Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 20:12   #10081
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
io dalle 7 di stamane ad ora, ho navigato, reinstallato una decina di apps, scaricato email da 3 account, il tutto in 3g, chattato con ebuddy, telefonato..... e ho perso solo una tacca

prova con un hard reset, se continua reinstalla il firmware!!
Uhm lo strano è che a certi lo fa ed altri no... mah... comunque prima di cambiare proverò
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 20:28   #10082
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi che ha comprato Smart Office, potrebbe fare una brevissima recensione? Tanto per capire se investire stì 10 euro

In particolare gradirei sapere se è in grado di aprire pdf protetti da password (previo inserimento password naturalmente), poichè mi pare che picsel viewer non possa aprirli.
Buone notizie per Smart Office. Per ora sono solo promesse ma ecco cosa mi risponde la Picsel:
«Thank you for your feedback. Picsel are currently working on the ability to open very large PDF documents to overcome the existing memory limitations on Bada. This new feature is expected to be made available on Picsel Smart Office in the next full release.»
Riusciremo alla fine ad avere un viewer (PDF) decente senza problemi di memoria anche su Wave?
C'è da dire che la precedente promessa («aggiungeremo la possibilità di creare nuovi documenti e sarà localizzata anche in ITA») è stata mantenuta con la nuova versione...

Ultima modifica di hexaae : 06-10-2010 alle 20:31.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:01   #10083
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Un paio di domande:
1- scaricato kyes... domani lo installo nel portatile (dannazione non c'è per osx... maledetti...)... meglio installare le app da kyes o dal cell?
2- rubrica sim/cell... ho settato che mi veda solo quella del cell (ho trasferito i contatti dal vecchio nokia) ma gli sms me li vede con il nome del numero che ho sulla sim... come faccio a fargli comparire quelli del cell?? Devo cancellare tutti i contatti dalla sim??
3- devo prendere una micro sd da 8 o 16 giga... se intanto installo i programmi su quella di default poi posso copiare tutto il contenuto e passarlo a quella nuova?
4- serve registrarsi su samsung app?

PS: questione display e pellicola.. alla fine non ho resistito e ne ho presa una... troppa fobia di graffiarlo... dannazione a me
ora attendo che arrivi...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site

Ultima modifica di Raptor21 : 06-10-2010 alle 21:07.
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:06   #10084
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Un paio di domande:
1- scaricato kyes... domani lo installo nel portatile (dannazione non c'è per osx... maledetti...)... meglio installare le app da kyes o dal cell?
2- rubrica sim/cell... ho settato che mi veda solo quella del cell (ho trasferito i contatti dal vecchio nokia) ma gli sms me li vede con il nome del numero che ho sulla sim... come faccio a fargli comparire quelli del cell?? Devo cancellare tutti i contatti dalla sim??
3- devo prendere una micro sd da 8 o 16 giga... se intanto installo i programmi su quella di default poi posso copiare tutto il contenuto e passarlo a quella nuova?

PS: questione display e pellicola.. alla fine non ho resistito e ne ho presa una... troppa fobia di graffiarlo... dannazione a me
ora attendo che arrivi...
1) Se sono di grandi dimensioni Kies, viceversa Wave.
2) Boh
3) Credo proprio di si. Ricorda che anche una classe 2 funziona benissimo e ti fa risparmiare parecchio.

Fai bene a prendere la pellicola. Col cell bisogna trovarsi bene, per esempio io ho preso la custodia in silicone per la presa
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:07   #10085
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
C'e' un modo alternativo per eliminare le apps installate sul cell rotellina a parte???

Se installo da cell programmi che ho gia' acquistato tramite sams apps le ripago???

Ultima modifica di morespeed : 06-10-2010 alle 21:09.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:15   #10086
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
Posso averlo 329 garanzia italia.
io lo cercherei a meno con garanzia europa, ma è una questione soggettiva;

Volevo sapere in particolare discorso messaggi. Quanti ne tiene?
chi dice 200, chi 500. non so chi ha ragione

Audio buono vero?
in cuffia ottimo, all'altoparlante ext ottimo di volume buono di qualità, all'altoparlante di chiamata buono

Una volta collegato al pc cè la funzione archivio di massa x trasferire foto o altro?
si, ottima efficienza

È obbligatorio kies? A me servirà solo x telefonate ed sms e basta.
Non è obbligatorio, ma per certe funzioni serve ed è alternativo ad altri metodi (aggiornamento, download di app, che non puoi non valutare se hai questo tel, nonostante lo usi con funzioni "base").
Aggiungerei anche che il telefono se non ha una connessione dati è piuttosto monco... è un peccato avere gps integrato, poter navigare, avere app che si collegano 8meteo ecc...) e non farle andare... aumenta gli orizzonti oltre sms e foto!!!

video fluidi con audio ok?
si video fluidi, audio ok.
Io sono arrivato sui 1300 SMS se non ricordo male tra inviati e ricevuti in modalità conversazione.

Ultima modifica di f_tallillo : 06-10-2010 alle 21:19.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:20   #10087
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Come potete notare è bruttino così grande e la qualità dell'LCD è imbarazzante a confronto del SuperAMOLED a sinistra.

Qualcuno mi dica che sto sognando......dal confronto il wave2 ne esce a pezzi!
A parte l'estetica che sembrava decisamente migliore nelle foto singole, ma la resa cromatica è scandalosa in confronto al wave.....

Aspetto una video recensione e magari di usarlo un pò dal vivo, ma dalla foto mi pare davvero scomodo da usare, le dimensioni del wave (secondo me) sono quasi perfette, è dentro il form factor del wave che bisognava inventarsi il modo di mettere uno schermo un pochino più grande, magari aumentando di qualche millimetro lo spessore del cell, un paio di inserti in gomma morbida per scongiurare scivolamenti dovuti all'alluminio e stop...

Per quanto concerne la qualità dello schermo, sono veramente poco convinto che Samsung metterà in produzione un terminale con display di scarsa qualità, magari una foto striminzita è poco sufficiente ad esprimere un giudizio oggettivo....vedremo....
Old 06-10-2010, 21:22   #10088
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Poiché il Wave sin dal primo firmware è sempre stato molto veloce e fluido direi molto più che decente puoi spiegarti meglio?
perché finalmente si riesce a navigare come si deve il web è molto fluido con pochi o nulli scatti cosa che prima era evidente inoltre io personalmente non ho più problemi di dsn
Old 06-10-2010, 21:22   #10089
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
1) Se sono di grandi dimensioni Kies, viceversa Wave.
2) Boh
3) Credo proprio di si. Ricorda che anche una classe 2 funziona benissimo e ti fa risparmiare parecchio.

Fai bene a prendere la pellicola. Col cell bisogna trovarsi bene, per esempio io ho preso la custodia in silicone per la presa
Grazie per la celere risposta! Domani provo ad installare un pò di cosette...!
Cmq che installi tramite kyes o cell cmq resta una traccia dell'installazione oppure se aggiorno il firmware devo riscariche il programma?

PS: domani scarico la tua app, che a quanto pare è super...! Ottimo lavoro

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Io sono arrivato sui 1300 se non ricordo male.
1300 sms totali sulla memoria del cell, lo si può vedere anche sulla gestione della memoria.
Trovo assurdo un limite di sms vista la memoria del cell...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:31   #10090
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
hai ragione, addirittura 12esima nel totale e sul podio dei widget.
Comunque se volete vi conviene scaricarla adesso perché tra una settimana la metto a pagamento.
E carico anche un lettore di compleanni, eventi, impegni che visualizza facebook e activesync multilingua a mio avviso meglio di FastHome
Posso chiederti come hai appresto "l'arte" del creare Apps per Bada?
Mi interesserebbe abbastanza (più come hobby che come lavoro)...
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:00   #10091
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
vedro' ke fare..329 il negozio vicino casa di un amico..a 299 aveva quello garanzia europa..ma non ne ha piu'
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:12   #10092
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
hai ragione, addirittura 12esima nel totale e sul podio dei widget.
Comunque se volete vi conviene scaricarla adesso perché tra una settimana la metto a pagamento.
E carico anche un lettore di compleanni, eventi, impegni che visualizza facebook e activesync multilingua a mio avviso meglio di FastHome
A pagamento non penso avrà il successo che ha avuto a free,cmq rinnovo i complimenti per l'apps che ci voleva
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:19   #10093
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Ragazzi vorrei prendere un samsung wave vorrei sapere per navigare in wifi e in 3g com è?
L' unica cosa che mi preoccupa è lo schermo troppo sottile ed allungato...Come dimensione e forma dello schermo siamo a livello del nokia 5800? cosi per farmi un idea.

E per quanto riguarda i giochi,avrei molta differenza a usarli su uno schermo 3.3 pollici rispetto al 3.5'' del 3gs?

grazie
Old 06-10-2010, 22:25   #10094
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Ho appena preso una microsd sandisk 16gb
Qualè la dimensione di allocazione più adatta per la formattazione?
up
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:53   #10095
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
up
in che senso dimensione dell'allocazione?
comunque inseriscila nel telefono cosi comè..poi dalle impostazioni la formatti..cosi sei sicuro di non sbagliare.
ciao
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:53   #10096
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Anche io ho installato oggi l'ultimo firm con 1.2 e non rilevo cali di batteria e utilizzo intenso di cpu...tutto ok..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 22:58   #10097
hummerstyle
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Comunque io con il nuovo fw non ho notato alcun problema con la durata della batteria. Anzi, mi sembra migliorata... piuttosto vedo che alcuni giochi (tipo Bruce Lee) presentano non pochi cali di frame che prima (JH1) non comparivano. Da voi come va?
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:05   #10098
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei prendere un samsung wave vorrei sapere per navigare in wifi e in 3g com è?
L' unica cosa che mi preoccupa è lo schermo troppo sottile ed allungato...Come dimensione e forma dello schermo siamo a livello del nokia 5800? cosi per farmi un idea.

E per quanto riguarda i giochi,avrei molta differenza a usarli su uno schermo 3.3 pollici rispetto al 3.5'' del 3gs?

grazie
In wifi funziona benissimo, in HSDPA un po' peggio perchè arriva solo a 3,6Mbps (ma tanto la rete non arriva nemmeno lì). Il nokia 5800 è un 3,2" 16:9, il wave è 3,3" in 5:3 quindi magari sono lunghi uguale ma quello del 5800 dovrebbe essere più stretto. Per i videogiochi non mi preoccuperei troppo, quello del 3gs (a parte che come qualità del display non c'è nemmeno vagamente paragone) è un 4:3 e secondo me i videogiochi si sviluppano di più in larghezza che in altezza, e in questo senso ci saranno un paio di millimetri di differenza. Io mi trovo bene se vuoi un parere, non credo che ci sia molta differenza di dimensioni.
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:09   #10099
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Secondo me non è andata così, la metti troppo sul livello Apple = Cattivi, Samsung = Buoni (poverini)

la verità è che TUTTI i grandi imprenditori sono Bastard inside, altrimenti non sarebbero lì punto e basta. A mio parere Steve Jobs e SH Shin si sono trovati in un ristorante da 100.000 dollari a cena, e tra un sorso di champagne e l'altro Steve alza gli occhi e dice:
"Ascolta Shin, secondo me ti si presentano sostanzialmente 2 scenari:
Nei prossimi 3 anni vendi 10 milioni di pezzi tra cellulari,Tab ecc che montano i tuoi Super Amoled, gli affezzionati Samsung conosceranno bene la tecnologia e la difenderanno dinanzi a chiunque menzionandola come punto a favore dei tuoi prodotti, oppure............mi garantisci una fornitura a richiesta di SuperAmoled, e partecipi insieme a me alla vendita di 100 milioni di pezzi tra ipad, ipad min, iphone5/6/7 e tutte le i-amenità che mi accingerò a inventare per salvare il mondo, a quel punto i fedeli Samsung sapranno esattamente a cosa hanno rinunciato, ma lo saprà anche tutto il resto del pianeta perchè dai ammettilo.....la mela è ovunque, è inutile che nascondi l'iphone4 con la mano destra.....poi anche tu ricomincerai a montare SAmoled sui tuoi dispositivi con la differenza che la qualità dei tuoi schermi sarà ammessa anche dai fanboy che domineranno il mondo..."

Secondo voi cosa ha deciso Shin?
Secondo me sei uno sceneggiatore!!
Ecco perchè mi piace 'sta discussione...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 23:11   #10100
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi

lungi da me provocare o altro, ma.... ammetterai che sei un tipo un pochetto strano, eh ? Hai fatto un bord.... ehm una caciara poche settimane fa e ora (almeno sugli sms) sei dei "nostri" ? No, perchè all'epoca ti abbiam risposto un pò tutti sai, mica solo io...... naturalmente sempre mani tese e strette, era per capirti meglio...

p.s. ottima notizia su sygic, thx

no tu devi capire...
nicolinos quando arriva a 20 li cancella (parole sue), pero' 200 sono troppo pochi, ma 200 è diverso da 500...

ma poi non era sempre lui che diceva "no non ci saranno altri navigatori, perchè samsung con route66 ha l'esclusiva, ndrive l'hanno tolto per questo, mica perchè era buggato..."

da ieri è ricomparso ndrive e dai commenti hanno risolto vari bug....

questo è cio' che succede quando si critica qualcosa, senza alcuna base, ma pensando a delle teorie complottistiche... (come samsung che blocca gli altri navigatori...)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian