|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10021 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Route 66: POI
Sono alla ricerca del modo per inserire un elenco di POI personalizzato (nel mio caso Distributori di Metano).
Se qualcuno si dovesse imbattere in informazioni al riguardo potrebbe postarle qui? Mi occuperò io del resto. Per il momento l'unico riferimento che ho trovato è questo: File: OSP | Registry | NaviSetting.ini #sPOI_Map_Setting kAttraction=0 kAuto_Service=0 kBack=1 kBusiness=0 kCommunity=0 kEat_And_Drink=0 kEntertainment=0 kFuel=0 kLodging=0 kMedical=0 kParking=0 kRecreation=0 kShopping=0 kTouristinformation=0 kTransit=0 kBack=1 significa MOSTRA LE BANCHE per ora non ho trovato dove si trovano gli elenchi, sicuramente non sono ebedded nel codice! La mia speranza è di trovare un bel file XML con l'elenco delle coordinate.
|
|
|
#10022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'unica cosa che mi fa ridere é il prezzo considerando che il wave ora lo si trova anche a 100€ in meno di quello che dovrebbe costare il WaveII
|
|
|
|
|
|
#10023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il primo tel che ho sostituito per il problema delle bolle (era un ITA) anche se l'ho tenuto MANIACALENTE in attesa del guscio in gomma e della pellicola, aveva un micro graffio di 1 cm. E non è stato mai ne in tasca,
|
|
|
|
#10024 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
telecamera
Qualcuno, (non ho voglia di andare a cercare la pagina) voleva utilizzare la telecamera per registrare i percorsi stradali ma era 'bloccato' dalle dimensioni del file.
Sembrerebbe che sia possibile registrare a 7 FPS! se combiniamo con una bassa risoluzione le dimensioni potrebbero scendere considerevolmente! Notare che ambedue le telecamere sono "Logitech" <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <capability version="1.0"> <camera_info name="logitech" ver="1.0" id="1"> </camera_info> <range> <preview_resolution> <value resolution="144x176" fps="30"></value> <value resolution="176x144" fps="30"></value> <value resolution="320x240" fps="120"></value> <value resolution="288x352" fps="30"></value> <value resolution="352x288" fps="30"></value> <value resolution="592x480" fps="30"></value> <value resolution="640x480" fps="30"></value> <value resolution="720x480" fps="30"></value> <value resolution="800x448" fps="30"></value> <value resolution="800x480" fps="30"></value> <default resolution="640x480" fps="30"></default> </preview_resolution> <capture_resolution> <value>640x480</value> <value>800x480</value> <value>1280x960</value> <value>1600x960</value> <value>1600x1200</value> <value>2048x1232</value> <value>2048x1536</value> <value>2560x1536</value> <value>2560x1920</value> <default>2560x1920</default> </capture_resolution> <recording_resolution> <value resolution="176x144" fps="30"></value> <value resolution="320x240" fps="120"></value> <value resolution="640x480" fps="30"></value> <value resolution="720x480" fps="30"></value> <value resolution="1280x720" fps="30"></value> <default resolution="720x480" fps="30"></default> </recording_resolution> <FPS> <value>auto</value> <value>7</value> <value>15</value> <value>30</value> <value>120</value> <default>auto</default> </FPS>
|
|
|
#10025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi ragazzi il backup fatto su kies degli sms è inutile?
ossia non posso riinserirle nel telefono dopo un hard reset??che senso ha?!?!
|
|
|
#10026 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Nel frattempo però ho visto che le problematiche riscontrate e risolte sono diverse; qualcuno di voi che ha aggiornato potrebbe fare una miniguida da mettere in prima pagina con le altre, per il backup e rispristino con fix dei problemi vari per il 2.1? io ve ne sarei molto grata e non credo di essere la sola ^^ Quote:
Il paragone con altri cellulari che hai avuto in passato non va fatto, perché i materiali cambiano. Tuttavia se vuoi metterci una pellicola, sono d'accordo con Vellerofonte che se la tagli per bene non si vede. Ne dovresti trovare dei tipi che si comprano in formato A4 e si ritagliano: io ne ho una da parte semiusata per il Diamond, ma l'avevo presa in una fiera dell'elettronica e non ti so dire dove si trova in giro... comunque c'è invece consiglio vivamente di usare una custodia. A me il cel è caduto già diverse volte (è una mia pecca) ma a causa della distribuzione dei pesi è difficile che cada di display (se accade è più facile che si rompa del tutto piuttosto che graffiarsi il vetro). A me è caduto sempre di angolo e infatti la parte in plastica si è graffiata leggerissimamente. Quote:
Cliccando e ricliccando alla fine smette Quote:
Quote:
questa è carina, andava quotataQuote:
Se vuoi Android e puoi arrivare al Galaxy, però, vai pure con quello tranquillo e sereno. Quote:
Quote:
Invece la notizia che i SAmoled siano in esaurimento sembra vera, che viene da più parti. Comunque non so dove la Apple voglia eventualmente ionserire i SAmoled (li ha mai usati?) ma da parecchio monta pezzi Samsung, quindi se anche fosse vero non sarebbe una stranezza. Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#10027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Grande Strablick
Un plauso al buon Strablick, il widget FastHome oggi figura tra i TOP Free su www.samsungapps.com, bel risultato no?
Magari me ne accorgo in ritardo, complimenti comunque...
|
|
|
#10028 |
|
Senior Member
|
SMART OFFICE
Ragazzi, qualcuno di voi che ha comprato Smart Office, potrebbe fare una brevissima recensione? Tanto per capire se investire stì 10 euro
In particolare gradirei sapere se è in grado di aprire pdf protetti da password (previo inserimento password naturalmente), poichè mi pare che picsel viewer non possa aprirli.
|
|
|
#10029 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi ieri ho acquistato una memory da 8gb ed ho fatto tutto il backup della vecchia. Ora, dal telefono ho riordinato tutti i files multimediali "per ora". Il problema è che quando apro il Media Browser (che uso tanto), non mi dà i files in ordine temporale. Prima man mano che facevo foto o video li trovavo all'inizio, ora li mette in fondo.
Come posso risolvere?? |
|
|
|
|
|
#10030 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
purtroppo temo che non sia una leggenda metropolitana, ho letto la notizia su diversi siti internazionali, Non penso vogliano sostituire il Retina Display su iPhone4, altrimenti tutti gli AppleFan si suiciderebbero, dopo averlo difeso a spada tratta nel confronto col SuperAmoled Si vocifera di un suo utilizzo su iPad e sul futuro iPad mini ... se noti le attuali caratteristiche, rispetto al retina o al SAmoled, sono scrause dai... non e' che Samsung pianta i semi e crescono gli schermi, e finito il raccolto, la risorsa si esaurisce se volessero li produrrebbero! e li producono! hai voglia se li producono! Poi.. nei Tg non hanno mai parlato di sciopero dei dipendenti Samsung Anzi, come ho scritto prima, la Samsung sta per quadruplicare la sua produzione di schermi SAmoled in quanto ha avviato altre linee produttive solo che.... solo che finiranno altrove metti caso che StivGiobs chiama Samsung e dice loro che smettera' di usare i loro processori ed elettronica su tutte le loro piattaforme (iphone, ipod, ipad, icheppalle) se non garantiscono loro anche una fornitura diciamo di... 70 milioni di display secondo me e' molto piu' probabile che sia andata così anche perche' in questo modo, la Apple si sbarazza di un concorrente con caratteristiche equivalenti ad iPhone4 ma con prezzo dimezzato ![]() forse non e' molto noto, ma StivGiobs e' assai bastard inside e sembra che ai Koreoti piaccia essere presi per le pelotas Ultima modifica di Froggolo : 06-10-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#10031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#10032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la verità è che TUTTI i grandi imprenditori sono Bastard inside, altrimenti non sarebbero lì punto e basta. A mio parere Steve Jobs e SH Shin si sono trovati in un ristorante da 100.000 dollari a cena, e tra un sorso di champagne e l'altro Steve alza gli occhi e dice: "Ascolta Shin, secondo me ti si presentano sostanzialmente 2 scenari: Nei prossimi 3 anni vendi 10 milioni di pezzi tra cellulari,Tab ecc che montano i tuoi Super Amoled, gli affezzionati Samsung conosceranno bene la tecnologia e la difenderanno dinanzi a chiunque menzionandola come punto a favore dei tuoi prodotti, oppure............mi garantisci una fornitura a richiesta di SuperAmoled, e partecipi insieme a me alla vendita di 100 milioni di pezzi tra ipad, ipad min, iphone5/6/7 e tutte le i-amenità che mi accingerò a inventare per salvare il mondo, a quel punto i fedeli Samsung sapranno esattamente a cosa hanno rinunciato, ma lo saprà anche tutto il resto del pianeta perchè dai ammettilo.....la mela è ovunque, è inutile che nascondi l'iphone4 con la mano destra.....poi anche tu ricomincerai a montare SAmoled sui tuoi dispositivi con la differenza che la qualità dei tuoi schermi sarà ammessa anche dai fanboy che domineranno il mondo..." Secondo voi cosa ha deciso Shin?
|
|
|
|
#10033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aprire l'sms e fare "backup in scheda di memoria". aggiornamento. aprire l'sms salvato e fare "reg. in messaggi". 2 domande: - è da fare un sms alla volta, non c'è modo di fare un salvataggio (e poi un recupero) di massa? - capisce automaticamente se l'sms era in arrivo o inviato, e lo mette nella giusta cartella quando si fa il recupero? grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10035 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non ho mai provato con PDF protetti da pwd (se me ne linki uno al volo ci provo) ma, a meno di esigenze concrete, secondo me NON vale la pena spenderci 10 euro. L'usabilità è troppo scarsa. Una per tutte, che secondo me basterebbe da sola, per i fogli di calcolo hai una dimensione di default ridicola per le celle (invisibili) e dopo aver zoomato parecchio, per editare ogni cella bisogna cliccare, attendere il caricamento della schermata di inserimento testo, scrivere perdendo la visuale delle altre celle, poi confermare e ritonare a vedere il file. Non stupisce che non avessero previsto la creazione da cel di nuovi file: la suite è chiaramente fatta solo per piccole modifiche, un file da nuovo non ti ci metti a crearlo da quell'interfaccia. Nell'ultimo aggiornamento hanno comunque aggiunto la possiblità di creare nuovi file (prima bastava salvarne uno vuoto da PC). Se però se ne ha bisogno, ovviamente fa comodo fare qualche modifica volante senza doversi portar dietro il notebook, ma questo va da sé. Quote:
ma fornisci anche a noi qualche sito internazionale, così ci facciamo un'idea migliore. Comunque sei un grande, avete rischiato di perdermi: col "futuro iPad mini" ho rischiato un infarto da risate |
||
|
|
|
|
|
#10036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ragazzi piú tardi vi posto una mia guida per fare un backup di tutti gli sms mantenendo anche la vista conversazione.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#10037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si può dare solo 7 come valore, o uno qualsiasi? comunque sarebbe da capire bene come funziona blackroad. da quello che ho capito, ci sono 2 modalità: con una, registra tanti video da 1 minuto (oppure 3 minuti) e li cancella se "non succede niente" oppure li salva se il telefono riceve una scossa (per es. in caso di incidente). l'altra modalità non l'ho provata. bisognerebbe anche capire dove registra i video e come si cancellano.
|
|
|
|
|
|
|
#10038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi su steve jobs se ne dicono talmente tante che, se sono tutte vere, dubito che veramente tutti gli imprentori siano così |
|
|
|
|
|
|
#10039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bene!sai se si possono recuperare il back up degli sms fatto da kies?ossia rimettere gli sms sul cell?grazie
|
|
|
#10040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Possibile che kies per installarmi un apps scaricata da 1,5 mb ci metta 10 minuti porca vacca?????????
Ora mi dice che non posso installare un apps perche' e' gia' in corso un'altra installazione, ma non e' veroooooooooo Che fare??????
X870E TAICHI 9950X RTX 5090 48GB DDR5 8200 Ultima modifica di morespeed : 06-10-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

questa è carina, andava quotata