|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9961 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusatemi, ma ho notato che il kies mette nella cartella utente di windows 7 i file con quello che si scarica, si puo' inserire maualmente nel cell quel materiale? Con kies ci mette una vita e spesso mi da' anche problemi.
|
|
|
#9963 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
entri nei profili wap e web e modifichi il punto di accesso con mobile.vodafone.it e sei sul sicuro che qualsiasi altra cosa usi quei profili utilizzi sempre lo stesso punto di accesso... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9964 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusatemi, chi ha aggiornato può dirmi se l'app route 66 e il gioco asphalt 5 sono presenti?
se non presenti esiste un modo per installarli? perchè ho notato che nel sas non ci sono... Grazie!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se magari utilizzassi il navigatore GPS l'aggiornamento multiloader lo farei visto che leggo che FIXA in 2 secondi con l'agps.
|
|
|
|
#9966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
A me Asphalt5 non c'è però Route66 si
|
|
|
#9967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
proprio oggi ho agggiornato il firmware all'ultima versione.
mi è sembrato più veloce nella navigazione wifi. Il gioco asfalt sparisce ma l'ho reinstallato da samsung app. il navigatore route 66 era presente e oggi ho attivato i 30 gg di trial. (devo dere che è il più macchinoso navi mai visto!) Qualcuno sa se esistono delle scorciatoie per cambiare i profili audio?? OK il telefono è spaziale fa mille cose video fantastici.. ma è un telefono!!! possibile che devo entrare nelle impostazioni ogni volta che voglio cambiare profilo? è impensabile stare in casa e avere lo stesso volume o suoneria di quando si sta all'aperto. |
|
|
|
|
|
#9968 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
dopo una giornata con bada 1.2 posso affermare che:
- il gps è migliorato, ad esempio se prima fixava in 40 secondi ...adesso lo fa in 15 20 secondi. Io a valori di 3 secondi non ci sono mai arrivato. - la maggior reattività io non la vedo. era velocissimo prima e lo è anche adesso (provengo da firmware xji3). -il bug della notifica dell'aggiornamento è sempre presente - quando sincronizzo i contatti facebook ho notato che a volte spariscono le foto dalla sezione messaggi poi riappaiono dopo un po' ...ora sono scomparse e non più riapparse - mi segnala nel social hub la presenza di un messaggio facebook ....ovviamente anche se leggo il messaggio la notifica rimane li! - nella sezione "cronologia" della rubrica, a volte compaiono anche i messaggi che mi sono scambiato su facebook con quel contatto ....altre volte magicamente scompaiono -kies non riconosce il cell (risolto grazie al consiglio di hexaee) ...per il resto funziona tutto. visto che ho installato un firmware non ufficiale, anche se mi girano le balle, non mi lamento per questi bug nella convinzione che presto saranno risolti. problemi di memoria insufficiente non ne ho avuti come non ho ancora avuto problemi con il browser che mi sembra molto veloce come prima (xji3). ne più ne meno. in ogni caso a chi non ha fatto l'aggiornamento... consiglio personalmente di tenere la xji3 che va più che bene e non mi ha mai dato nessun problema. Ultima modifica di amnesia999 : 05-10-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#9969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
semplicemente assurdo... già è assurdo che possano essere salvati solo in un formato riconoscibile da kies e basta. ma che non possano essere ripristinati non ha proprio senso... quindi ogni volta che fate un aggiornamento (full), perdete tutti i vosti messaggi? ho notato che gli sms possono essere spostati in "cartelle personali", ma immagino che anche quelle cartelle vadano perse con l'aggiornamento, giusto...? una seconda alternativa potrebbe essere il "backup in scheda di memoria". peccato che entrambe andrebbero fatte 1 sms per volta, e non so neanche se sono realmente fattibili... qualcuno sa se le cartelle personali vengono cancellate? |
|
|
|
|
|
|
#9970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone
|
salve ragazzi è molto tempo che vi seguo scrivo solo ora in questo thread.
Sono passato questa mattina a bada 1.2 con questo JID lo reputo come il primo aggiornamento utile davvero. Soprattutto non so se avete notato per gli sms. Io invio circa 50 sms al giorno anche di più e prima il cell non riusciva a stare al mio passo e si impuntava e scriveva poi il testo con ritardo inoltre se sbagliavi era scomodo premere la freccia per vedere le parole simili Ora il telefono con previsione testo attiva è davvero performante e l'elenco delle parole è subito visibile. Mi ha sorpreso positivamente. Consiglio a tutti di passare a bada 1.2 |
|
|
|
|
|
#9971 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quindi avrei perso 500 sms?
|
|
|
|
#9973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Come vi sembra l'audio in ricezione? Con la 1.2 mi pare un po' bassino.. che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#9975 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma... voi conservate i messaggi? é proprio vero che ognuno ha le sue esigenze...a me girano quando sono a 20 e ripulisco! a che serve conservare 500 sms??
|
|
|
|
|
|
#9976 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ora che ho un cel che li organizza in discussioni li tengo. Ma non è un problema se mi si cancellano con l'hard reset. |
|
|
|
|
|
|
#9977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ricordi in parte e il resto un sacco di dati!
|
|
|
|
#9978 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Audio in ricezione piu basso e batteria decisamente peggiorata...
|
|
|
|
|
|
#9979 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9980 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Dite la Vostra
ciao a tutti
seguo da tempo questo thread anche se non sono mai intervenuto, il mio interesse verso il Wave e' sempre stato molto alto, fin da prima di vederlo dal vivo, anche solo leggendo le sue caratteristiche hardware, e' un terminale che mi ha subito impressionato positivamente. L'unica mia incognita era il suo O.S., nuovo e con la necessita' di guadagnarsi la sua fetta di mercato quantomeno per garantire un futuro durevole a tutta la Badafamiglia adesso... con la presentazione del WaveII sono rimasto basito.. fatto numero A... mandare in pensione un terminale "vecchio" di 5 mesi proprio quando le sue vendite stanno aumentando in maniera importante numero B... sostituirlo con un'unita' piu' "ingombrante" che non adotta lo schermo SuperAmoled, caratteristica peculiare del Wave I secondo me, la Samsung si appresta ad uccidere Bada poiche' temo che, se il Wave I andra' fuori produzione (come sembra gia' essere) il Wave II o gli altri Wavini, non avranno il successo di vendite che il Wave sta avendo e forse non ci saranno sufficienti "numeri" per far valer la pena di sviluppare l'O.S. (naturalmente spero di sbagliarmi!) La notizia circolava gia' da qualche settimana, ma io pensavo fossero solo fantasie, mentre, purtroppo negli ultimi giorni la cosa si e' fatta tristemente piu' chiara dopo che Samsung ha annunciato il WaveII senza SAmoled pensando (secondo me a torto marcio) che, dando all'acquirente uno schermo piu' grande venissero perdonati del fatto che il terminale non adotta piu' il SuperAmoled detto papale papale, se devo spendere 430 euri (prezzo iniziale WaveII) io allora mi comprerei il GalaxyS che ha il SuperAmoled ed ha Android (ma sembra che anche il GalaxyS abbia i giorni contati) La cosa che piu' mi allibisce e' che la Samsung sta incrementando la produzione di display Super Amoled ma... pare che la Apple (urgh!!!!) abbia acquistato tutta la produzione SuperAmoled addirittura per tutto il 2011! Anche se Apple pagasse bene per questi schermi, io resto basito dal fatto che Samsung preferisca far utilizzare la propria tecnologia avanzata su un dispositivo di altra marca, piuttosto che sfruttarla in proprio. io 'sti Coreani non li capisco! Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.