|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ultima modifica di johnbuscema : 15-10-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#6362 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Imporstazioni Router Wi-Fi Abilita altri dispositivi a connettersi a internet con la rete 3G del telefono.
|
|
|
|
#6363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
L'ho provato sia su iPad che su Macbook e funziona alla grande. Sotto rete Tre supero il megabit in upload, circa il doppio dell'adsl.
|
|
|
|
#6364 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Farmi leggere qualche news (na frasetta) presa a caso da chissadove, o premere due tasti per sapere che film ci sono al cinema, senza locandina, senza un minimo di trama decente... farsi leggere gli impegni del giorno... ma scusa, ho "Pagine Gialle", ho "Cinetrailer", ho l'agenda di Android, ho Layar, ho google con ricerca vocale, che mi faccio di questa stupidata? ... almeno si potesse darle comandi vocali, avesse un minimo di sofisticatezza... bah! Conviene installarsi app specifiche per le cose che ti interessano. Quella fa solo pena. |
|
|
|
|
|
|
#6365 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
secondo me non è ancora quella ufficiale... (so che il valore del quadrant non è importante però....)
|
||
|
|
|
|
|
#6366 |
|
Senior Member
|
Comunicato stampa ufficiale... ci siamo!
Samsung GALAXY S Offers New Android 2.2 Upgrade New platform upgrade provides enhanced experience on the go SEOUL, Korea – October 18, 2010 – Samsung Electronics Co. Ltd., a leading mobile phone provider, today announced the Android™ 2.2 (Froyo) upgrade to the Samsung GALAXY S, giving users access to new features, enhanced navigation applications and improved performance. The Android 2.2 upgrade will be available via Kies, Samsung’s unique in-house software upgrade program. Kies can be downloaded at the Samsung mobile website (http://www.samsungmobile.com). The GALAXY S is Samsung’s cleverly designed smartphone with a bright 4-inch SUPER AMOLED screen and a 1 GHz application processor, giving users an intelligent, immersive and integrated mobile experience. The Android 2.2 upgrade offers voice-controlled GPS through Google MapsTM with Navigation, faster performance by JIT(Just in Time) compiler. Additionally, further functionalities including Search in-browser, Adobe® Flash® Player 10.1, improved customization options will be provided with OS upgrade. – Google MapsTM with Navigation: GPS navigation system with voice guidance – Adobe® Flash® Player 10.1: Allow the web browser to make full use of the whole web – Setup Wizard: Quickly customize the GALAXY S and access networks with ease – Home Screen/Menu Preview and Edit : Preview by pinch-zoom – Search in-Browser : Google™, Translate, Wikipedia, Dictionary The Android 2.2 upgrade will be available from the mid of October 2010 in the Nordic region and gradually rolled out to other European markets, Southeast Asia, the Middle East Asia, North America, Africa and rest of the world. fonte Ultima modifica di rugg85 : 15-10-2010 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#6367 |
|
Member
Città: genova
|
finalmente!
|
|
|
|
|
|
#6368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6369 |
|
Senior Member
|
hauhauhauhua è lo stesso pensiero che ho fatto io. cmq credo sia un comunicato stampa preparato... tempi di allineare tutti i server e poi si può procedere....
|
|
|
|
|
|
#6370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Con Kies non modificato e Galaxy non modificato mi viene visto finalmente l'aggiornamento ufficiale!!!
Stranamente non mi si è ancora inchiodato il programma per cui sta scaricando. Procedo!!! Yeppy!!! |
|
|
|
|
|
#6371 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate non per fare polemica ma il wi fi e una cosa il tethering e un'altra, tra l 'altro poi mi spiegate perché su froyo e inserita questa funzione e su eclair no? Anche x capire...
|
|
|
|
|
|
#6372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tienici informati su come va a finire l'installazione di froyo...soprattutto che rom avevi mondato sul cell e la versione di kies
|
|
|
|
|
|
#6373 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi E' tethering, in quanto si va a condividere la connessione dati del telefono ad altri dispositivi tramite Wi-Fi Su eclair non c'è perchè T-Mobile non voleva che gli utenti sfruttassero il piano dati per il proprio telefono con altri dispositivi, l'utenza s'incazzò con google (giustamente, il telefono è mio e ci faccio quello che dico io) e google ha inserito il tether "ufficiale" in froyo.
|
|
|
|
#6374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tethering wifi è un modo sintetico per dire che il Galaxy S fa internet tethering tramite wi fi. Su eclair la funzione non è inserita nativamente, ciò non ha impedito a Samsung di inserire questa preziosa funzione ugualmente sul telefono senza bisogno di installare software o firmware di terze parti.
|
|
|
|
#6375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
con la JPK installata, kies non vede alcun aggiornamento ... uff... non ditemi che devo fare il doppio passaggio
in alternavita, aspetto la versione ufficiale e la flascio con odin
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Ma è import il tuo galaxy s?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#6377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Sto provando ad aggiornare col Kies ma non ci riesco...
Questo è quanto leggo nella pagina dell'aggiornamento firmware: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6378 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6379 |
|
Member
|
E' arrivato il comunicato ufficiale: La JP6 è Froyo Ufficiale.
com'era la procedura con regedit per far credere a kies che il cell sia una JF3?
|
|
|
#6380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Io sul SGS ho voodoo lagfix + root! Come faccio a ripulire tutto per quando uscirà tramite kies FROYO???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

secondo me non è ancora quella ufficiale... (so che il valore del quadrant non è importante però....)