|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
lungi da me provocare o altro, ma.... ammetterai che sei un tipo un pochetto strano, eh ? Hai fatto un bord.... ehm una caciara poche settimane fa e ora (almeno sugli sms) sei dei "nostri" ? No, perchè all'epoca ti abbiam risposto un pò tutti sai, mica solo io...... naturalmente sempre mani tese e strette, era per capirti meglio... ![]() p.s. ottima notizia su sygic, thx
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 00:56. |
||
|
|
|
|
|
#9982 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
altre modifiche del JID
- nessun nuovo fw fotocamera da installare manualmente; - Parlingo integra di serie Facebook e XMPP/Jabber; - Accedendo a Samsung App dal Wave, in download si ha accesso a tutte le app scaricate sia dal Wave che dal pc. by grimafil
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#9985 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
vedo anche che in matematica probabilmente avevi 2, visto che consideri 200 uguale a 500. vedo inoltre, da ultimo, che ultimamente sei a caccia dei miei assunti per dimostrare non ho ben capito cosa. forse ti prude ancora il culo per il concetto che ho sempre espresso, e cioè che uno smartphone, se manca di certe caratteristiche basilari, non puo' essere all'altezza della concorrenza. non lo so e non mi interessa più,ti avevo avvisato e ora la mano tesa e stretta puoi arrivare a capire cosa farne: se vuoi ti faccio un disegno. E adesso replica la tua solita cavolata, per quanto mi riguarda io chiudo qui: con questa polemica da bambino e.... col bambino. e non cercare di ingentilire quello che hai scritto con modifiche successive! _____________________ altro piccolo contributo x il changelog: implementata la funzione "cerca testo" nel browser. Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
|
#9986 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9987 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dopo aver aggiornato confw jld andando in sistema-->cpu a differenza di prima che era fissa a 1% ora ha continui picchi 42% - 47% - 22%. nessuna applicazione aperta e nessun widget, qualche soluzione?
|
|
|
|
|
|
#9988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Privacy
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#9989 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Boh... sinceramente ho fatto anche io il tuo ragionamento prima di prendere questo cell due giorni fa... però non ho resistito e spero nella longevità di Bada. D'altro canto se questa sarà realmente la politica..... visto le caratteristiche hardware spero che qualche smanettone riesca a piazzargli dentro Android....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
||
|
|
|
|
|
#9990 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per tutti- MIGLIORARE L'AUDIO: allora, è una cosa che ho affrontato tempo fa, sembra che il wave, anzi Samsung, setti di base un filtro per l'audio in ricezione, randendolo un pò più "pulito", ma anche "ovattato" e tendenzialmente più basso a parità di volume senza filtro. Io all'epoca ho risolto con questa discussione (ove inoltre avevo chiesto come tornare eventualmente indietro, ma nn si è mai saputo): da allora posso dire cmq che non ho bisogno di tornare indietro, poichè il volume è molto alto (anzi, è raro che lo porti al max) senza filtri. La modifica non l'ho persa neanche quando ho aggiornato tramite kies a JF8. Spero di aiutare chi si trova male con le preimpostazioni Samsung, ma ricordate che ancora non so come tornare indietro. http://www.bruxbros.com/forum/archiv...php?t-193.html per tutti- CONSUMO BATTERIA CON BADA 1.2 nn posso farlo io perchè non ho aggiornato, ma controllate se è stata impostata Cpuart invece di Apuart (io uso Apuart, ma non rilevo grandi rallentamentio, anzi, e la batteria ne giova considerevolmente) http://forum.bruxbros.com/showthread...ri-prestazioni
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 09:07. |
||
|
|
|
|
|
#9991 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Allora ultimo avviso
al prossimo scambio di frecciate personali, si chiude la discussione non lamentatevi dopo.
|
|
|
#9992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ma la notiza che i SuperAMOLED li abbia comprati la Apple da dove viene? Perché non vorrei sia una bufala. Da quel che avevo capito è la Samsung che non riesce a stare dietro alla produzione per i propri usi e non perché abbia dato la precedenza ad un concorrente sui sui prodotti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#9993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
nessuno ha mai provato a vedere se le cartelle personali vengono cancellate...? |
|
|
|
|
|
|
#9994 |
|
Bannato
|
io ho aggiornato a bada 1.2, ma a parte un incristamento della sincronizzazione posta che mi faceva usare la wifi costantemente (risolto con un riavvio e non piu' capitato) non rilevo le percentuali cpu di cui ci si lamenta + sopra...
in stand by la cpu ora sta a 3-4%. se c'è variazione in termini di autonomia io non me ne sono accorto... mi sono accorto invece di una differente calibrazione dell'indicatore segnale wifi. aggancio la rete ma mi indica una potenza di segnale più bassa. io non credo che "prenda meno" solo, hanno ritarato i livelli del misuratore. dopo averci smanettato un bel po' io vedo una versione sicuramente meritevole di essere installata (swype, notevoli miglioramenti del browser, push facebook i pregi maggiori) con i medesimi bug che c'erano prima: aggiornamento vecchie app segnalato (verificato da altro utente), niente flash10...le solite cose. Quanto al navigatore io sostenevo che non usciva sygic per un contratto di esclusiva "sicuramente con route66" e meno probabilmente anche con ndrive, di xx mesi. Ed infatti la scadenza presunta dell'uscita di Sygic al 1 novembre mi fa proprio pensare a 6 mesi d'esclusiva. Ma a parte a qualche bambino credo che alla maggior parte di chi legge interessi che arriva, e basta. Quanto all'audio piu' basso di bada 1.2, io semplicemente non rilevo il problema. L'autonomia della batteria migliorabile, occorrerebbe capire come interviene la funzione che è stata indicata e che tutti i forum indicano. Visto che non sono possibili i magheggi nell'elettronica, quel risparmio da qualche parte arriva e vorrei capire se mi aggrada o meno. Posto che non lesinano al display, io ho ipotizzato che abbassa la potenza di qualche antenna o di tutte (BT, WIFI, 2-3G) oppure abbassa il clock della CPU di qualche decina di MhZ: entrambi i casi non mi stanno bene, per cui NON effettuo la procedura. Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#9995 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti, ho un nokia n85 da circa un anno e non mi trovo molto soddisfatto, non tanto per foto e video che anzi sono piuttosto buoni, quanto per la scomodità della tastiera e altri difettucci vari... ora ho visto un samsung wave in offerta a 260 euro, il prezzo mi sembra conveniente ma sono un pò scettico perchè leggo notizie contrastanti soprattutto riguardo la comodità della messaggistica (che invece è proprio il mio problema principale visto che mando molti messaggi). Vorrei sapere se la scomodità di questo samsung wave è "ergonomica" e quindi dovuta alle dimensioni del telefono o se è solo questione di abituarsi allo scrivere conn una tastiera di tipo diverso...e poi se le foto sono di qualità paragonabile al mio n85 (forse la domanda sarà stupida ma ho avuto l'impressione che samsung omnia2 e hd abbiano una resa peggiore!)
|
|
|
|
|
|
#9996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Cosi sicuro non si collega. io faccio cosi da ANNI sui tel con le connessioni che non voglio vengano usate. Perchè con le nuove sim, i punti di accesso, se li togli, magicamente riappaiono da soli...
|
|
|
|
|
#9997 |
|
Senior Member
|
segnalo nel SAS
-Pusula, altra bussola gratuita. -Ndrive aggiornato, che (non so prima) ora può essere scaricato e installato direttamente dal wave. QUalcuno che l'aveva già comprato potrebbe fare una rece sulle novità ?
|
|
|
#9998 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ti troverai deluso dalla fotocamera, assolutamente paragonabile per qualità e per funzioni è superiore. la messaggistica se aggiorni a bada 1.2 guadagni lo swype: un sistema che dopo breve apprendimento è molto confortevole e funziona con tutte le modalità di tastiera. anche scrivendo con tastiera numerica classica, e tastiera qwerty estesa non ci sono problemi. la tastiera qwerty non estesa invece è molto piccola e io non riesco ad usarla. se invece usi msn, streaming o voip non è il cellulare piu' adatto. gestisce male i client IM, e non fa nè streaming video nè voip. |
|
|
|
|
|
|
#9999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
- mettere la versione 1.2 di Bada - installare una nuova applicazione - disinstallare l'applicazione - aspettare che escano aggiornamenti per essa e vedere se vengono segnalati Perché francamente il problema è che quando si toglie un'applicazione che ne resta traccia sul telefono (tipo nel registro) e non è nel Samsung Apps in se. Magari la nuova versione 1.2 fa pulizia in maniera corretta quando disinstallate un'app, ma tutto quello che avete messo (e poi tolto) con la 1.0 purtroppo resta comunque "segnalato" del telefono e quindi anche la nuova versione vi segnalerà l'aggiornamento. Perchè temo che funzioni come il registro di Windows e se rimane "sporco" con un app disinstallata con Bada 1.0 se non viene pulito (cosa che non fa un aggiornamento credo) anche se il problema fosse stato risolto non ce ne accorgeremmo. Poi magari il problema c'è ancora e la mia è un'ipotesi campata in aria.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#10000 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.