|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#9944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Le pellicole protettive sono un'altra storia, non si vedono e non cambiano il feeling col touch, poi naturalmente ognuno fa quel che vuole, personalmente mi fanno mooooolto più tristezza le custodie in silicone, quelle uscite sinora sono veramente inguardabili e rovinano totalmente l'estetica del wave, altro che pellicolina invisibile...
|
|
|
|
#9945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io aspetto custodie più decenti, tipo quelle per iphone....
|
|
|
|
#9947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè sullo schermo interno praticamente si imprime un alone con la forma della tastiera, quello esterno si riga in modo indecente....con la pellicolina sarebbe come nuovo...sarebbe.... Stessa fine per gli schermi dei nokia...tutti quelli che ho visto, oltre alla polvere sotto lo schermo, che non capisco come mai sembra attirata dai nokia in modo imbarazzante in qualunque fascia di prezzo.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 05-10-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#9948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ma il punto è proprio questo! Qui si parla del Samsung S8500 Wave... tutt'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#9949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Scusate, non ho ancora capito....
Il nuovo fw soffre ancora di probelmi di gestione memoria (ad es. il browser che dice pagina troppo grande)? Il GPS fix è migliorato?
|
|
|
|
#9950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#9951 |
|
Senior Member
|
ripristino sms salvati
come già chiesto da qualcun altro, come si rimettono gli sms salvati sul computer...?
|
|
|
|
|
|
#9952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
per GPS si intende l'antenna che e' in grado di ricevere il segnale dei satelliti e darti le tue coordinate geografice. Non costa nulla ed il software di navigazione usa queste informazioni per mostrarti su una mappa dove sei e magari calcolarti il percorso verso dove devi andare. C'e' pero' il problema del "cold start" (partenza a freddo): se e' da molto che non usi il gps, appena lo accendi lui deve prima capire che satelliti ha a disposizione; questo a volte puo' richiedere parecchio tempo, anche minuti. Quindi qualcuno ha pensato: "visto che questo comunque si collega alla rete cellulare ad un dato ricevitore, io metto in tale ricevitore le informazioni che gli servono sui satelliti, e quando gli servono gliele passo io". Questo e' l'a-gps (assisted-gps). Quindi e' una cosa in piu' che aiuta a velocizzare il tempo del fix a freddo, ma che ha un piccolo costo visto che ti vengono trasmessi dei dati dal tuo operatore. Il nostro wave supporta sia il gps che l'a-gps che una terza funzione simile che non ricordo.. |
|
|
|
|
|
|
#9953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
QUOTO COME RIMETTI GLI SMS DA KIES AL CELL?
|
|
|
#9954 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi sono indeciso se comprare il wave o aspettare wave 2 ke arriva a novembre in europa.
Principalmente ho sempre avuto intenzione di prenderne uno cn android,poi però ho visto il wave ke prestazioni ha ed è carino anke esteticamnete,di bada ne sento parlare bene. Mi dite per piacere i PRO e i CONTRO voi ke lo avete? Potete consigliarmi anke uno cn android con prestazioni simili al wave e con displey super amoled nella stessa fascia di prezzo? |
|
|
|
|
|
#9955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Cmq.... io sono un pochino troppo fissato e ci tengo a tenere le cose perfette (manco me le godo... mio difetto)... ora siccome ha un bel display...... ho visto il video (PAURA!!! Cmq...... tu quale pellicola protettiva hai preso? Anche in privato se vuoi
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#9956 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#9957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
- mettere la versione 1.2 di Bada - installare una nuova applicazione - disinstallare l'applicazione - aspettare che escano aggiornamenti per essa e vedere se vengono segnalati Perché francamente il problema è che quando si toglie un'applicazione che ne resta traccia sul telefono (tipo nel registro) e non è nel Samsung Apps in se. Magari la nuova versione 1.2 fa pulizia in maniera corretta quando disinstallate un'app, ma tutto quello che avete messo (e poi tolto) con la 1.0 purtroppo resta comunque "segnalato" del telefono e quindi anche la nuova versione vi segnalerà l'aggiornamento.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#9958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Direi che il Samsung Galaxy e' kl'android che gli si avvicina di piu', visto che ha lo stesso hardware... ma e' in plastica invece che metallo, ha lo schermo da 4" e non 3.3", e gli manca il led della macchina fotografica... per il resto e' uguale. Ecco perche' qualcuno e' convinto che sia possibile un futuro porting di android sul wave. Secondo me i contro sono - poche applicazioni. C'e' da dire che il samsung apps in poco piu' di un mese e' passato da 600 a 1200 applicazioni, di cui circa la meta' gratuite... ma la maggior parte sono cavolate). C'e' anche da dire che sebbene bada sia giovane (siamo alla 1.x) integra gia' un mucchio di roba di serie, che altrove e' a parte e da aggiungere. - mancanza di flash player 10.x (c'e' la lite ma le cose piu' belle non le si vedono). Ma c'e' da dire che entro fine anno la samsung ha promesso di aggiornare il flash player alla 10.1 con accelerazione hardware. Ios non ha per nulla il flash player. - problemi di memoria. Alcune applicazioni e pagine web particolarmente esose riempiono la memoria e ti costringono a chiudere qualcosa per essere usate. C'e' da dire che anche qui' la samsung sta' lavorando per migliorare le cose e i miglioramenti si vedono. - VOIP VIETATO! Questo non ho capito perche'! Sembra una scelta di samsung. Spero che le cose cambino. - multitasking limitato ad una sola applicazione bada ed una esterna. Anche se in effetti non e' cosi' grave come sembra... ci si puo' accontentare. Ma sarebbe bello se fosse piu' libero. Tutto il resto e' un pro... non posso nemmeno elencarlo. Parte multimedia al top, fotocamera buona, videocamera ottima, funzioni avanzate di scatto ed editing, riconoscimento musica, interfaccia, dlna, tethering, autonomia, schermo superamoled, materiali, eleganza, velocita'..... Per quanto riguarda il wave II (che non e' il wave2) e' identico... gli hanno appiattito il tasto menu', messo uno schermo da 3.7" invece che 3.3" ma e' super TFT invece che superAmoled... ed un ritocchino al prezzo in su :-) Ultima modifica di moGio : 05-10-2010 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#9959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
al momento solo il wave I e il galaxy S montano il superamoled. Il galaxy S monta android, ha uno schermo un po' più grande ma gli manca il flash e la cover è di plasticaccia. Per il resto sono identici. Secondo me l'unico aspetto negativo del wave è la batteria, con il vecchio nokia 6120 duravo in media 5gg, con il wave tra 1 e 2 gg, forse 3 se lo usi poco. Prima mi lamentavo del fix a freddo del GPS ma ora con il nuovo firmware ho provato una volta col cielo coperto e ci ha messo 2 secondi. Ottimo. Ah poi alcune volte estraendolo dalla tasca o lo ritrovavo spento o che aveva fatto cose strane (il blocco schermo si era sbloccato), ma non penso che sia grave e dipende da come lo metti in tasca, in quale tasca e come ti muovi ah poi per chi aveva paura di farlo scivolare, io ho risolto mettendoci un laccetto, mi ha salvato la vita più e più volte!
|
|
|
|
#9960 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Sembra di si, a me a dire la verità non ci metteva tanto nemmeno prima, sicuramente mi sembra più veloce anche Route all'avvio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.