppio dell'adsl.
Old 15-10-2010, 13:54   #6364
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da GabrielTeck Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto su alcuni articoli della rete di Myda, una nuova app, qualcuno l'ha provata? a me sembra innovativa da ciò che è scritto in giro
Io l'ho installata e provata. L'ho anche disinstallata. Secondo me è una baggianata. Non serve a niente e ci mette tempo a partire.
Farmi leggere qualche news (na frasetta) presa a caso da chissadove, o premere due tasti per sapere che film ci sono al cinema, senza locandina, senza un minimo di trama decente... farsi leggere gli impegni del giorno... ma scusa, ho "Pagine Gialle", ho "Cinetrailer", ho l'agenda di Android, ho Layar, ho google con ricerca vocale, che mi faccio di questa stupidata? ... almeno si potesse darle comandi vocali, avesse un minimo di sofisticatezza... bah!

Conviene installarsi app specifiche per le cose che ti interessano. Quella fa solo pena.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:09   #6365
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
provato adesso senza fix host, kies non mi aggiorna (ho JM9).
con la JM9 non so se ti riconosca il nuovo froyo (quando uscirà) in quanto non è una versione ufficiale (la JM9)... o sbaglio?

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
eh già...a quanto pare JP6 è ufficiale tramite kies nel nord europa!!

Allora in effetti JPM potrebbe essere quella ufficiale per noi!!

JP6 contiene solo csc XEE che dovrebbe essere qualcosa del tipo norvegia/svezia/finlandia..
speriamo.... anche se, dirla qua, i primi test di punteggio con quadrant con la JPM danno un valore sui 1000, quando l'N1 con froyo fa 1250... secondo me non è ancora quella ufficiale... (so che il valore del quadrant non è importante però....)

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:16   #6366
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Comunicato stampa ufficiale... ci siamo!

Samsung GALAXY S Offers New Android 2.2 Upgrade
New platform upgrade provides enhanced experience on the go

SEOUL, Korea – October 18, 2010 – Samsung Electronics Co. Ltd., a leading mobile phone provider, today announced the Android™ 2.2 (Froyo) upgrade to the Samsung GALAXY S, giving users access to new features, enhanced navigation applications and improved performance.

The Android 2.2 upgrade will be available via Kies, Samsung’s unique in-house software upgrade program. Kies can be downloaded at the Samsung mobile website (http://www.samsungmobile.com).

The GALAXY S is Samsung’s cleverly designed smartphone with a bright 4-inch SUPER AMOLED screen and a 1 GHz application processor, giving users an intelligent, immersive and integrated mobile experience. The Android 2.2 upgrade offers voice-controlled GPS through Google MapsTM with Navigation, faster performance by JIT(Just in Time) compiler. Additionally, further functionalities including Search in-browser, Adobe® Flash® Player 10.1, improved customization options will be provided with OS upgrade.

– Google MapsTM with Navigation: GPS navigation system with voice guidance
– Adobe® Flash® Player 10.1: Allow the web browser to make full use of the whole web
– Setup Wizard: Quickly customize the GALAXY S and access networks with ease
– Home Screen/Menu Preview and Edit : Preview by pinch-zoom
– Search in-Browser : Google™, Translate, Wikipedia, Dictionary

The Android 2.2 upgrade will be available from the mid of October 2010 in the Nordic region and gradually rolled out to other European markets, Southeast Asia, the Middle East Asia, North America, Africa and rest of the world.

fonte

Ultima modifica di rugg85 : 15-10-2010 alle 14:25.
Old 15-10-2010, 14:17   #6367
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Città: genova
finalmente!
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:20   #6368
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Comunicato stampa ufficiale... ci siamo!

Samsung GALAXY S Offers New Android 2.2 Upgrade
New platform upgrade provides enhanced experience on the go

SEOUL, Korea – October 18, 2010 – Samsung Electronics Co. Ltd., a leading mobile phone provider, today announced the Android™ 2.2 (Froyo) upgrade to the Samsung GALAXY S, giving users access to new features, enhanced navigation applications and improved performance.

The Android 2.2 upgrade will be available via Kies, Samsung’s unique in-house software upgrade program. Kies can be downloaded at the Samsung mobile website (http://www.samsungmobile.com).

The GALAXY S is Samsung’s cleverly designed smartphone with a bright 4-inch SUPER AMOLED screen and a 1 GHz application processor, giving users an intelligent, immersive and integrated mobile experience. The Android 2.2 upgrade offers voice-controlled GPS through Google MapsTM with Navigation, faster performance by JIT(Just in Time) compiler. Additionally, further functionalities including Search in-browser, Adobe® Flash® Player 10.1, improved customization options will be provided with OS upgrade.

– Google MapsTM with Navigation: GPS navigation system with voice guidance
– Adobe® Flash® Player 10.1: Allow the web browser to make full use of the whole web
– Setup Wizard: Quickly customize the GALAXY S and access networks with ease
– Home Screen/Menu Preview and Edit : Preview by pinch-zoom
– Search in-Browser : Google™, Translate, Wikipedia, Dictionary

The Android 2.2 upgrade will be available from the mid of October 2010 in the Nordic region and gradually rolled out to other European markets, Southeast Asia, the Middle East Asia, North America, Africa and rest of the world.

fonte
Ma in Corea, col fuso orario, stanno avanti di 72 ore??
Old 15-10-2010, 14:26   #6369
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Ma in Corea, col fuso orario, stanno avanti di 72 ore??
hauhauhauhua è lo stesso pensiero che ho fatto io. cmq credo sia un comunicato stampa preparato... tempi di allineare tutti i server e poi si può procedere....

Old 15-10-2010, 14:32   #6370
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Con Kies non modificato e Galaxy non modificato mi viene visto finalmente l'aggiornamento ufficiale!!!
Stranamente non mi si è ancora inchiodato il programma per cui sta scaricando.

Procedo!!! Yeppy!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:36   #6371
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Il tethering wifi è una funzione nativa del Galaxy S, una funzione implementata direttamente da Samsung.

L'ho provato sia su iPad che su Macbook e funziona alla grande.

Sotto rete Tre supero il megabit in upload, circa il doppio dell'adsl.
Scusate non per fare polemica ma il wi fi e una cosa il tethering e un'altra, tra l 'altro poi mi spiegate perché su froyo e inserita questa funzione e su eclair no? Anche x capire...
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:38   #6372
goroilpazzo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Con Kies non modificato e Galaxy non modificato mi viene visto finalmente l'aggiornamento ufficiale!!!

Procedo!!! Yeppy!!!
Tienici informati su come va a finire l'installazione di froyo...soprattutto che rom avevi mondato sul cell e la versione di kies
goroilpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:44   #6373
Ade_The_Assassi
Member

Quote:
Scusate non per fare polemica ma il wi fi e una cosa il tethering e un'altra, tra l 'altro poi mi spiegate perché su froyo e inserita questa funzione e su eclair no? Anche x capire...
Da Wikipedia: "Il tethering consiste nell'uso di un dispositivo mobile come un cellulare per offrire accesso ad internet ad altri dispositivi via Bluetooth, Wi-Fi o USB."

Quindi E' tethering, in quanto si va a condividere la connessione dati del telefono ad altri dispositivi tramite Wi-Fi

Su eclair non c'è perchè T-Mobile non voleva che gli utenti sfruttassero il piano dati per il proprio telefono con altri dispositivi, l'utenza s'incazzò con google (giustamente, il telefono è mio e ci faccio quello che dico io) e google ha inserito il tether "ufficiale" in froyo.
Old 15-10-2010, 14:44   #6374
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Quote:
Lo so che sono due cose diverse altrimenti ne avrei nominata una sola.

Il tethering wifi è un modo sintetico per dire che il Galaxy S fa internet tethering tramite wi fi.

Su eclair la funzione non è inserita nativamente, ciò non ha impedito a Samsung di inserire questa preziosa funzione ugualmente sul telefono senza bisogno di installare software o firmware di terze parti.
Old 15-10-2010, 14:50   #6375
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
con la JPK installata, kies non vede alcun aggiornamento ... uff... non ditemi che devo fare il doppio passaggio

in alternavita, aspetto la versione ufficiale e la flascio con odin
Old 15-10-2010, 14:55   #6376
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:

Procedo!!! Yeppy!!!
Ma è import il tuo galaxy s?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:57   #6377
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Sto provando ad aggiornare col Kies ma non ci riesco...
Questo è quanto leggo nella pagina dell'aggiornamento firmware:

Quote:
Versione corrente: PDA:JM3 / PHONE:JM2
La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata
Non conoscendo le varie versioni delle rom (ho il Galaxy da 2 giorni, preso usato qui sul forum), vi chiedo: la versione che ho è quella ufficiale italiana che dovrebbe poter essere upgradabile a froyo via Kies senza altri passaggi?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:00   #6378
comriker
Member

L'Avatar di comriker

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Procedo!!! Yeppy!!!
Io con Kies ultima versione (1.5.3.10093_80) e SGS JFD/JF5/OXA no root no lagfix non trovo l'aggiornamento....
comriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 15:02   #6379
Ade_The_Assassi
Member

E' arrivato il comunicato ufficiale: La JP6 è Froyo Ufficiale.

com'era la procedura con regedit per far credere a kies che il cell sia una JF3?
Old 15-10-2010, 15:11   #6380
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Io sul SGS ho voodoo lagfix + root! Come faccio a ripulire tutto per quando uscirà tramite kies FROYO???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL