Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 10:20   #10001
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
a quel prezzo è un ottimo affare.
non ti troverai deluso dalla fotocamera, assolutamente paragonabile per qualità e per funzioni è superiore.
la messaggistica se aggiorni a bada 1.2 guadagni lo swype: un sistema che dopo breve apprendimento è molto confortevole e funziona con tutte le modalità di tastiera. anche scrivendo con tastiera numerica classica, e tastiera qwerty estesa non ci sono problemi. la tastiera qwerty non estesa invece è molto piccola e io non riesco ad usarla.
se invece usi msn, streaming o voip non è il cellulare piu' adatto. gestisce male i client IM, e non fa nè streaming video nè voip.
Grazie mille per la celere risposta! per quanto riguarda lo streaming qui http://www.samsung.com/it/consumer/d...&subtype=style
trovo scritto "video streaming sì" cosa significa? cmq penso che lo prenderò, sono rimasto molto colpito dalle opinioni in giro, spero di restare soddisfatto!
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 10:29   #10002
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
entri nei profili wap e web e modifichi il punto di accesso con mobile.vodafone.it e sei sul sicuro che qualsiasi altra cosa usi quei profili utilizzi sempre lo stesso punto di accesso...

Ciao
Proprio quello che pensavo di fare, potresti gentilmente dirmi come fare ad arrivare alla schermata in cui si modificano i profili però...la sto cercando da un po' ma non la trovo, nemmeno con le istruzioni alla mano...
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 10:30   #10003
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da speedy2130 Guarda i messaggi
per quanto riguarda lo streaming qui http://www.samsung.com/it/consumer/d...&subtype=style
trovo scritto "video streaming sì" cosa significa?
lo streaming è supportato, ma si attendono dal market delle app a riguardo.
tuttavia ad esempio puoi già vedere ora qualche canale con quest'app via web

http://forum.bruxbros.com/showthread...M.Lang-Bada-Tv

Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 10:33.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 10:34   #10004
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
lo streaming è supportato, ma si attendono dal market delle app a riguardo. tuttavia ad esempio puoi già vedere ora qualche canale con quest'app via web

http://forum.bruxbros.com/showthread...M.Lang-Bada-Tv
Ah quindi la possibilità c'è! bene bene grazie mille!!
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 10:53   #10005
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
come fai allora, visto che mi pare di aver capito che hai già fatto aggiornamenti full?

nessuno ha mai provato a vedere se le cartelle personali vengono cancellate...?
Prima di fare l'aggiornamento ho fatto il backup dei messaggi direttamente dal Wave e poi li ho rimessi da sd

Ultima modifica di Strablick : 06-10-2010 alle 10:56.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 11:17   #10006
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
lo streaming è supportato
perchè bisogna scrivere queste castronerie??
lo streaming NON lo fa. non occorre essere FANBOY a tutti i costi: questo è un dato di fatto.
tra "quello che fa" e "quello che c'e' scritto che fa sulla scatola" io preferisco valutare la prima cosa.

- una "app via web" non esiste.

quello segnalato è un normalissimo widget (una icona che se pigiata lancia il browser e ti manda a un indirizzo internet) che rimanda a questa paginab web:

http://tv.spb.com/web/?jschecked=yes&tzo=-120

dagli un occhio da PC: hanno creato un piccolo player a misura di telefonino, stile youtube.
e dove , per la cronaca, non si vede una cippa dei primi 8 canali italiani, come già avevo scritto.

questo non è streaming, è visualizzabile da qualunque telefonino di fascia bassa, basta che navighi in internet...
lo streaming invece prevede l'implementazione nel browser (o in una app) di adobe flash, lo standard del momento per lo streaming dei canali italiani principali, almeno fino all'arrivo di html5.

Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 11:24.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 11:31   #10007
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
perchè bisogna scrivere queste castronerie??
lo streaming NON lo fa. non occorre essere FANBOY a tutti i costi: questo è un dato di fatto.
tra "quello che fa" e "quello che c'e' scritto che fa sulla scatola" io preferisco valutare la prima cosa.
che lo streaming sia supportato è una cosa, che esista l'app a riguardo è un'altra cosa infatti, come detto prima, "video streaming sì".... poi sull'esistenza di future app non mi cimento.

Quote:
- una "app via web" non esiste.
quello segnalato è un normalissimo widget (una icona che se pigiata lancia il browser e ti manda a un indirizzo internet) che rimanda a questa paginab web:
http://tv.spb.com/web/?jschecked=yes&tzo=-120
dagli un occhio da PC: hanno creato un piccolo player a misura di telefonino, stile youtube.
chiamasi applicazione online.... che la faccio partire da pc o dal wave che cambia ?
Quote:
e dove , per la cronaca, non si vede una cippa dei primi 8 canali italiani, come già avevo scritto.
infatti ho detto "alcuni canali".....
Quote:
questo non è streaming, è visualizzabile da qualunque telefonino di fascia bassa, basta che navighi in internet...
lo streaming invece prevede l'implementazione nel browser di adobe flash, lo standard del momento per lo streaming, almeno fino all'arrivo di html5.
nn necessariamente, questo è invece sostanzialmente un player java. che poi funziano su tutti i cell nn mi cambia...
Old 06-10-2010, 11:37   #10008
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Lo streaming "identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione." (cit Wikipedia)

Detto questo pensate che quel sito citato sia anche solo lontanamente decente? Buon per voi, io continuerò ad aspettare qualcosa di meglio. E finitela di impuntarvi
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 11:39   #10009
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Lo streaming "identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione." (cit Wikipedia)
precisamente poi che sia tramite java, flash, php o kinder ferrero poco importa.
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Detto questo pensate che quel sito citato sia anche solo lontanamente decente? Buon per voi, io continuerò ad aspettare qualcosa di meglio. E finitela di impuntarvi
tutti aspettiamo qualcosa di meglio, ma è giusto far sapere cosa c'è già ora.
Old 06-10-2010, 11:52   #10010
nicolinos
Bannato

Lo streaming video in flash NON è al momento supportato.
punto.
Old 06-10-2010, 11:54   #10011
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Lo streaming video in flash NON è al momento supportato.
punto.
ora ci siamo.
Old 06-10-2010, 12:00   #10012
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io non credo che Samsung ritirerà il nostro Wave dal mercato, ma sono convinto che gli affinacherà questo Wave II e quando tornerà ad avere disponibili abbastanza SuperAMOLED rimetterà sul mercato anche il nostro Wave. Alla fine la gente potrà scegliere lo stesso telefono tra il SuperAMOLED (Wave) e il TFT più grande (Wave II).

Ma la notiza che i SuperAMOLED li abbia comprati la Apple da dove viene? Perché non vorrei sia una bufala. Da quel che avevo capito è la Samsung che non riesce a stare dietro alla produzione per i propri usi e non perché abbia dato la precedenza ad un concorrente sui sui prodotti.
ciao Paul

purtroppo invece sembra proprio che la produzione del Wave sia cessata...

convieni con me...
la Samsung usa i SuperAmoled solo sul Wave e sul GalaxyS
arresta la produzione del primo, e come avevo gia' scritto prima,
sembra che anche il GalaxyS abbia i giorni contati, piu' che altro perche' in molti Paesi asia e USA,
Samsung deve rispettare accordi presi in precedenza con i gestori telefonici.

Ci sono molti articoli in giro dove si scrive che Samsung
abbia avviato altre linee produttive di display SuperAmoled,
quindi, la produzione di display sta aumentando!
ma loro tagliano l'utilizzo di quei display dai loro prodotti... boh!

in molti siti stranieri si menziona Apple come destinatario unico della produzione SuperAmoled,
pare che verranno utilizzati sui futuri i-pad e mini i-pad in uscita nel 2011
...anche qua...
la Samsung offrirebbe il miglior display in commercio ad un rivale che
lo usera' su un prodotto concorrente diretto della loro Galaxy Tab

ma forse siamo noi che non ci capiamo niente,
e Samsung guadagnera' di piu' a vendere 50-100 milioni di display ad Apple
piuttosto che vendere 7-8 milioni di terminali tra Wave e GalaxyS....

Ultima modifica di Froggolo : 06-10-2010 alle 12:06.
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:03   #10013
nicolinos
Bannato

c'eravamo anche prima. tu hai fatto capire a quell'utente che chiedeva dello streaming, che poteva vedere la televisione.

uno che chiede info sullo streaming, facendo un banale ragionamento conseguenziale, si aspetta i canali i chiaro della tele che ha in salotto IN FLASH, non i canali del meteo24 e quello per guardare il tizio che parla alla radio IN JAVA!!! e tu hai bellamento omesso di dirglielo!

ma ti paga forse Samsung per dire che il telefono è perfetto?? Perchè devi dire ste robe?? Ti ho gia sentito in precedenza dire "tranquilli arriva il sygic" a chi chiedeva info pre acquisto, senza nessuna base per dirlo (cento pagine fa, non ho voglia di andare a quotare).
non essere fanboy, ce ne stanno gia tanti per l'iphone e non ne abbiamo bisogno per il samsung!

Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 12:10.
Old 06-10-2010, 12:06   #10014
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Questo restyling dopo appena 5 mesi dall'uscita del Wave non mi piace PER NIENTE........assolutamente.

Credo che sia un "contentino" per cercare di giustificare il fatto che i nuovi Wave adesso avranno il SuperTFT al posto del SuperAMOLED.....un pò come quando al bambino che fa i capricci gli si compra il gelato per farlo calmare.

E' una presa per i fondelli a tutti gli effetti....complimenti Samsung
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:08   #10015
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
Allora ultimo avviso
al prossimo scambio di frecciate personali,
si chiude la discussione

non lamentatevi dopo.
hem!! mi lamento prima!!

suggerirei che sia il caso, di dare la giusta paga, a chi sporca il 3d con inutili battibecchi personali etc...
il 3d in se non ne ha colpa
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:11   #10016
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
c'eravamo anche prima. tu hai fatto capire a quell'utente che chiedeva dello streaming, che poteva vedere la televisione.

uno che chiede info sullo streaming, facendo un banale ragionamento conseguenziale, si aspetta i canali i chiaro della tele che ha in salotto IN FLASH, non i canali del meteo24 e quello per guardare il tizio che parla alla radio IN JAVA!!!

ma ti paga forse Samsung per dire che il telefono è perfetto?? Perchè devi dire ste robe?? Ti ho gia sentito in precedenza dire "tranquilli arriva il sygic" a chi chiedeva info pre acquisto, senza nessuna base per dirlo (cento pagine fa, non ho voglia di andare a quotare).
non essere fanboy, ce ne stanno gia tanti per l'iphone e non ne abbiamo bisogno per il samsung!
Ciao nicolinos,

scusa se mi permetto: hai contribuito varie volte al forum ed io stesso ho tratto beneficio da quello che hai condiviso; in altre circostanze sei stato anche spiritoso e divertente.
Ma questo tono, che tu abbia o no ragione, ci portera' a farci chiudere il forum, come da avvertimento ricevuto poco fa.

Va bene non essere d'accordo, ma non serve attaccare qualcuno se non a creare nervosismo ed offendere.

Mi spiacerebbe dover rinunciare a questo forum che personamente mi ha dato parecchio.

(ovviamente parlo anche a me stesso o chiunque altro scriva qui')
grazie, ciao
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:14   #10017
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
sono stato chiarissimo, si attende un'app a riguardo.
per il resto, evito..
Old 06-10-2010, 12:16   #10018
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Quesito:
con il nuovo firmware Bada 1.2 il Parlingo aggiunge il servizio Facebook, e fin qui ok, il problema è che se tento di accedere, primo non entra, secondo mi blocca l'account quando entro dal pc per tentata intrusione etc... e riconosce l'ip come proveniente da UK.... a qualcuno è già capitato? e magari ha risolto!!
p.s. so bene che c'è la possibilità di installare la versione mod, di parlingo
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:25   #10019
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi
hem!! mi lamento prima!!

suggerirei che sia il caso, di dare la giusta paga, a chi sporca il 3d con inutili battibecchi personali etc...
il 3d in se non ne ha colpa
Una settimana di ban, giusto il tempo di normalizzare il livello ormonale!
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 12:31   #10020
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Questo restyling dopo appena 5 mesi dall'uscita del Wave non mi piace PER NIENTE........assolutamente.

Credo che sia un "contentino" per cercare di giustificare il fatto che i nuovi Wave adesso avranno il SuperTFT al posto del SuperAMOLED.....un pò come quando al bambino che fa i capricci gli si compra il gelato per farlo calmare.

E' una presa per i fondelli a tutti gli effetti....complimenti Samsung

mi viene in mente un esempio...

e' come se Samsung pensasse
che una bella gnocca alta 1,68 sia equivalente ad una racchia, ma alta 1,75!

foLse nel lontano oLiente si Lagiona così
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian