|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Era molto caldo l'hp?
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Member
|
Mi sono quasi deciso a comprare l'hp envy 17-1020el, cosa mi dite riguardo allle temperature e allo schermo? Sono indeciso solo per questo, i possessori cosa dicono?
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
|
Mi spaventa anche quello, che non abbia una buona luminosità
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
guarda che pure il sony è molto bello. pero da aspettare che sta uscendo la vcpf13.
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
envy 1020
Salve, volevo sapere se a qualcuno succede che envy 1020 si spenga da solo?
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
|
Per Wlank
Visto che sei possessore del 1020el mi consigli di acquistarlo o di optare per qualche altro notebook? Ti funziona bene, ti ha dato qualche problema fino ad ora? Lo schermo e le temperature come sono?
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
|
per big mouse. ti abbiamo chiesto dove avevi trovato n73jq a quel prezzo senza ricevere risposta. cos'è sei geloso?
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Junior Member
|
BigMouse01
Per me va benissimo, surriscalda un po ma ho sistemato con un supporto di raffreddamento. Problema che si spegne da solo, sono già 2 volte che mi succede, lunedi telefono in assistenza.
ps. vedo che succede solo a me. |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Bannato
|
scusa ma come fai a dire che un oggetto da 1500 euro va benissimo se devi comprare delle ventole aggiuntive altrimenti si spegne? io sinceramente posso dire che è bello ma non lo comprerei o per lo meno aspetterei 17-1188 per vedere se meglio
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Junior Member
|
Guarda che il supporto di raffreddamento lo preso solo per il fatto che riscalda un pochino, e non perche si spegne. "Forse non mi son spiegato bene".
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Bannato
|
per bigmouse. perdonami non avevo visto il messaggio. comunque era una battuta, e magari scrivendo non si capisce il senso
invece per quanto riguarda l'envy e cosi rispondo a wlank, per carita ho capito quello che dici. comunque sta di fatto che per 1500 euro chiedo che il prodotto sia perfetto. questo non lo è. sembra un fornetto. |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao ragazzi. Ho letto tutt'e 20 le pagine di questo lungo 3d, ma ho un paio di domande da porre a chi ha gia' acquistato il 1010el :
1) è possibile fare un'istallazione pulita di seven scaricandolo (se si dove) e inserendo il proprio product key? tutto questo per non avere tutte le cianfrusaglie HP ovviamente. 1.1) è legale fare una cosa del genere o sono "costretto" a tenermi le versione EOM e disistallare tutto cio' che non mi serve? 2) qualcuno è riuscito a mettere le sul CADDY per l'istallazione del secondo HD? se si dove lo si compra? Ora possiamo alle mie personali considerazione dopo circa una settimana di utilizzo : CALORE per quanto riguarda il calore devo dire che mi avevate fatto preoccupare...ma alla fine il calore dissipato non è cosi' eccessivo o addirittura "insopportabile" come avevo scritto qualcuno. Diciamo che non riscalda piu' del mio "vecchio" HP. Le differenza di hardware sono abissali tra i 2 e considerando anche il fatto che il case è in alluminio e quindi conduce meglio il calore rispetto alla plastica, posso affermare che l'ENVY 1010el "riscalda normalmente" quindi non direi che questa cosa debba suscitare allarmismi. MONITOR anche qui non mi pare che ci sia da preoccuparsi... Sicuramente è meglio usare lo schermo alla massima luminosita' ma non mi pare che sia cosi "buio". TOUCHPAD Qui invece vado a segnalare un qualcosa che nessuno ha detto nella pagine precedenti e che trovo quanto meno fastidioso.... Il touchpad è un unico blocco con i tasti DX e SN. Il problema è che ponendo un dito sul tasto DX pronto per il famiggerano doppio click, il movimento della fraccia viene ostacolato....proprio come se mettessimo 2 dita sul touchpad. Ho provato a vedere se il campo touch si potesse limitare via software non includendo i 2 tasti DX e SN, ma questo non è possibile o comunque io non ci sono riuscito. Per il resto il PC è davvero una bomba e il tutto fino ad oggi funziona correttamente. Non sono un video giocatore ma lo usero' sicuramente con applicazioni di videoediting e con software per il mixaggio video (mi diletto a fare il VJ). Spero di aver fatto cosa gradita con le mia info/valutazioni.... ah...non dimenticavi delle mie domande
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Member
|
Davvero nessuno sa dirmi niente riguardo quello che ho chiesto????
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
1010 o 1020, chi scalda di più?
Quote:
l'envy 1020. Quest'ultimo sembra che riscaldi in modo anormale. Mentre il 1010 non soffre di questo problema. Correggetemi se sbaglio. E sopratutto se avete altre considerazioni sul 1020 dopo averlo utilizzato scrivete pure |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
|
scusate ma tra il 1020 e 1188 si sa allora con precisione le differenze?
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Member
|
Quote:
Forse è il caso di creare il topic del 1020 e parlare SOLO li' del 1020. Non vorrei sembrare l'ultimo arrivato che la sa lunga ma ho dovuto "sorbirmi" 20 pagine di cose che non m'interessavano affatto... |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto hackid ci vorrebbe un thread ufficiale....a me dovrebbe arrivare oggi tramite corriere l'envy 1010el
|
|
|
#400 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novara
|
Buon giorno a tutti, da circa tre settimane sono un soddisfatto possessore del HP ENVY 17 1020el e vorrei intervenire al fine di poter dare un mio parere sul prodotto in questione.
Premetto che sono abbastanza esigente sulla qualità complessiva che deve avere un portatile e posso riternermi soddisfato dell'acquisto, ma veniamo alle questioni che stanno più a cuore primo la temperatura di esercizio, beh posso dire che non la reputo cosi eccessiva come da molti indicato, il notebook e si caldo ma non insopportabile anche dopo svariate ore di lavoro (montaggio AV e rendering 3D) se poi come me si usa a casa una tastiera esterna il problema non lo si percepisce assolutamente Altro punto dove ho visto incertezze la luminosità del monitor, anche qui la reputo più che soddisfacente tantè che con un uso prolungato assolutamente non riesco a utilizzarla al massimo causa la perdita di una diotria al giorno In ultimo, lo chassis e ben realizzato robusto non ci sono ne cedimenti ne scricchiolii, la tastiera è ottima e retroilluminata (cosa non di facile reperibilità su molti prodotti) lo stesso posso dire del touchpad ampio molto scorevole e con un reattivo multitouch, il masterizzatore (lettore BR + mast.) è slot in, soluzione che evita l'uscita dell'ottica e la possibilità di prender colpi al carrello nonchè più bella esteticamente, la webcam e decisamente valida e sono integrati due microfoni. Un ultima nota la riproduzione audio è la migliore che ho potuto provare su un notebook, mi ha stupito molto positivamente... L'installazione HP è relativamente pulita (stranamente) ma ho comunque reinstallato mettendo driver aggiornati e ricreando a mio gusto le partizioni. Spero che le mie impressioni possano tornar utili e resto a disposizione a chi volesse approfondire alcuni aspetti. Saluti a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.