Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 21:49   #9961
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
come già chiesto da qualcun altro, come si rimettono gli sms salvati sul computer...?
non puoi rimetterli ...se noti manca proprio il tasto "trasferisci su dispositivo"
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:53   #9962
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
scusatemi, ma ho notato che il kies mette nella cartella utente di windows 7 i file con quello che si scarica, si puo' inserire maualmente nel cell quel materiale? Con kies ci mette una vita e spesso mi da' anche problemi.
Old 05-10-2010, 21:54   #9963
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Ragazzi ho delle applicazioni (Facebook e non so quali altre) che contniuano a collegarsi tramite il profilo "Vodafone WEB" anzichè con "Vodafone WAP" come ho impostato diverse volte.
Esiste un modo per cancellare i profili che non sono Vodafone WAP in modo che non si possa che usare quello (apparte il Wifi quando disponibile)?

Ormai mi hanno ciucciato 5 sacchi europei con 'sta cavolata!

entri nei profili wap e web e modifichi il punto di accesso con mobile.vodafone.it e sei sul sicuro che qualsiasi altra cosa usi quei profili utilizzi sempre lo stesso punto di accesso...

Ciao
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:57   #9964
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
scusatemi, chi ha aggiornato può dirmi se l'app route 66 e il gioco asphalt 5 sono presenti?

se non presenti esiste un modo per installarli? perchè ho notato che nel sas non ci sono...

Grazie!!!!!!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:02   #9965
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
capisco bene quel che vuoi dire, e hai ragione da vendere, i motivi poer cui non aggiorno con multiloader sono:

- un pizzico di pigrizia, in fondo perchè devo andarmi a studiare escamotage (anche se con guide fatte bene ecc.) quando posso, anzi devo (nel senco che mi spetta!) avere tutto comodamente via Kies ?

- lessi da qualche parte un intervento pieno di senso secondo me, che faceva più o meno così "Samsung fa arrivare firmware da mettere con multiloader di continuo e a volte questi hanno dei problemi, mentre con Kies fa uscire solo quelli di cui è sicura, quelli usciti meglio insomma. una bella garanzia in fondo, no ?

- con Kies sono davvero sicuro di non poerdere nulla (giusto?) mentre con multiloader, vallo a sapere, se poi perdi qualcosa o in alternativa se ti tocca trovarti davanti a bug che ti forzano a tragici hard reset. ho letto dimolti incorsi in questi problemi, o sbaglio ?

sarò paranoico ma ti dico di più: visto che oltre a ogni firmware, anche ogni cazzo dinuova versiona di Kies sembra presentare problemi a non finire, io c'ho il terrore anche ad aggiornare Kies. mi tengo la versione che installai inizialmente che non pare darmi particolari problemi, tanto comunque la 1.2 me la troverà prima o poi, giusto ragazzi ? [anche se questo Wave francese Kies non sembra praticamente volermelo aggiornar mai!]

che ne pensate
?
Ciao, non sei affatto paranoico. Non avendo bug gravi puoi tranquillamente aspettare gli aggiornamenti ufficiali da KIES ed evitare la seccante reimpostazione del cellulare dopo ogni aggiornamento (o quasi). Anche io sto facendo ed ho deciso di fare solo gli aggiornamenti ufficiali visto che nel mio caso l'impresa non vale la spesa

Se magari utilizzassi il navigatore GPS l'aggiornamento multiloader lo farei visto che leggo che FIXA in 2 secondi con l'agps.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:02   #9966
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
scusatemi, chi ha aggiornato può dirmi se l'app route 66 e il gioco asphalt 5 sono presenti?

se non presenti esiste un modo per installarli? perchè ho notato che nel sas non ci sono...

Grazie!!!!!!!
A me Asphalt5 non c'è però Route66 si
Old 05-10-2010, 22:05   #9967
fabius66
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
proprio oggi ho agggiornato il firmware all'ultima versione.

mi è sembrato più veloce nella navigazione wifi. Il gioco asfalt sparisce ma l'ho reinstallato da samsung app. il navigatore route 66 era presente e oggi ho attivato i 30 gg di trial. (devo dere che è il più macchinoso navi mai visto!)

Qualcuno sa se esistono delle scorciatoie per cambiare i profili audio??
OK il telefono è spaziale fa mille cose video fantastici.. ma è un telefono!!! possibile che devo entrare nelle impostazioni ogni volta che voglio cambiare profilo? è impensabile stare in casa e avere lo stesso volume o suoneria di quando si sta all'aperto.
fabius66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:05   #9968
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
dopo una giornata con bada 1.2 posso affermare che:

- il gps è migliorato, ad esempio se prima fixava in 40 secondi ...adesso lo fa in 15 20 secondi. Io a valori di 3 secondi non ci sono mai arrivato.

- la maggior reattività io non la vedo. era velocissimo prima e lo è anche adesso (provengo da firmware xji3).

-il bug della notifica dell'aggiornamento è sempre presente

- quando sincronizzo i contatti facebook ho notato che a volte spariscono le foto dalla sezione messaggi poi riappaiono dopo un po' ...ora sono scomparse e non più riapparse

- mi segnala nel social hub la presenza di un messaggio facebook ....ovviamente anche se leggo il messaggio la notifica rimane li!

- nella sezione "cronologia" della rubrica, a volte compaiono anche i messaggi che mi sono scambiato su facebook con quel contatto ....altre volte magicamente scompaiono ...peccato perchè la funzione mi era utile

-kies non riconosce il cell (risolto grazie al consiglio di hexaee)

...per il resto funziona tutto. visto che ho installato un firmware non ufficiale, anche se mi girano le balle, non mi lamento per questi bug nella convinzione che presto saranno risolti.
problemi di memoria insufficiente non ne ho avuti come non ho ancora avuto problemi con il browser che mi sembra molto veloce come prima (xji3). ne più ne meno.

in ogni caso a chi non ha fatto l'aggiornamento... consiglio personalmente di tenere la xji3 che va più che bene e non mi ha mai dato nessun problema.

Ultima modifica di amnesia999 : 05-10-2010 alle 22:07.
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:35   #9969
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da amnesia999 Guarda i messaggi
non puoi rimetterli ...se noti manca proprio il tasto "trasferisci su dispositivo"
l'ho notato si!!
semplicemente assurdo...
già è assurdo che possano essere salvati solo in un formato riconoscibile da kies e basta.
ma che non possano essere ripristinati non ha proprio senso...

quindi ogni volta che fate un aggiornamento (full), perdete tutti i vosti messaggi?

ho notato che gli sms possono essere spostati in "cartelle personali", ma immagino che anche quelle cartelle vadano perse con l'aggiornamento, giusto...?

una seconda alternativa potrebbe essere il "backup in scheda di memoria".

peccato che entrambe andrebbero fatte 1 sms per volta, e non so neanche se sono realmente fattibili...

qualcuno sa se le cartelle personali vengono cancellate?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:35   #9970
snookerboss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone
salve ragazzi è molto tempo che vi seguo scrivo solo ora in questo thread.
Sono passato questa mattina a bada 1.2 con questo JID lo reputo come il primo aggiornamento utile davvero.
Soprattutto non so se avete notato per gli sms.
Io invio circa 50 sms al giorno anche di più e prima il cell non riusciva a stare al mio passo e si impuntava e scriveva poi il testo con ritardo inoltre se sbagliavi era scomodo premere la freccia per vedere le parole simili
Ora il telefono con previsione testo attiva è davvero performante e l'elenco delle parole è subito visibile. Mi ha sorpreso positivamente.
Consiglio a tutti di passare a bada 1.2
snookerboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:44   #9971
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
se l'hai attivati, dopo qualche giorno all'apertura del navigatore ti dà l'avviso di quanti giorni mancano alla scadenza
ok grazie mille!!
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:51   #9972
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
l'ho notato si!!
semplicemente assurdo...
già è assurdo che possano essere salvati solo in un formato riconoscibile da kies e basta.
ma che non possano essere ripristinati non ha proprio senso...

quindi ogni volta che fate un aggiornamento (full), perdete tutti i vosti messaggi?

ho notato che gli sms possono essere spostati in "cartelle personali", ma immagino che anche quelle cartelle vadano perse con l'aggiornamento, giusto...?

una seconda alternativa potrebbe essere il "backup in scheda di memoria".

peccato che entrambe andrebbero fatte 1 sms per volta, e non so neanche se sono realmente fattibili...

qualcuno sa se le cartelle personali vengono cancellate?

quindi avrei perso 500 sms?
Old 05-10-2010, 23:07   #9973
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ma come fate ad usare le pellicole e tutte queste amenità antiestetiche?

Sapete cosa mi ricordate ragazzi ? Fantozzi che ha sempre lasciato il cellophane nelle poltrone di casa
Godetevi il terminale state solo attenti a non metterlo nella stessa tasca delle chiavi di casa magari....

Cellulari e smartphone sono destinati ad usurarsi col tempo e l'utilizzo quindo non capisco tutte queste fisime....a meno che non pensate do venderlo dopo poco tempo
Le avresti anche te nel mio caso.... lo tengo sempre in tasca a lavoro ed ogni 3x2 è soggetto a polvere/graffi/botte/cadute. Ne ho distrutti parecchi . Comunque le custodie di gomma le trovo carine e non troppo ingombranti imho
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:11   #9974
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Come vi sembra l'audio in ricezione? Con la 1.2 mi pare un po' bassino.. che ne dite?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:23   #9975
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ma... voi conservate i messaggi? é proprio vero che ognuno ha le sue esigenze...a me girano quando sono a 20 e ripulisco! a che serve conservare 500 sms??
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:28   #9976
Sofa_Arte
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Come vi sembra l'audio in ricezione? Con la 1.2 mi pare un po' bassino.. che ne dite?
Si, l'ho notata anche io questa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
ma... voi conservate i messaggi? é proprio vero che ognuno ha le sue esigenze...a me girano quando sono a 20 e ripulisco! a che serve conservare 500 sms??
Ora che ho un cel che li organizza in discussioni li tengo. Ma non è un problema se mi si cancellano con l'hard reset.
Sofa_Arte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:30   #9977
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi

ricordi in parte e il resto un sacco di dati!
Old 06-10-2010, 00:03   #9978
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Audio in ricezione piu basso e batteria decisamente peggiorata...
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:16   #9979
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Audio in ricezione piu basso e batteria decisamente peggiorata...
quoto, e la cosa non mi piace specialmente per la batteria.
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:27   #9980
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Dite la Vostra

ciao a tutti

seguo da tempo questo thread anche se non sono mai intervenuto,
il mio interesse verso il Wave e' sempre stato molto alto,
fin da prima di vederlo dal vivo,
anche solo leggendo le sue caratteristiche hardware,
e' un terminale che mi ha subito impressionato positivamente.

L'unica mia incognita era il suo O.S., nuovo e con la necessita' di guadagnarsi la sua fetta di mercato
quantomeno per garantire un futuro durevole a tutta la Badafamiglia

adesso...
con la presentazione del WaveII sono rimasto basito..

fatto numero A... mandare in pensione un terminale "vecchio" di 5 mesi
proprio quando le sue vendite stanno aumentando in maniera importante

numero B... sostituirlo con un'unita' piu' "ingombrante" che non adotta lo schermo SuperAmoled,
caratteristica peculiare del Wave I

secondo me, la Samsung si appresta ad uccidere Bada

poiche' temo che, se il Wave I andra' fuori produzione (come sembra gia' essere)
il Wave II o gli altri Wavini, non avranno il successo di vendite che il Wave sta avendo
e forse non ci saranno sufficienti "numeri" per far valer la pena di sviluppare l'O.S.
(naturalmente spero di sbagliarmi!)

La notizia circolava gia' da qualche settimana, ma io pensavo fossero solo fantasie,
mentre, purtroppo negli ultimi giorni la cosa si e' fatta tristemente piu' chiara
dopo che Samsung ha annunciato il WaveII senza SAmoled
pensando (secondo me a torto marcio) che, dando all'acquirente uno schermo piu' grande
venissero perdonati del fatto che il terminale non adotta piu' il SuperAmoled

detto papale papale, se devo spendere 430 euri (prezzo iniziale WaveII)
io allora mi comprerei il GalaxyS che ha il SuperAmoled ed ha Android
(ma sembra che anche il GalaxyS abbia i giorni contati)

La cosa che piu' mi allibisce e' che la Samsung sta incrementando la produzione di display Super Amoled
ma...
pare che la Apple (urgh!!!!) abbia acquistato tutta la produzione SuperAmoled addirittura per tutto il 2011!

Anche se Apple pagasse bene per questi schermi,
io resto basito dal fatto che Samsung preferisca far utilizzare la propria tecnologia avanzata
su un dispositivo di altra marca, piuttosto che sfruttarla in proprio.

io 'sti Coreani non li capisco!

Andrea
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Xbox Game Pass per PC potrebbe aumentare...
Primo test con Dacia Spring 2026: motore...
Italia sempre più digitale, anche...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 13 novi...
CD Projekt RED punta sull'Intelligenza A...
Offerte Oral-B iO su Amazon: spazzolini ...
Consegne sempre più rapide: Amazo...
Epic introduce l'anticheat di livello ke...
Google Gemini sfruttato da hacker di Sta...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian