|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10001 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
trovo scritto "video streaming sì" cosa significa? |
|
|
|
|
|
|
#10002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Proprio quello che pensavo di fare, potresti gentilmente dirmi come fare ad arrivare alla schermata in cui si modificano i profili però...la sto cercando da un po' ma non la trovo, nemmeno con le istruzioni alla mano...
|
|
|
|
|
|
#10003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
tuttavia ad esempio puoi già vedere ora qualche canale con quest'app via web http://forum.bruxbros.com/showthread...M.Lang-Bada-Tv
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#10004 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Strablick : 06-10-2010 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#10006 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
lo streaming NON lo fa. non occorre essere FANBOY a tutti i costi: questo è un dato di fatto. tra "quello che fa" e "quello che c'e' scritto che fa sulla scatola" io preferisco valutare la prima cosa. - una "app via web" non esiste. quello segnalato è un normalissimo widget (una icona che se pigiata lancia il browser e ti manda a un indirizzo internet) che rimanda a questa paginab web: http://tv.spb.com/web/?jschecked=yes&tzo=-120 dagli un occhio da PC: hanno creato un piccolo player a misura di telefonino, stile youtube. e dove , per la cronaca, non si vede una cippa dei primi 8 canali italiani, come già avevo scritto. questo non è streaming, è visualizzabile da qualunque telefonino di fascia bassa, basta che navighi in internet... lo streaming invece prevede l'implementazione nel browser (o in una app) di adobe flash, lo standard del momento per lo streaming dei canali italiani principali, almeno fino all'arrivo di html5. Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#10007 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Lo streaming "identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione." (cit Wikipedia)
Detto questo pensate che quel sito citato sia anche solo lontanamente decente? Buon per voi, io continuerò ad aspettare qualcosa di meglio. E finitela di impuntarvi |
|
|
|
|
|
#10009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti aspettiamo qualcosa di meglio, ma è giusto far sapere cosa c'è già ora.
|
|
|
|
#10010 |
|
Bannato
|
Lo streaming video in flash NON è al momento supportato.
punto. |
|
|
|
|
|
#10011 |
|
Senior Member
|
ora ci siamo.
|
|
|
#10012 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
purtroppo invece sembra proprio che la produzione del Wave sia cessata... convieni con me... la Samsung usa i SuperAmoled solo sul Wave e sul GalaxyS arresta la produzione del primo, e come avevo gia' scritto prima, sembra che anche il GalaxyS abbia i giorni contati, piu' che altro perche' in molti Paesi asia e USA, Samsung deve rispettare accordi presi in precedenza con i gestori telefonici. Ci sono molti articoli in giro dove si scrive che Samsung abbia avviato altre linee produttive di display SuperAmoled, quindi, la produzione di display sta aumentando! ma loro tagliano l'utilizzo di quei display dai loro prodotti... boh! in molti siti stranieri si menziona Apple come destinatario unico della produzione SuperAmoled, pare che verranno utilizzati sui futuri i-pad e mini i-pad in uscita nel 2011 ...anche qua... la Samsung offrirebbe il miglior display in commercio ad un rivale che lo usera' su un prodotto concorrente diretto della loro Galaxy Tab ma forse siamo noi che non ci capiamo niente, e Samsung guadagnera' di piu' a vendere 50-100 milioni di display ad Apple piuttosto che vendere 7-8 milioni di terminali tra Wave e GalaxyS.... Ultima modifica di Froggolo : 06-10-2010 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#10013 |
|
Bannato
|
c'eravamo anche prima. tu hai fatto capire a quell'utente che chiedeva dello streaming, che poteva vedere la televisione.
uno che chiede info sullo streaming, facendo un banale ragionamento conseguenziale, si aspetta i canali i chiaro della tele che ha in salotto IN FLASH, non i canali del meteo24 e quello per guardare il tizio che parla alla radio IN JAVA!!! e tu hai bellamento omesso di dirglielo! ma ti paga forse Samsung per dire che il telefono è perfetto?? Perchè devi dire ste robe?? Ti ho gia sentito in precedenza dire "tranquilli arriva il sygic" a chi chiedeva info pre acquisto, senza nessuna base per dirlo (cento pagine fa, non ho voglia di andare a quotare). non essere fanboy, ce ne stanno gia tanti per l'iphone e non ne abbiamo bisogno per il samsung! Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#10014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questo restyling dopo appena 5 mesi dall'uscita del Wave non mi piace PER NIENTE........assolutamente.
Credo che sia un "contentino" per cercare di giustificare il fatto che i nuovi Wave adesso avranno il SuperTFT al posto del SuperAMOLED.....un pò come quando al bambino che fa i capricci gli si compra il gelato per farlo calmare. E' una presa per i fondelli a tutti gli effetti....complimenti Samsung |
|
|
|
|
|
#10015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
suggerirei che sia il caso, di dare la giusta paga, a chi sporca il 3d con inutili battibecchi personali etc... il 3d in se non ne ha colpa
|
|
|
|
#10016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
scusa se mi permetto: hai contribuito varie volte al forum ed io stesso ho tratto beneficio da quello che hai condiviso; in altre circostanze sei stato anche spiritoso e divertente. Ma questo tono, che tu abbia o no ragione, ci portera' a farci chiudere il forum, come da avvertimento ricevuto poco fa. Va bene non essere d'accordo, ma non serve attaccare qualcuno se non a creare nervosismo ed offendere. Mi spiacerebbe dover rinunciare a questo forum che personamente mi ha dato parecchio. (ovviamente parlo anche a me stesso o chiunque altro scriva qui') grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#10017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto, evito..
|
|
|
|
#10018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quesito:
con il nuovo firmware Bada 1.2 il Parlingo aggiunge il servizio Facebook, e fin qui ok, il problema è che se tento di accedere, primo non entra, secondo mi blocca l'account quando entro dal pc per tentata intrusione etc... e riconosce l'ip come proveniente da UK.... a qualcuno è già capitato? e magari ha risolto!! p.s. so bene che c'è la possibilità di installare la versione mod, di parlingo
|
|
|
#10019 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10020 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
mi viene in mente un esempio... e' come se Samsung pensasse che una bella gnocca alta 1,68 sia equivalente ad una racchia, ma alta 1,75! foLse nel lontano oLiente si Lagiona così |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.