Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 12:45   #10021
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Route 66: POI

Sono alla ricerca del modo per inserire un elenco di POI personalizzato (nel mio caso Distributori di Metano).

Se qualcuno si dovesse imbattere in informazioni al riguardo potrebbe postarle qui? Mi occuperò io del resto.

Per il momento l'unico riferimento che ho trovato è questo:

File: OSP | Registry | NaviSetting.ini

#sPOI_Map_Setting
kAttraction=0
kAuto_Service=0
kBack=1
kBusiness=0
kCommunity=0
kEat_And_Drink=0
kEntertainment=0
kFuel=0
kLodging=0
kMedical=0
kParking=0
kRecreation=0
kShopping=0
kTouristinformation=0
kTransit=0

kBack=1 significa MOSTRA LE BANCHE

per ora non ho trovato dove si trovano gli elenchi, sicuramente non sono ebedded nel codice! La mia speranza è di trovare un bel file XML con l'elenco delle coordinate.
Old 06-10-2010, 12:47   #10022
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Froggolo Guarda i messaggi
mi viene in mente un esempio...

e' come se Samsung pensasse
che una bella gnocca alta 1,68 sia equivalente ad una racchia, ma alta 1,75!

foLse nel lontano oLiente si Lagiona così
l'unica cosa che mi fa ridere é il prezzo considerando che il wave ora lo si trova anche a 100€ in meno di quello che dovrebbe costare il WaveII
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:58   #10023
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Se hai le mani di un dinosauro l'effetto che ottieni è più o meno quello, checchè se ne dica continuo a sostenere che il vetro del Wave può graffiarsi o rovinarsi, anche solo in virtù dello strato antiriflesso che è delicato esattamente come quello delle lenti degli occhiali, se prendi una pellicola APPOSTA per il Wave e la applichi con cura, non si vede neanche, poichè sono ultrasottili e ultratrasparenti.
Hai ragione.
Il primo tel che ho sostituito per il problema delle bolle (era un ITA) anche se l'ho tenuto MANIACALENTE in attesa del guscio in gomma e della pellicola, aveva un micro graffio di 1 cm.
E non è stato mai ne in tasca,
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 13:04   #10024
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
telecamera

Qualcuno, (non ho voglia di andare a cercare la pagina) voleva utilizzare la telecamera per registrare i percorsi stradali ma era 'bloccato' dalle dimensioni del file.

Sembrerebbe che sia possibile registrare a 7 FPS! se combiniamo con una bassa risoluzione le dimensioni potrebbero scendere considerevolmente!

Notare che ambedue le telecamere sono "Logitech"

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<capability version="1.0">
<camera_info name="logitech" ver="1.0" id="1">
</camera_info>
<range>
<preview_resolution>
<value resolution="144x176" fps="30"></value>
<value resolution="176x144" fps="30"></value>
<value resolution="320x240" fps="120"></value>
<value resolution="288x352" fps="30"></value>
<value resolution="352x288" fps="30"></value>
<value resolution="592x480" fps="30"></value>
<value resolution="640x480" fps="30"></value>
<value resolution="720x480" fps="30"></value>
<value resolution="800x448" fps="30"></value>
<value resolution="800x480" fps="30"></value>
<default resolution="640x480" fps="30"></default>
</preview_resolution>
<capture_resolution>
<value>640x480</value>
<value>800x480</value>
<value>1280x960</value>
<value>1600x960</value>
<value>1600x1200</value>
<value>2048x1232</value>
<value>2048x1536</value>
<value>2560x1536</value>
<value>2560x1920</value>
<default>2560x1920</default>
</capture_resolution>
<recording_resolution>
<value resolution="176x144" fps="30"></value>
<value resolution="320x240" fps="120"></value>
<value resolution="640x480" fps="30"></value>
<value resolution="720x480" fps="30"></value>
<value resolution="1280x720" fps="30"></value>
<default resolution="720x480" fps="30"></default>
</recording_resolution>
<FPS>
<value>auto</value>
<value>7</value>
<value>15</value>
<value>30</value>
<value>120</value>
<default>auto</default>
</FPS>
Old 06-10-2010, 13:27   #10025
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
quindi ragazzi il backup fatto su kies degli sms è inutile?
ossia non posso riinserirle nel telefono dopo un hard reset??che senso ha?!?!
Old 06-10-2010, 13:30   #10026
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
cmq guardate che SAs tiene traccia delle apllicazioni scaricate anche a seguito della full, io quando ho fullato dopo sono andato su sto coso e ho reistallato da li, poi di quelle che avevo installato sull sd, tipo dragon, mi sono rimasti anche i salvataggi,
non sono certissima ancora se aggiornare oppure no: lo swype mi fa parecchia gola, ma le prestazioni decadute per la batteria di cui alcuni di voi hanno parlato mi fermano.
Nel frattempo però ho visto che le problematiche riscontrate e risolte sono diverse; qualcuno di voi che ha aggiornato potrebbe fare una miniguida da mettere in prima pagina con le altre, per il backup e rispristino con fix dei problemi vari per il 2.1? io ve ne sarei molto grata e non credo di essere la sola ^^

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ok.. so che siete tutti presi da Bada 1.2 ma tento a rinnovare la mia richiesta...! Usate una pellicola proteggi schermo o no? Ho visto che la Brando non ne fa ancora una...
Io sono di quelli che non la usa e che si fida della robustezza del display. Si trovano diversi video anche su Youtube di test di graffio e spero di non sottoporre mai il mio Wave a situazioni più gravi di quelle
Il paragone con altri cellulari che hai avuto in passato non va fatto, perché i materiali cambiano. Tuttavia se vuoi metterci una pellicola, sono d'accordo con Vellerofonte che se la tagli per bene non si vede. Ne dovresti trovare dei tipi che si comprano in formato A4 e si ritagliano: io ne ho una da parte semiusata per il Diamond, ma l'avevo presa in una fiera dell'elettronica e non ti so dire dove si trova in giro... comunque c'è
invece consiglio vivamente di usare una custodia. A me il cel è caduto già diverse volte (è una mia pecca) ma a causa della distribuzione dei pesi è difficile che cada di display (se accade è più facile che si rompa del tutto piuttosto che graffiarsi il vetro). A me è caduto sempre di angolo e infatti la parte in plastica si è graffiata leggerissimamente.

Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
mi segnala anche la notifica di un nuovo messaggio su facebook ... peccato che siano stati già tutti cancellati!
ma se entri da PC su Facebook la notifica te la dà? perché a me a volte anche sul browser FB sfarfalla con le notifiche e ti ripropone anche quelle che hai già visionato, anche da browser diversi (quindi non per problemi di cache o locali, ma proprio di FB).
Cliccando e ricliccando alla fine smette

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Esiste un modo per cancellare i profili che non sono Vodafone WAP in modo che non si possa che usare quello (apparte il Wifi quando disponibile)?
sì, da impostazioni-connettività-rete-connessioni. Entri ed elimini.

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
sì in effetti anche a me dopo gli aggiornamenti è diventato più scivoloso
questa è carina, andava quotata

Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Ragazzi sono indeciso se comprare il wave o aspettare wave 2 ke arriva a novembre in europa.

Principalmente ho sempre avuto intenzione di prenderne uno cn android,poi però ho visto il wave ke prestazioni ha ed è carino anke esteticamnete,di bada ne sento parlare bene.

Mi dite per piacere i PRO e i CONTRO voi ke lo avete?

Potete consigliarmi anke uno cn android con prestazioni simili al wave e con displey super amoled nella stessa fascia di prezzo?
concordo con gli altri che un altro cel ari della stessa fascia non esista, indipendentemente dal solo display IMHO.
Se vuoi Android e puoi arrivare al Galaxy, però, vai pure con quello tranquillo e sereno.

Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
samsung riserverà tutti i suoi pannelli SAMOLED a prodotti apple.
Quote:
La cosa che piu' mi allibisce e' che la Samsung sta incrementando la produzione di display Super Amoled
ma...
pare che la Apple (urgh!!!!) abbia acquistato tutta la produzione SuperAmoled addirittura per tutto il 2011!

Anche se Apple pagasse bene per questi schermi,
io resto basito dal fatto che Samsung preferisca far utilizzare la propria tecnologia avanzata
su un dispositivo di altra marca, piuttosto che sfruttarla in proprio.

io 'sti Coreani non li capisco!
se non mi sfugge qualcosa, il fatto che li abbia ordinati tutti la Apple mi sembra abbiamo stabilito che sia una leggenda metropolitana, perché è uscito un aarticolo in cui l'hanno supposto (sembrava una battuta) e poi in parecchi hanno fatto copia e incolla ma sembra che non ci sia alcuna dichiarazione a riguardo da parte ufficiale né di Apple né di Samsung. Almeno nei primi articoli questo era specificato: no so se in quelli di adesso sia venuto fuori qualcosa di più o sia, appunto, il copia e incolla di un fraintendimento.
Invece la notizia che i SAmoled siano in esaurimento sembra vera, che viene da più parti.
Comunque non so dove la Apple voglia eventualmente ionserire i SAmoled (li ha mai usati?) ma da parecchio monta pezzi Samsung, quindi se anche fosse vero non sarebbe una stranezza.

Quote:
Originariamente inviato da speedy2130 Guarda i messaggi
Vorrei sapere se la scomodità di questo samsung wave è "ergonomica" e quindi dovuta alle dimensioni del telefono o se è solo questione di abituarsi allo scrivere conn una tastiera di tipo diverso...
io ho avuto un solo Touchscreen prima di questo (HTC Diamond) e in entrambi i casi mi sono dovuta abituare un po', ma credo che il problema sia ergonomico. io ho le dita non grandi ma spesso mi capita di pigiare la lettera sbagliata sulla qwerty, soprattutto per quelle per cui il dito risulta più inclinato (proprio perché non ho le mani grandi), quindi non sono sicura che su uno schermo più grande il problema necessariamente diminuisca.... dipende dalle tue mani: penso che la cosa migliore sia andare in negozio e chiedere di provarlo
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 13:54   #10027
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Grande Strablick

Un plauso al buon Strablick, il widget FastHome oggi figura tra i TOP Free su www.samsungapps.com, bel risultato no?

Magari me ne accorgo in ritardo, complimenti comunque...
Old 06-10-2010, 14:01   #10028
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

SMART OFFICE

Ragazzi, qualcuno di voi che ha comprato Smart Office, potrebbe fare una brevissima recensione? Tanto per capire se investire stì 10 euro

In particolare gradirei sapere se è in grado di aprire pdf protetti da password (previo inserimento password naturalmente), poichè mi pare che picsel viewer non possa aprirli.
Old 06-10-2010, 14:05   #10029
dVj
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi ieri ho acquistato una memory da 8gb ed ho fatto tutto il backup della vecchia. Ora, dal telefono ho riordinato tutti i files multimediali "per ora". Il problema è che quando apro il Media Browser (che uso tanto), non mi dà i files in ordine temporale. Prima man mano che facevo foto o video li trovavo all'inizio, ora li mette in fondo.
Come posso risolvere??
dVj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:08   #10030
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

se non mi sfugge qualcosa, il fatto che li abbia ordinati tutti la Apple mi sembra abbiamo stabilito che sia una leggenda metropolitana, perché è uscito un aarticolo in cui l'hanno supposto (sembrava una battuta) e poi in parecchi hanno fatto copia e incolla ma sembra che non ci sia alcuna dichiarazione a riguardo da parte ufficiale né di Apple né di Samsung. Almeno nei primi articoli questo era specificato: no so se in quelli di adesso sia venuto fuori qualcosa di più o sia, appunto, il copia e incolla di un fraintendimento.
Invece la notizia che i SAmoled siano in esaurimento sembra vera, che viene da più parti.
Comunque non so dove la Apple voglia eventualmente ionserire i SAmoled (li ha mai usati?) ma da parecchio monta pezzi Samsung, quindi se anche fosse vero non sarebbe una stranezza.
ciao Smart

purtroppo temo che non sia una leggenda metropolitana,
ho letto la notizia su diversi siti internazionali,
Non penso vogliano sostituire il Retina Display su iPhone4,
altrimenti tutti gli AppleFan si suiciderebbero, dopo averlo difeso a spada tratta
nel confronto col SuperAmoled

Si vocifera di un suo utilizzo su iPad e sul futuro iPad mini
... se noti le attuali caratteristiche, rispetto al retina o al SAmoled, sono scrause

dai...
non e' che Samsung pianta i semi e crescono gli schermi,
e finito il raccolto, la risorsa si esaurisce
se volessero li produrrebbero! e li producono! hai voglia se li producono!
Poi.. nei Tg non hanno mai parlato di sciopero dei dipendenti Samsung
Anzi, come ho scritto prima,
la Samsung sta per quadruplicare la sua produzione di schermi SAmoled
in quanto ha avviato altre linee produttive
solo che.... solo che finiranno altrove

metti caso che StivGiobs chiama Samsung e dice loro che smettera' di usare
i loro processori ed elettronica su tutte le loro piattaforme (iphone, ipod, ipad, icheppalle)
se non garantiscono loro anche una fornitura diciamo di... 70 milioni di display

secondo me e' molto piu' probabile che sia andata così
anche perche' in questo modo, la Apple si sbarazza di un concorrente
con caratteristiche equivalenti ad iPhone4 ma con prezzo dimezzato

forse non e' molto noto, ma StivGiobs e' assai bastard inside
e sembra che ai Koreoti piaccia essere presi per le pelotas

Ultima modifica di Froggolo : 06-10-2010 alle 21:26.
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:22   #10031
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
ciao Smart

ho letto la notizia su diversi siti internazionali,
Non penso vogliano sostituire il Retina Display su iPhone4,
altrimenti tutti gli AppleFan si suiciderebbero, dopo averlo difeso a spada tratta
nel confronto col SuperAmoled

... se noti le attuali caratteristiche, rispetto al retina o al SAmoled, sono scrause

dai...
non e' che sa Samsung pianta i semi e crescono gli schermi,
e finito il raccolto, la risorsa si esaurisce
se volessero li produrrebbero! e li producono! hai voglia se li producono!
Poi.. nei Tg non hanno mai parlato di sciopero dei dipendenti Samsung
Anzi, come ho scritto prima,
la Samsung sta per quadruplicare la sua produzione di schermi SAmoled
in quanto ha avviato altre linee produttive
solo che.... solo che finiranno altrove

i loro processori ed elettronica su tutte le loro piattaforme (iphone, ipod, ipad, icheppalle)
se non garantiscono loro anche una fornitura diciamo di... 70 milioni di display

Beh il ragionamento ci potrebbe anche stare però lo vedo veritiero su una società piccola che non ha scelta e deve cedere ad una richiesta del genere... Samsung non campa solo con i processori della Apple alla fine, anzi con tutto quello che fa (dai televisori, alle fotocamere, dai frigo agli stereo) non credo che se volessero contrastare la cosa non possano farlo. Poi francamente mi sa che le nostre sono tutte "pippe" mentali e la verità non la sapremo mai..
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:22   #10032
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:

Secondo me non è andata così, la metti troppo sul livello Apple = Cattivi, Samsung = Buoni (poverini)

la verità è che TUTTI i grandi imprenditori sono Bastard inside, altrimenti non sarebbero lì punto e basta. A mio parere Steve Jobs e SH Shin si sono trovati in un ristorante da 100.000 dollari a cena, e tra un sorso di champagne e l'altro Steve alza gli occhi e dice:
"Ascolta Shin, secondo me ti si presentano sostanzialmente 2 scenari:
Nei prossimi 3 anni vendi 10 milioni di pezzi tra cellulari,Tab ecc che montano i tuoi Super Amoled, gli affezzionati Samsung conosceranno bene la tecnologia e la difenderanno dinanzi a chiunque menzionandola come punto a favore dei tuoi prodotti, oppure............mi garantisci una fornitura a richiesta di SuperAmoled, e partecipi insieme a me alla vendita di 100 milioni di pezzi tra ipad, ipad min, iphone5/6/7 e tutte le i-amenità che mi accingerò a inventare per salvare il mondo, a quel punto i fedeli Samsung sapranno esattamente a cosa hanno rinunciato, ma lo saprà anche tutto il resto del pianeta perchè dai ammettilo.....la mela è ovunque, è inutile che nascondi l'iphone4 con la mano destra.....poi anche tu ricomincerai a montare SAmoled sui tuoi dispositivi con la differenza che la qualità dei tuoi schermi sarà ammessa anche dai fanboy che domineranno il mondo..."

Secondo voi cosa ha deciso Shin?
Old 06-10-2010, 14:26   #10033
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Prima di fare l'aggiornamento ho fatto il backup dei messaggi direttamente dal Wave e poi li ho rimessi da sd
quindi:
aprire l'sms e fare "backup in scheda di memoria".
aggiornamento.
aprire l'sms salvato e fare "reg. in messaggi".

2 domande:
- è da fare un sms alla volta, non c'è modo di fare un salvataggio (e poi un recupero) di massa?
- capisce automaticamente se l'sms era in arrivo o inviato, e lo mette nella giusta cartella quando si fa il recupero?

grazie!
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:31   #10034
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dVj Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho acquistato una memory da 8gb ed ho fatto tutto il backup della vecchia. Ora, dal telefono ho riordinato tutti i files multimediali "per ora". Il problema è che quando apro il Media Browser (che uso tanto), non mi dà i files in ordine temporale. Prima man mano che facevo foto o video li trovavo all'inizio, ora li mette in fondo.
Come posso risolvere??
Io quando devo buttare su della roba in un ordine specifico apro il cell come memoria di massa e li trasferisco in ordine temporale inverso (cioè se vuoi che le più vecchie siano per ultime le devi inviare per prime) perchè se le copi tutte in blocco queste vengono copiate in un ordine che non appartiene alla logica umana e quindi te le ritrovi, per usare un termine tecnico, ordinate a cazzo. A me la cosa che sta profondamente sul culo è che nel media browser non è possibile definire un ordine, perchè altrimenti basterebbe chiamare i file in un certo modo e tornare a sorridere come quando si era bambini.
Old 06-10-2010, 14:34   #10035
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ragazzi, qualcuno di voi che ha comprato Smart Office, potrebbe fare una brevissima recensione? Tanto per capire se investire stì 10 euro

In particolare gradirei sapere se è in grado di aprire pdf protetti da password (previo inserimento password naturalmente), poichè mi pare che picsel viewer non possa aprirli.
Io l'ho acquistato.
Non ho mai provato con PDF protetti da pwd (se me ne linki uno al volo ci provo) ma, a meno di esigenze concrete, secondo me NON vale la pena spenderci 10 euro.
L'usabilità è troppo scarsa. Una per tutte, che secondo me basterebbe da sola, per i fogli di calcolo hai una dimensione di default ridicola per le celle (invisibili) e dopo aver zoomato parecchio, per editare ogni cella bisogna cliccare, attendere il caricamento della schermata di inserimento testo, scrivere perdendo la visuale delle altre celle, poi confermare e ritonare a vedere il file.
Non stupisce che non avessero previsto la creazione da cel di nuovi file: la suite è chiaramente fatta solo per piccole modifiche, un file da nuovo non ti ci metti a crearlo da quell'interfaccia. Nell'ultimo aggiornamento hanno comunque aggiunto la possiblità di creare nuovi file (prima bastava salvarne uno vuoto da PC).
Se però se ne ha bisogno, ovviamente fa comodo fare qualche modifica volante senza doversi portar dietro il notebook, ma questo va da sé.

Quote:
ciao Smart

ho letto la notizia su diversi siti internazionali[...]

[...]

può darsi che sia accaduto così (magari non per la parte della telefonata, che immagino ci siano dei contratti di fornitura che non vengono dal giorno alla notte)
ma fornisci anche a noi qualche sito internazionale, così ci facciamo un'idea migliore.
Comunque sei un grande, avete rischiato di perdermi: col "futuro iPad mini" ho rischiato un infarto da risate
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:39   #10036
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Ragazzi piú tardi vi posto una mia guida per fare un backup di tutti gli sms mantenendo anche la vista conversazione.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:44   #10037
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
Qualcuno, (non ho voglia di andare a cercare la pagina) voleva utilizzare la telecamera per registrare i percorsi stradali ma era 'bloccato' dalle dimensioni del file.

Sembrerebbe che sia possibile registrare a 7 FPS! se combiniamo con una bassa risoluzione le dimensioni potrebbero scendere considerevolmente!
...
si, ero io...
ma si può dare solo 7 come valore, o uno qualsiasi?

comunque sarebbe da capire bene come funziona blackroad.
da quello che ho capito, ci sono 2 modalità: con una, registra tanti video da 1 minuto (oppure 3 minuti) e li cancella se "non succede niente" oppure li salva se il telefono riceve una scossa (per es. in caso di incidente). l'altra modalità non l'ho provata.
bisognerebbe anche capire dove registra i video e come si cancellano.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:46   #10038
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Secondo me non è andata così, la metti troppo sul livello Apple = Cattivi, Samsung = Buoni (poverini)

la verità è che TUTTI i grandi imprenditori sono Bastard inside, altrimenti non sarebbero lì punto e basta. A mio parere Steve Jobs e SH Shin si sono trovati in un ristorante da 100.000 dollari a cena, e tra un sorso di champagne e l'altro Steve alza gli occhi e dice:
"Ascolta Shin, secondo me ti si presentano sostanzialmente 2 scenari:
Nei prossimi 3 anni vendi 10 milioni di pezzi tra cellulari,Tab ecc che montano i tuoi Super Amoled, gli affezzionati Samsung conosceranno bene la tecnologia e la difenderanno dinanzi a chiunque menzionandola come punto a favore dei tuoi prodotti, oppure............mi garantisci una fornitura a richiesta di SuperAmoled, e partecipi insieme a me alla vendita di 100 milioni di pezzi tra ipad, ipad min, iphone5/6/7 e tutte le i-amenità che mi accingerò a inventare per salvare il mondo, a quel punto i fedeli Samsung sapranno esattamente a cosa hanno rinunciato, ma lo saprà anche tutto il resto del pianeta perchè dai ammettilo.....la mela è ovunque, è inutile che nascondi l'iphone4 con la mano destra.....poi anche tu ricomincerai a montare SAmoled sui tuoi dispositivi con la differenza che la qualità dei tuoi schermi sarà ammessa anche dai fanboy che domineranno il mondo..."

Secondo voi cosa ha deciso Shin?
La cosa stupida IMHO è che un display di un telefono venduto al pubblico viene pagato molto di più dello stesso display venduto senza telefono ad una ditta. In più il Wave avrebbe avuto solo bisogno di più pubblicità perchè non è che venga pubblicizzato tanto. Tipo se la mettevano su Men's Health o For Men Magazine, cioè tutte quelle riviste lette dai single convinti che un paio di pantaloni firmati, l'addominale tirato o un cellulare figo gli permetta finalmente di trovare uno straccio di donna, dicendo che con il processore da 1Ghz potevi registrare video in HD, che lo store è pieno di video giochi fighissimi da usare mentre i tuoi amici limonano duro, che lo puoi usare come router wifi, che ha un display da 3,3" figherrimo da 283 ppi SAmoled, che è spesso 10,9 mm e anche le altre dimensioni sono contenute, poi magari ci aggiungi il mobile tracker, poi ci aggiungi tutti i simbolini col wifi, divx, MicroSD up to 32GB, AGPS e pugnette varie sto cell arrivava a soffiare sul collo dell'iphone 4 e diffondeva il marchio. In fondo come pubblicità non è molto diversa da quella di un orologio.

Poi su steve jobs se ne dicono talmente tante che, se sono tutte vere, dubito che veramente tutti gli imprentori siano così
Old 06-10-2010, 14:52   #10039
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ragazzi piú tardi vi posto una mia guida per fare un backup di tutti gli sms mantenendo anche la vista conversazione.
bene!sai se si possono recuperare il back up degli sms fatto da kies?ossia rimettere gli sms sul cell?grazie
Old 06-10-2010, 14:53   #10040
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Possibile che kies per installarmi un apps scaricata da 1,5 mb ci metta 10 minuti porca vacca?????????
Ora mi dice che non posso installare un apps perche' e' gia' in corso un'altra installazione, ma non e' veroooooooooo
Che fare??????

Ultima modifica di morespeed : 06-10-2010 alle 14:58.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Mini-LED 34'' WQHD (3440x1440) a prezzo ...
Zero LS1 debutta in Italia: lo scooter e...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian