Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 00:29   #9981
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
ma... voi conservate i messaggi? é proprio vero che ognuno ha le sue esigenze...a me girano quando sono a 20 e ripulisco! a che serve conservare 500 sms??

Quote:
e le app non disinstallabili? ma chi se ne fotte del "minidiario"???
e la memoria del telefono inchiodata a 400mb ?

e il limite di 200 sms?
e la sdoppiatura dei file che uso come suonerie/sfondi?
e la memoria insufficiente?
e....
e....
e....
e....

lungi da me provocare o altro, ma.... ammetterai che sei un tipo un pochetto strano, eh ? Hai fatto un bord.... ehm una caciara poche settimane fa e ora (almeno sugli sms) sei dei "nostri" ? No, perchè all'epoca ti abbiam risposto un pò tutti sai, mica solo io...... naturalmente sempre mani tese e strette, era per capirti meglio...

p.s. ottima notizia su sygic, thx

Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 00:56.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:30   #9982
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Audio in ricezione piu basso e batteria decisamente peggiorata...
mi sa che non mi muoverò mai dalla JF1, cristo
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 00:57   #9983
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ma... voi conservate i messaggi? é proprio vero che ognuno ha le sue esigenze...a me girano quando sono a 20 e ripulisco! a che serve conservare 500 sms??
Boh io li ho sempre tenuti tutti, sul 6300 devo averne qualche migliaia. Ovviamente quelli del tipo "dove sei?" "sono qui" li cancello ma alcuni sono ricordi, belli o brutti, che non mi va di dimenticare.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 01:01   #9984
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
altre modifiche del JID
- nessun nuovo fw fotocamera da installare manualmente;
- Parlingo integra di serie Facebook e XMPP/Jabber;
- Accedendo a Samsung App dal Wave, in download si ha accesso a tutte le app scaricate sia dal Wave che dal pc.
by grimafil
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 01:02   #9985
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
lungi da me provocare o altro, ma.... ammetterai che sei un tipo un pochetto strano, eh ? Hai fatto un bord.... ehm una caciara poche settimane fa e ora (almeno sugli sms) sei dei "nostri" ? No, perchè all'epoca ti abbiam risposto un pò tutti sai, mica solo io...... naturalmente sempre mani tese e strette, era per capirti meglio...
vedo che non hai perso la spocchia, mascherata da buonismo.
vedo anche che in matematica probabilmente avevi 2, visto che consideri 200 uguale a 500.
vedo inoltre, da ultimo, che ultimamente sei a caccia dei miei assunti per dimostrare non ho ben capito cosa.

forse ti prude ancora il culo per il concetto che ho sempre espresso, e cioè che uno smartphone, se manca di certe caratteristiche basilari, non puo' essere all'altezza della concorrenza.

non lo so e non mi interessa più,ti avevo avvisato e ora la mano tesa e stretta puoi arrivare a capire cosa farne: se vuoi ti faccio un disegno. E adesso replica la tua solita cavolata, per quanto mi riguarda io chiudo qui: con questa polemica da bambino e.... col bambino.
e non cercare di ingentilire quello che hai scritto con modifiche successive!

Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 01:09.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 01:42   #9986
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
- nessun nuovo fw fotocamera da installare manualmente;
intendi dire che da questo firmware in poi non si dovrà più eseguire quella procedura per aggiornare il firmware telecamera, ma l'aggiorna automaticamente ?
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 02:00   #9987
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
dopo aver aggiornato confw jld andando in sistema-->cpu a differenza di prima che era fissa a 1% ora ha continui picchi 42% - 47% - 22%. nessuna applicazione aperta e nessun widget, qualche soluzione?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 05:46   #9988
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Privacy

http://apple.hdblog.it/2010/10/05/pr...ati-sensibili/
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 06:31   #9989
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Audio in ricezione piu basso e batteria decisamente peggiorata...
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
dopo aver aggiornato confw jld andando in sistema-->cpu a differenza di prima che era fissa a 1% ora ha continui picchi 42% - 47% - 22%. nessuna applicazione aperta e nessun widget, qualche soluzione?
Bello....... mi tengo stretta la versione che avevo di serie su... già l'audio in chiamata mi sembra basso di suo.... se addirittura cala con la 1.2......

Quote:
Originariamente inviato da Froggolo Guarda i messaggi
........

secondo me, la Samsung si appresta ad uccidere Bada.......

Andrea
Boh... sinceramente ho fatto anche io il tuo ragionamento prima di prendere questo cell due giorni fa... però non ho resistito e spero nella longevità di Bada. D'altro canto se questa sarà realmente la politica..... visto le caratteristiche hardware spero che qualche smanettone riesca a piazzargli dentro Android....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:53   #9990
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
vedo che non hai perso la spocchia, mascherata da buonismo.
assolutamente, nessuna maschera, ho scritto chiaro.
vedo anche che in matematica probabilmente avevi 2, visto che consideri 200 uguale a 500.
non riguardava il numero, ma il concetto... se entrambi cancelliamo già a 20/50 sms, che motivo c'era d'impuntarsi sul limite delle centinaia ? Passatempo ? era questo il mio quesito.
vedo inoltre, da ultimo, che ultimamente sei a caccia dei miei assunti per dimostrare non ho ben capito cosa.
potrai benissimo non credermi ma la risposta è semplice, era difficile da scordare un post così lungo..., così come era difficile scordare il post chilometrico sul perchè non avremmo visto più alcun navigatore oltre Route66 per inciuci con Samsung (come volevasi dimostrare invece oggi è rispuntato anche Ndrive nel SAS)
era giusto chiarire
Quote:
altro piccolo contributo x il changelog: implementata la funzione "cerca testo" nel browser.
ottimo

per tutti- MIGLIORARE L'AUDIO:
allora, è una cosa che ho affrontato tempo fa, sembra che il wave, anzi Samsung, setti di base un filtro per l'audio in ricezione, randendolo un pò più "pulito", ma anche "ovattato" e tendenzialmente più basso a parità di volume senza filtro. Io all'epoca ho risolto con questa discussione (ove inoltre avevo chiesto come tornare eventualmente indietro, ma nn si è mai saputo): da allora posso dire cmq che non ho bisogno di tornare indietro, poichè il volume è molto alto (anzi, è raro che lo porti al max) senza filtri. La modifica non l'ho persa neanche quando ho aggiornato tramite kies a JF8. Spero di aiutare chi si trova male con le preimpostazioni Samsung, ma ricordate che ancora non so come tornare indietro.
http://www.bruxbros.com/forum/archiv...php?t-193.html

per tutti- CONSUMO BATTERIA CON BADA 1.2
nn posso farlo io perchè non ho aggiornato, ma controllate se è stata impostata Cpuart invece di Apuart (io uso Apuart, ma non rilevo grandi rallentamentio, anzi, e la batteria ne giova considerevolmente)
http://forum.bruxbros.com/showthread...ri-prestazioni

Ultima modifica di faber80 : 06-10-2010 alle 09:07.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:58   #9991
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Allora ultimo avviso
al prossimo scambio di frecciate personali,
si chiude la discussione

non lamentatevi dopo.
Old 06-10-2010, 09:03   #9992
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Froggolo Guarda i messaggi
ciao a tutti

seguo da tempo questo thread anche se non sono mai intervenuto,
il mio interesse verso il Wave e' sempre stato molto alto,
fin da prima di vederlo dal vivo,
anche solo leggendo le sue caratteristiche hardware,
e' un terminale che mi ha subito impressionato positivamente.

L'unica mia incognita era il suo O.S., nuovo e con la necessita' di guadagnarsi la sua fetta di mercato
quantomeno per garantire un futuro durevole a tutta la Badafamiglia

adesso...
con la presentazione del WaveII sono rimasto basito..

fatto numero A... mandare in pensione un terminale "vecchio" di 5 mesi
proprio quando le sue vendite stanno aumentando in maniera importante

numero B... sostituirlo con un'unita' piu' "ingombrante" che non adotta lo schermo SuperAmoled,
caratteristica peculiare del Wave I

secondo me, la Samsung si appresta ad uccidere Bada

poiche' temo che, se il Wave I andra' fuori produzione (come sembra gia' essere)
il Wave II o gli altri Wavini, non avranno il successo di vendite che il Wave sta avendo
e forse non ci saranno sufficienti "numeri" per far valer la pena di sviluppare l'O.S.
(naturalmente spero di sbagliarmi!)

La notizia circolava gia' da qualche settimana, ma io pensavo fossero solo fantasie,
mentre, purtroppo negli ultimi giorni la cosa si e' fatta tristemente piu' chiara
dopo che Samsung ha annunciato il WaveII senza SAmoled
pensando (secondo me a torto marcio) che, dando all'acquirente uno schermo piu' grande
venissero perdonati del fatto che il terminale non adotta piu' il SuperAmoled

detto papale papale, se devo spendere 430 euri (prezzo iniziale WaveII)
io allora mi comprerei il GalaxyS che ha il SuperAmoled ed ha Android
(ma sembra che anche il GalaxyS abbia i giorni contati)

La cosa che piu' mi allibisce e' che la Samsung sta incrementando la produzione di display Super Amoled
ma...
pare che la Apple (urgh!!!!) abbia acquistato tutta la produzione SuperAmoled addirittura per tutto il 2011!

Anche se Apple pagasse bene per questi schermi,
io resto basito dal fatto che Samsung preferisca far utilizzare la propria tecnologia avanzata
su un dispositivo di altra marca, piuttosto che sfruttarla in proprio.

io 'sti Coreani non li capisco!

Andrea
Io non credo che Samsung ritirerà il nostro Wave dal mercato, ma sono convinto che gli affinacherà questo Wave II e quando tornerà ad avere disponibili abbastanza SuperAMOLED rimetterà sul mercato anche il nostro Wave. Alla fine la gente potrà scegliere lo stesso telefono tra il SuperAMOLED (Wave) e il TFT più grande (Wave II).

Ma la notiza che i SuperAMOLED li abbia comprati la Apple da dove viene? Perché non vorrei sia una bufala. Da quel che avevo capito è la Samsung che non riesce a stare dietro alla produzione per i propri usi e non perché abbia dato la precedenza ad un concorrente sui sui prodotti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:21   #9993
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Boh io li ho sempre tenuti tutti, sul 6300 devo averne qualche migliaia. Ovviamente quelli del tipo "dove sei?" "sono qui" li cancello ma alcuni sono ricordi, belli o brutti, che non mi va di dimenticare.
come fai allora, visto che mi pare di aver capito che hai già fatto aggiornamenti full?

nessuno ha mai provato a vedere se le cartelle personali vengono cancellate...?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:28   #9994
nicolinos
Bannato

io ho aggiornato a bada 1.2, ma a parte un incristamento della sincronizzazione posta che mi faceva usare la wifi costantemente (risolto con un riavvio e non piu' capitato) non rilevo le percentuali cpu di cui ci si lamenta + sopra...
in stand by la cpu ora sta a 3-4%. se c'è variazione in termini di autonomia io non me ne sono accorto... mi sono accorto invece di una differente calibrazione dell'indicatore segnale wifi. aggancio la rete ma mi indica una potenza di segnale più bassa. io non credo che "prenda meno" solo, hanno ritarato i livelli del misuratore.
dopo averci smanettato un bel po' io vedo una versione sicuramente meritevole di essere installata (swype, notevoli miglioramenti del browser, push facebook i pregi maggiori) con i medesimi bug che c'erano prima: aggiornamento vecchie app segnalato (verificato da altro utente), niente flash10...le solite cose.

Quanto al navigatore io sostenevo che non usciva sygic per un contratto di esclusiva "sicuramente con route66" e meno probabilmente anche con ndrive, di xx mesi. Ed infatti la scadenza presunta dell'uscita di Sygic al 1 novembre mi fa proprio pensare a 6 mesi d'esclusiva. Ma a parte a qualche bambino credo che alla maggior parte di chi legge interessi che arriva, e basta.

Quanto all'audio piu' basso di bada 1.2, io semplicemente non rilevo il problema.
L'autonomia della batteria migliorabile, occorrerebbe capire come interviene la funzione che è stata indicata e che tutti i forum indicano. Visto che non sono possibili i magheggi nell'elettronica, quel risparmio da qualche parte arriva e vorrei capire se mi aggrada o meno. Posto che non lesinano al display, io ho ipotizzato che abbassa la potenza di qualche antenna o di tutte (BT, WIFI, 2-3G) oppure abbassa il clock della CPU di qualche decina di MhZ: entrambi i casi non mi stanno bene, per cui NON effettuo la procedura.

Ultima modifica di nicolinos : 06-10-2010 alle 09:50.
Old 06-10-2010, 09:36   #9995
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Salve a tutti, ho un nokia n85 da circa un anno e non mi trovo molto soddisfatto, non tanto per foto e video che anzi sono piuttosto buoni, quanto per la scomodità della tastiera e altri difettucci vari... ora ho visto un samsung wave in offerta a 260 euro, il prezzo mi sembra conveniente ma sono un pò scettico perchè leggo notizie contrastanti soprattutto riguardo la comodità della messaggistica (che invece è proprio il mio problema principale visto che mando molti messaggi). Vorrei sapere se la scomodità di questo samsung wave è "ergonomica" e quindi dovuta alle dimensioni del telefono o se è solo questione di abituarsi allo scrivere conn una tastiera di tipo diverso...e poi se le foto sono di qualità paragonabile al mio n85 (forse la domanda sarà stupida ma ho avuto l'impressione che samsung omnia2 e hd abbiano una resa peggiore!)
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 09:36   #9996
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Ragazzi ho delle applicazioni (Facebook e non so quali altre) che contniuano a collegarsi tramite il profilo "Vodafone WEB" anzichè con "Vodafone WAP" come ho impostato diverse volte.
Esiste un modo per cancellare i profili che non sono Vodafone WAP in modo che non si possa che usare quello (apparte il Wifi quando disponibile)?

Ormai mi hanno ciucciato 5 sacchi europei con 'sta cavolata!
rinomina il punto di accesso web. we.omnitel.it web.omnitel.pluto o come pare a te.
Cosi sicuro non si collega. io faccio cosi da ANNI sui tel con le connessioni che non voglio vengano usate. Perchè con le nuove sim, i punti di accesso, se li togli, magicamente riappaiono da soli...
Old 06-10-2010, 09:37   #9997
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

segnalo nel SAS

-Pusula, altra bussola gratuita.
-Ndrive aggiornato, che (non so prima) ora può essere scaricato e installato direttamente dal wave. QUalcuno che l'aveva già comprato potrebbe fare una rece sulle novità ?
Old 06-10-2010, 09:56   #9998
nicolinos
Bannato

Quote:
Salve a tutti, ho un nokia n85 da circa un anno e non mi trovo molto soddisfatto, non tanto per foto e video che anzi sono piuttosto buoni, quanto per la scomodità della tastiera e altri difettucci vari... ora ho visto un samsung wave in offerta a 260 euro, il prezzo mi sembra conveniente ma sono un pò scettico perchè leggo notizie contrastanti soprattutto riguardo la comodità della messaggistica (che invece è proprio il mio problema principale visto che mando molti messaggi). Vorrei sapere se la scomodità di questo samsung wave è "ergonomica" e quindi dovuta alle dimensioni del telefono o se è solo questione di abituarsi allo scrivere conn una tastiera di tipo diverso...e poi se le foto sono di qualità paragonabile al mio n85 (forse la domanda sarà stupida ma ho avuto l'impressione che samsung omnia2 e hd abbiano una resa peggiore!)
a quel prezzo è un ottimo affare.
non ti troverai deluso dalla fotocamera, assolutamente paragonabile per qualità e per funzioni è superiore.
la messaggistica se aggiorni a bada 1.2 guadagni lo swype: un sistema che dopo breve apprendimento è molto confortevole e funziona con tutte le modalità di tastiera. anche scrivendo con tastiera numerica classica, e tastiera qwerty estesa non ci sono problemi. la tastiera qwerty non estesa invece è molto piccola e io non riesco ad usarla.
se invece usi msn, streaming o voip non è il cellulare piu' adatto. gestisce male i client IM, e non fa nè streaming video nè voip.
Old 06-10-2010, 10:06   #9999
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
...
dopo averci smanettato un bel po' io vedo una versione sicuramente meritevole di essere installata (swype, notevoli miglioramenti del browser, push facebook i pregi maggiori) con i medesimi bug che c'erano prima: aggiornamento vecchie app segnalato (verificato da altro utente), niente flash10...le solite cose.
...
Chi ha testato il problema degli aggiornamenti si Sammsung Apps ha fatto questa prova?
- mettere la versione 1.2 di Bada
- installare una nuova applicazione
- disinstallare l'applicazione
- aspettare che escano aggiornamenti per essa e vedere se vengono segnalati

Perché francamente il problema è che quando si toglie un'applicazione che ne resta traccia sul telefono (tipo nel registro) e non è nel Samsung Apps in se. Magari la nuova versione 1.2 fa pulizia in maniera corretta quando disinstallate un'app, ma tutto quello che avete messo (e poi tolto) con la 1.0 purtroppo resta comunque "segnalato" del telefono e quindi anche la nuova versione vi segnalerà l'aggiornamento.

Perchè temo che funzioni come il registro di Windows e se rimane "sporco" con un app disinstallata con Bada 1.0 se non viene pulito (cosa che non fa un aggiornamento credo) anche se il problema fosse stato risolto non ce ne accorgeremmo.
Poi magari il problema c'è ancora e la mia è un'ipotesi campata in aria.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 10:19   #10000
nicolinos
Bannato

Quote:
la mia è un'ipotesi
ho dovuto rileggere tre volte perchè non riuscivo a capire...ora ho capito e l'ipotesi è plausibile. seguendo il tuo ragionamento pero' le app "malate" installate coll'1.0 ormai sono "segnate"... come suggerisci di procedere per verificare (quali app)? le app piu' aggiornate (penso a cinetrailer) sono anche quelle che qui tutti hanno gia avuto nel loro bada 1.0.xx, per cui la prova ne risulterebbe falsata...
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian